Dai, almeno i denti li ha messi e a quelli non ci pensi più (qui siamo ancora ai 2 incisivi inferiori e basta...). Certo che se per ogni dente deve andare così...
 Dai, almeno i denti li ha messi e a quelli non ci pensi più (qui siamo ancora ai 2 incisivi inferiori e basta...). Certo che se per ogni dente deve andare così...  

Mi spiace per il capannone, certo poteva anche andar peggio, ma già così
 e poi chissà che spavento!!!
 e poi chissà che spavento!!!  
 Per il bernoccolo invece... proprio stamattina con
 dicevamo "da bambini siamo sempre pieni di bernoccoli, poi invece da adulti è proprio una cosa che non capita più" e lui sosteneva fosse un fatto fisico, che agli adulti non vengono. Io gli ho detto che semplicemente gli adulti dovrebbero essere meno esposti alle botte... ma non sempre!  :ahah  :ahah
 dicevamo "da bambini siamo sempre pieni di bernoccoli, poi invece da adulti è proprio una cosa che non capita più" e lui sosteneva fosse un fatto fisico, che agli adulti non vengono. Io gli ho detto che semplicemente gli adulti dovrebbero essere meno esposti alle botte... ma non sempre!  :ahah  :ahah  

) e mi sa che io coglierò la palla al balzo per staccarla dalla tetta.... o per lo meno provare
 ) e mi sa che io coglierò la palla al balzo per staccarla dalla tetta.... o per lo meno provare  

per me), lo faccio adesso... sperando che si risolva il problema macchina. Per la cronaca, il 13 la porteremo nuovamente in officina, stavolta una VW autorizzata però
 per me), lo faccio adesso... sperando che si risolva il problema macchina. Per la cronaca, il 13 la porteremo nuovamente in officina, stavolta una VW autorizzata però   bene per la visita della sbiru. Per il latte: chiarastella lo prende solo al mattino (250ml) e alla sera di rado. La pediatra mi ha consigliato di integrare con lo yoghurt.
 bene per la visita della sbiru. Per il latte: chiarastella lo prende solo al mattino (250ml) e alla sera di rado. La pediatra mi ha consigliato di integrare con lo yoghurt.
 ma anche
  ma anche