GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 12:38

:-D che belle giornate!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 13:22

stirato tutto! :-D

adesso poppata, poi mangio io e ci avviamo per la city, se facciamo in tempo passiamo dal fidanza :cuore

io ho il dorsale dx a pezzi. mi formicola. e stanotte ho avuto un dolore fortissimo come se si contraesse il muscolo. :x: un dolore come se qualcuno mi puntasse fortissimo un bastone nella schiena. infatti sognavo di essere in siria, camminavamo per fuggire alla guerra e un tizio mi puntava un fucile alla schiena e spingeva :buuu
mi era successo già un paio di settimane fa, sognavo mio padre che mi faceva il solletico talmente forte da darmi questo dolore, e il "solletico" mi impediva di parlare e dentro di me pensavo adesso muoio di dolore e nessuno se ne accorge, perché intorno a me tutti ridevano.
sti caxxi!
poi mi sveglio cambio posizione e il muscolo si rilassa
:urka

il fidanza deve assolutamente trattarmi la schiena. :x:

:ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 apr 2011, 14:27

ciao care!
daily nooo, dai speriamo cambi idea :incrocini lascialo tranquillo magari riflettendo ci ripensa
bomboniere abbiamo fatto una svegliettina con luna e angioletto, una cosa semplice ma direi carina, sono contenta
suzie :incrocini facci sapere
anche quo dermatite abbastanza rabbiosa e unghia con cui si graffia di continuo,. io uso le forbicine ma solo se c'e' mio marito che me lo tiene perche' non so dove ho messo quelle da neonato e non vorrei ricomprarle ma ritrovarle
emorroidi, non ne parliamo :buuu
la notte... be va tutto sommato bene, ma ho deciso che da stasera provo a ninnarlo in qualche modo e non a metterlo nel lettone, perche' lui ciuccia dorme, ma appena mi allontano un nano secondo si dispera, non vuole la tetta in bocca almeno ma devo essere appiccicata a lui e io non dormo nulla, oltre al fatto che non posso muovermi neanche per paolo, povero...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2011, 15:50

Buongiorno donne...
Oggi primo giorno di lavoro diciamo che pensavo di sentirmi peggio invece mi sono sentita a csa...
Ora ho la popa "grande" che si è stecchita sul divano e la piccola ne seggiolone che litiga con una collanina di plastica della sorella....
Mi sono mancate ma mi sono anche buttata in altri pensieri che ogni tanto non guasta...
Ieri sono stata con Alice a fare l'eco di controllo ai reni e purtoppo è risultato che ha un bacino del rene sinistro dilatato...ora non so cosa mi aspetta ma di certo mi sembra inutile sottolineare che sono un po' giù di morale...(tra l'altro sembrerebbe sia questa la causa di quella famosa IVU per cui ci ha ricoverato a gennaio).....
insomma non mi rimane che :incrocini

e voi? i cuccioli?
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2011, 15:52

Gappea ha scritto:
SuzieQ ha scritto:ma fate con lima o forbice?
a mati rimangono gli angoli e non riesco perché la ciccetta non mi fa scorrere la lima :x:

grazie per le indicazioni!

Anche io mentre allatto perché altrimenti è impossibile. E uso le forbicine girando piano piano intorno per smussare gli angoli.
noi forbici e sempre mentre dorme, anche se tende a muoversi lo stesso...Ricordate solo di non arrotondare quelle dei piedi!!!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2011, 16:00

Ginni ha scritto:
grillina ha scritto:Ginni le tue notti sono le mie!!!! Ma perchè???? Dove sbagliamo????
Anche ora, lui mica sta dormendo...nonono....se gli tolgo la tetta lui urla...ma tra un pò il capezzolo mi cade a terra...me lo sta consumando a forza di succhiare!!!!
ciao Grillina :ciaociao

sì sì esattamente uguale...lei sta lì al mio fianco e tutta la notte ciuccia ciuccia...e sembra quasi addormentata poi se mi tolgo..pianisssssssimo...sta lì un pò e poi mi cerca subito e per farla calmare..via di tetta 'naltravolta.... :che_dici

e poi come dice Gappea...a parte che neanch'io il coraggio di farla piangere 10 minuti non ce l'ho...ma non posso farla piangere neanche un minuto perchè poi mi sveglierebbe anche l'altro e allora dovrei svegliare il socio...e diventa una notte infinita..... :impiccata:

insomma...va bene se sono fatti così...ce li teniamo :prr

però anch'io mi chiedo.....cosa sbaglio???? cosa dovrei fare di diverso???? :domanda

però Gappea anch'io come te...preferisco il capezzolo usurato alle camminate notturne...e con Nicolò che non dormiva mai ma prendeva il latte A era un incubo...perchè finito il bibe non potevo fare nient'altro..che camminare camminare camminare...

che lagna.... :impiccata:

rimedio un pò..vediamo...ecco sì il mal di schiena non ce l'ho!!! :unghiette

:risatina:

Ma come mi rivedo in questi racconti...Alice mi usa come ciuccio mi sono convinta di questo si attacca ogni ora , ora e mezza di notte....volevo provarla a fare piangere e il tentativo di sta notte mi ha svegliato alle 3 Elisa....Quindi non è fattibile!!!
il ciuccio me lo schifa e cerca la tetta....Ma se l'operazione la fa il socio tutto cambia...la furbina!!! :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 16:04

triky, :coccola :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2011, 16:40

