mi chiedevo giusto come stavate
speriamo dai
qui da me gira un'influenza che dura 24,48 ore con febbre anceh fino a 40 e oltre (figlia di collega a 41) ma che poi passa.

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 9:07

Messaggio da Kiara » 6 apr 2011, 9:07

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:08

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:09
paopao ha scritto:cali, mannaggia.
mi chiedevo giusto come stavate
speriamo dai![]()
qui da me gira un'influenza che dura 24,48 ore con febbre anceh fino a 40 e oltre (figlia di collega a 41) ma che poi passa.

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:11

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 9:13

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:14

Messaggio da Kiara » 6 apr 2011, 9:14

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:16

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:19

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 9:20
robby ha scritto: io incrocio le dita ma per ora i miei bestiolini sembrano abbastanza liberi...

Messaggio da Germy » 6 apr 2011, 9:21

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 9:22

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:25
Kiara ha scritto:Lulan ha scritto:kiara ma anche il mio è perfettamente in grado di badare a se stesso (e non solo).. anzi, è lui che vorrebbe sempre far tutto in casa come è abituato sempre a fare.. il problema è che son io che non voglio.. che voglio tutto a modo mio... non si spaventerebbe per niente non avermi più intorno
; per questo non la reputo una causa del fatto che sia il 90% delle donne a lasciare gli uomini; però mi rendo conto che magari la maggior parte degli uomini è così
certo certo
consideravo solo il fatto che, per fortuna, posso ragionevolmente dire che MM non sta con me per quello
magra consolazione dici?

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:28
Saretta78 ha scritto:robby, prova a pensarci.....in base a quali criteri possono attribuire una bandiera blu?????![]()
![]()
![]()
Le alghe????? Sono nocive??? Inquinano??? Portano malattie??? NO!
La bandiera blu la si attribuisce alle acque PULITE, non da fattori naturali, ma da agenti nocivi per la salute.....e a me questo basta....tanto io in acqua non ci vado.....e preferisco di gran lunga l'acqua torbida(causa fondale sabbioso) di Lido degli Estensi, piuttosto che la bellissima acqua limpida della Campania inquinata però da discariche abusive e scarichi in acqua di ogni schifezza nociva....

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 9:28

Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2011, 9:31

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 9:32
mi chiedo però se sia davvero la mancanza di amore..quella che li spinge a fare altro fuori.robby ha scritto: insomma, se io non sono più follemente innamorato di te però: mi organizzo magari, che so, il lunedì il calcetto, il mercoledì il tennis e il venerdì la birra con amici. gli altri giorni magari lavoro tanto

Messaggio da robby » 6 apr 2011, 9:34
Saretta78 ha scritto:robby, la puzza è quasi inveitabile, siamo alla foce del vostro bel PO.....
E comunque, fstti un giro per la riviera....vai a Marina Romea o a CAsalborsetti...a sentire la puzza.....I Lidi sono profumati in confronto...e li non hanno nemmeno bandiera blu perchè sono in mezzo alle raffinerie dell'Agip...

Messaggio da paopao » 6 apr 2011, 9:34