GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!
Buondì
ma dove siete tutte??????
ma dove siete tutte??????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Annalysa auguroni in ritardo a Fabiola!!!
Qua stamattina piove, ho giocato un po' con la wii (mi son messa in riga
) ed ora ho chiamato un'amica per andare a farci un giro da ikea.
Buona giornata!!!

Qua stamattina piove, ho giocato un po' con la wii (mi son messa in riga

Buona giornata!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
io sto qui che faccio il cambio stagione

come stai oggi Manù???

come stai oggi Manù???
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- dynastar
- Master~GolGirl®
buongiorno ... finalmente 1 minuto per venirvi a salutare

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
dalle nostre parti tutto bene la Michy dopo il mal di pancia di sabato si è ripresa
probabilmente abbiamo mangiato qualcosa che ci ha fatto male perchè io ho avuto i crampi allo stomaco e matteo la caghetta
Annalysa scusa il ritardo, AUGURONI ALLA PRINCIPESSA FABIOLA
le foto però non le posso vedere
credo di essere l'unica a non essere su fb....
Manu sono contenta che il girino è in gran forma
Barbara che bello che sei riuscita a coinvolgere Giuliano nel tuo progetto
sono contenta che le cose inizino a ingranare
una valanga di
per tutto anche per il lavoro di tuo martìto affinchè lo spostino presto da quel reparto di m 
Claudia tesoro cosa succede?
Alex bene per la festa
per il resto ti abbraccio forte 

dalle nostre parti tutto bene la Michy dopo il mal di pancia di sabato si è ripresa

Annalysa scusa il ritardo, AUGURONI ALLA PRINCIPESSA FABIOLA

le foto però non le posso vedere

Manu sono contenta che il girino è in gran forma

Barbara che bello che sei riuscita a coinvolgere Giuliano nel tuo progetto

Claudia tesoro cosa succede?

Alex bene per la festa

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
la novità della settimana è che i miei suoceri ci regalano il loro camper perchè loro non lo usano più da almeno tre anni perchè mio suocero ha avuto un grosso problema alla vista e non guida più.
Dobbiamo farci delle modifiche perchè essendo un po' vecchio (95) non ha le sedute dietro con la cintura e noi avendo due nani e dovendo mettere i seggiolini non ne possiamo fare a meno. Per quello di matteo rimettiamo un sedile che i miei suoceri avevano smontato per avere più spazio, per quello della Michy invece modifichiamo la dinnet e facciamo installare la cintura. Fortuna che la Michy ha più di tre anni altrimenti non avremmo potuto prenderlo perchè i bimbi inferiori a questa età devono viaggiare su un sedile omologato. Per assurdo tutti gli altri, visto che le cinture non sono previste possono viaggiare senza. Prima di trovare la normativa abbiamo chiamato alcuni rivenditori per informarci su come avremmo dovuto comportarci e ci hanno detto di farli pure viaggiare seduti sulle panchine
a parte il fatto che i miei figli non li faccio viaggiare senza essere legati sul seggiolino neppure per 1 metro ve lo immagginate quanto starebbero seduti sulla panchina?
Purtoppo dovendo fare tutte queste benedette modifiche perdiamo parecchio spazio però a caval donato non si guarda in bocca e visto che ci costa zero ce lo faccaimo andare più che bene
noi abbiamo sempre avuto la roulotte che ovviamente vendiamo, a dir la verità l'abbiamo già venduta perchè in 4 non ci stavamo più, ora proviamo col camper e se ci piace al massimo tra qualche anno ce ne copriamo uno allestito diversamante perchè quello dei miei suoceri è grande ma lo spazio è stato gestito veramente male.
ho scritto un poema... scusate
Dobbiamo farci delle modifiche perchè essendo un po' vecchio (95) non ha le sedute dietro con la cintura e noi avendo due nani e dovendo mettere i seggiolini non ne possiamo fare a meno. Per quello di matteo rimettiamo un sedile che i miei suoceri avevano smontato per avere più spazio, per quello della Michy invece modifichiamo la dinnet e facciamo installare la cintura. Fortuna che la Michy ha più di tre anni altrimenti non avremmo potuto prenderlo perchè i bimbi inferiori a questa età devono viaggiare su un sedile omologato. Per assurdo tutti gli altri, visto che le cinture non sono previste possono viaggiare senza. Prima di trovare la normativa abbiamo chiamato alcuni rivenditori per informarci su come avremmo dovuto comportarci e ci hanno detto di farli pure viaggiare seduti sulle panchine

