freud tanti
per le camicie da notte anch'io oviesse, la settimana scorsa ho preso quella tutta aperta, cioè con tutti i bottoni davanti..qui vogliono quella in sala parto . però non ho trovato nessuna offerta
per il discorso gonfiore anch'io confermo gonfiore esterno già da un pò ma in questi giorni ho un senso di pesantezza continuo. dopo il riposo quasi assoluto dei giorni scorsi va meglio, almeno le contrazioni sono scomparse, resta il mal di schiena pauroso
le mani e la gambe altro che gonfie!!! e mattino e sera è il momento peggiore..ieri ho provato a tenere le calze elastiche, una tortura !!! quindi le ho messe via..mi sto sforzando di bere di più, e un pò aiuta..
stanotte nuovamente senso di acidità allo stomaco come quando era podalico, vuoi vedere che si è rigirato? boh..aspetto martedì che ho controllo dal gine.
la piccola ieri pom ha rimesso ..stamattina mal di pancia quindi resta a casa e .. temo qualche odioso virus!!
vado a mettermi a pulire casa perchè è vero che avevo bisogno di riposo ma purtroppo sono sprovvista di bacchetta magica..quindi tante cose mi aspettano .
baci a tutte..