GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
- topola
- Master~GolGirl®

Re: Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
Ops ho visto ora che stava già rispondendo Gris... scusate la ripetizione!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- mamyanna
- Expert~GolGirl®

ALLORA AVEVO CAPITO, QUELLA DEL COLLEGAMENTO PERO' NON L'AVEVO PENSATAtopola ha scritto:Allora, in ogni topic se vai in fondo alla pagina c'è il link Inserisci nei segnalibri. Tu lo clicchi in tutti i topic che ti interessano, poi vai in Pannello di controllo utente (in alto) - Panoramica - Gestione segnalibri e trovi tutto l'elenco dei topic che hai selezionato. Io ho creato sul desktop un collegamento a questa pagina e accedo sempre da lì, così ho subito l'elenco dei gruppi che seguomamyanna ha scritto:COSA SONO E COME SI USANO?topola ha scritto:Nemo a me la finestra del concorso compare solo quando apro l'indice del forum, infatti io accedo sempre dai segnalibri e non mi ero neanche accorta che ci fosse
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

MEGLIO 2 CHE NEANCHE UNO!topola ha scritto:Ops ho visto ora che stava già rispondendo Gris... scusate la ripetizione!
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SCAPPO CHE E' GIA' MEZZOGIORNO, BACIONE A TUTTE!
PS:MA CHICCA??????
PS:MA CHICCA??????
M 01/07/2005
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io il collegamento me lo sono messo nella barra dei segnalibri (uso firefox...oh be' c'è l'hanno anche gli altri browser)
Mamy se non vuoi ricevere le mail di notifica sì, vai sotto il pdc e scegli la sezione preferenze, poi preferenze messaggi (forum/ucp.php?i=prefs&mode=post" onclick="window.open(this.href);return false;) e selezioni NO da Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:
Mamy se non vuoi ricevere le mail di notifica sì, vai sotto il pdc e scegli la sezione preferenze, poi preferenze messaggi (forum/ucp.php?i=prefs&mode=post" onclick="window.open(this.href);return false;) e selezioni NO da Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Anche io uso i segnalibri 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- moni72
- Bronze~GolGirl®

Io tutto ok!! il mercoledi lo adoro perchè al mattino sono a casa a mi rende un sacco!!
Stamattina ho pultio per bene la mia casina, fatto il cambio delle scarpe e due lavatrici, poi mega doccia e mi sono messa al sole sul balcone una mezzoretta.. poi mi sono fatta un mega piatto di pasta integrale con il tonno!!! buonissima!!!
mò vado a vedermi la FULMIPANZA!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- moni72
- Bronze~GolGirl®

pooooooooooooooorca vaccaaaaaaaaaaaaaa fulmi che bellizzimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
eccomi
2 soli oviciti recuperati da 5 follicoli
dopo un paio d'ore mi hanno fatto sapere che sono in buone condizioni e quindi fecondabili.
venerdì vado per il transfer (se si fecondano) e devo iniziare mezza fiala al giorno di prontogest (anzichè ovuli)
sono non voglio dire delusa, perchè l'importante è che ci sia flavio, ma.. perplessa...
tanta fatica, 22 giorni di punturoni per solo 2 ovuli...
le mie ovaie devono essersi proprio invecchiate...
pero 'mi ha rincuorato molto la signora che era vicino a me, a lei hanno prelevato 5 ovuli e li porteranno a blastocisti quindi farà il transfer lunedì e mi ha detto che ha avuto il suo primo figlio col trasferimento di un solo embrione
sono un ochino dolorante e intontita ma tutto ok
eccomi
2 soli oviciti recuperati da 5 follicoli
dopo un paio d'ore mi hanno fatto sapere che sono in buone condizioni e quindi fecondabili.
venerdì vado per il transfer (se si fecondano) e devo iniziare mezza fiala al giorno di prontogest (anzichè ovuli)
sono non voglio dire delusa, perchè l'importante è che ci sia flavio, ma.. perplessa...
pero 'mi ha rincuorato molto la signora che era vicino a me, a lei hanno prelevato 5 ovuli e li porteranno a blastocisti quindi farà il transfer lunedì e mi ha detto che ha avuto il suo primo figlio col trasferimento di un solo embrione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fulminata76
- Master~GolGirl®

akane,
moni72,

moni72,
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®

AKANE
FULMI BELLA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
MP' LAVORO UN POCHETTO VA'!!!!

