GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?
Notte spanzate, vado a nanna sperando ancora una volta che si smuova qualcosina!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- erele
- Expert~GolGirl®
giovedì ricoverano il socio, venerdì lo operano....e sabato gli spacco la testa

anche a me hanno parlato delle coppette d'argento...devo assolutamente provare perchè anch'io sudo freddo e vado in apnea quando si attacca,soprattutto a sinistra dove ho avuto i problemi con Ele...
pannolini adesso ho gli huggies che mi ha regalato mamma (ottimo regalo!) ma vedo che è un pochino rossa nel culetto...niente di grave ma magari domani compro un altra marca così vedo se cambia qualcosa...
Moky forza dai! prova a violentare il marito così magari unisci l'utile al dilettevole!

vado a vedere della mia donnina che ovviamente dorme ore infinite di giorno e di notte si sveglia sempre...

notte!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Ancora qui, appanzata!! E non aggiungo altro... 

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Mamma ma moky che supplizio, però vedrai che sarai velocissima
Stanotte la signorina ha dormito, o meglio si è svegliata ogni ora/ora e mezza al max 2 verso mezzanotte ma è stata brava, retta e poi riaddormentata. Ero così in ansia che facesse come in H!!! Ora dorme e vediamo quanto dura. Non so se è arrivato il latte, stanotte ha avuto un rigurgitino e c'era della roba bianchiccia e stamattina ho trovato la cacca.
Ecco si è svegliata. Ma che faccio ha mangiato neanche un'ora fa? Boh

Stanotte la signorina ha dormito, o meglio si è svegliata ogni ora/ora e mezza al max 2 verso mezzanotte ma è stata brava, retta e poi riaddormentata. Ero così in ansia che facesse come in H!!! Ora dorme e vediamo quanto dura. Non so se è arrivato il latte, stanotte ha avuto un rigurgitino e c'era della roba bianchiccia e stamattina ho trovato la cacca.
Ecco si è svegliata. Ma che faccio ha mangiato neanche un'ora fa? Boh
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
Moky io sarei impazzita ad aspettare così tanto,sei brava!
Vanessa è stata bravina la piccola,però se ha mangiato da poco magari cerca di tirarla avanti un pochino,la cambi,la coccoli...così passa un pò di tempo e poi la riattacchi.ovvio se ha fame la attacchi subito eh!è ancora piccolissima!
prova a spremere il seno e vedi se esce latte.dovresti essere più gonfia del solito.(io sembravo Pamela Anderson!
)
ah,cambia la firma!
qui finalmente una bella nottata.pappa alle 24-1,poi 4 e poi 8!

Vanessa è stata bravina la piccola,però se ha mangiato da poco magari cerca di tirarla avanti un pochino,la cambi,la coccoli...così passa un pò di tempo e poi la riattacchi.ovvio se ha fame la attacchi subito eh!è ancora piccolissima!

ah,cambia la firma!

qui finalmente una bella nottata.pappa alle 24-1,poi 4 e poi 8!

- Moky1980
- Original~GolGirl®
Non vedo altre soluzioni!erele ha scritto:Moky io sarei impazzita ad aspettare così tanto,sei brava!![]()

- erele
- Expert~GolGirl®
Moky1980 ha scritto:Non vedo altre soluzioni!erele ha scritto:Moky io sarei impazzita ad aspettare così tanto,sei brava!![]()
![]()

- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ho sentito l'ostetrica: dice che da come l'ho descritto a sinistra è già quasi latte, a destra ancora colostro ma è normale. Ha detto che è normale che faccia così visto il parto che ha subito anche lei. Che questi primi giorni di non pensare a certe cose. Io però sto andando un po' in crisi, scusatemi tanto! Vedere i vostri o quelli degli altri che hanno ciclo perfetti ho paura che la mia sarà diversa.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®
ma va!scusarti di cosa? Vanessa,Caterina è appena nata e da come dici ha fatto fatica ad uscire,è normale che siate ancora tutte scombussolate,soprattutto lei che deve ancora abituarsi a tutto,non preoccuparti,segui solo il tuo istinto e le sue richieste ok?
stai tranquilla che lei sente se sei agitata!
se hai bisogno siamo qua,per quello che possiamo fare
stai tranquilla che lei sente se sei agitata!

