GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Finalmente tutte mamme ora ha inizio l'avventura più grande!

Messaggio da myriam 17981 » 30 nov 2007, 9:24

buongiorno...stanotte...è andta meglio...dopo essersi ingozzato di tetta e vomitato... :fischia alle 12.30 ha mangiato....e fino all una e mezza a parolottare e piangere...non credo fossero coliche anche perche gli ho dato il ciuccio gli e lo tenevo...e zac...si è addormentato fino alle 4.00 di nuovo latte e tetta e ciuccio e nanna fino alle 7.30 dopo latte l'ho messo nella sdraietta ora dorme con il ciuccio...ah l'ha sputato...dovrei uscire...ma cè un tempo...ho dovuto pure lavargli il cuscino...nel lettone lo faccio dormire...su dei ritagli di coprimaterasso in spugna sopra e gomma sotto...per evitare ricurgiti e pipi.....ma il cuscino è antisoffoco...quindi....niente...mi tocca lavarlo......tutto per intero ogni volta :che_dici anche lui in 2/3 giorni sporca 4/5 tutne...anche se gli tengo bavaglini ...per ora...ne ha 2 messi uno piccolo e uno piu lungo che siccome ha l'elastico in collo gli sta largo....ne ho di tuttte le misure...e un numero indefinito aveva ragione m,amma ne servono un infinita....vado a mettere...la lavatrice....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 nov 2007, 9:29

kla ha scritto:Per il ciuccio: da due sere Greta si addormenta sdraiata nella carrozzina ciucciando per una decina di minuti, poi lo sputa e dorme tranquilla. E' un immagine sublime..... :ahaha
CONFESSA!! L'HAI DOPATA!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 nov 2007, 9:34

star ha scritto:Mamma mia!!!
A sentirvi parlare di un'altra gravidanza mi vengono i brividi!!! :x:
Vabbè che ho fatto 2 figli in 2 anni e ho passato gravidanze di mer@@.....
Mi sono pentitissima di non essermi fatta chiudere le tube, durante il cesareo....mannaggia a me!!! :bomba
beh lo puoi sempre fare in laparoscopia!! Te lo faccio io se vuoi... :hi hi hi hi

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 nov 2007, 9:55

ok, ho letto tutto ma ci ho messo mezz'ora e il mio tempo massimo è scaduto.
Quello che ricordo:
QUEEN CHE SFIG@!!!! Mi spiace tanto, e :bomba :pistole alla suocera..
ARI anche io voglio un poster del faccino di Piero.. dai non fare la preziosa... :hi hi hi hi
DOTT io ho fatto la scuola tedesca (nonna austriaca) e poi il liceo linguistico: ora so parlare 4 lingue ma di fatto non mi serve a niente se non a intendermi coi francesi a nizza. Il tedesco... mai più parlato.. Ma se tu in effetti abiti vicino al confine ti conviene dargli una possibilità in più!
STAR tesoro sono contenta di sentirti più in forma e che sia passato tutto.. bello mettersi a dieta, anche io ci sto provando, ma HO FAMEEE!!
DAVIS quanto manca a riparare il pc? I miss you!!
SERE ti penso spesso.. stai bene? La suocerina??
MYRI qui l'eco alle anche è screening per la displasia dell'anca per tutti i neonati. Io avevo la familiarità (io ed Elisa l'abbiamo avuta) e Vale l'ha fatta prima della dimissione dall'ospedale. La dovrei rifare ma mi dimentico sempre di prenotare (tipico dei medici)

SCUSATE MA DOVE TROVATE LE FORZE PER.. :lettone: ?? Io appena mi metto sdraiata mi addormento!! E sì che il socio continua ad attrarmi molto..

Ok, la Vale reclama. Devo andare coi mezzi (c'è pure sciopero.. :bomba :pistole ) all'Ispettorato Provinciale del Lavoro.. ARI penserò a te col vaporetto, io devo cambiare due mezzi, tram e autobus, e non posso portare il passeggino perchè non sale sul tram, le porte sono troppo piccole.

Baci a tutte tutte tutte

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 nov 2007, 10:14

DAVIS TI HO MANDATO 1 NUOVO INVITO X IL BLOG :bacio

MYRI A PARMA E A NAPOLI TUTTI FANNO L'ECO ALLE ANCHE :sorrisoo CMQ SE CALCOLI CHE LA GINE MI HA DETTO CHE VERSO L'ESTATE POTREI RIPROVARE E ADDIZIONANDO I 9 MESI DELLA GRAVIDANZA SI ARRIVA CMQ QUASI A 18 MESI :ok

KLA GRAZIE X LE INFO SUI MOVIMRNTI DEI BIMBI NN SAI QUANTO PESO MI HAI TOLTO DALLE SPALLE FACENDOMI LEGGERE QUELL'ARTICOLO :bacio

