GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER (16° POST)

Bloccato
luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER (16° POST)

Messaggio da luvemi » 4 apr 2011, 10:22

buongiorno apriline!
che belli questi giorni di sole, finalmente :sorrisoo
vi aggiorno di corsa: visita fatta, sono molto soddisfatta del comportamento dei bambini, anche valerio si è fatto mettere persino le gocce :urka il responso è che sono entrambi meno ipermetropi di quanto dovrebbero essere alla loro età (questo potrebbe voler significare una predisposizione alla futura miopia oppure niente), ma nessuno sembra aver preso il mio difetto :yeee controllo tra 6-8 mesi.

festa: allora, la decisione definitiva è che la faremo domenica pomeriggio in una saletta con parchetto, niente animazione. ho invitato un sacco di gente, ma non ho ancora capito bene chi verrà. mi preparo quasi tutto io, tanto alla fine avanza sempre un sacco di roba.

mila, in effetti noi dobbiamo prendere i plantari, non le scarpe. ma devo dire che non ci ho capito molto, la dottoressa ha fatto una visita abbastanza frettolosa :bomba e non mi ha spiegato moltissimo. mi ha detto che li devo mettere nelle scarpe togliendo la suoletta interna, mentre a casa (dove comunque si passa poco tempo) calzini antiscivolo. comunque ci devo tornare appena li ritiro e vedrò di farmi dire di più. non so nemmeno quanto siano fastidiosi!

auguri a giorgio di aletta!

farfalla, forza e sangue freddo! il secondo cucciolo in arrivo, che cosa meravigliosa, quasi ti invidio... :emozionee

giremy, ma l'intervento è per il 7?? :bacio

scappo, spero di passare dopo.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 4 apr 2011, 13:06

AUGURI CLAUDIO :yeee

AUGURI GIORGIO :yeee

FARFALLA :emozionee si avvicina la scadenza!!!! :incrocini

Mi sono messa in testa di fare per il compleanno di Angelica la torta con sopra il castello delle principesse :fischia :martello
Ho chiesto aiuto ad una mia amica che lavora in gelateria e fa torte meravigliose e mi ha consigliato di farla con il marzapane... Vedremo cosa verrà fuori... Ho 20 giorni di tempo per pensare a tutti i dettagli!!! Se viene bene poi vi metterò le foto!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 4 apr 2011, 14:22

Mi sono messa in testa di fare per il compleanno di Angelica la torta con sopra il castello delle principesse :fischia :martello
:urka :urka ma come siete tutte brave... io vado spudoratamente di pasticceria :ahaha
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 apr 2011, 17:46

Io quest'anno non ce la faccio a fare torte complicate.. mi butterò sul semplice.. :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 5 apr 2011, 10:10

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A
MIRIAM di Luvemi :yeee
LORENZO di Pikkolastella :yeee
CIUCCIOLO di Farfalla :yeee
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2011, 14:31

AUGURI CIUCCIOLO!
AUGURI MIRIAM!
:yeee :yeee :yeee
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2011, 14:31

luvemi ha scritto:
giremy, ma l'intervento è per il 7?? :bacio

Si :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2011, 14:33

La festa di domenica è andata benissimo! :-D
Faceva un gran caldo e la ludoteca dove ho organizzato era adattissima.
I bimbi si sono divertiti e soprattutto ho visto le mamme rilassate e tranquille.
Gli animatori hanno truccato tutti i bimbi.
Appena la mia amica fotografa mi da le foto ve le facico vedere

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 apr 2011, 15:13

:congratulations: AUGURI MIRIAM, AUGURI CIUCCIOLO :congratulations:
Qui la situazione si sta stabilizzando, peccato che Valentino quando fa i puff diventa intrattabile... in più ha dovuto prendere cortisone per bocca, e stasera iniziamo a farglielo anche per areosol. :impiccata: Povera stella quante medicine che prende....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2011, 15:30

