Io do' sempre la colpa alla stagione, qualunque essa sia! Perciò...non ti preoccupare Golden, sarà la primaveragoldencat ha scritto:sono k.o. non so che m'ha presa ma ho male allo stomaco (stile crampi) e le afte in bocca.
Giuro che prima o poi la smetterò di lamentarmi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- Megan
- Original~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)
Vani: perchè scendete da soli? Lui non può prendersi qualche giorno? Si sposa suo cognato in fondo, no? 
- gio76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte amiche!!
Golden mannaggia piccolo Valentino...
Vanilla complimenti per Lorenzino, davvero sveglio!!!
Megan auguri alla tua amica!!!
Ilary e Golden: ho fatto l'areosol a Paolo e va ,meglio, grazieeeee!!!!
Ieri poi sono andata dalla ped della asl senza dirle che ho fatto l'areosol
insomma tutto bene, tosse e raffreddore sono alti, il 15 abbiamo il tagliando e il 26 da quella privata...
Elena ha avuto di nuovo la febbre, è uscito l'ultimo canino e si è riempita di afte fino alla gola
Piccola mia...
Chiara ti penso tanto, hai fatto bene a sfogarti, purtroppo ora sei impotente, ma prima o poi tornerai a sorridere...e anche a fidarti nuovamente di qualcuno...
Golden mannaggia piccolo Valentino...
Vanilla complimenti per Lorenzino, davvero sveglio!!!
Megan auguri alla tua amica!!!
Ilary e Golden: ho fatto l'areosol a Paolo e va ,meglio, grazieeeee!!!!
Ieri poi sono andata dalla ped della asl senza dirle che ho fatto l'areosol
Elena ha avuto di nuovo la febbre, è uscito l'ultimo canino e si è riempita di afte fino alla gola
Piccola mia...
Chiara ti penso tanto, hai fatto bene a sfogarti, purtroppo ora sei impotente, ma prima o poi tornerai a sorridere...e anche a fidarti nuovamente di qualcuno...
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Serena81
- Expert~GolGirl®

viva la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! se continua così metto in pista la piscina questo w.e.!!!
qui forse infezione alle vie urinarie, fa pipì un po' rossiccia, non lo si può toccare....solo che gli ho messo il sacchettino per raccogliere un goccino, ma non l'ho tolto subito e l'abbiamo persa tutta...c riprovo domani! uff...
Gio che bello sentirti!
qui forse infezione alle vie urinarie, fa pipì un po' rossiccia, non lo si può toccare....solo che gli ho messo il sacchettino per raccogliere un goccino, ma non l'ho tolto subito e l'abbiamo persa tutta...c riprovo domani! uff...
Gio che bello sentirti!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

se continua così metto in pista la piscina questo w.e.!!!
VAnilla buon divertimento al matrimonio
Guarda io di afta ne ho UNA in bocca e fa un male incredibile! Non pensavo perchè non ne avevo mai avute, ma da quando l'ho provato ho proprio pensato ai nostri piccoli cuccioli quando hanno fastidi in bocca a cosa devono sottostareElena ha avuto di nuovo la febbre, è uscito l'ultimo canino e si è riempita di afte fino alla gola![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

E' difficilissimo fare la roccolta delle urine a un bambino, ma ti lascio immaginare a una bambinasolo che gli ho messo il sacchettino per raccogliere un goccino, ma non l'ho tolto subito e l'abbiamo persa tutta...c riprovo domani! uff...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
L'unica volta che abbiamo fatto la raccolta delle urine ad Andrea (mi pare che avesse meno di un mese, cuoricino di mamma) abbiamo avuto una fortuna sfacciata, mentre facevamo una prova per capire come fosse meglio posizionare il sacchettino lui - zac! - ha zampillato
Però è vero, con una bimba come si fa
?
Oggi ho voglia di limone e fragole, mangerei solo questo, slurp!
L'unica volta che abbiamo fatto la raccolta delle urine ad Andrea (mi pare che avesse meno di un mese, cuoricino di mamma) abbiamo avuto una fortuna sfacciata, mentre facevamo una prova per capire come fosse meglio posizionare il sacchettino lui - zac! - ha zampillato
Però è vero, con una bimba come si fa
Oggi ho voglia di limone e fragole, mangerei solo questo, slurp!
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Megan fila a riposare, che ci fai al pc! 
- VANILLA
- Active~GolGirl®

