Saretta78 ha scritto:Lulan, bellissime le foto che hai messo su Fb....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Re: Kiara fai la valigia in fretta che Zeno non aspetta!
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lulan ieri ero cotta per il mal di testa
confido che stasera mi restino quei 5 minuti di pace per fare quella scannerizzazione
che poi no mi peserebbe ricopiarti gli esami che ho sul foglio
ma ci tenevo che il tuo medico vedesse proprio il foglietto completo del centro di qui
dove c'è tutto l'elenco degli esami possibili ed immaginabili che riguardano il rischio trombotico
confido che stasera mi restino quei 5 minuti di pace per fare quella scannerizzazione
ma ci tenevo che il tuo medico vedesse proprio il foglietto completo del centro di qui
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:robby, sono d'accordissimo con il tuo discorso....ma io credo che cambierà...non completamente, ma cambierà...io non sono più ricattabile....e l'avvocato si stuferà delle mie telefonate tanto da proporgli un affido esclusivo....e per lui sarebbe un'ulteriore e grossa sconfitta...che lo farà ridimensionare....
Poi, a mio vantaggio, c'è che Aron cresce e se fà tanto di trovare una ragazzina....a Bologna non verrà più.....
lo sai che ti auguro il meglio del meglio
ma un'ulteriore grossa sconfitta è solo una sconfitta in più per certa gente
spero ridimensioni il suo egoismo...ma dubito
mi spiace
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Nat aveva una settimana esattarobby ha scritto:non riesco a credere che tu sia di 37 sett passate ago.. A quest'ora viola era nata e Pietro aspettava qualche ora per rompere le acque..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®

purtroppo questo lavoro è esattamente di quel tipo e è proprio il saper essere che è fondamentale.. Cmq bene o male mi arrangero. Mi spiace solo fare figure del cavolo con il direttore. A me lui piace moltoLulan ha scritto:Ma lo 'sgamo' ti viene lavorando e facendo esperienza col nuovo lavoro..
Posso ritenere, come te, che l'indole è importante in lavori di un certo tipo, come ad esempio il commerciale o il venditore o il manager, dove cioè è importante saperci fare con la gente e avere contatti, ma tu sei molto acuta e intelligente e con un po' di esperienza te la caverai bene, non è un nuovo lavoro dove devi imparare tutto, lì sai già di cosa si tratta
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

non ti preoccupare... devo prendere appuntamento per i primi di maggio, quindi c'è tempopaopao ha scritto:lulan ieri ero cotta per il mal di testa
confido che stasera mi restino quei 5 minuti di pace per fare quella scannerizzazione![]()
ma ci tenevo che il tuo medico vedesse proprio il foglietto completo del centro di quidove c'è tutto l'elenco degli esami possibili ed immaginabili che riguardano il rischio trombotico
a proposito.. dovrei venire a Siena per Pasqua
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:
L'avevo notato pure io.... chissà come mai.. siamo noi che pretendiamo troppo oppure la convivenza è proprio così impossibile??
credo che il motivo sia piuttosto banale
le donne sono più autonome e abituate a arrangiarsi, a livello domestico, gli uomini no, quindi, se una donna è proprio stufa, prende e se ne va (o caccia il compagno)
quindi, a meno che ci sia un'altra, cosa che risolve il problema arrangiarsi, gli uomini preferiscono comunque continuare a stare con una moglie che fa trovare tutto pulito, stirato e cucinato... tanto, mediamente, gli uomini italiani sono quelli con maggior tempo libero a disposizione..se non vannpo d'accordo cn la moglie troveranno il tempo di organizzarsi partite di calcetto, biliardo o altro...
giurerei di averlo letto in più articoli che presentavano dati del genere--non mi pare di inventarmelo...
mamma che quadretto triste
ma per fortuna non ci vedo assolutamente MM
trovare stirato e cucinato se lo scorda
calcetto no, magari potrebbe uscire qualche sera in settimana...
no, anche se non avesse un'altra MM potrebbe lasciarmi ed arrangiarsi
poi a livello economico è ovvio che non conviene
ma non si può guardar quello nella "felicità di coppia"
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Nat aveva una settimana esattarobby ha scritto:non riesco a credere che tu sia di 37 sett passate ago.. A quest'ora viola era nata e Pietro aspettava qualche ora per rompere le acque..
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
con tutto il cuore
domani lavo i body di Zeno
entro domenica preparo la valigia
ho anche la camicia da notte da oggi
a parte gli scherzi
ne parlavo ieri con MM
dopo aver "sofferto" 1 anno e mezzo perchè non riuscivo a rimanere incinta e le analisi non erano confortanti
dopo 9 mesi (i primi 2 bruttini per via di stro.nzi vari
ci siamo quasi
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:leda71, non troverei nessun avvocato disposto a darmi un affido esclusivo...nessuno!
E con un affido condiviso,se vieto ad A di vedere Nat, passo dal torto....e visto che la situazione volge tutta a mio favore non intendo rovinarla con alzate di testa.....inutili!
Che poi Alberto possa fare solo danni con Nathan...lo so bene....ma ti pare un argomento da poter portare davanti a un giudice? Chi sono io per dire questo? A che titolo? Sensazione di mamma???
una volta stavo proprio pensando a questo
ma non rivolto a MM, bensì ai suoceri
sono inaffidabili con i bimbi (per diversi motivi) ma probabilmente hanno diritto comunque di vedereli...boh
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kiara,
Kyoko: avevo dimenticato di dirti che non vedo la tua pancia preoccupante e nemmeno bassa (non lo dico x consolarti)
Pao: grazie dell'email, la leggerò con calma
Kyoko: avevo dimenticato di dirti che non vedo la tua pancia preoccupante e nemmeno bassa (non lo dico x consolarti)
Pao: grazie dell'email, la leggerò con calma
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:chiediti se sei cresciuta anche nella tua fiducia in te stessa.
I tuoi immagino non siano stati campioni in qeusto visto che non sanno fare nemmeno i nonni bene.
mia madre ha sempre giocato con me e mio fratello
ma guarda che nonna è diventata
e io da un po' troppo tempo non "riesco" a giocare con Zoe
mi innervosisco
mi stufo
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

