Be', ma Mattia e Dani non vengono più nel lettone, no? O sì e non ce lo dici?sara33 ha scritto: Pottiun esempio? i miei figli.....a volte ritornano
scherzo dai, ma se stanno male è normale che cerchino la mamma e il lettone. Vedrai che appena si rimette ricomincia ad usare il suo lettino, o meglio tu puoi ricominciare ad insistere perchè lo usi

Comunque sì aspetterò. Ora non è proprio lui... purtroppo. Dato che io di "questo" bambino ne ho piene le b@llas e non lo sopporto più!

) e mi sa che io coglierò la palla al balzo per staccarla dalla tetta.... o per lo meno provare
 ) e mi sa che io coglierò la palla al balzo per staccarla dalla tetta.... o per lo meno provare 

a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino
 a dario pimpa. Anche a chiarastella vennero pochi puntini solo sul pancino  

ma anche
  ma anche   . Addirittura stanotte alle 5 s'è svegliato urlando terrorizzato, le abbiamo provate tutte e s'è riaddormentato solo quando me lo sono messo completamente addosso. Dalle 5 alle 7 ha dormito praticamente in braccio a me.
 . Addirittura stanotte alle 5 s'è svegliato urlando terrorizzato, le abbiamo provate tutte e s'è riaddormentato solo quando me lo sono messo completamente addosso. Dalle 5 alle 7 ha dormito praticamente in braccio a me.   

Mamma mia! Dario deve ancora mettere gli incisivi superiori...
 Mamma mia! Dario deve ancora mettere gli incisivi superiori... 

sono sicura sicura sicura che era sesta malattia entrambe le volte (ho le prove!..le foto!!
 sono sicura sicura sicura che era sesta malattia entrambe le volte (ho le prove!..le foto!!  )...abbiamo fatto pure la scarlattina (per la serie non ci facciamo mancare niente) e per quella ti danno l'antibiotico per 10gg per guarire.
 )...abbiamo fatto pure la scarlattina (per la serie non ci facciamo mancare niente) e per quella ti danno l'antibiotico per 10gg per guarire.  

ovviamente adesso sono sorti 1000dubbi...più che altro a lei ovvio...
 ovviamente adesso sono sorti 1000dubbi...più che altro a lei ovvio...