a parte il fatto che i miei figli non li faccio viaggiare senza essere legati sul seggiolino neppure per 1 metro ve lo immagginate quanto starebbero seduti sulla panchina?

Purtoppo dovendo fare tutte queste benedette modifiche perdiamo parecchio spazio però a caval donato non si guarda in bocca e visto che ci costa zero ce lo faccaimo andare più che bene

noi abbiamo sempre avuto la roulotte che ovviamente vendiamo, a dir la verità l'abbiamo già venduta perchè in 4 non ci stavamo più, ora proviamo col camper e se ci piace al massimo tra qualche anno ce ne copriamo uno allestito diversamante perchè quello dei miei suoceri è grande ma lo spazio è stato gestito veramente male.
ho scritto un poema... scusate

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Durante il c@zzeggio totale stamattina ho creato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=ZwKx2QO0WjU" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=ZwKx2QO0WjU" onclick="window.open(this.href);return false;
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Bricla
- Expert~GolGirl®
bellissimo manu ma perchè non hai settato la macchina fotografica con ladata goìiusta? nel 2006 crico non era ancora natotic tac77 ha scritto:Durante il c@zzeggio totale stamattina ho creato questo:

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao
Sono viva ma seppellita in ufficio da giovedì
Mi mancate

Sono viva ma seppellita in ufficio da giovedì

Mi mancate

- Bricla
- Expert~GolGirl®
sorry la seconda metà è okBricla ha scritto:bellissimo manu ma perchè non hai settato la macchina fotografica con la data giusta? nel 2006 crico non era ancora natotic tac77 ha scritto:Durante il c@zzeggio totale stamattina ho creato questo:

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
de77, che fig@ta il camper!!!! ma lo sai che anche noi ci penasavamo, ma che prezzi!!! bravissimi suoceri! poi ti racconto cosa succede, ora scappo a render casa decente
- Debbie74
- Original~GolGirl®
IDEM!!!!Stefy74 ha scritto:Ciao![]()
Sono viva ma seppellita in ufficio da giovedì![]()
Mi mancate

Ciao amiche!!!
Ci sono...vi penso e vi leggo...!!!Ma non ce la faccio a scrivere...!!!
Un bacio a tutte...

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®
in realtà ho unito le foto del carnevale 2010 (quelle con data sfasata) e carnevale 2011 e ho fatto video unico!!!!Bricla ha scritto:bellissimo manu ma perchè non hai settato la macchina fotografica con ladata goìiusta? nel 2006 crico non era ancora natotic tac77 ha scritto:Durante il c@zzeggio totale stamattina ho creato questo:
- giugius72
- Original~GolGirl®
Scusate, ma anch'io sono in affanno!!
Il fine settimana, poi mi distrugge più degli altri giorni.
Ora sto aspettando la ragazzina per le ripetizioni e non ho per nulla voglia! Ho anche mal di testa e non mi si sono cotti bene i moscardini!
Ora che abbiamo concluso l'acquisto della casa, poi, mi stanno venendo le paturnie economiche. Ho paura di non farcela e dover stare davvero attenta anche all'euro. E allora mi chiedo se ne è valsa la pena per lo sfizio della casa fuori! E poi noi il weekend siamo sempre strapieni di cose da fare, ma ci andremo? Insomma, fase paranoia e Paolo non mi sopporta quando sono così negativa.
veramente neanche io mi sopporto, ma che ci posso fare?
Avevo pure comprato un gratta e vinci!! Mi accontentavo di poco!
Oh no! Eccola!
Buon pome a tutti
Il fine settimana, poi mi distrugge più degli altri giorni.
Ora sto aspettando la ragazzina per le ripetizioni e non ho per nulla voglia! Ho anche mal di testa e non mi si sono cotti bene i moscardini!