Golden :coccola a Vale

Noi siamo stati ieri dal pediatra e per fortuna Anastasia non ha l'orecchio rosso ma solo molto catarro.
Dobbiamo continuare con l'aerosol e con il Baby rinolo.
In più ha gli occhi rossi e la mattina si sveglia con secrezioni appiccicose sugli occhi.
Così il pediatra mi ha dato anche un collirio: come se fosse facile metterle il collirio :che_dici

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 apr 2011, 16:16

:congratulations: :clap BUON COMPLEANNO CIUCCIOLO E MIRIAM!!! :clap :congratulations:

Giremy sotto Natale sia Alessio che Marco (.. che io e Shiro) hanno fatto la congiuntivite più volte (è molto infettiva e continuavano a passarsela) ed anche a loro mettere il collirio era un'impresa :x: però è passata lo stesso.. si vede che anche quel poco che entrava faceva cmq effetto! :ok (sta attenta a non prenderla tu che c'è l'operazione! :incrocini )
Golden :coccola non ho parole.. immagino il tuo senso di frustrazione ed esasperazione.. :coccola e :incrocini che si rimetta in fretta e poi BASTA!!! :incrocini

Oggi noi siamo tornati all'Asilo, al Lavoro ecc. ecc. ecc. Io non mi sono ancora completamente ripresa e faccio una fatica immane a fare tutto.. se penso che dalla prossima settimana Shiro sarà in trasferta.. :impiccata:
celapossofarecelapossofarecelapossofarecelapossofarecelapossofare
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 apr 2011, 10:18

LUVEMI, in che senso quasi mi invidi? perchè stavi meglio finchè era ancora dentro o vorresti il terzo?

EMY :incrocini per domani allora

GOLDEN ommamma il cortisone, mi mette ansia solo a sentirlo nominare :coccola

MILA ce la farai, sicuro

qui ancora non si smuove niente e sinceramente a 'sto punto preferisco arrivare all'induzione del 15, perchè il 13 ho il consiglio di intersezione e nano1 fa la prima gita (stamattina ho preso il foglietto per il consenso e per poco non mi sono messa a piangere, sc**a)
sono solo tanto gonfia e stanca e con tremila giri da fare e mamma che mi fa da taxi perchè nessuno vuole più che io guidi, l'autobus non mi sento io di prenderlo e fare due passi a piedi mi da dolori atroci alla schiena e sciatica
ufff
ma tanto al 15 manca pochissimo :ok
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 apr 2011, 10:57

Rieccomi..anche se in realta' da FB vi seguo tutte...ma visto che di la' non ho ancora ufficializzato..vi do l'anteprima....
e non pensate male

Per quanto mi riguarda è stato un periodo di decisioni... il lavoro ha avuto una bella accelerata, mio marito per il scocndo ancora tentennava, e mi si è prospettata la possibilita' di accedere ad un MBA executive alla Bocconi ( dove gia' mi sono laureata)... ho deciso di tentare l'ammissione ( sono solo 50 posti all'anno) e la settimana scorsa mi è arrivata la notizia che mi hanno preso.....
E' un percorso impegnativo ( 2 anni) .....è sono ancora un po' sottospra......contenta ma sottosopra

Quindi ...a ottobre iniziera' questa nuova avventura... e fra due anni , alla fine ne avro' 38, decidero se fare il presidente della Repubblica (scherzo ) o fare il secondo figlio...

devo ancora entrare nell'ottica!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 6 apr 2011, 14:46

:-D brava andrea :-D
a 38 anni (lo so che tuo marito è un pò più vecchio ma è pur sempre l'uomo!) puoi ancora permetterti benissimo di pensare al secondo figlio!
Per fare il presidente della repubblica invece mi sa che saresti troppo giovane :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2011, 14:58

