Io domani mattina alle 8:30 sarò in H... comincio a essere agitata

Pensatemi!
Messaggio da kezia » 6 apr 2011, 20:22
Messaggio da melissa2310 » 6 apr 2011, 20:23
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:27
Messaggio da kezia » 6 apr 2011, 20:28
boh, non ho capito bene che diavolo vuol fare... il mio collo è appianto da settimane, lunedì scorso ero dilatata 1,5 cm... ha detto che se domani sono dilatata almeno 3 cm si può avviare il travaglio (come? scollamento manuale membrane? boh non me l'ha detto)melissa2310 ha scritto:kezia ma cosa fanno?...inducono?
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:30
Carmen in realtà anche Zeno era sopra i 4 kg e nessuno mi ha mai parlato di cesareo, forse perchè anche io sono grande e grossa e quindi i miei bambini sono proporzionati alle mie misure! Comunque l'ostetrica ha detto che secondo lei non devo aspettarmi chissà che, sarà più o meno come Zeno, di non farmi spaventare dalle misure che mi ha dato la gine.carmen.du ha scritto:PULCIIIISSS!!![]()
un bel pacioccone!
allora meno male intanto che il liquido è abbastanza x il bimbo....in effetti dovrebbe nascere, mica arriva a 5 kg!!io quoto KEZIA, l'olio di ricino potrebbe anche nn farti nulla x cui che ti costa prenderlo....magari domani, o venerdi, ma io nn aspetterei a lunedì....vuoi aspettare così tanto???
e poi quando si è nella fase finale è sempre meglio pensare al bene del bimbo, voglio dire è formatissimo ormai, non è che ha bisogno di stare ancora in pancia, anzi mi sorprende che nn abbia parlato di cesareo il gine.....io so che dopo 4 kg il naturale può essere massacrante x mamma e x bimbo.....
cmq fai come ti senti, ma senza aspettare troppo.....anche lui poverino starà bello stretto ormai nella pancia!
tranquilla dai.....
mi viene in mente melissa che si è trincata l'olio in 2 secondi!!:ahah :ahah :ahah
Messaggio da kezia » 6 apr 2011, 20:30
Pulcis ma martedì prossimo saresti praticamente a termine!pulcis ha scritto:Allora tutte votate per prenderlo?
nel frattempo ho sentito l'ostetrica, lei mi ha detto che non è detto faccia effetto. MI ha consigliato se per lunedì prossimo non è partito nulla naturalmente, di prendere martedì pomeriggio l'olio verso le 3, così quando lei inizia il suo turno in ospedale per le 9 dovrebbe aver fatto effetto. In ogni caso lei mi aspetta per controllarmi martedì sera ed eventualmente mi ha detto che se non è iniziato nulla mi aiuta leinon ho voluto approfondire cosa intendeva, già sono nel panico
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:31
kezia intanto io ti mando infinitikezia ha scritto:boh, non ho capito bene che diavolo vuol fare... il mio collo è appianto da settimane, lunedì scorso ero dilatata 1,5 cm... ha detto che se domani sono dilatata almeno 3 cm si può avviare il travaglio (come? scollamento manuale membrane? boh non me l'ha detto)melissa2310 ha scritto:kezia ma cosa fanno?...inducono?
ovviamente starà a me decidere
se non sono dilatata invece me ne torno a casa appanzata come nulla fosse
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:32
Moki stai con noiMoky1980 ha scritto:Ciao Apriline!! Posso intruffolarmi?? Le mie compagne marzoline hanno traslocato e io sono rimasta l'ultima!! Il mio pupone non ne vuole sapere di uscire!! Mi sento come la particella di sodio!!!
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:33
grazie milleBronty ha scritto:pulcis ha scritto:Ciao,
scusate se non leggo indietro ma sono di frettissima. Allora visita benone, collo appianato di 1,5 cm e un po' di dilatazione. Liquido abbondante, cuore perfetto. Unico problema Pietro è grandissimo, peso stimato ad oggi 4.600 kgora lei mi ha detto di prendere olio di ricino perchè secondo lei sono pronta e quindi partirebbe tutto in fretta, voi che dite? A me spaventa tantissimo alterare la natura, è vero che l'olio di ricino è pur sempre qualcosa di naturale. Insomma non so che fare. Pensavo con mio marito di aspettare lunedì e se non succede nulla di bere l'olio, però sono un po' nel panico. Voi cosa fareste?
