GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!

Messaggio da Pinga » 6 apr 2011, 10:55

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Ele
io cerco di non farmele certe paranoie...non è che ci riesca bene, però :che_dici
comunque io la manderei :ok
diciamo che mentre mi parlava stamattina mi son venute in mente le varie volte di notizie di pullman di gite scolastice che hanno avuto incidenti.......... però non posso e non voglio vivere così.
e quando va a sci? o in piscina? certo la metto nelle mani delle maestre e di un estraneo che guida un pullman, ma allora ogni volta che è in auto con me ci può sempre centrare qualche delinquente ubriaco......
Lei non vede l'ora di andarci, stare sul pullman con gli amici è una cosa che le piace molto, sono esperienze che fanno parte della crescita.....la paura è una brutta bestia ma non può impossessarsi della mia vita, soprattutto senza che sia motivata da un'esperienza reale..... allora crollano anche i soffitti delle scuole, il terremoto, un pazzo armato.....

:hi hi hi hi marooòòòò come predico bene :hi hi hi hi

TU PENSA A QUESTO :

non te lo perdonerebbe mai la Gio se non la mandassi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 apr 2011, 11:02

ele68 ha scritto:stamattina a scuola una mamma mi chiede: "ma tu alla gita la mandi?"

andranno qui http://www.rodariparcofantasia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
a 36 km da qui, col pullman.....................

ma ti fidi? io ho chiesto....sul pullman non ci sono le cinture...e l'autista andrà piano?????.......

:urka ma sono degenere io che tutte ste paturnie non me le faccio...oddio certo che se ne sentono tante, ma così la chiudo in casa e bom :che_dici
In effetti se ne sentono tante e se una parte già essendo un po' più apprensiva della media...... detto ciò si cerca di non pensarci, non si possono negare ai bimbi delle esperienze così belle, anche di crescita.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 apr 2011, 11:02

Azel67 ha scritto:
Misurina ha scritto:Nonostante il dolore sta arrivando in ufficio :urka

A casa non sa cosa fare :che_dici

:perplesso :pensieroso :pensieroso Avrei potuto fargli l'elenco :martello

:fischia La prox volta che ti dice che sta a casa perchè ha mal di gola, tu gli lasci FIGLIA e lista ANTINOIA, vedrai che dopo un paio di lavatrici e un paio di finestre pulite... il mal di gola è guarito!!!! :ahah MEGLIO DELL'ECHINACEA!
:ahah :ahah :ahah anzi, viene in ufficio anche con 40 di febbre :ahah :ahah
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 apr 2011, 11:05

Pinga ha scritto:
Misurina ha scritto::temeno: Che è faccio paura? :temeno:

Pinga la tosse è la naturale conseguenza del naso smoccioloso dei giorni passati. E' una tosse alta e questa notte (a parte quell'intervallo) è andata meglio della precedente.

Lo so che l'echinacea non è la risposta a tutti i mali ma dato che PURTROPPO ho troppa esperienza in materia di innominabile, porto pazienza ma psicologicamente so che sto facendo QUALCOSA. Tu ed io sappiamo che il ciclo è quello e dura qualche giorno.
In ogni caso fino a quando non sarà indispensabile e inevitabile Lara non assumerà farmaci.
capisco benissimo il bisogno PSICOLOGICO di fare qualcosa :sorrisoo e so benissimo che tu hai molta esperienza di tosse, solo chea sentire che occhi belli ha tossito un'ora e mezza mi si è stretto il cuore
:arrosisco grazie zia Pinga :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 apr 2011, 11:06

ele68 ha scritto:
Misurina ha scritto::temeno: Che è faccio paura? :temeno:
:hi hi hi hi diciamo che la scelta della faccina con la mazza non direi che è casuale....... è quella che hai in auto? :hi hi hi hi
No non è in auto, è in camera dei ragazzi.
:perplesso potrei cambiarle posto in effetti.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 apr 2011, 11:11

