GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
mattia ha un rantolo quando respira febbre ora 37,6 nn lamenta dolore devo farlo vedere?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

GERMY io sarò fissata ma viste le brutte sorprese con la tosse lo farei vedere...

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

sono stata via qualche giorno e avete scritto come delle pazze!!!
stasera arrivo a casa, ottavio al solito a roma, incredibilmente sia jacopo che matteo mangiano tutto da soli, non era mai successo, sono riuscita a mangiare normalmente! quasi non ci credo
poi l'ho scontata tutta: jacopo non riusciva a fare la cacca, ha spinto e pianto per 2 ore....
al che mi sono convinta e gli ho ridato il paxabel, che al momento è l'unica cosa che gli migliora la situazione...
Cali, lo usi anche te, giusto?
alternative? ma io non capisco una cosa: i fermenti servono a chi fa fatica o a chi ha la diarrea per intenderci?? perchè di solito si danno ad es assieme all'antibiotico, ma non aiutano a farla??
matteo poi è crollato presto, alle 21 circa, jacopo, dopo essersi svuotato era un grillo......... alle 2230 finalemnte si è addormentato.
stasera arrivo a casa, ottavio al solito a roma, incredibilmente sia jacopo che matteo mangiano tutto da soli, non era mai successo, sono riuscita a mangiare normalmente! quasi non ci credo
poi l'ho scontata tutta: jacopo non riusciva a fare la cacca, ha spinto e pianto per 2 ore....
al che mi sono convinta e gli ho ridato il paxabel, che al momento è l'unica cosa che gli migliora la situazione...
Cali, lo usi anche te, giusto?
alternative? ma io non capisco una cosa: i fermenti servono a chi fa fatica o a chi ha la diarrea per intenderci?? perchè di solito si danno ad es assieme all'antibiotico, ma non aiutano a farla??
matteo poi è crollato presto, alle 21 circa, jacopo, dopo essersi svuotato era un grillo......... alle 2230 finalemnte si è addormentato.
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

kiaretta io prendevo i fermenti quando ero incinta e aiutano tantissimo presi la mattina a digiuno
Vedi stamattina come va caso mai chiamo il pediatra
Vedi stamattina come va caso mai chiamo il pediatra
- paopao
- Platinum~GolGirl®

GERMy si portalo dal dottore.
A me la febbre non spaventa quasi mai se arriva alta ed all'improvviso
Sto in campana invece quando arriva prima un sintomo (tosse, naso colante verde..) e dopo la febbre medio alta.
Si, fallo auscultare. Alle brutte ti dice che sono le alte vie e che il rantolo è il catarro
KIaretta nel mio mitico prontuario magico
i fermenti sono indicati sia per la diarrea che per la stipsi.
Riequilibrano la flora intestinale e quindi regolarizzano in un senso o in un altro.
Io la cura per la stipsi ce l'ho.
Non l'ho mai sperimentata personalmente e qui non credo l'abbia provata nessuan con costanza.
Poi ci sono i soliti rimedi omeopatici della linea Loacker che trovi in farmacia
c'è il kindistip granuli. ma bisogna essere costanti e tenaci con le cure omeo.
Se uno le dà quando si ricorda non funzionano; poi ci sono le solite regole sul come darle, ma immagino tu le conosca.
A me la febbre non spaventa quasi mai se arriva alta ed all'improvviso
Sto in campana invece quando arriva prima un sintomo (tosse, naso colante verde..) e dopo la febbre medio alta.
Si, fallo auscultare. Alle brutte ti dice che sono le alte vie e che il rantolo è il catarro
KIaretta nel mio mitico prontuario magico
i fermenti sono indicati sia per la diarrea che per la stipsi.
Riequilibrano la flora intestinale e quindi regolarizzano in un senso o in un altro.
Io la cura per la stipsi ce l'ho.
Non l'ho mai sperimentata personalmente e qui non credo l'abbia provata nessuan con costanza.
Poi ci sono i soliti rimedi omeopatici della linea Loacker che trovi in farmacia
c'è il kindistip granuli. ma bisogna essere costanti e tenaci con le cure omeo.
Se uno le dà quando si ricorda non funzionano; poi ci sono le solite regole sul come darle, ma immagino tu le conosca.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
per Mattia e Jacopo
io ieri pomeriggio ho pensato di esserci
Zeno che si impuntava con i piedini e spingeva spingeva spingeva
e io che pensavo ai suoi body ancora da lavare
adesso vado a far partire la lavatrice
io ovviamente non ci sarò a Gardaland
io ieri pomeriggio ho pensato di esserci
e io che pensavo ai suoi body ancora da lavare
io ovviamente non ci sarò a Gardaland
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stamattina il rantolo non ce l'ha
stanotte non ha mai tossito gli ho dato lo Stodal
prima tossiva e gli diceva che aveva male
vedo a pranzo e chiamo il pediatra
tanto stamattina sono in ufficio e non posso assentarmi
stanotte non ha mai tossito gli ho dato lo Stodal
prima tossiva e gli diceva che aveva male
vedo a pranzo e chiamo il pediatra
tanto stamattina sono in ufficio e non posso assentarmi
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, che ti frega dell'Adriatico??? Devi stare insieme a noi e far divertire i bimbi...mica guardare se l'acqua è pulita o no
(A parte che lo è...Lido degli Estensi dove vado io ha un curriculum di bandiere blu invidiabile
)
(A parte che lo è...Lido degli Estensi dove vado io ha un curriculum di bandiere blu invidiabile
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- Germy
- Platinum~GolGirl®