![]()
![]()
io dico solo che se a me vogliono fare lo scollamento manuale delle membrane solo perchè il mio pesa 3,400 Kg. tu potresti benissimo iniziare a bere... ma te lo devi sentire tu....
Anche a me sta cosa dello scollamento non piace perchè mi sa tanto di qualcosa di forzato e di contro natura..... Pulcis stai tranquilla come prima cosa e poi decidi con calma!
Non saresti l'unica a partorire un bambino di 5 Kg. ..... e alla fine poi il peso non vuole dire granchè ..... a volte vanno meglio quelli grossi da quelli piccoli (ricordo quanto ho sofferto io con Viola che era 2,9 Kg., mentre altre che sfornava dei bestioni andavano meglio).... quindi.... questo poi è un altro motivo per cui io non vorrei farmi scollare nulla....
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:37
Sofia in realtà il parto di Zeno è stato molto più veloce rispetto a quello di Luigi, 1 ora e mezza ed era tra le mie braccia, con pochissime contrazioni veramente dolorose. Però non ti dico il post parto, mamma mia che doloreSofia75 ha scritto:pulcis ma 4,600????ma non sarà difficile il parto?? Mi sbaglio o dopo un certo peso propongono il cesareo? Che vitellino!!!! Non so davvero cosa consigliarti...
pam
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:38
grazie millefrab ha scritto:scusate non centro niente ma.... volevo salutare la mia amikettapulcis ha scritto:Ciao,
scusate se non leggo indietro ma sono di frettissima. Allora visita benone, collo appianato di 1,5 cm e un po' di dilatazione. Liquido abbondante, cuore perfetto. Unico problema Pietro è grandissimo, peso stimato ad oggi 4.600 kgora lei mi ha detto di prendere olio di ricino perchè secondo lei sono pronta e quindi partirebbe tutto in fretta, voi che dite? A me spaventa tantissimo alterare la natura, è vero che l'olio di ricino è pur sempre qualcosa di naturale. Insomma non so che fare. Pensavo con mio marito di aspettare lunedì e se non succede nulla di bere l'olio, però sono un po' nel panico. Voi cosa fareste?
![]()
VOI COSA FARESTE?? io mi berrei un pallet di olio di ricino e spererei nello sfratto immediato! ascolta Carlotta (ti ha vista lei?) che tanto la "creatura" mi sembra già bello pronto. Millemila![]()
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:39
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:41
il problema è che io sono messa ancora malissimo ad emorroidi e quindi mi piacerebbe stare meglio prima di partorire, sto ancora trattando la candida e poi spererei che nel frattempo il travaglio parta naturalmentekezia ha scritto:Pulcis ma martedì prossimo saresti praticamente a termine!pulcis ha scritto:Allora tutte votate per prenderlo?
nel frattempo ho sentito l'ostetrica, lei mi ha detto che non è detto faccia effetto. MI ha consigliato se per lunedì prossimo non è partito nulla naturalmente, di prendere martedì pomeriggio l'olio verso le 3, così quando lei inizia il suo turno in ospedale per le 9 dovrebbe aver fatto effetto. In ogni caso lei mi aspetta per controllarmi martedì sera ed eventualmente mi ha detto che se non è iniziato nulla mi aiuta leinon ho voluto approfondire cosa intendeva, già sono nel panico
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:42
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:44
kezia domani ti penserò veramente intensamente tutta la mattinakezia ha scritto:Pam anche per me quei dolori sono contrazioni!![]()
Io domani mattina alle 8:30 sarò in H... comincio a essere agitata![]()
Pensatemi!
Messaggio da pulcis » 6 apr 2011, 20:47
Messaggio da fabyana 77 » 6 apr 2011, 21:03
Messaggio da fabyana 77 » 6 apr 2011, 21:03
Messaggio da carmen.du » 6 apr 2011, 21:33
Messaggio da Zodiaco » 6 apr 2011, 21:36