GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!
Buongiorno...... già al pezzo IO!! sgrunt 

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
'ngiorno...
passaggio veloce....
anche oggi sofi a casa, non so ancora come sta, dorme, ora vado a vedere...alle 11 lei e gaia hanno la visita oculistica....
Gio.....
per la cognata, se ha contrazioni io aspetterei....poi il secondo fa in fretta comunque....io di mathieu indotta a 42 settimane parto eterno con sofferenza....
, di gaia a 41+2 tutto taceva, neanche contrazioni, era venerdì e l'ostetrica mi ha vista, tutto chiuso, mi fa "ci vediamo lunedì per un altro controllo".....sabato mattina, 41+3 quindi, è partito tutto di corsa (pensa che all'una di notte ero al bar con una mia amica dopo una lauta cenetta al ristorante cinese) alle 8...e alle 11,45 è nata gaia..... 
passaggio veloce....
anche oggi sofi a casa, non so ancora come sta, dorme, ora vado a vedere...alle 11 lei e gaia hanno la visita oculistica....

Gio.....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno BIMBEEE,
come Karamel...anche io già al pezzo!
e voglia meno di zero!
A dopooooooooooooooooooooooooooo
come Karamel...anche io già al pezzo!

A dopooooooooooooooooooooooooooo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno.....
cosa vuol dire già al pezzo?
Il concerto di ieri è stato indescrivibile, un'ora e mezza di emozione pura le lacrime scappavano.... Giovanni Allevi ha un dono grande, riesce a tradurre in musica le parole, le sensazioni, le immagini, ogni tanto chiudevo gli occhi per ed era un'esplosione di colori, li vedevo nella mia testa.
....Alla fine del concerto lo abbiamo incontrato per un abbraccio e un autografo sulla mano era li disponibile a condividere l'emozione data e ricevuta...bello bello bello.
Il concerto di ieri è stato indescrivibile, un'ora e mezza di emozione pura le lacrime scappavano.... Giovanni Allevi ha un dono grande, riesce a tradurre in musica le parole, le sensazioni, le immagini, ogni tanto chiudevo gli occhi per ed era un'esplosione di colori, li vedevo nella mia testa.
....Alla fine del concerto lo abbiamo incontrato per un abbraccio e un autografo sulla mano era li disponibile a condividere l'emozione data e ricevuta...bello bello bello.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno
grazie Gaby mi hai fatto provare un brivido e ora sono così
Prima di leggere invece mi sentivo così
Ennesima notte con veglia di un'ora e mezza causa innominabile. Alle 3.15 arriva la cigliegina, il sofferente si sveglia e proferisce l'amara sentenza "Ho un mal di gola terribile, non vengo al lavoro oggi".
Poche ore dopo, al risveglio, mi guarda e mi chiede "C'è qualcosa che non va?"
"Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
Provate a pensare a cosa sarebbe successo se avessi risposto "Tesoro, non sei moribondo e forse saresti più onesto se dicessi che non hai voglia di andare a lavorare ma farti i fatti tuoi per un giorno"
Poi arrivo qua in ufficio, non riesco a collegarmi in rete, una collega sbraita come un'isterica e mi mette un'agitazione che andrei di là a dirle di darsi una calmata
Ora per fortuna è tornato il silenzio, io mi sono sfogata con voi e si può ripartire.
grazie Gaby mi hai fatto provare un brivido e ora sono così

Prima di leggere invece mi sentivo così

Ennesima notte con veglia di un'ora e mezza causa innominabile. Alle 3.15 arriva la cigliegina, il sofferente si sveglia e proferisce l'amara sentenza "Ho un mal di gola terribile, non vengo al lavoro oggi".
Poche ore dopo, al risveglio, mi guarda e mi chiede "C'è qualcosa che non va?"
"Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"

Provate a pensare a cosa sarebbe successo se avessi risposto "Tesoro, non sei moribondo e forse saresti più onesto se dicessi che non hai voglia di andare a lavorare ma farti i fatti tuoi per un giorno"
Poi arrivo qua in ufficio, non riesco a collegarmi in rete, una collega sbraita come un'isterica e mi mette un'agitazione che andrei di là a dirle di darsi una calmata

Ora per fortuna è tornato il silenzio, io mi sono sfogata con voi e si può ripartire.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Nonostante il dolore sta arrivando in ufficio
A casa non sa cosa fare
Avrei potuto fargli l'elenco 

A casa non sa cosa fare

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Sotto le mie finestre sta passando una classe dell'asilo qua vicino
Che teneri, sono andati al mercato
Penso a quando anche Laretta farà le gite con la sua classe

Che teneri, sono andati al mercato

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
Buondì
anche io come il Miso ho un fortissimo mal di gola e pure mal d'orecchio
e sono in ufficio
Misu
megacoccola
lo sai che all'argomento tosse sono abbastanza sensibile
l'echinacea può essere utile ma non è un rimedio specifico, bisognerebbe capire qual'è la causa della tosse di Lara ...un salto dal pediatra ?

anche io come il Miso ho un fortissimo mal di gola e pure mal d'orecchio

Misu
megacoccola
lo sai che all'argomento tosse sono abbastanza sensibile

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
'GIORNO
uhhhhhhhhhhhhhhhh la MISU in modalità pittbull

uhhhhhhhhhhhhhhhh la MISU in modalità pittbull

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- karamel
- Expert~GolGirl®
Dollymamma ha scritto:Buongiorno.....
.
già al lavoro!!
bello il concerto di Allevi!!! Buon per te!

