GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE 2005 (35°)

Bloccato
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (35°)

Messaggio da jox73 » 30 nov 2007, 13:13

io fra 20 minuti vado a casa, sto morendo dalla fame anche io fortuna che in teoria trovo il pranzetto già pronto :ok (in teoria dovrebbe avermelo preparato il maritino :prrrr )
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Mafy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mafy » 30 nov 2007, 13:18

Beata te jox io sono piantata qui fino alle 17.00, poi per arrivare a casa mi ci vuole 1 ora
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 30 nov 2007, 13:19

ciao a tutti e buon w.e.
milena gattona.. :sorrisoo ed io vado a leggere gli arretrati.
naturalmente congratulazioni alla ns pancia n.10: brava Hamida!!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 30 nov 2007, 13:20

Jox...donna fortunata!!!
Mafy: ne parlavamo con una coppia di amici e siamo arrivati alla conclusione che ci vuole un po' di incoscienza per concepire un figlio...se ci si pensa su troppo non si fa neanche il primo :fischia Concordo con quello che dici, soprattutto quando sono malati vorremmo poterli curare noi, stargli accanto e non sempre è possibile. Però c'è anch eil fatto che poi i nonni invecchiano e magari hanno meno voglia di spostarsi come fanno ora e allora converrebbe approfittare.....mah! te l'ho detto se ci si pensa su troppo non si fa nulla. Per fortuna ci sono famiglie con 9 figli che ti fanno capire che poi si trova una soluzione per tutto e...se ce l'hanno fatta loro..... :urka

Ragassuole e ragassuoli...io vi saluto e vado a preparare il pranzo e poi...via allo shopping!!!! :bacio
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gioggio » 30 nov 2007, 13:22

Ciao Lucilla :bacio
complimenti a milena!!!
A me è capitato con Valerio di Claudia....te li vedi improvvisamente che gattonano e ti accorgi di non essere più allenato a riprenderli al volo quando si mettono nei guai. Erano un giorno a casa nostra e lui aveva appena iniziato e poverino sbatteva dappertutto perché anche loro avevano perso l'abitudine da quando lo faceva Viola!!! :ahaha
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

Mafy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mafy » 30 nov 2007, 13:29

Gal hai perfettamente ragione.... infatti ti dico che sarà quel che Dio vuole....proprio perchè sono in attesa di tornare ad essere un po' + incosciente di come sono ora :prrrr
Virna e Marzia, nata il 25 Giugno 2005

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 30 nov 2007, 14:47

LUCILLA :-D ....ma dai Milena che gattona!!! :emozionee :yeee .....che meraviglia!!! :cuore

Già confermo quanto detto da Giorgia....in tutto ci vuole un pizzico di incoscienza :ok ....e comunque vi assicuro che ci si organizza per tutto! .....noi non possiamo fare sempre conto sui nonni e di conseguenza ci organizziamo ...mai fasciarsi la testa prima di romperla!!......credetemi che anche nei momenti peggiori ci siamo comunque organizzati e anche piuttosto bene :ok ...e poi sentirete le parole di Isa quando rientra e vi confermerà con il suo meraviglioso modo di scrivere che anche se loro sono soli ce la fanno! :ok ...e che ne dite di Wally....idem! :ok

A proposito Waaaaalllllyyyy dove sei? :domanda :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 30 nov 2007, 15:19

Wally tutto bene ci siamo scritte via mail :ok ....stanno bene ma è presissima col lavoro. :coccola
Nel WE se riesce passa a salutarci :ok

Ora scappo... un :bacio a tutti e sopratutto buon we :festa
....e tantissimi :incrocini per tutti i malatini! :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 nov 2007, 18:36

buonasera!
lucilla chissà che bella milena che gattona :cuore
alejandro non mi chiede più la tetta di giorno :sorrisoo è proprio bravo. ho deciso che gli lascerò le poppate notturne fino a quando ce la farò.
buon fine settimana a tutte :bacio

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 30 nov 2007, 18:48

HAMIDA, :ok
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2007, 19:15

Buonasera :sorrisoo
Ho un attimo di tempo così vi aggiorno.....non si sa mai che passi qualcuno nel we.

