GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da ilary07 » 5 apr 2011, 23:16

ciao a tutte....ho letto tutto e spero di ricordarmi tutto:
natalia, anche io mi sento molto "elefante che cammina come un pinguino" :ahah :ahah :ahaha
comunque per quanto riguarda la pressione io prendo la pillola 2 volte al giorno dalla 12esima settimana e devo dire che sto riuscendo a tenerla sotto controllo, perchè non chiedi al medico se è il caso di cominciarla visto che è associata anche alla proteniuria? visti i precedenti io mi metterei al sicuro.......

sediola stai a riposo quanto più possibile e vedrai che riuscirai a tirare avanti quanto più possibile.....comunque il bentelan è un'ottima cosa :ok :incrocini :incrocini

io oggi ho trovato una sarta molto brava e con 20 euro di manifattura e 20 di stoffa mi farà un vestitino molto carino che potrò utilizzare per le 3 comunioni a cui sono invitata (sempre che non partorisco prima!!!)

comunque da domenica la sera ho i piedi gonfi come un pallone, la pressione è buona...ora spero solo che le analisi siano ok, le ritiro domani pomeriggio e vedremo......il diabete invece ha dei valori strani, a momenti è altissimo e a momenti è basso nonostante la dieta la stia seguendo scrupolosamente.....mha!!! :domanda
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 5 apr 2011, 23:21

natalia io andrei al pronto soccorso quanto prima....la bimba di mia cugina ha avuto un problema simile e in effetti la zecca era rimasta dentro, hanno dovuto incidere e darle degli antibiotici...non è stato grave solo fastidioso ma essendo tu incinta io non aspetterei.....non voglio allarmarti, però se non puoi andare subito al ps perchè non chiami la guardia medica che dovrebbe venire a casa e almeno ti guarda e consiglia sul da farsi.....facci sapere :incrocini :incrocini

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 5 apr 2011, 23:22

nat ti parla l'esperta di zecche :ok Se ti prudeva tanto dubito si tratti di una zecca, perchè la loro puntura non è pruriginosa o dolorosa, per cui probabilmente è un ragno.
Se hai staccato il corpo la zecca non può più trasmettere la malattia di Lyme, per cui anche se devi farla rimovere (puoi provarci tu con un ago sterile) non è più pericolosa.
Magari controlla di non avere la febbre e che non vengano eruzioni cutanee strane.... domani se non sei tranquilla fai un giro al PS! magari è solo un ragno ma ti danno qualcosa per fartelo passare...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 23:32

ragazze, grazie al cielo che ci siete.. sono in ansia.... :buuu
crucchi, anch'io ho letto che non dovrebbe prudere... però dalle foto sembra proprio quella... io non riesco a vedere neinte, nel senso.. su gran parte dell'eritema non c'è niente, in un angolino potrebbe esserci ma non lo so perchè ci sono le croste delle feritine di quando mi sono grattata...
ila, si, penso che farò un giro al ps.. ora sento mia madre se può venire per i bimbi...

:buuu
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 5 apr 2011, 23:37

na vai al ps cosi ti tranquillizzi e facci sapere! :cuore
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 5 apr 2011, 23:45

sediola a te come va il riposo? mi raccomando....

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 23:57

ho sentito mia madre che ha cercato di tranquillizzarmi.. inutilmente :che_dici
mi ha detto che le zecche adesso, in questo periodo dell'anno non ci sono :che_dici e che secondo lei è un ragno. Qunado le ho risposto che ho cercato e trovato altre cose su internet mi ha detto che lei ha vissuto tutta la vita in campagna e che se ne intende :che_dici che se volevo veniva così andavo comunque al ps per stare tranquilla... :che_dici le ho detto no grazie, ci vado domani :che_dici lei crede sempre che esagero.. :nonegiusto
penso che ormai andrò domani... a questo punto spero sia stato un ragno...
Il amrito voleva venire così io andavo al ps ma gli ho detto di no
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 23:57

sediola ha scritto:na vai al ps cosi ti tranquillizzi e facci sapere! :cuore
:cuore come va il riposo?