Ora che abbiamo concluso l'acquisto della casa, poi, mi stanno venendo le paturnie economiche. Ho paura di non farcela e dover stare davvero attenta anche all'euro. E allora mi chiedo se ne è valsa la pena per lo sfizio della casa fuori! E poi noi il weekend siamo sempre strapieni di cose da fare, ma ci andremo? Insomma, fase paranoia e Paolo non mi sopporta quando sono così negativa.
veramente neanche io mi sopporto, ma che ci posso fare?
Avevo pure comprato un gratta e vinci!! Mi accontentavo di poco!
Oh no! Eccola!
Buon pome a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®
giugius72,
vedrai che Lollo apprezzerà 

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Roberto se ne va alle Seychelles per lavoro, una conferenza stampa, beato lui
Parte domani e torna domenica. In valigia mette giacca, cravatta e boxer da mare :ahah Marò che invidia
E io resto qua con i nani in solitaria 
Giusy
Bello il video, Manu

Giusy

Bello il video, Manu

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Stefy beato lui

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- tic tac77
- Master~GolGirl®
annalysa1, sto benone, però già immagino i 10 gg a casa saranno 10 kg in + presi
mangiucchio da stamattina
Stefy74, che cu*o!!!!
giugius72, appena inizierai a godertela, penserai che ne è valsa la pena

Stefy74, che cu*o!!!!
giugius72, appena inizierai a godertela, penserai che ne è valsa la pena

- giugius72
- Original~GolGirl®
Grazie!!!
Stefy non è che gli serve una segretaria??
Manu goditeli tutti i giorni di riposo e mettili da parte!!!
Ripetizioni andate ora mi aspetta la cena da preparare! Speriamo di non bissare i moscardini o altro che dieta!!!
Stefy non è che gli serve una segretaria??
Manu goditeli tutti i giorni di riposo e mettili da parte!!!
Ripetizioni andate ora mi aspetta la cena da preparare! Speriamo di non bissare i moscardini o altro che dieta!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy beato tuo marito!!
Gius non ti impanicare e se ogni tanto ti vengono le paturnie ripensa al perchè avete comprato quella casa e ti passerà tutto!!
Manu buon riposo!!
De bello il camper!! La mia famiglia quando ero adolescenti lo noleggiava sempre però non abbiamo mai pensato di comprarlo perchè se alla fine lo noleggi 2/3 settimane all'anno non è conveniente l'acquisto! Ma visto che il vostro è regalato direi che è perfetto!!
in + con i bimbi te lo godrai proprio!
Baci a tutte oggi son stracotta, tra cambio di stagione che quest'anno da vecchietta inizio ad accusare, ciclo, 2 ore di wii (
) , camminata di un'ora con Gaia, ikea e parco giochi son distrutta 

Gius non ti impanicare e se ogni tanto ti vengono le paturnie ripensa al perchè avete comprato quella casa e ti passerà tutto!!

Manu buon riposo!!

De bello il camper!! La mia famiglia quando ero adolescenti lo noleggiava sempre però non abbiamo mai pensato di comprarlo perchè se alla fine lo noleggi 2/3 settimane all'anno non è conveniente l'acquisto! Ma visto che il vostro è regalato direi che è perfetto!!

Baci a tutte oggi son stracotta, tra cambio di stagione che quest'anno da vecchietta inizio ad accusare, ciclo, 2 ore di wii (

G.(MMVII) & G.(MMX)