FULMI BELLA CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
MP' LAVORO UN POCHETTO VA'!!!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Akane tanti
e ti confermo che anche la mia collega ha avuto la sua spledida bambina con un solo ovocita prelevato e fecondato
Fulmi che bella panzona allora non sono l'unica ad averla già enorme
Ho un sacco di lavoro e non riesco a leggere tutti gli arretrati ma vi voglio bene
Fulmi che bella panzona allora non sono l'unica ad averla già enorme
Ho un sacco di lavoro e non riesco a leggere tutti gli arretrati ma vi voglio bene
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®

akane ha scritto:buongiorno
eccomi
2 soli oviciti recuperati da 5 follicoli![]()
![]()
pero 'mi ha rincuorato molto la signora che era vicino a me, a lei hanno prelevato 5 ovuli e li porteranno a blastocisti quindi farà il transfer lunedì e mi ha detto che ha avuto il suo primo figlio col trasferimento di un solo embrione![]()
akane bentornata
ti mando tanti tanti
ho conosciuto diverse ragazze che sono riuscite ad avere un figlio con il trasferimento di un solo embrione...coraggio non perdere la speranza
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- bisa73
- Original~GolGirl®

akane...
... scusami ma sono ignorante in materia...
... non ne basta uno come per un concepimento naturale ?
cmq...
un trismiliardo di

... scusami ma sono ignorante in materia...
... non ne basta uno come per un concepimento naturale ?
cmq...
un trismiliardo di
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
lascio tantissimi
ad AKANE
poi ho visto la fulmipanza
.....min.hia
io ce l'ho così a 9 mesi
sto passando un brutto periodo a causa delle maestre di Giada.....premetto che lei è una bambina bravissima...ottimi voti, educata, rispettosa, disponibile con tutti.....ma pare che ciò non sia un bene....non vi dico cosa non hanno detto le maestre
...mi sono sentita attaccata come madre, come educatrice......che schifo di mondo...
lascio tantissimi
poi ho visto la fulmipanza
sto passando un brutto periodo a causa delle maestre di Giada.....premetto che lei è una bambina bravissima...ottimi voti, educata, rispettosa, disponibile con tutti.....ma pare che ciò non sia un bene....non vi dico cosa non hanno detto le maestre
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- fulminata76
- Master~GolGirl®

lau71, che ti hanno detto?
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
passo di volata a raccontarvi dell'eco di ieri
Tutto bene, tn ok con 1.8 mm di plica nucale, il cippino si muoveva tantissimo e la gine ci ha messo un'ora per prendere tutte le misure. Misura di lunghezza 6.2 cm e sembra...avere un pisellino, ma la gine mi ha detto che è ancora molto presto per le certezze (a me sembrava proprio un pisellino) io spero ancora in una femminuccia. Ma rischierò di essere banale, sono contenta che tutto sia andato bene. Sembra stia bene ed essere sano, ma non lo saprò mai con certezza fino alla nascita perchè oltre alla premorfologica e alla morfologica non farò alcun altro esami di ricerca.
Ieri non ho fatto il bitest alla fine.
Un bacione a tutte
ah AKANE
sii positiva 
passo di volata a raccontarvi dell'eco di ieri
Tutto bene, tn ok con 1.8 mm di plica nucale, il cippino si muoveva tantissimo e la gine ci ha messo un'ora per prendere tutte le misure. Misura di lunghezza 6.2 cm e sembra...avere un pisellino, ma la gine mi ha detto che è ancora molto presto per le certezze (a me sembrava proprio un pisellino) io spero ancora in una femminuccia. Ma rischierò di essere banale, sono contenta che tutto sia andato bene. Sembra stia bene ed essere sano, ma non lo saprò mai con certezza fino alla nascita perchè oltre alla premorfologica e alla morfologica non farò alcun altro esami di ricerca.
Ieri non ho fatto il bitest alla fine.
Un bacione a tutte
ah AKANE
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- fulminata76
- Master~GolGirl®

lagatta,

- lau71
- Expert~GolGirl®

LAGATTA benissimo
FULMI....preferisco non scendere nei particolari....ma il succo della questione è che lei si comporta in maniera diversa dagli altri (in maniera più matura direi io, in modo inadeguato all'età dicono le maestre) e quindi questo la "esclude" dal gruppo classe....in realtà a me non sembra visto che spesso viene inviata dalle compagne....ma le maestre dicono che a scuola nessuno la invita a giocare...si inserisce lei nei giochi
......ah poi un altro problema è rappresentato dalla bottiglia di acqua che le metto in cartella...a dir loro deve bere l'acqua del rubinetto dei bagni 
FULMI....preferisco non scendere nei particolari....ma il succo della questione è che lei si comporta in maniera diversa dagli altri (in maniera più matura direi io, in modo inadeguato all'età dicono le maestre) e quindi questo la "esclude" dal gruppo classe....in realtà a me non sembra visto che spesso viene inviata dalle compagne....ma le maestre dicono che a scuola nessuno la invita a giocare...si inserisce lei nei giochi
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- simosimo78
- Master~GolGirl®

akane
un passetto x volta
lau ma che ti hanno detto???
lagatta all'inizio sia i maschietti che le femminucce hanno il "bottoncino genitale" che viene scambiato x un pisellino, quindi devi avere pazienza un altro pò x sapere se è xx o xy
x gli esami, devi fare quello che ti senti e che ti fa stare tranquilla. io ho fatto amnio di tutte e due, pur essendo giovane (la prima a 28 anni), ma sono scelte, l'importante è essere serena e consapevole
chiara
ma ciao! 
lau ma che ti hanno detto???
lagatta all'inizio sia i maschietti che le femminucce hanno il "bottoncino genitale" che viene scambiato x un pisellino, quindi devi avere pazienza un altro pò x sapere se è xx o xy
chiara
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