IERI SERA DOPO 1 GIORNATA INTENSA , GIULIA SI E' ADDORMENTATA ALLE 22 E SI E' SVEGLIATA ALLE 4,45 E POI ALLE 8 :festa :hi hi hi hi
CMQ AL CONSULTORIO DICONO CHE E' 1 BOIATA IL FATTO CHE I BIMBI ALLATTATI AL SENO NN POSSONO STARE + DI 6 ORE DIGIUNI MA A ME LA PARA E' VENUTA CMQ STANOTTE SOLO CHE DORMIVA CM UN ANGIOLETTO E NN HO AVUTO IL CORAGGIO DI SVEGLIARLA :cuore

NICOLETTA AVEVO LETTO CHE AVEVI MANGIATO MINESTRONE COI FAGIOLI MA MI SEMBRA STRANO, A ME LI HANNO VIETATI ASSIEME A CECI ET SIMILIA PERCHE' FANNO VENIRE FORTI COLICHETTE :domanda , EVITALI! :bacio

QUEEN MI DISPIACE UN SACCO, MA NN C'E' NESSUN ALTRO POSTO DOVE PUOI CHIEDERE?
LASCIA PERDERE LE SUOCERE...LA MIA AVREBBE VOLUTO CHE IO METTESSI GIULIA NEL NIDO A 3 MESI COSì MI CERCAVO 1 LAVORO E MI TOGLIEVO DALLE PçLLE...SE SE COL CAòòO :ahaha
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 nov 2007, 10:16

MA QUANTO PUZZA LA VITAMINA K X I NEONATI? SEMBRA PESCE MARCIO! :ahah

ANGY UN ABBRACCIONE GRANDE A TUTTI VOI! :cuore

BEA, SIRIA STA 1 POCHINO MEGLIO? :incrocini :cuore

STAR EPPURE TU PRIMA O POI TENTERAI DI AVERE IL TERZO TE LO DICO IO...MA DEVE PASSARE TEMPO, PER ORA TI APPARE IMPOSSIBILE, MA VEDRAI... :bacio

ARI, QUANDO VUOI...IO CI SONO SEMPRE :bacio

TWEETY BENRITROVATA! :bacio

MARY...SEMPRE NEL CUORE COME LAURA :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 nov 2007, 11:55

STAR sarà che per ora posso ritenermi fortunata che kylie ha sempre dormito da subito TUTTA la notte e sofie stà cominciando ora a dormire dalle 2 alle 9-9.30 circa che un pensiero sul terzo me lo stò già facendo(o terza ,dato che ne ho già due e preferirei fare il terzetto :prrrr )peccato che marco non sia della stessa idea(ma riuscirò a fargli cambiare idea)...a proposito..ma il seggiolone si può mettere davanti (girato in avanti)anche con l'airbag??ah..il sacco per il passeggino io l'ho usato con kylie e mi trovavo benissimo..appena mi ricordo dove l'ho infilato lo userò ancora..
SERE :bacio allora non è solo la mia che ha il capoccione!! :ahaha :ahaha :ahaha
DAVIS sofie è noiosa ugualeda due giorni..mi mette ore a digerire e fa dei getti di latte da guinnes,e la sera fa un sacco di capricci prima di dormire..vai a capire sti' cuccioli
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 30 nov 2007, 12:04

...dopo aver strisciato davanti alla suora forse me lo prendono a Marzo... :incrocini :incrocini :incrocini me ne mandate un pò dei vostri????
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 30 nov 2007, 12:09

QUEEN :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi
SERE ho visto giulia sul blog :emozionee non so se te l'ho già detto ma ha degli occhi spettacolari..mi piace proprio tanto..volevo fare un commento li ma oggi mi da errore di continuo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 12:09

Ariadne ha scritto:Niente mastite ma un giorno filmo la trilogia "La Guerra della tetta"
"Qui il latte non arriva meglio il biberon" "Il ritorno del latte" "e mo mi tocca Ciucciare"
se trovo qualcuno che mi dice che allattare è una bellissima cosa la faccio bionda.
Questa tua esclamazione mi pare un po' categorica! Capisco che avendo difficoltà tu possa...... diciamo avercela con l'allattamento... ma io allatto al seno e ti dico che non solo è comodo perchè allatto ovunque cosa che mi permette di uscire e stare in giro senza problemi, ma la trovo anche una bellissima cosa! :ok Non trovo giusto questo tuo atteggiamento aggressivo verso chi allatta... così come non ho mai tollerato atteggiamenti critici verso chi usa l'artificiale...
:bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 nov 2007, 12:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
QUUEN FORZA CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 30 nov 2007, 12:11

FACO... :cuore :cuore :cuore :cuore

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 nov 2007, 12:24

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ECCO QUEEN TUTTI PER TE.. SPERIAMO BENE CHE TE LO PRENDONO..

SERE.. SCUSAMI SE NON TI HO PIù CHIAMATA,DEVO RICARICARE IL CELL POI HO POKO TEMPO E C'HO SEMPRE DA FARE..
HO LA CASA CHE FA SCHIFO, IL PUPO CHE FA I CAPRICCI, IL SOCIO DA BADARE.. INSOMMA COSE DA DONNA E MAMMA..
PROMESSO CHE TI KIAMO CMQ!!