Dunque dalla ped abbiamo fatto un viaggio a vuoto, Emanuele non si è nemmeno fatto pesare, lei si è segnata il peso che gli ho detto io (a casa sale continuamente sulla bilancia :aargh ). E' riuscita ad ascoltargli il petto e le spalle che sono liberi, quindi il raffreddore è solo "di naso" e non devo fare niente. Prossimo controllo a tre anni, ma le ho detto che ci vedremo a marzo con l'altra pupa :hi hi hi hi
Alla fine s'è preso il suo zainetto ed ha aperto la porta, la ped gli fa "da piccolo ti facevi visitare, sei diventato monello?" E lui "no!" si gira e se ne va. Quella mi fa "Auguri e buon lavoro" :ahaha

Dalla gine notizie così così. Il collo dell'utero è un po' morbido quindi vasosuprina e riposo, più ci sto e meglio è, secondo lei non dovrei manco prendere in braccio Lele....fosse facile.
Per il peso mi ha detto solo che dopo Natale è meglio che non mi pesi :fischia
Ora devo vedere come va con la vasosup e casomai chiamarla, se no ci si rivede dopo le feste.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 nov 2007, 19:19

forza ste :incrocini
caspita fosse facile non prendere in braccio un bimbo di due anni e mezzo :urka
per quanto ti sia possibile cerca di riposarti :bacio

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2007, 19:23

Vediamo che ricordo.

:yeee per Milena che gattona.

Bentornata Mafy, spero di rileggerti ancora lunedì :bacio

SECONDO FIGLIO io se avessi aspettato non lo avrei + fatto. Man mano che crescono acquisiscono + indipendenza e noi insieme a loro....beh, io non avrei avuto il coraggio e la voglia di tornare indietro.

CAPODANNO noi dovremmo passarlo in casa mia con le golline sicule, e si..... il primo golcapodanno :-D

REGALI ne ho presi tre contati :che_dici e già so che il 24 pomeriggio mio marito sarà in giro per negozi....io no, mi stresso troppo e sbaglio gli acquisti.

Non ricordo altro, mando :incrocini a chi servono e baci a tutte.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 30 nov 2007, 21:27

Buona notte e buon we a tutte!!
Sono cotta e vado a nanna! Se ci riesco, ci aggiorniamo a domani!
Un grande :bacio a tutte voi, alla mia Titty del :cuore ed alle panciotte!!
:bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 nov 2007, 23:16

ragazze,è stata una settimana pesante e non sono riuscita s eguirvi molto...chissa se domani che è sabato riescoa leggere un cin cin di piu e pure a scrivere....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 1 dic 2007, 8:33

Ciao ragazze! Non ce la faccio a leggere indietro, però ho visto che MILENA GIA' GATTONA!!!!! Incredibile... deve essere emozionante, ancora. :cuore E vedo che vi dibattete nella discussione secondo figlio si/no; beh io e mio marito siamo praticamente SEMPRE soli, perché i miei genitori non ce la fanno più da prima che nascesse Giuseppe... Ci si può fare, ed è bellissimo averli. Certo, la fatica è tanta... Certo, a volte si vorrebbe davvero avere un po' di tempo per noi... ma in fondo, quando ci si pensa, ci rendiamo conto che "loro" sono "noi", e dedicarci alle loro piccole/grandi esigenze e alla loro crescita ci fa sentire... speciali.
Volevo aggiornarvi rapidamente sulla visita pediatrica di ieri (finalmente il "tagliando" di Pippo...). Va tutto bene, ma come al solito lui è piccolino: 88 cm per 12 kg scarsi di peso, il pediatra dice che sta nel ventesimo percentile, mentre Celeste al contrario sfiora il novantesimo... "Altra razza", dice lui. Per quanto riguarda il linguaggio, non se ne preoccupa minimamente; anzi dice che io denigro mio figlio perché gli ho detto subito che parla malissimo e invece non gli ho detto che non aveva il pannolino da quando ha fatto i 21 mesi... "Ma come, invece di dirmi -guarda che figlio ganzo che ho- mi dici -mio figlio parla come un defi***te-?" (Io ovviamente non ho mai usato queste parole, ma il mio pediatra è un tantino eccentrico). Insomma dice che non si sforza perché non ne ha bisogno, ha due traduttrici in casa (sorella prima di tutto, mamma dopo, perché il primo esempio per lui è la sorella) e quindi non gli interessa più di tanto, e che prima o poi si deciderà. Poi c'è il solito discorso dell'altra volta, del testicolo mobile, che dice di tenere d'occhio per vedere se si sistema "in postazione" entro i tre anni e mezzo-quattro. Speriamo.
Mentre visitava Giuseppe ha chiesto a Celeste di fargli un disegno e poi lo ha appeso nello studio dicendo che glielo avrebbe illuminato (c'era il sole, le stelle, i bimbi, farfalle e fiorellini). A lui ha fatto anche il test per la visione stereoscopica (ha visto una stella e una "brumbrum") e a Celeste la visita oculistica con la tabella illuminata (con figure di macchinine, motociclette, areoplanini etc). Insomma siamo stati dentro almeno un'ora e mezza... e quando siamo usciti dallo studio gli altri erano furiosi! Ma insomma, io avevo prenotato la visita per due bambini. Una volta tanto hanno aspettato gli altri. :prrrr
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 1 dic 2007, 8:36