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 23:59

grazie di esserci ragazze :cuore

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 apr 2011, 8:28

buongiorno :sorrisoo
Ora porto Dafne all'asilo e poi passo al ps. La situazione caviglia è uguale a ieri.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 6 apr 2011, 8:51

natalia, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Buogniorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 6 apr 2011, 9:03

nat :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!
Comunque io son stata morsa più di una volta e ti assicuro che non si sente niente... tant'è che una me ne sono accorta giorni dopo (ero bambina ed era saltata fuori sta roba che non si capiva cosa fosse, ad un certo punto ho urlato "mamma mamma, ha le zampe!", lei mi fa "ma che zampe vuoi che abbia!" invece avevo ragione io :risatina: ).
Però meglio controllare, perchè se rimane dentro la testa va comunque tolta!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 6 apr 2011, 9:04

ragazze, ho sentito vale via mp. Mi ha detto di dirvi che vi saluta tantissimo, ha detto che non riesce ancora a passare di qua, ma ci pensa tanto e ci ringrazia per l'appoggio che le abbiamo dato :cuore

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 6 apr 2011, 10:01

crucchina79 ha scritto:ragazze, ho sentito vale via mp. Mi ha detto di dirvi che vi saluta tantissimo, ha detto che non riesce ancora a passare di qua, ma ci pensa tanto e ci ringrazia per l'appoggio che le abbiamo dato :cuore
:bacio :cuore è comprensibille, questa triste storia pare non avere mai fine...
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 6 apr 2011, 10:09

jox73 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:ragazze, ho sentito vale via mp. Mi ha detto di dirvi che vi saluta tantissimo, ha detto che non riesce ancora a passare di qua, ma ci pensa tanto e ci ringrazia per l'appoggio che le abbiamo dato :cuore
:bacio :cuore è comprensibille, questa triste storia pare non avere mai fine...
un bacino a VALE :bacio :cuore

e per Nat spero che comunque tu sia potuta passare al PS, anche perchè è meglio non sottovalutare niente . tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 apr 2011, 11:20

eccomi tesore,
sono andata al ps e mi hanno detto che la puntura può essere di qualunque insetto, non hanno capito bene di quale. Hanno detto che comunque la gamba non ha un bel aspetto perchè essendo affetta da varici si è un pò arrossata. Mi hanno fasciato la caviglia con dentro una crema antibiotica e mi devo far controllare dalla gine (che loro conoscono perchè riceve in ospedale) venerdì quando la vedo. Mi hanno detto di mettere tutit i giorni le calze ad elasto-compressione (e questo già lo faccio, ma col bendaggio è impossibile.. dovrò aspettare dopodomani per rimetterle) e di notte quelle anti-trombo, quelle che mettono ai pazienti con problemi venosi durante gli interventi per capirci... quelle le devo comprare.
Poi mi hanno detto che ho una ritenzione idrica da paura e che devo bere tanto tanto tanto ca 3 lt al giorno..
Poi mi hanno un pò spaventata dicendomi che non devo sottovalutare niente di quello che accade su la mia gamba dx, perchè è piena di varici e qualsiasi cosa potrebbe provocare una trombosi...
Insomma, poteva essere peggio... credo :pensieroso
Ora vado a bere un bel pò...
Grazie ragazze, ieri forse non l'avete capito ma confrontarmi con voi mi ha tranquillizzata molto :cuore

Un dolce pensiero per vale :cuore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 apr 2011, 12:36

Ciao ragazze,
ero passata questa mattina, ma non ho fatto in tempo a scrivere, vedo che Nat è passata, sono contenta che sei più tranquilla, segui alla lettera le istruzioni tesoro e se posso permettermi, io avviserei subito la ginecologa, così ti confronti con anche con lei.

A Vale un grande abbraccio :bacio , pensavo a lei proprio ieri :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 6 apr 2011, 12:36

ciao ragazze...
oggi "finalmente" curva glicemica.. peccato che dopo mezz'ora dal terribile beverone, ho cominciato a sudare freddo... ho cercato di prendere un po' di aria fresca, ma nulla da fare: ho vomitato tutto :x:
se penso che è la prima volta che vomito in tutta la gravidanza :spiteful: !!

be', comunque dovro' provare a rifarla, perche' ovviamente cosi' non mi hanno potuto fare i prelievi: il mio gine in effetti non voleva quasi farmela fare, quindi provero' una volta ancora, ma se dovessi stare male di nuovo vedro' se posso farne a meno :pensieroso

ma voi come avete fatto a digerire quell'orribile sciroppo?? mi han detto che la prossima volta faro' meglio a berlo piano, piuttosto che velocemente come oggi ... certo che è proprio tanto :che_dici

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 apr 2011, 12:38

Io la curva non l'ho mai fatta :spiteful: :hi hi hi hi sono una delle poche qua!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 6 apr 2011, 12:57

Sereami, infatti, pensavo di chiamarla più tardi :bacetto pure io devo ancora farla la curva. Me la prescriverà sicuramente venerdì..
cimoril, :coccola ma nel tuo caso è necessario farla? cioè, sei a rischio?

Bloccato

Torna a “Giugno”