ANDREA CHE BELLO!!!! :-D Ma spiegami bene (sono un po' ignorante..) cosa andresti a fare esattamente??? Magari a 38 chi sa mai che non ti tenga compagnia in gravidanza :fischia (se nel frattempo vincessi al Superenalotto!!!!!!!!!!!! :incrocini si sa mai.. :hi hi hi hi )
Farfalla mammamia ormai ci siamo!!!! :clap
Golden come sta Vale? :bacio

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 apr 2011, 15:37

Cosa andrei afare esattamente...a spaccarmi la schiena dopo la giornata lavorativa... il succo è quello..

scherzi a parte, è un master in business administration executive : cioè devi essere laureato, avere un'esperienza lavorativa di almeno 8 anni..... mandi il cv e poi in base al curriculum accademico e lavorativo ti ammettono a questo corso di specializzazione ....

la cosa tosta tosta è che le lezioni sono alla sera ( dalle 19.00 alle 21.00) 3 gg a settimana piu' alcuni sabati, piu' esami ogni mese ....

la cosa bella è che essendo di fatto molto difficile accedervi, avendo un buon ranking nella classifica europea degli MBA, alla fine dovresti ( spero) veder spalancati percorsi di crescita professionale che magari prima erano preclusi...

staremo a vedere.....

la cosa che mi ha fatto piacere è che a fare questa scelta sono stata sostenuta tantissimo ( oltre che da mio marito, ma era scontato) , anche da mia madre.... che sinceramente temevo iniziasse la manfrina della mamma italiana con la storia della bambina piccola...
invece è stat lei a spronarmi e adirmi "se non ora quando"..... e quindi mi sono buttata....

mi vien gia' l'ansia....... prima di tutto le donne al corso sono ( mediamente) il 10% ...quelle con figli praticamente non ci sono....... staremo a vedere.....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 apr 2011, 15:39

goldencat ha scritto::-D brava andrea :-D
a 38 anni (lo so che tuo marito è un pò più vecchio ma è pur sempre l'uomo!) puoi ancora permetterti benissimo di pensare al secondo figlio!
Per fare il presidente della repubblica invece mi sa che saresti troppo giovane :ahaha
staremo a vedere...anche se questo articolo del corriere mi ha dato da pensare molto sull'argomento

http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... quantanni/" onclick="window.open(this.href);return false;

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2011, 16:41

75andrea ha scritto: la cosa bella è che essendo di fatto molto difficile accedervi, avendo un buon ranking nella classifica europea degli MBA, alla fine dovresti ( spero) veder spalancati percorsi di crescita professionale che magari prima erano preclusi...

staremo a vedere.....

la cosa che mi ha fatto piacere è che a fare questa scelta sono stata sostenuta tantissimo ( oltre che da mio marito, ma era scontato) , anche da mia madre.... che sinceramente temevo iniziasse la manfrina della mamma italiana con la storia della bambina piccola...
invece è stat lei a spronarmi e adirmi "se non ora quando"..... e quindi mi sono buttata....

mi vien gia' l'ansia....... prima di tutto le donne al corso sono ( mediamente) il 10% ...quelle con figli praticamente non ci sono....... staremo a vedere.....
FANTASTICO!!! :-D
Sono certa che ce la farai.. e terrai alto l'onore non solo delle donne ma anche delle mamme!!! :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2011, 16:48

Giremy :incrocini per domani!!!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 apr 2011, 21:36

Ho scampato la congiuntivite ma mi sono beccata la febbre :buuu
E' da stamattina che non mi sentivo bene ed ora ho qualche lineetta.
Comunque ormai domani si va e approfitterò del fatto che starò un paio di giorni a casa per riemttermi in sesto.
Stanotte ho dormito malissimo ed ero tutta rotta ma stamattina mi sono fatta una bella passeggiata scaricante :-D
Ci si rilegge domani (se ce la faccio altrimenti messaggio a quacluna che divulgherà) e senza occhiali per sempre :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per me

Bloccato

Torna a “Aprile”