No, si sposa mio cugino ma è stata una cosa improvvisa la sua ragazza è incinta e hanno anticipato di circa 5 anni i loro piani.....Megan ha scritto:Vani: perchè scendete da soli? Lui non può prendersi qualche giorno? Si sposa suo cognato in fondo, no?
siccome si sposa di mercoledì mio marito non può prendere ferie per così troppi giorni..
comunque sto pensando di non scendere perchè il pancione è davvero molto grosso e mi stanco molto sia a fare il viaggio che a gestire lorenzo a casa dei miei...i bimbi sentono sempre i cambiamenti di ambiente e lui diventa isterico.....
p.s. oggi ho comprato i body taglia 1 mese per la piccola
Gio ma la piccola è gelosa di paolo??
ciao a tutte vado a preparare il pollo alla birra
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)
- Serena81
- Expert~GolGirl®

niente infezione alle vie urinarie, la pipì raccolta stamattina era bella limpida e non c'era niente...però abbiamo scoperto che ha l'otite catarrale e mi sa che è per questo che stanotte si svegliava ogni 45 min!!
io oggi sono rimasta a casa dal lavoro...e pure domani, ma cerco di mandare Fabio al nido, così mi riposo!
ah, volete ridere? io meno, ma amen....premesso che mi sono data malata oggi in ufficio, come domani, nn dormendo sono uno zombie...esco a pranzo con mio marito e andiamo al Roadhouse Grill...dopo 15 min entra il più stronzo dei direttori della mia ditta a mangiare da solo...
ho fatto finta di non averlo visto, poi ho sentito la mia responsabile che l'avrebbe visto in ufficio al pomeriggio e le ho detto "si, sto meglio, sono uscita per andare dal dottore e ho pure mangiato un boccone", per evitare che quello andasse da lei a dirle " ho visto serena"....certo che potevo andare a mangiare un po' più lontano, ne?
ora vado a nanna....sono ko! ma mi godo George Clooney su Vanity Fair!!!
Vani, brava, stai a casa, sarebbe un lavoraccio...
Megan, mangiato il limone?
ah, volete ridere? io meno, ma amen....premesso che mi sono data malata oggi in ufficio, come domani, nn dormendo sono uno zombie...esco a pranzo con mio marito e andiamo al Roadhouse Grill...dopo 15 min entra il più stronzo dei direttori della mia ditta a mangiare da solo...
ora vado a nanna....sono ko! ma mi godo George Clooney su Vanity Fair!!!
Vani, brava, stai a casa, sarebbe un lavoraccio...
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Megan ha scritto:Io do' sempre la colpa alla stagione, qualunque essa sia! Perciò...non ti preoccupare Golden, sarà la primaveragoldencat ha scritto:sono k.o. non so che m'ha presa ma ho male allo stomaco (stile crampi) e le afte in bocca.
Giuro che prima o poi la smetterò di lamentarmi.!
Questa ve la devo proprio raccontare, è da tre giorni che ho crampi allo stomaco e da ieri sera anche una potente diarrea (Scusate l'argomento).
Sono un pò preoccupata perchè nessun altro in famiglia ha gli stessi sintomi e non ho mangiato nulla di strano, così stamattina dopo aver portato Michela al nido, vado alla mia farmacia e mi confido con la dottoressa.
Mi da una medicina per bloccare la diarrea e poi, parlando con lei mi viene in mente che ho iniziato a stare male dal giorno che ho iniziato a prendere il kilokal.
Lei scoppia a ridere perchè capisce che invece che prendere una pastiglia dopo UN pasto (in pratica quando ti succede di andare ad una festa, un matrimonio, o a Natale insomma in quelle occasioni li) io ne prendevo due dopo OGNI pasto
Insomma, son stata malissimo ma almeno ho capito perchè
- Megan
- Original~GolGirl®