Makotina ha scritto:triky, :coccola :incrocini
grazie mako!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 apr 2011, 20:09

passo veloce!

eco tutto bene, sono feliceeeeeeeeeeeee :yeee

torno dopo!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 apr 2011, 20:14

benissimooooo :yeee :yeee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 apr 2011, 20:43

SuzieQ, :-D
:clap :clap :clap

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 7 apr 2011, 0:17

Evviva l'eco di Mati andata bene!!!! :yeee :yeee :yeee

Noi siamo siamo alle prese con le valigie...solo 3 notti, ma, come al solito, un sacco di cose da portare....speriamo di finire prima di domattina :risatina: Anche perché sto cercando di fare con la pupattola in braccio, mentre il papo è di là che ha messo a nanna la grande...ma per me si è addormentato pure lui.... :che_dici ora vado a chiamarlo, che ho bisogno della valigia in cantina...

non vedo l'ora di cambiare aria!!!

Ci si risente domenica o lunedì!

Un abbraccio a tutte! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 apr 2011, 7:10

qui svegli dalle 6,20.. ora dorme ancora. io colaziono :hi hi hi hi

BUONGIORNO!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 apr 2011, 8:40

giorno care

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 apr 2011, 10:30

buongiornoooooooooo :prr
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 apr 2011, 10:31

che bella notizia...cosi' adesso stai serena :bacetto
SuzieQ ha scritto:passo veloce!

eco tutto bene, sono feliceeeeeeeeeeeee :yeee

torno dopo!
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 apr 2011, 10:32

anche io muoio dalla voglia di evadere un po' e non e' detto che prima di giugno,quando rientrero' a lavoro ,non lo faccia. :incrocini
Gappea ha scritto:Evviva l'eco di Mati andata bene!!!! :yeee :yeee :yeee

Noi siamo siamo alle prese con le valigie...solo 3 notti, ma, come al solito, un sacco di cose da portare....speriamo di finire prima di domattina :risatina: Anche perché sto cercando di fare con la pupattola in braccio, mentre il papo è di là che ha messo a nanna la grande...ma per me si è addormentato pure lui.... :che_dici ora vado a chiamarlo, che ho bisogno della valigia in cantina...

non vedo l'ora di cambiare aria!!!

Ci si risente domenica o lunedì!

Un abbraccio a tutte! :bacio
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 7 apr 2011, 10:38

il mio portico sta prendendo forma....ma che pizza avere i muratori in giro,anche se la vorano fuori non riesco a tenere pulita casa :impiccata:

ieri sera cena fuori x i 18 anni di una ragazzina che conosco....tutto benissimo se nn fosse che dopo il bibe delle 21 si e' svegliato x mega scagazzamento :x: ...ma dopo nanna di nuovo fino a stamani quando alle 6 avevamo delle puzzette da espellere :risatina:

ora dorme beato....sono riuscita a fargli accettare l'aereosol...lo piazzo sul seggiolone e inizio a fare la cretina...ma proprio cretina ehhhhhhhhhhh e lui respira x benino per una 20 di minuti:ottimo :ok

a maggio la pediatra mi fara' iniziare le pappe...sono molto curiosa di vedere cosa succedera' :pensieroso

giornate splendide qui in versilia...oggi una mega camminata lungo mare nn me la toglie nessuno...anche perche' tutte le gocciole di quest'inverno sono state assimilate benissimo( :nonegiusto )dal mio corpo :fischia
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 7 apr 2011, 11:23

Buongiorno a tutte :sorrisoo

bellissime giornate...cielo azzurro e un bel sole caldo..finalmente è arrivata la bella stagione!!!

noi tutto bene...la dermatite dopo un bel botto adesso sembra un pò rientrata :incrocini

le notti vanno un pochino meglio...le 2 ore le teniamo dai :ok

stamattina vaglia per prenotazione appartamento estivo..ci facciamo un mese di mare!!!! :vaiii: 15 giorni ci sta mio marito ad agosto e le altre 2 settimane resta con me mia mamma e ci godiamo tutto il bene del mare del sole dello iodio del relax della sabbia per fare i castelli delle passeggiate....non vedo l'ora!!! :-D

così magari anche la bronchite cronica e la dermatite...se ne vanno.... :che_dici

Suzie :yeee sono felicissima per l'eco andata bene..vi meritate proprio una bella notizia!!!!

ale vedrai che bello quando i muratori avranno finito...potrai goderti le tue belle serate all'aperto
:piatto_fumante: :gnamm: :brindisi:

Gappea buona vacanzina e buon mare :ciaociao
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 7 apr 2011, 11:25

ale1981 ha scritto:giornate splendide qui in versilia...oggi una mega camminata lungo mare nn me la toglie nessuno...anche perche' tutte le gocciole di quest'inverno sono state assimilate benissimo( :nonegiusto )dal mio corpo :fischia

che meraviglia.....sapessi quanto ti invidio :sorrisoo

per il mare eh....mica per le gocciole assimilate eh..... :prr :risatina:
N.07 M.10

Bloccato

Torna a “Dicembre”