no noKiara ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora
![]()
non so perchè, ma mi sono immaginata un vecchio bavoso
andavamo sempre in discoteca assieme

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 12:29
no noKiara ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
allora
![]()
non so perchè, ma mi sono immaginata un vecchio bavoso

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 12:30

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 12:32
non mi è passato per la menteSaretta78 ha scritto:Germy, ho capito che non era il vostro sindaco...ma magari sapeva qualcosina...sempre sindaco è...

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 12:36

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 12:38

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 12:40
robby ha scritto:mi sto rendendo conto di nutrire profonda diffidenza verso chi ibsegna yoga o simili...

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 12:48

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 12:50
Germy ha scritto:robby ha scritto:mi sto rendendo conto di nutrire profonda diffidenza verso chi ibsegna yoga o simili...

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 12:54

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 12:59
paopao ha scritto:se è come la brigliadori nell'isola dei famosi è da strozzare.

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 13:04
robby ha scritto:paopao ha scritto:se è come la brigliadori nell'isola dei famosi è da strozzare.
ecco, io ho l'impressione che, con aggiustamenti vari in peggio o in meglio, siano grosso modo tutti così... :ahah :ahah
anime belle con un loro mondo...

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 13:19

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 13:23
La signora ex insegna "biodanza".....vai a vedere cos'è....robby ha scritto:paopao ha scritto:se è come la brigliadori nell'isola dei famosi è da strozzare.
ecco, io ho l'impressione che, con aggiustamenti vari in peggio o in meglio, siano grosso modo tutti così... :ahah :ahah
anime belle con un loro mondo...

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 13:24
E' passata...ha scritto un solo messaggio...paopao ha scritto:kioko assente ingiustificata o diemtncio io qualche suo impegno?

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 13:26
Saretta78 ha scritto:La signora ex insegna "biodanza".....vai a vedere cos'è....robby ha scritto:paopao ha scritto:se è come la brigliadori nell'isola dei famosi è da strozzare.
anime belle con un loro mondo...![]()

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 13:30
Lo credo anch'io...robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:La signora ex insegna "biodanza".....vai a vedere cos'è....robby ha scritto:paopao ha scritto:se è come la brigliadori nell'isola dei famosi è da strozzare.
anime belle con un loro mondo...![]()
eh, cara mia, nel mio ambiente è altra cosa nota... :ahah :ahah
osho, biodanza, rebirthing... ti butto lì cose diversissime in un unico calderone... secondo me poi è l'approccio simile verso il mondo che li accomuna...

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 13:33
Lo credo anch'io...

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 13:40
:ahah :ahah :ahahrobby ha scritto:Lo credo anch'io...
devo aver detto qualcosa di sbagliato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 13:46

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 13:48