goldencat ha scritto: Lei scoppia a ridere perchè capisce che invece che prendere una pastiglia dopo UN pasto (in pratica quando ti succede di andare ad una festa, un matrimonio, o a Natale insomma in quelle occasioni li) io ne prendevo due dopo OGNI pasto![]()
- Megan
- Original~GolGirl®

Ops, ho cliccato su invio!
Buon pomeriggio a tutte!
Serena: ma no, che sfigaaaaaaaaaaaaaaa!
Vani: ah, ok, avevo capito male
Effettivamente con il pancione non è agevolissimo viaggiare
con un bimbo caaaaaaalmo come Lorenzo poi
Stamattina ho impiegato quasi tre ore per fare dei giri quando, in condizioni normali, non ci avrei messo neanche un'ora....ditemi che anche i vostri non vogliono più saperne del passeggino! il massimo che mi concedeva era farmi capire che IO dovevo sedermi nel passeggino e LUI avrebbe spinto
Buon pomeriggio a tutte!
Serena: ma no, che sfigaaaaaaaaaaaaaaa!
Vani: ah, ok, avevo capito male
Stamattina ho impiegato quasi tre ore per fare dei giri quando, in condizioni normali, non ci avrei messo neanche un'ora....ditemi che anche i vostri non vogliono più saperne del passeggino! il massimo che mi concedeva era farmi capire che IO dovevo sedermi nel passeggino e LUI avrebbe spinto
- Ilary81
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!!
Oggi giornata da incubo:si e' svegliato presto e ha pormito poco nel pomeriggio,x' un simpaticissimo coriere,che doveva consegnare,ha dato una suonata di campanello che anche un sordo avrebbe sentito
e cosi' si e' svegliato MALE ed e' attualmente ancora noiso
x fortuna e' arrivato mio marito e lo ha portato a fare un giro altrimenti fare le cose con una cozza che x un battito di cilia piange.....non e' il massimo!!!!!
MEGAN consolati anche Lorenzo da quando cammina non vuole piu' il passeggino!solo dopo pèranzo quando e in coma,usciamo x fare un giretto e ci sta!altrimenti zero1usiamo la bici-tricilo come la vostra!io la trovo comoda!hai provato a uscire con quella????pero' se penso alla scena di tu nel passeggino e lui spinge......
:ahah invece Lorenzo vuole che io salga sul suo scivolino.....si si non ci entra manco mezzac chiappa!!!!
GOLDEN ma cosa mi combini!!!!!!
dai almeno hai trovato la causa e almeno non era niente di che!!!!!io volevo provare xl-s
SERE ci mancava l'otite catarrale
lavoro:maro' che rischio!x fortuna sei stata pronta a raccontargliela giusta!!!!brava
Con ste belle giornate non ho voglia di fare niente
andrei ion giro tutto il giorno col mio ometto!!!!
RAGAZZE ma quanti denti devono mettere sti benedetti bambini?noi siamo a 16,e non mi ricordo mai,se sono 16 o 20!scusate se ogni tanto l9o chiedo ma mi sfugge!e anche x' Lorenzo bava come un matto.....e lo associavo ai denti......bho!!!!
GIO un bacione a te e ai tuoi bimbi!
Oggi giornata da incubo:si e' svegliato presto e ha pormito poco nel pomeriggio,x' un simpaticissimo coriere,che doveva consegnare,ha dato una suonata di campanello che anche un sordo avrebbe sentito
MEGAN consolati anche Lorenzo da quando cammina non vuole piu' il passeggino!solo dopo pèranzo quando e in coma,usciamo x fare un giretto e ci sta!altrimenti zero1usiamo la bici-tricilo come la vostra!io la trovo comoda!hai provato a uscire con quella????pero' se penso alla scena di tu nel passeggino e lui spinge......
GOLDEN ma cosa mi combini!!!!!!
SERE ci mancava l'otite catarrale
Con ste belle giornate non ho voglia di fare niente
RAGAZZE ma quanti denti devono mettere sti benedetti bambini?noi siamo a 16,e non mi ricordo mai,se sono 16 o 20!scusate se ogni tanto l9o chiedo ma mi sfugge!e anche x' Lorenzo bava come un matto.....e lo associavo ai denti......bho!!!!
GIO un bacione a te e ai tuoi bimbi!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Megan
- Original~GolGirl®