- karamel
- Expert~GolGirl®
che teneri i piccoli in gita!! sotto le mie finestre non passa nessuno... tutt'al più qualche corteo di protesta BUUUUUUUUUUMisurina ha scritto:Sotto le mie finestre sta passando una classe dell'asilo qua vicino![]()
Che teneri, sono andati al mercato![]()

- ele68
- Silver~GolGirl®
stamattina a scuola una mamma mi chiede: "ma tu alla gita la mandi?"
andranno qui http://www.rodariparcofantasia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
a 36 km da qui, col pullman.....................
ma ti fidi? io ho chiesto....sul pullman non ci sono le cinture...e l'autista andrà piano?????.......
ma sono degenere io che tutte ste paturnie non me le faccio...oddio certo che se ne sentono tante, ma così la chiudo in casa e bom 
andranno qui http://www.rodariparcofantasia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
ma ti fidi? io ho chiesto....sul pullman non ci sono le cinture...e l'autista andrà piano?????.......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®

Pinga la tosse è la naturale conseguenza del naso smoccioloso dei giorni passati. E' una tosse alta e questa notte (a parte quell'intervallo) è andata meglio della precedente.
Lo so che l'echinacea non è la risposta a tutti i mali ma dato che PURTROPPO ho troppa esperienza in materia di innominabile, porto pazienza ma psicologicamente so che sto facendo QUALCOSA. Tu ed io sappiamo che il ciclo è quello e dura qualche giorno.
In ogni caso fino a quando non sarà indispensabile e inevitabile Lara non assumerà farmaci.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Misurina ha scritto:Nonostante il dolore sta arrivando in ufficio![]()
A casa non sa cosa fare![]()
![]()
![]()

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
ho idea che anche molto PRIMA delel lavatrici.......già solo il pensare "dove metto il detersivo?"...........Azel67 ha scritto:Misurina ha scritto:Nonostante il dolore sta arrivando in ufficio![]()
A casa non sa cosa fare![]()
![]()
![]()
La prox volta che ti dice che sta a casa perchè ha mal di gola, tu gli lasci FIGLIA e lista ANTINOIA, vedrai che dopo un paio di lavatrici e un paio di finestre pulite... il mal di gola è guarito!!!! :ahah MEGLIO DELL'ECHINACEA!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
capisco benissimo il bisogno PSICOLOGICO di fare qualcosaMisurina ha scritto:Che è faccio paura?
![]()
Pinga la tosse è la naturale conseguenza del naso smoccioloso dei giorni passati. E' una tosse alta e questa notte (a parte quell'intervallo) è andata meglio della precedente.
Lo so che l'echinacea non è la risposta a tutti i mali ma dato che PURTROPPO ho troppa esperienza in materia di innominabile, porto pazienza ma psicologicamente so che sto facendo QUALCOSA. Tu ed io sappiamo che il ciclo è quello e dura qualche giorno.
In ogni caso fino a quando non sarà indispensabile e inevitabile Lara non assumerà farmaci.

- Azel67
- Expert~GolGirl®
ele68 ha scritto:stamattina a scuola una mamma mi chiede: "ma tu alla gita la mandi?"
ma sono degenere io che tutte ste paturnie non me le faccio...oddio certo che se ne sentono tante, ma così la chiudo in casa e bom
NO... non sei degenere tu, è quella tizia che è fuori come un terrazzo....
Cavolo, non dico di buttare il figlio dal ponte x il bungee jumping... ma neanche tenerlo sotto la campanina di vetro!!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Che è faccio paura?
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
io cerco di non farmele certe paranoie...non è che ci riesca bene, però
comunque io la manderei
io cerco di non farmele certe paranoie...non è che ci riesca bene, però

comunque io la manderei

- ele68
- Silver~GolGirl®
diciamo che mentre mi parlava stamattina mi son venute in mente le varie volte di notizie di pullman di gite scolastice che hanno avuto incidenti.......... però non posso e non voglio vivere così.Pinga ha scritto:Ele
io cerco di non farmele certe paranoie...non è che ci riesca bene, però![]()
comunque io la manderei
e quando va a sci? o in piscina? certo la metto nelle mani delle maestre e di un estraneo che guida un pullman, ma allora ogni volta che è in auto con me ci può sempre centrare qualche delinquente ubriaco......
Lei non vede l'ora di andarci, stare sul pullman con gli amici è una cosa che le piace molto, sono esperienze che fanno parte della crescita.....la paura è una brutta bestia ma non può impossessarsi della mia vita, soprattutto senza che sia motivata da un'esperienza reale..... allora crollano anche i soffitti delle scuole, il terremoto, un pazzo armato.....

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005