ele68 ha scritto:
io cerco di non farmele certe paranoie...non è che ci riesca bene, però :che_dici
diciamo che mentre mi parlava stamattina mi son venute in mente le varie volte di notizie di pullman di gite scolastice che hanno avuto incidenti.......... però non posso e non voglio vivere così.
e quando va a sci? o in piscina? certo la metto nelle mani delle maestre e di un estraneo che guida un pullman, ma allora ogni volta che è in auto con me ci può sempre centrare qualche delinquente ubriaco......
Lei non vede l'ora di andarci, stare sul pullman con gli amici è una cosa che le piace molto, sono esperienze che fanno parte della crescita.....la paura è una brutta bestia ma non può impossessarsi della mia vita, soprattutto senza che sia motivata da un'esperienza reale..... allora crollano anche i soffitti delle scuole, il terremoto, un pazzo armato.....

Mi è venuta in mente quella scena dei Blues Brothers "Le cavalletteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
:ahah
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 apr 2011, 11:12

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:

TU PENSA A QUESTO :

non te lo perdonerebbe mai la Gio se non la mandassi
:che_dici già stamattina rompeva perchè la gita è il 12 e mancano troppi giorni :ahaha
lunedì ci hanno dato il foglio per l'adesione e martedì ho pagato, dato il buono mensa e pure firmato la liberatoria sulla responsabilità: questa è la cosa che più mi rompe le [email protected] rappresentante ho anche reclamato, ma la Dirigente Scolastica (che per inciso mi è simpatica come un foruncolo sulla lingua :che_dici ) mi ha detto che c'è l'assicurazione che abbiamo fatto ad inizio anno e che questa liberatoria è prassi, che si riferisce agli incidenti tipo "il bimbo dissubidesce e rompe gli occhiali al compagno" :che_dici eh te credo...se fosse una cosa più grave te cito per "omissione di vigilanza su minore" :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 apr 2011, 11:14

ele68 ha scritto:

:quoto_1:

ELE... se inizi a pensare certe cose rimani a letto tu e lei ad aspettare che la vita passi!!!

certo l'affidi ad un'estraneo che guida pullman ma ti assicuro che quell'estraneo ci tiene tanto alla sua vita, e anche lui avrà una morosa, una famiglia, magari dei figli da cui tornare...
Io sono molto fatalista... x esperienza personale gli incidenti capitano ovunque (mia mamma cadendo dalle scale, s'è rotta una gamba,l'hanno operata, è andata in seticemia ed erano arrivati a darle l'estrema unzione....) non si può sopravvivere pensando alle disgrazie... si deve vivere! soprattutto i bambini devono crescere spensierati senza assurde paure di tutto..... quindi non sei TU la degenere.... vai tranquilla!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 apr 2011, 11:26

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:

:
e quando va in motorino? suo e se non ce l'ha dietro ad un altro (magari minorenne? magari senza casco o con uno recuperato chissà dove? e magari senza assicurazione? che alla vista della Polizia scappa per non farsi beccare, magari causando un incidente....?)

UFFF :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 6 apr 2011, 11:34

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:

:quoto_1:

in gita con il pullman guidato da un estraneo ci vanno anche quando sono più grandi, correndo gli stessi e anche maggiori pericoli (vanno più lontani, dormono fuori, c'è sempre qualcuno che fa stupidaggini)... ricordi?
E non ti sogneresti neppure di vietare la gita ad un adolescente.... ma non è che a 15 - 16 anni per te tua figlia sarà meno preziosa....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 6 apr 2011, 12:44

Buongiorno ho poco tempo....
ELE Ciao mamma paranoica all appello....Davide è andato in gita giovedì scorso e io già giorni prima mi ero fatta in testa tutti i film più possibili.....come dici tu autista del pulman senza cinture ecc ecc però l ho mandato mi sarei sentita in colpa a non farlo!certo tutto il giorno ero con il pensiero a lui ma sapevo che era in buone mani!
Ho anche pensato ...speriamo non voglia andarci così io son tranquilla :ahaha pensa che stordita che sono!!!!
a dopo devo far la piadina per Davide....a per me
:bacio a tutte ...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 apr 2011, 12:58

karamel ha scritto:
Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:

:
e quando va in motorino? suo e se non ce l'ha dietro ad un altro (magari minorenne? magari senza casco o con uno recuperato chissà dove? e magari senza assicurazione? che alla vista della Polizia scappa per non farsi beccare, magari causando un incidente....?)