Sì, e pure le fragoleSerena81 ha scritto:
Ciao Ilary! Usiamo spesso quel triciclo e in effetti lì ci sta, ma io lo trovo scomodo perchè non so dove appendere la borsa e mi urta averla addosso!
i dentini dovrebbero essere 16 ma ora mi fai venire il dubbio
- aramcla
- Active~GolGirl®

Ragazze eccomi dopo un pò di latitanza....
Vi ho scritto lì'ultima volta che andavo dal neurologo... allora mal di testa causati dall'ansia... e mi ha dato un farmaco da prender ad ogni attacco ma devo fare tantissimi esami tra cui una risonanza all'encefalo (ecco questo non so proprio se riuscirò a farlo!!! :-)).
Poi giulia giovedi scorso andiamo al parco la faccio scendere dall'altalena e incomincia a piangere come una pazza... non riuscivo a calmarla... pensavo ai suoi soliti capricci... anche in macchina non si calma... arrivati a casa continua e ha piant per un ora e mezza che alla fine si è addormentata sul divano stremata... liinizio a insospettarmi... va bene capricci ma cosi è troppo...
La metto a dormire con me nel lettone ed ecco alle 3 la tocco, è calda frebbe a 39 e mentre le sposto i capelli dall'orecchio sento un liquido che esce..Guardo tutto muco marrone...
Ebbene chiamo alla mattina pediatra... OTITE... così abbiamo finito antibiotico oggidopo 7 giorni e ieri al controllo tuttto ok a parte che le è rimasto dentro ancora del muco che il 19 la vuole rivedere... se non sciolto glielo toglie lei... E sapete qual'è il bello poi il 20 dobbiamo volare... destinazione bari...
Spero non soffra per le orecchie...secondo voi???
Vi ho scritto lì'ultima volta che andavo dal neurologo... allora mal di testa causati dall'ansia... e mi ha dato un farmaco da prender ad ogni attacco ma devo fare tantissimi esami tra cui una risonanza all'encefalo (ecco questo non so proprio se riuscirò a farlo!!! :-)).
Poi giulia giovedi scorso andiamo al parco la faccio scendere dall'altalena e incomincia a piangere come una pazza... non riuscivo a calmarla... pensavo ai suoi soliti capricci... anche in macchina non si calma... arrivati a casa continua e ha piant per un ora e mezza che alla fine si è addormentata sul divano stremata... liinizio a insospettarmi... va bene capricci ma cosi è troppo...
La metto a dormire con me nel lettone ed ecco alle 3 la tocco, è calda frebbe a 39 e mentre le sposto i capelli dall'orecchio sento un liquido che esce..Guardo tutto muco marrone...
Ebbene chiamo alla mattina pediatra... OTITE... così abbiamo finito antibiotico oggidopo 7 giorni e ieri al controllo tuttto ok a parte che le è rimasto dentro ancora del muco che il 19 la vuole rivedere... se non sciolto glielo toglie lei... E sapete qual'è il bello poi il 20 dobbiamo volare... destinazione bari...
Spero non soffra per le orecchie...secondo voi???
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Qui più che primavera sembra estate... oggi 32 gradi... di certo questo caldo non è tanto normale... cosa faremo a luglio????
I dentini sono 16 più i 4 morali... Noi abbiamo a messo anche i due molaroni sotto... e abbiamo patito parecchio... ora ci mancano quelli sopra e poi speriamo di aver finito con sti dentoni almeno fino a quando non perderà quelli da latte
Raccolta urine? Noi l'abbiamo fatta in ospedale subito dopo che giulia ha avuto la cistite.... le hanno messo un saccheto e abbiamo aspettato due ora che facesse pipi...
I dentini sono 16 più i 4 morali... Noi abbiamo a messo anche i due molaroni sotto... e abbiamo patito parecchio... ora ci mancano quelli sopra e poi speriamo di aver finito con sti dentoni almeno fino a quando non perderà quelli da latte
Raccolta urine? Noi l'abbiamo fatta in ospedale subito dopo che giulia ha avuto la cistite.... le hanno messo un saccheto e abbiamo aspettato due ora che facesse pipi...
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[
- aramcla
- Active~GolGirl®