se hai bisogno siamo qua,per quello che possiamo fare

- Savina
- Bronze~GolGirl®
BELLI TUTTIerele ha scritto:-I MARZOLINI INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA E LE MAMME SE LA VEDONO DURA ()
-I MARZOLINI SON TUTTI NATI E ORA VANNO FESTEGGIATI!![]()
-MARZOLINI PAZZERELLI,SON PROPRIO TUTTI BELLI![]()
-CHI FRETTOLOSO,CHI PIGRONE, IL MARZOLINO E' UN BEL BIRBONE![]()
... ... ...
il titolo di stanotte non era nessuno di questi ma non mi torna in mente,uff...

ma io voto per il primo

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
vanessa, ogni bimbo è diverso, non solo la tuaVanessa79 ha scritto:Ho sentito l'ostetrica: dice che da come l'ho descritto a sinistra è già quasi latte, a destra ancora colostro ma è normale. Ha detto che è normale che faccia così visto il parto che ha subito anche lei. Che questi primi giorni di non pensare a certe cose. Io però sto andando un po' in crisi, scusatemi tanto! Vedere i vostri o quelli degli altri che hanno ciclo perfetti ho paura che la mia sarà diversa.

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Aldamemi
- Active~GolGirl®
Salve,passo per un saluto veloce,son due giorni che Phoebe mi fà dannare,vuole stare sempre in braccio
Poi ho damy a casa con l'influenza,ed io ho la schiena a pezzi.
Poi oggi una brutta notizia,il bimbo che era in neonatologia da 4 mesi,non ce l'ha fatta,son rimasta come una sc**a,la mamma,quando Phoebe è stata dimessa,mi aveva detto che sicuramente sarebbero usciti per fine marzo,dato che lui già da un bel pò aveva un filino di ossigeno...tutt'ora non riesco a crederci :(
Moky
per te,dai che ci sei
Belli tutti i nuovi titoli,brava erele

Poi oggi una brutta notizia,il bimbo che era in neonatologia da 4 mesi,non ce l'ha fatta,son rimasta come una sc**a,la mamma,quando Phoebe è stata dimessa,mi aveva detto che sicuramente sarebbero usciti per fine marzo,dato che lui già da un bel pò aveva un filino di ossigeno...tutt'ora non riesco a crederci :(
Moky

Belli tutti i nuovi titoli,brava erele

Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Vanessa, la tua bimba ha un mese in meno degli altri, non puoi fare paragoni, in un mese le cose cambiano assai, soprattutto con i bimbi!! Il primo mese è sballato, duro, difficile, faticoso, vedrai che col passare dei giorni andrà sempre meglio. Ora devi fare il latte, il tuo corpo deve capire quanto produrne, attaccala. Lo sai che io non sono molto una mamma mucca, ma il primo periodo è così, sempre a disposizione! Io ho messo i paletti verso il secondo mese, ma non prima...loro hanno ancora bisogno del contatto fisico da piccolissimi!!Vanessa79 ha scritto:Ho sentito l'ostetrica: dice che da come l'ho descritto a sinistra è già quasi latte, a destra ancora colostro ma è normale. Ha detto che è normale che faccia così visto il parto che ha subito anche lei. Che questi primi giorni di non pensare a certe cose. Io però sto andando un po' in crisi, scusatemi tanto! Vedere i vostri o quelli degli altri che hanno ciclo perfetti ho paura che la mia sarà diversa.

- erele
- Expert~GolGirl®
Aldamemi
per i bimbi!
caspita che brutta notizia del bimbo in H...
non oso immaginare i genitori...è terribile...
oh qualcuna apra di là e chiuda questo post perchè io non so come si fa!

caspita che brutta notizia del bimbo in H...

oh qualcuna apra di là e chiuda questo post perchè io non so come si fa!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
datemi il titolo e lo faccio io... 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=49&t=52420" onclick="window.open(this.href);return false;
si trasloca....
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE, PER LA COMPAGNIA, IL SUPPORTO, LA COMPRENSIONE... ADESSO SI APRE UN NUOVO CAPITOLO, UN NUOVO PERCORSO CHE TRA ALTI E BASSI SPERO DI COMPIERE ASSIEME A VOI, MANO NELLA MANO... VI VOGLIO BENE
si trasloca....
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE, PER LA COMPAGNIA, IL SUPPORTO, LA COMPRENSIONE... ADESSO SI APRE UN NUOVO CAPITOLO, UN NUOVO PERCORSO CHE TRA ALTI E BASSI SPERO DI COMPIERE ASSIEME A VOI, MANO NELLA MANO... VI VOGLIO BENE