e comunque lunedì aveva solo raffreddore
poi sono stata a cena da mia mamma e mentre io ero a parlare con mio padre mia madre in sala con il tempaccio fuori di acqua e vento ha tenuto i finestroni aperti "per far passare aria"
che quando se ne è accorto mio padre gliene ha dette di tutti i colori
poi sono stata a cena da mia mamma e mentre io ero a parlare con mio padre mia madre in sala con il tempaccio fuori di acqua e vento ha tenuto i finestroni aperti "per far passare aria"
- paopao
- Platinum~GolGirl®

si SARA è vero, verrei per la compagnia prima di tutto
GERMY portalo dal pediatra.
Quella puntata a 38 subito passata è sospetta.
magari non è niente, ma fallo controllare.
SE il tuo ped non è di quelli che corrono subitio all'antibiotico..
GERMY portalo dal pediatra.
Quella puntata a 38 subito passata è sospetta.
magari non è niente, ma fallo controllare.
SE il tuo ped non è di quelli che corrono subitio all'antibiotico..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco
mi telefona anche mamma per giro al CC
volevo tanto andarci!!!!!
mi telefona anche mamma per giro al CC
volevo tanto andarci!!!!!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non ho capito, non ci vai perchè hai dolori?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:non ho capito, non ci vai perchè hai dolori?
no, tanto non passano a stare a casa quelli
devo fare un sacchissimo di cose
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno.....che di buono non ha proprio niente!!!!
Nottata completamente in bianco....non ho dormito neanche 10 minuti......passata a fare le spugnature al Gabri che aveva solamente 40.2 di febbre e non scendeva neanche con la tachi.....anzi no è scesa a 39.8.
Appuntamento dal ped alle 15.30.....non fatemi neanche gli incrocini tanto so già dove andremo a parare
E adesso stoicamente in ufficio x impegni non rimandabili
Kiil paxabel è un fluidificante e tutti e due i ped mi hanno detto che si può dare tranquillamente tutti i giorni x almeno 15 x normalizzare.....
Io solitamente appena la fa smetto.....poi al secondo giorno che non la fa rinizio......oramai siamo abbonati ma devo dire che ora va decisamente meglio!!!
Ok tempo scaduto.......vi aggiorno più tardi sul Gabri sempre che non stramazzo prima.....

Nottata completamente in bianco....non ho dormito neanche 10 minuti......passata a fare le spugnature al Gabri che aveva solamente 40.2 di febbre e non scendeva neanche con la tachi.....anzi no è scesa a 39.8.
Appuntamento dal ped alle 15.30.....non fatemi neanche gli incrocini tanto so già dove andremo a parare
E adesso stoicamente in ufficio x impegni non rimandabili
Kiil paxabel è un fluidificante e tutti e due i ped mi hanno detto che si può dare tranquillamente tutti i giorni x almeno 15 x normalizzare.....
Io solitamente appena la fa smetto.....poi al secondo giorno che non la fa rinizio......oramai siamo abbonati ma devo dire che ora va decisamente meglio!!!
Ok tempo scaduto.......vi aggiorno più tardi sul Gabri sempre che non stramazzo prima.....
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

CALIBAN,
mi dispiace tanto 
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Zoe questa notte ha dormito ma male causa naso tappato
questa mattina è uscito il mostriciattolo verde con il lavaggio
poi acqua di Sirmione e...sangue da naso
normale?
questa mattina è uscito il mostriciattolo verde con il lavaggio
poi acqua di Sirmione e...sangue da naso
normale?
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io te li lascio ugualmente
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

buongiorno!!
mi sa che ho provato a rispondere più volte dal cell ma niente..
anna, mi dispiace molto per tua zia...
ago, e lava 'sti benedetti body, pigraccia!! gli servono più quelli degli sticker, eh...
sara . si, i lidi ferraresi hanno bandiere blu da anni, però vorrei sapere in base a quale criterio le danno.. l'anno scorso c'erano tante di quelle alghe, specie di pomeriggio..che a me fanno davvero schifo... poi i bambini secondo me si divertono lo stesso..ma il mio concetto di acqua pulita è diverso...
invece ieri sono passata dalla mia libraia pusher per prendere un libro a viola e andarlo a leggere al parco e ho scoperto che è incinta!!! che bambino/a fortunato/a!!!

mi sa che ho provato a rispondere più volte dal cell ma niente..
anna, mi dispiace molto per tua zia...
ago, e lava 'sti benedetti body, pigraccia!! gli servono più quelli degli sticker, eh...
sara . si, i lidi ferraresi hanno bandiere blu da anni, però vorrei sapere in base a quale criterio le danno.. l'anno scorso c'erano tante di quelle alghe, specie di pomeriggio..che a me fanno davvero schifo... poi i bambini secondo me si divertono lo stesso..ma il mio concetto di acqua pulita è diverso...
invece ieri sono passata dalla mia libraia pusher per prendere un libro a viola e andarlo a leggere al parco e ho scoperto che è incinta!!! che bambino/a fortunato/a!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io te li lascio ugualmente
...sogno completato!
...sogno completato!