Qualcuno se ne intende di ernia inguinale? ho un dolore fastidioso all'inguine che mi prende anche la gamba... e nel basso ventre a dx ho leggero rigonfiamento...ce l'avro da ottobre... nons o cosa posso esser sto fastidio, io ho pensato a ernia visto che è anche il lato di dove prendo giulia...
Se no appendice, ovaia.. secondo voi? basta che non sia qualche linfonodo gonfio... sapete che ho il terrore io...
Se no appendice, ovaia.. secondo voi? basta che non sia qualche linfonodo gonfio... sapete che ho il terrore io...
- Megan
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Notte orribile: sono stata sveglia dalle 0.30 alle 4 circa grazie al mio ometto che prima aveva sete ogni 10 minuti e poi si è spaventato a morte per un antifurto (amore di mamma
) e non ne voleva sapere di riaddormentarsi, tantomeno voleva venire nel lettone (credo sia l'unico bambino al mondo che vuole solo ed esclusivamente il suo lettino per dormire
), pensavo di risolvere con un biberon di latte ma poi ci ha messo altri 40 minuti per riaddormentarsi definitivamente....io sono stata tutto il tempo nella sua stanza perchè dovevo tenergli la manina (anzi, la "mana", come dice lui
), detto così fa tenerezza ma io mi volevo suicidare dal sonno. Grazie al cielo ha poi dormito fino alle 9.15, e noi con lui 
Notte orribile: sono stata sveglia dalle 0.30 alle 4 circa grazie al mio ometto che prima aveva sete ogni 10 minuti e poi si è spaventato a morte per un antifurto (amore di mamma
- Megan
- Original~GolGirl®

Aramcla: di ernia inguinale non so niente, mi dispiace. Per quanto riguarda il mal di testa se ne vuoi veramente uscire devi fare TUTTI gli accertamenti che ti prescrivono, e poi ormai si trovano macchinari aperti un po' dappertutto (io l'ho fatta in maniera tradizionale a 9 anni, quindi anche se fosse puoi farcela tranquillamente pure tu a 30
)
Otite: le può dare un po' di noia solo se fosse ancora infiammata, ma da qui al 20 ce n'è di tempo per guarire eh? Se poi il 19 la pediatra trova ancora qualcosa chiedi a lei, magari risolvi con la tachipirina o il Nurofen per l'eventuale dolore.
Otite: le può dare un po' di noia solo se fosse ancora infiammata, ma da qui al 20 ce n'è di tempo per guarire eh? Se poi il 19 la pediatra trova ancora qualcosa chiedi a lei, magari risolvi con la tachipirina o il Nurofen per l'eventuale dolore.