ieri non l'ho visto per cui... chi mi fa un riassuntino????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: UPAS:RICOMINCIAMO DAL NUOVO GOL
TOCCA A VOI!!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- giulli72
- Master~GolGirl®

ci provo LULLA
PANTEN e CARMELU' sono andati alla starbox, dove c'era la SOCCOLA e poi è arrivata MARRINGHIA a rompere un pò le @@
da quello che diceva MARRINGHIA sembrava che volesse far fuori CARMELU' e poi la SOCCOLA con un gesto eroico ha zittito la madre e ha detto che CARMELU' nun se tocca
BANDIERINATO e la RUSCIA hanno litigato e lei se n'è andata furibonda perchè si è accorta che il vecchio marpione ama ancora la moglie
DIEGOMICETTE ha accompagnato la cameriera a un provino come attrice.... e poi alla fine lei lo ha baciato e lui è rimasto così
poi non mi ricordo +..... non credo sia successo altro.. chiedo aiuto!
PANTEN e CARMELU' sono andati alla starbox, dove c'era la SOCCOLA e poi è arrivata MARRINGHIA a rompere un pò le @@
da quello che diceva MARRINGHIA sembrava che volesse far fuori CARMELU' e poi la SOCCOLA con un gesto eroico ha zittito la madre e ha detto che CARMELU' nun se tocca
BANDIERINATO e la RUSCIA hanno litigato e lei se n'è andata furibonda perchè si è accorta che il vecchio marpione ama ancora la moglie
DIEGOMICETTE ha accompagnato la cameriera a un provino come attrice.... e poi alla fine lei lo ha baciato e lui è rimasto così
poi non mi ricordo +..... non credo sia successo altro.. chiedo aiuto!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

un puntatone mi sono persa!!!
grazie giulli!!!!
grazie giulli!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

GIULLI grassie anche da parte mia, ripersa la puntata ieri sera e la perderò anche stasera quindi... domani... se qualcuna vorrà
Ma quindi che vuol dire che la SOCCOLA ora è la nuova manager della StarBox? Cioè MARINGHIA ha affidato a lei la gestione?
Non ricordo, ma la SOCCOLA e CARMELU' erano amiche o si erano sessualmente rubate qualcuno? AIUTATEME non mi ricordo più una mazza 
Ma quindi che vuol dire che la SOCCOLA ora è la nuova manager della StarBox? Cioè MARINGHIA ha affidato a lei la gestione?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Gerbera ha scritto:GIULLI grassie anche da parte mia, ripersa la puntata ieri sera e la perderò anche stasera quindi... domani... se qualcuna vorrà![]()
![]()
Ma quindi che vuol dire che la SOCCOLA ora è la nuova manager della StarBox? Cioè MARINGHIA ha affidato a lei la gestione?Non ricordo, ma la SOCCOLA e CARMELU' erano amiche o si erano sessualmente rubate qualcuno? AIUTATEME non mi ricordo più una mazza
la SOCCOLA
ovviamente per meriti
CARMEN e SOCCOLA non si sono rubati nessuno, a parte MONOFACCIA, che se lo sono tr@@@ombate entrambe ma in tempi diversi.
Vi siete scordate che la DOTTORESSA ha fatto la cameriera per un giorno nel ristorante JURDAN, in effetti non era rilevante come notizia......
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Gerbera
- Master~GolGirl®

.... riazzuntino.....? 
- giulli72
- Master~GolGirl®

ODDIO NON MI RICORDO +
speeeee......
ahhhh la mamma di GUIDOLIN ha incontrato un tipo strano al bar Vulcano (ma c'è solo quel bar in tutta Napoli? :ahah ) e l'ha minacciata di sporgere denuncia se non gli restituiva dei soldi... e poi BELLICAPELLI è andata da lei a dirgli che sono mancati dei soldi nel posto dove va a lavorare
FRANCOBON girava ignudo per casa e s'è visto l'occhio libidinoso della mamma di GUIDOLIN :ahah
GUIDOLON è ancora alle prese per riconquistare CINZIU'..... ma na bella telefonata no ehhh???
il nuovo portiere... l'amico di MICETTE... è alquanto strano.... mahhh vedremo.....
poi hanno fatto vedere OTIS e TERESA al ristorante di JURDAN che magnavano a + non posso
e per finire (credo) MICETTE con la TIPINATUTTOPEPE..... lui chiedeva spiegazioni a lei del perchè l'avesse baciato
ho scritto tutto????
speeeee......
ahhhh la mamma di GUIDOLIN ha incontrato un tipo strano al bar Vulcano (ma c'è solo quel bar in tutta Napoli? :ahah ) e l'ha minacciata di sporgere denuncia se non gli restituiva dei soldi... e poi BELLICAPELLI è andata da lei a dirgli che sono mancati dei soldi nel posto dove va a lavorare
FRANCOBON girava ignudo per casa e s'è visto l'occhio libidinoso della mamma di GUIDOLIN :ahah
GUIDOLON è ancora alle prese per riconquistare CINZIU'..... ma na bella telefonata no ehhh???
il nuovo portiere... l'amico di MICETTE... è alquanto strano.... mahhh vedremo.....
poi hanno fatto vedere OTIS e TERESA al ristorante di JURDAN che magnavano a + non posso
e per finire (credo) MICETTE con la TIPINATUTTOPEPE..... lui chiedeva spiegazioni a lei del perchè l'avesse baciato
ho scritto tutto????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- alessia26
- Master~GolGirl®