Ah e, dimenticavo. Sono stati tutti e due bravissimi. Giuseppe si è fatto visitare, auscultare, sprimacciare in tutti i modi (compreso poverino nelle parti basse) e non si è neanche lamentato. Celeste era tutta emozionata per via del disegno e quando siamo usciti dallo studio mi ha detto "Quando torniamo?". Tutti e due prima di andar via sono andati a dare un bacetto al dottore...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 dic 2007, 10:03

Isa che teneri i tuoi bimbi!! :cuore :emozionee
E poi il pediatra ... mica c'ha torto ... l'importante è che Giuseppe stia bene e in perfetta salute, per tutto il resto c'è tempo: per parlare (e vedrai quando ti farà venire il mal di testa!), per ingrassare :buuu , ... Insomma, come ti ho già detto, stai tranquilla ... Ma lo vedi quant'è coccoloso nella foto dell'avatar? Da mangiare ... :emozionee
:bacio :bacio :cuore

Buona giornata a tutte/i! Io devo sistemare le decorazioni esterne! A dopo!
:bacio :bacio

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 2 dic 2007, 8:22

Buongiorno giugnette e giugnetti!Io sono sveglia dalle 6: ho rassettato la cucina, piegato i panni e lavato il bagno. Ora aspetto che la lavatrice finisca il suo ciclo e stendo i panni poi corro a farmi bella: oggi pranziamo in un agriturismo! Ciascuno di noi avrà la compagnia giusta per la propria età: meglio di così!!!! Il tempo è anche bello quindi si prospetta una bella giornata! Questa sera, invece, passiamo da casa di alcuni amici per festeggiare il compleanno del loro cucciolo!
Vi auguro una BUONA GIORNATA!!
A domani!
:bacio :bacio :cuore

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 2 dic 2007, 14:38

ciao a tutti e grazie dei pensierini x milena.
quoto ISA ce la si fa, ma sicuramente è una fatica (mi piace di + definirlo 1 lavoro, così come lavoro definisco il matrimonio..). credo che la scelta sia assolutamente personale.. bisogna nn so come dire, sentirselo.
io nn ho mai avuto dubbi sul secondo (manco mio marito) e nn ne ho sul terzo (mio marito qualcuno sì).e nn a caso milena ci sentiamo che ci sia sempre stata.
ciò nn toglie che mi riducono a pezzi (elisa ha ripreso ad alzarsi alle 6 in seguito-cr3edo-allo spostamento in camera con mile ed al gattonamento della stessa..continua a urlarle di non toccare le sue cose!!) me come dire..nn c è fatica meglio ricompensata.
un abbraccio a tutti e buona domenica
PS isa il tuo ped è troppo bravo!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

Bloccato

Torna a “Giugno”