Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 14:35
Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 14:38
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:39
Certo, eravamo lì che ti curavamo, e ora che se tornata...sara33 ha scritto:Ma avete scritto tutte quando mi sono staccata io???![]()
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 14:46
Sai che non capisco la domanda? In che senso il latte fresco dopo il vaccino? Perché, che latte le dai come vaccino se no?sara33 ha scritto:ho una domanda
la pediatra mi ha detto di iniziare il latte fresco qualche giorno dopo il vaccino
io però ad Annalisa l'ho già fatto provareanche se ne ha preso pochissimo
che dite introduco subito???
Messaggio da ciufola23 » 6 apr 2011, 14:47
Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 14:47
hai ragione scusaPottini ha scritto:Sai che non capisco la domanda? In che senso il latte fresco dopo il vaccino? Perché, che latte le dai come vaccino se no?sara33 ha scritto:ho una domanda
la pediatra mi ha detto di iniziare il latte fresco qualche giorno dopo il vaccino
che dite introduco subito???![]()
Intanto mi faccio un caffè, visto che non capisco le domande mi sa che ne ho bisogno...
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 14:48
Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 14:48
ciufola23 ha scritto:ragazze devo già andare...uffi....chiudo un paio di lavori in ufficio e vado a recuperare il mio ciccino dalla nonna!
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 14:50
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 14:56
Simo75 ha scritto:ah giusto..la ciliegina sulla torta: il bernoccolo![]()
entro nello sgabbiotto a prendere la lancia per lavare il muro del capannone e ci sono...
le VESPE![]()
![]()
(Ragazze,io ho paura di poche,pochissime cose..ma se c'è una cosa che mi terrorizza sono le VESPE/API
giuro,non connetto più.Davvero. E a ragione anche,se mi pungono mi gonfio come un canotto e devo andare in H dove mi fanno la fleboquindi non allergia ma "reazione violenta".)
quindi,le vedo e..mi butto praticamente fuori da quella trappola a testa bassa..dimenticando che avevano spostato una struttura coi tubi ad altezza faccia..la miapensavo di essermi procurata un trauma cranico
fortunatamente solo un bel bernoccolo..appunto.
C'è da dire che se mi avesse filmato qualcuno sarei finita di sicuro a Paperissima :ahah :ahah
.
Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 14:59
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 15:01
ciufola23 ha scritto:ragazze devo già andare...uffi....chiudo un paio di lavori in ufficio e vado a recuperare il mio ciccino dalla nonna!
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 15:02
Ah ecco!sara33 ha scritto:hai ragione scusaPottini ha scritto:Sai che non capisco la domanda? In che senso il latte fresco dopo il vaccino? Perché, che latte le dai come vaccino se no?sara33 ha scritto:ho una domanda
che dite introduco subito???![]()
Intanto mi faccio un caffè, visto che non capisco le domande mi sa che ne ho bisogno...![]()
per vaccino intendo la vaccinazione che dovrà fare lunedì
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 15:03
No vabbe'... ma che siete?sara33 ha scritto:ciao Elasty
per il mal d'orecchie di LUca, ma
per le misure
![]()
anche per te giornata intensa leggo
oggi anche qui a merenda c'è un compagno di Mattia, ho fatto un atorta straveloce ma buona buona![]()
per allenarmi a fare la fly ho pure lavato tutta la fodera del divano e adesso si sta asciugando
ho poi pulito i vetri in sala
l'altro giorno quelli in cucina ma poi Mattia ci ha messo lo zampino![]()
Messaggio da Pottini » 6 apr 2011, 15:04
Messaggio da sara33 » 6 apr 2011, 15:11
Pottini ha scritto:È arrivata mia suocera, a stasera
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 15:11
Ciufola, esattamente quello che hanno detto a me sia il pediatra che l'infermiera della asl....infatti Luca avrebbe dovuto fare il vaccino il 18 marzo e l'hanno spostato al 15 aprileciufola23 ha scritto:VACCINO: causa varicella l'ho dovuto chiaramente spostare![]()
Ho telefonato alla pediatra per sapere per quando prenotarlo e mi ha detto di aspettare un mese per sicurezza perchè la varicella abbatte il sistema immunitario.Ora....la mia amica in Svezia deve vaccinare la sua piccola la prox sett. ma ha avuto la varicella anche lei in concomitanza a Tommi (unite anche a km di distanza eh?
) ma i medici le hanno detto che non ci sono problemi per il vaccino...
![]()
Quel che si dice paese che vai usanza che trovi??ovviamente adesso sono sorti 1000dubbi...più che altro a lei ovvio...
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 15:20
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 15:23
Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2011, 15:34