UFFF :domanda
Perchè non aggiungere...e quando va in palestra a piedi a 700 metri da casa?.....No, non si può vivere nella paura!...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 6 apr 2011, 13:43

ciao. sono a casa.
sono malata. anzi, malatissima.
mal di testa, mal di gola, tosse, orecchia destra tappata e dolorante, orecchia sinistra solo tappata, zigomi e arcate sopraccigliari doloranti.
preso tachifludec, fatto aerosol con fluimucil antibiotico che scioglie il catarro (mi era gia' successo quando la chiarina aveva la polmonite). vado a letto. sono cotta. a dopo :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 6 apr 2011, 13:51

robibg, :coccola :coccola
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 6 apr 2011, 14:12

Robi
:coccola
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 apr 2011, 14:18

robi, :incrocini :coccola :bacetto :bacetto
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 apr 2011, 14:18

NGIORNO A TUTTE

Oggi altra incavolatura x il fatto dell'aspettativa perchè mi ha chiamato quella del personale (gentilissima come sempre e pronta sempre a darmi una mano) ma mi ha detto che le cose/regole in questo senso sono abb. confuse perchè un consulente le dice che NON avrebbe dovuto farmi interrompere a gennaio, un'altra dice ok va bene...
e ora che la devo riprendere cmq dovrei parlare un attimo con il mio capo cosa di cui non ho la minima voglia visto che non lo sento/vedo da pasqua dello scorso anno quando avevo fatto un salto in ufficio per salutare colleghi... magari gli mando un'email
poi sto capo era arrivato 2 mesi prima che io andassi via quindi non l'ho mai considerato "IL MIO CAPO"...
ma a parte questo...stanno sotto con le segretarie e probabilmente non è detto che mi firmino sti 4 mesi di avanzo...
beh sono stati 2 ANNI senza di me ...possono stare altri 4 mesi!!!!!!!! E poi io vorrei fare l'ultimo periodo di convalescenza/recupero appunto in aspettativa cosi sarei libera di muovermi per curarmi (mi passa tutto il pomeriggio al centro di fisioterapia ora) o se devo fare i controlli ecc. senza sta rogna di dover chiamare per dire che mi sposto ecc.
e poi oltretutto non posso mai andare a fare due passi la domenica con sta storia che alle 17 devo stare a casa...uno come si riprende anche moralmente?
cioè se volessi andare ai Castelli Romani al lago a prendere un po d'aria devo sempre stare con l'occhio sull'orologio... e che stress non ne posso piu. sono 4 mesi che sto chiusa in casa............
se mi fanno storie mi prendo tutti e 6 i mesi di malattia cosi imparano :bomba ora dalla prossima settimana mi parte il 4° mese....
:bomba :bomba :bomba
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 apr 2011, 14:45

ciaooooooooooo.
:coccola a robi e a Dana per l'inc*****ra...
:bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 apr 2011, 14:47

sono stata di nuovo due giorni senza internet e senza televisione :x:
pensate che posso chiedere risarcimento a telecom per questi giorni?mi hanno fatto anche incazzare perchè hanno detto che non è colpa loro se c'è un guasto allo LORO centrale :pensieroso

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 apr 2011, 14:49

Benvenuto Gabriele.Auguri alla zietta :cuore
:coccola a Corrado.
anche la mia piccola stamattina aveva 38 di febbre,l'ho tenuta a casa e sta rompendo al massimo,però non ha più febbre :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”