Monsterina900 ha scritto:ragazze non vi ho detto che a chiarastella stanno spuntando i molariil primo, a sx, sta già facendo capolino. A dx si sente qualcosa ma ancora non si vede la testa.
Per fortuna finora niente febbre. Speriamo continui cosìil 18 parte l'inserimento...

caspitaaaaaa!!
cosma ancora non ha gli incisivi laterali inferiori.
chissà se arriveranno mai. Per ora manco l'ombra!

ma invece io sento 'tagliare' in fondo... dite che è già il dente del giudizio
 ma invece io sento 'tagliare' in fondo... dite che è già il dente del giudizio  

a manuel e una anche a te cara
  a manuel e una anche a te cara  

e poi chissà che spavento!!!
 e poi chissà che spavento!!!  dicevamo "da bambini siamo sempre pieni di bernoccoli, poi invece da adulti è proprio una cosa che non capita più" e lui sosteneva fosse un fatto fisico, che agli adulti non vengono. Io gli ho detto che semplicemente gli adulti dovrebbero essere meno esposti alle botte... ma non sempre!  :ahah  :ahah
 dicevamo "da bambini siamo sempre pieni di bernoccoli, poi invece da adulti è proprio una cosa che non capita più" e lui sosteneva fosse un fatto fisico, che agli adulti non vengono. Io gli ho detto che semplicemente gli adulti dovrebbero essere meno esposti alle botte... ma non sempre!  :ahah  :ahah   guarda..io sono un'abituè del bernoccolo e della frattura
  guarda..io sono un'abituè del bernoccolo e della frattura 
 Manu mangia leggero quando ha il febbrone e in questi giorni di super catarro la sera pastina con prosciutto e formaggio perchè ho paura che troppo pesante poi vomita,ma al nido mangia normale. Per il LV io su consigli della Ped gli sto dando l'accadì (oppure zimil) che sono più digeribili poi all'anno passo al normale
 Manu mangia leggero quando ha il febbrone e in questi giorni di super catarro la sera pastina con prosciutto e formaggio perchè ho paura che troppo pesante poi vomita,ma al nido mangia normale. Per il LV io su consigli della Ped gli sto dando l'accadì (oppure zimil) che sono più digeribili poi all'anno passo al normale