giuli
....
ma che ne pensate dell'amico di MICETTE???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- giulli72
- Master~GolGirl®

mi spussa...... secondo me sparirà qualcosa da casa di qualcuno.... e daranno la colpa alla mamma di GUIDOLIN... mentre è lui....alessia26 ha scritto:giuli....
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

allora, diegochesepettinaconlemiccette e sabrina (ragazze, fuori il soprannome!!) fanno un po' di tiatro, si vede che bisognava allungare la puntata perché per dire "perché caxx mi hai baciato ieri e poi te ne sei andata?" diego ci mette circa un quarto d'ora... vabè, questo non l'ho seguito tanto in realtà. Ho visto che a un certo punto dieguito era da suorviola a confidarsi e lei gli dice che insomma, si vedeva lontano un miglio che lui e la cammariera si sarebbero appiccicati
NOTA: suorviola ormai vive seduta sul divano o alla scrivania a studiare... e che è, la facciamo muovere??? le facciamo far qualcosa????
NOTA 2: dopo l'esame del 30 e lode festeggiato come il capodanno 2000, la carriera universitaria di diego è già finita?
poi... fammi pensare....
ah, guidolon è sempre più pesante e non lo sopporta più nessuno.
pietromaio comincia il lavoro da portiere e raccoglie le foglie in cortile; gli cade una monetina sotto la macchina di ferry e si china a cercarla... OVVIAMENTE in quel momento arriva robyferry che con modo affabile e gentile gli chiede "TU CHE CAXXO CI FAI QUI CHI CAXXO SEI COSA CAXXO STAI FACENDO IO TI DISTRUGGO CON LE MIE MANI SOTTOSPECIE DELLA RAZZA UMANA" (più o meno il concetto era questo...). Ii portierino risponde "veramente io faccio il portiere qui..." E allora ferry si ammorbidisce mooooolto "TU RAZZA DI INCAPACE DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE PER TENERTI IL LAVORO NON PENSARE CHE QUELLA SOTTOSPECIE DI AMMINISTRATORE POSSA DECIDERE DA SOLO!!! LA VEDREMO!!!!!"
Povero ferry, siamo tornati ai tempi migliori....
guidolin va sempre più d'accordo con la mammina; Katia (raga, nomignolo anche qui...) va al vulcano a comprare i dolcetti e spumante (15 euro!!!!!!
) e per caso incontra un tipo a cui in passato ha fregato dei soldi. Lui la riconosce e l'affronta, lei mezza sconvolta nega di essere se stessa.
Alla sera è rabbuiata e francobon se ne accorge, ma lei fa una filippica sulla sua sf**a del tipo "le cose stanno andando troppo bene per potyer durare..." e se ne va a dormire.
La mattina dopo suonano alla porta ed ecco comparire Bellicapelli con una faccia da oltretomba (chissà se per la notizia che ha da dare o per il sesso sfrenato con jeancarlo :ahah )...; negli uffici dove il giorno prima ha fatto le pulizie katia mancano dei soldi e il titolare l'ha denunciata (e qui scatta la domanda: a noi in ufficio so' sparite un po' di cose ma non mi risulta che tu possa denunciare qualcuno se lo sospetti, al maxc denunci il furto e dici chi sospetti... o no??????).
La morale è che dubito sia stata lei ma se non ha sf**a se la tira addosso come la calamita
SIGLAAAA
che ho dimenticato?
NOTA: suorviola ormai vive seduta sul divano o alla scrivania a studiare... e che è, la facciamo muovere??? le facciamo far qualcosa????
NOTA 2: dopo l'esame del 30 e lode festeggiato come il capodanno 2000, la carriera universitaria di diego è già finita?
poi... fammi pensare....
ah, guidolon è sempre più pesante e non lo sopporta più nessuno.
pietromaio comincia il lavoro da portiere e raccoglie le foglie in cortile; gli cade una monetina sotto la macchina di ferry e si china a cercarla... OVVIAMENTE in quel momento arriva robyferry che con modo affabile e gentile gli chiede "TU CHE CAXXO CI FAI QUI CHI CAXXO SEI COSA CAXXO STAI FACENDO IO TI DISTRUGGO CON LE MIE MANI SOTTOSPECIE DELLA RAZZA UMANA" (più o meno il concetto era questo...). Ii portierino risponde "veramente io faccio il portiere qui..." E allora ferry si ammorbidisce mooooolto "TU RAZZA DI INCAPACE DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE PER TENERTI IL LAVORO NON PENSARE CHE QUELLA SOTTOSPECIE DI AMMINISTRATORE POSSA DECIDERE DA SOLO!!! LA VEDREMO!!!!!"
Povero ferry, siamo tornati ai tempi migliori....
guidolin va sempre più d'accordo con la mammina; Katia (raga, nomignolo anche qui...) va al vulcano a comprare i dolcetti e spumante (15 euro!!!!!!
Alla sera è rabbuiata e francobon se ne accorge, ma lei fa una filippica sulla sua sf**a del tipo "le cose stanno andando troppo bene per potyer durare..." e se ne va a dormire.
La mattina dopo suonano alla porta ed ecco comparire Bellicapelli con una faccia da oltretomba (chissà se per la notizia che ha da dare o per il sesso sfrenato con jeancarlo :ahah )...; negli uffici dove il giorno prima ha fatto le pulizie katia mancano dei soldi e il titolare l'ha denunciata (e qui scatta la domanda: a noi in ufficio so' sparite un po' di cose ma non mi risulta che tu possa denunciare qualcuno se lo sospetti, al maxc denunci il furto e dici chi sospetti... o no??????).
La morale è che dubito sia stata lei ma se non ha sf**a se la tira addosso come la calamita
SIGLAAAA
che ho dimenticato?
- Gerbera
- Master~GolGirl®