STAR, NON CI PENSARE NEMMENO A LEGARE LE TUBE, USA TUTTI GLI ANTICONCEZIONALI DISPONIBILI AL MONDO... MA LA LEGATURA DELLE TUBE è TROPPO DRASTICO COME SISTEMA..

NOI UN PENSIERINO AL SECONDO LO STIAMO FACENDO.. MA PURTROPPO COME DICE SERENA.. DI ARIA NON SI CAMPA E CON UNO SOLO CHE LAVORA è MOLTO DIFFICILE..
E IO ROSICO A DOVER LASCIARE MIO FIGLIO ALLE NONNE.. PER ANDARE AL LAVORO..
DATO CHE NON MI POSSO PERMETTERE NE NIDO NE BABY SITTER..
TRA UN ANNO HA DETTO IL SOCIO.. NE PARLIAMO..
SOLO CHE IO PENSO AL FUTURO.. DICO UN NEONATO E UN BIMBO DI UN ANNO e qualcosa.. COME FARò?? DI CERTO ME NE STO A CASETTA E ME LI SPUPAZZO TUTTI E DUE.. E QUINDI NIENTE NONNI..
MA DOPO??

il problema sta proprio nel progettare la vita.. Scegliere di fare un figlio non è facile.. a parte che la vita si vive giorno per giorno è inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla..
però sono pensieri miei riccorrenti!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 30 nov 2007, 12:24

Che sappia io il seggiolino auto (l'OVETTO del trio fino ai 9 kg) va montato in direzione opposta al senso di marcia... quindi deve sempre guardare il sedile... sia davanti che dietro, e davanti l'AIRBAG deve essere DISATTIVATO!
Attendo conferme o smentite... :fischia
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 nov 2007, 12:44

LALLA confermo! Il seggiolino auto che si usa dopo va montato solo dietro, in senso inverso di marcia fino ai 9 kg e poi (finalmnete!) in senso di marcia.

Ragazze qui se manco per un giorno e mezzo mi ritrovo pagine di arretrati e non ce la faccio!!! Tra l'altro oggi sono a pezzi perchè Margherita non ha chiuso occhio causa naso chiuso. Non ci credo Giovanni si era finalmente addormentato 10 min fa e sta già frignando :buuu
Vi devo salutare!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 30 nov 2007, 12:53

Wow, l'ho riaddormentato (scusate ma io il ciuccio lo adoro :fischia ).

Vedo che parlate di altri figli. Io giusto ieri sera con Giovanni urlante per le coliche e Margherita urlante per i capricci ho guardato Alberto e gli ho chiesto "ma chi ce lo ha fatto fare? A quest'ora potevamo essere svaccati sul divano". Beh, non so quando mai riuscirò a svaccarmi la sera sul divano, ma la verità è che nonostante tutto io un pensierino sul terzo ce lo sto facendo...

QUEEN :incrocini :incrocini
Ti volevo anche ringraziare per i complimenti in merito al mio week-end con Margherita... credevo mi avreste presa per una mamma degenere :prrrr , poi fatti da te che sei una mamma super attenta valgono anora di più. COmunque come diceva Naico questi sono i vantaggi del LA che costa un botto è una menata da preparare soprattutto quando sei in giro ma consente di delegare.

NICOLETTA in super ritardissimo ma :incrocini :incrocini per il tuo capo, com'è andato l'intervento?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2007, 13:31

dunque, per i seggiolini auto è come dice renna e qui è ben spiegato: http://www.poliziadistato.it/pds/strada ... /index.htm

Naicoooooo! Ho due domande per te! Tu che sei donna di scienza...
- c'è una ragione scientifica per cui con l'allattamento io si attirata con una calamita da tutti gli scaffali dei supermercati con merendine-biscottini-schifezzine??? Mi sta nascendo una dipendenza da roba dolce che non ho mai avuto! :buuu
- ma cibi che ingeriamo, come e quando passano al latte materno? A me pare fantascienza :urka

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 30 nov 2007, 13:38

queen! :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 30 nov 2007, 14:09

salve bimbe belle....sono passata per darvi una splendida notizia..la mia piccolina mi ha fatto un regalo proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere...sono incinta!!! dpp 27/7...non ci credo ma sono felice...grazie di esserci sempre

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 nov 2007, 14:10

:Yuppieeee :Yuppieeee
laura69 ha scritto:salve bimbe belle....sono passata per darvi una splendida notizia..la mia piccolina mi ha fatto un regalo proprio nel mese in cui sarebbe dovuta nascere...sono incinta!!! dpp 27/7...non ci credo ma sono felice...grazie di esserci sempre
TE L'AVEVO DETTOOOOOOOO!!!!!!!! :band :Yuppieeee :clap

Bloccato

Torna a “Ottobre”