avete dimenticato un elemento importante che convince gli uomini a restare accasati.
il
il
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Infatti appena ho smesso...ha iniziato a fare scatoloni e a portare via robapaopao ha scritto:avete dimenticato un elemento importante che convince gli uomini a restare accasati.
il
:ahah :ahah :ahah
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Lulan quanto resti a pasqua?
io parto venerdi e torno luneid sera da roma
Se ci sei in quella settimana prenota l'esame del sangue qui a siena!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

kiara ma anche il mio è perfettamente in grado di badare a se stesso (e non solo).. anzi, è lui che vorrebbe sempre far tutto in casa come è abituato sempre a fare.. il problema è che son io che non voglio.. che voglio tutto a modo mio
... non si spaventerebbe per niente non avermi più intorno
; per questo non la reputo una causa del fatto che sia il 90% delle donne a lasciare gli uomini; però mi rendo conto che magari la maggior parte degli uomini è così
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non sai quanto ti invidi.Saretta78 ha scritto:Infatti appena ho smesso...ha iniziato a fare scatoloni e a portare via robapaopao ha scritto:avete dimenticato un elemento importante che convince gli uomini a restare accasati.
il![]()
:ahah :ahah :ahah
Il fatto che il MM sia completamente disinteressato al sesso
non solo non lo smuove verso di me (anche se è l'ultimo dei miei pensieri)
ma nemmeno ad andarsene
Questa del sesso non l'ho cercata nei sintomi ma ci giurerei che rientra nell'autismo
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Lulan ha scritto:Altra caratteristica amena di Arianna è quella di voler avere SEMPRE ragione anche di fronte all'evidenza (e chissà da chi avrà preso..).
L'animaletto con le macchie E' un leoncino e basta, non se ne parla neanche che sia un leopardo. Ma il brutto è che sa di sbagliare, ma per sfida continua con la sua idea....![]()
Un giorno mangia, anzi divora pomodorini in insalata? Ebbene il giorno dopo non le piacciono e anche se le ricordo che il giorno prima le erano piaciuti tanto.. niente da fare, non le piacciono e basta
uddio non me ne parlare
anche Zoe è così
che battaglie!
ma perchè è come me!
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

dovrei stare la settimana dopo Pasqua, quindi ci si vede..paopao ha scritto:Lulan quanto resti a pasqua?
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

paopao ha scritto:uh mamma che stanchezza!
ho ordinato il potassio-magnesio della marca che presi l'anno scorso al mare
che in 2 giorni mi fece effetto.
Speriamo perchè mi sento uno straccio.
spara anche questo...si sa mai
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:Giustificato e scusato per questo???Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:MA LUI AMA E CONSIDERA I SUOI FIGLI ALLO STESSO MODO!!!![]()
![]()
almeno alla festa ci viene...
Io sono al lavoro 8 ore(9 con il viaggio)...devo organizzare tutta la settimana perchè non ho nessuno che me lo vada a prendere alla materna e devo anche organizzare il suo compleanno......e lui???? Almeno viene alla festa??????
no, ma almeno ci viene
conoscendo l'elemento poteva avere da fare anche quel we
...sogno completato!
...sogno completato!