LULLA GIULLI grasssssssieeeeeeeee siete troppo forti! 
- Zù71
- Expert~GolGirl®

io proporrei:
mamma di guidolin: Galeoooootta (detto come lo dice aldo di aldo giovanni e giacomo in così è la vita)
nuovo portiere: Mister Poggioreale (carcere napoletano)
(avete notato che non puoi stare nel cas ti upas se per un perieodo non sei latitante o in galera??)
amica diego....
non lo so ci devo pensare...
mamma di guidolin: Galeoooootta (detto come lo dice aldo di aldo giovanni e giacomo in così è la vita)
(avete notato che non puoi stare nel cas ti upas se per un perieodo non sei latitante o in galera??)
amica diego....
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Zù a me era venuto Signor Reginacoeli ma ovviamente è più azzeccato il tuo per ovvi motivi di collocazione geografica
Ovviamente ho provato a voce alta l'intonazione di GALEOOOOOOTTA (sono sola in ufficio...) e il risultato è stato :ahah :ahah :ahah
Per l'amica di Diego mi è venuto solo un tristissimo DETONATORE visto che ogni volta che c'è lei si innesca una lite con occhio nero
Ovviamente ho provato a voce alta l'intonazione di GALEOOOOOOTTA (sono sola in ufficio...) e il risultato è stato :ahah :ahah :ahah
Per l'amica di Diego mi è venuto solo un tristissimo DETONATORE visto che ogni volta che c'è lei si innesca una lite con occhio nero
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah soprattutto poggioreale!!!Zù71 ha scritto:io proporrei:
- trudy
- Active~GolGirl®

Carissima zù mister poggiaoreale mi fa morire dal ridere
per l'amica di Diego non so ame da l'idea di una babbuina pazza...insomma è un pò scimmiesca e un pò psicolabile ...fai tu trova qualcosa....
per l'amica di Diego non so ame da l'idea di una babbuina pazza...insomma è un pò scimmiesca e un pò psicolabile ...fai tu trova qualcosa....
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008
Eugenio Pio 2/09/2008
-
maryv
- Expert~GolGirl®

toc toc...posso dire la mia?
Per l'amica di Diego proporrei..
- VA-LENTINA
- MOTOPERPETUO
- CIO'L'ANSIA
- STA'CALMINA
- VALERIANA

Per l'amica di Diego proporrei..
- VA-LENTINA
- MOTOPERPETUO
- CIO'L'ANSIA
- STA'CALMINA
- VALERIANA
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- giulli72
- Master~GolGirl®

la MINISOCCOLETTA :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:
amica diego....
- giulli72
- Master~GolGirl®

stasera sono io a chiedere il riassuntino..... ho visto solo la scena finale......
la GALEOOOOOTA che si slinguazzava con FRANCOBON
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, davero? ma giovanna quando la tirano fuori dalla naftalina?giulli72 ha scritto:stasera sono io a chiedere il riassuntino..... ho visto solo la scena finale......
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Zù71
- Expert~GolGirl®

quando andrea, vinto dall'astinenza forzata non possiede brutalmente la sua carne per sfogare i più bestiali istinti...cippalippa ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, davero? ma giovanna quando la tirano fuori dalla naftalina?giulli72 ha scritto:stasera sono io a chiedere il riassuntino..... ho visto solo la scena finale......
ecco, tutto quel "movimento" potrebbe risvegliarla...giusto in tempo epr fare un test di gravidanza...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09