GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 5 apr 2011, 14:47

Panciotta ha scritto:
Bricla ha scritto:ciao belle dicembrine, io non riesco mai ad aggiornarmi, ho letto superveloce e mi sento di abbracciare fortissimo Morena per la situazione della sua mamma :cuore
E la tua mamma Claudia come sta? :incrocini :incrocini :incrocini anche per lei e dun abbraccio a te :bacio
tesoro grazie del pensiero, mia mamma non sta benissimo e anche moralmente questo è un periodo molto duro per lei... teniamo duro... che dire spero in bene!!!

Sabrina :incrocini :incrocini per non momitare più, è così terribile!!!! Lo sai che quest'anno sarò a Ginosa Marina ... forse non saremo tanto lontane ci si potrebbe organmizzare che dici?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 5 apr 2011, 14:49

Skritch speriamo in bene per il lavoro anzi per i lavori, davvero è grigia qui!!! e la situzione intorno non aiuta, mi chiedo come faranno, cosa troveranno i nostri figli!!! :pensieroso
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 apr 2011, 14:49

LAURA auguri in ritardissimo per il Battesimo del biondone meraviglioso!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 apr 2011, 14:51

SPANNOLINAMENTO: come siete messe? William sabato ha fatto la sua prima cacca nel vasino ma me la sto prendendo comoda per ora in genere mi dice mentre la fa, mentre la pipi anche se lo dice poi lo metto sul vasino o sul water e il suo unico pensiero è quello di avere la carta per asciugarsi e tirare lo scarico :ahah

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 5 apr 2011, 17:13

Bricla ha scritto:SPANNOLINAMENTO: come siete messe? William sabato ha fatto la sua prima cacca nel vasino ma me la sto prendendo comoda per ora in genere mi dice mentre la fa, mentre la pipi anche se lo dice poi lo metto sul vasino o sul water e il suo unico pensiero è quello di avere la carta per asciugarsi e tirare lo scarico :ahah
Claudia, Mattia spesso fa la pipi nel vasino, ma lo spannolinamento lo rimando a maggio/giugno adesso c'è la sorellina troppo piccola, e poi aspetto il caldo!

Ginosa Marina??? mezz'ora da me! Come mai lì? Quanto ti fermi? Se non siamo riuscite a vederci a Milano almeno qui forse ce la possiamo fare!
:coccola per tua mamma!

Morena, perchè non vuoi operarti?Mio marito ha risolto con l'intervento! :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 5 apr 2011, 18:38

Ginosa Marina??? mezz'ora da me! Come mai lì? Quanto ti fermi? Se non siamo riuscite a vederci a Milano almeno qui forse ce la possiamo fare!
per tua mamma!
perchè ha una spiaggia a portata di bambini, vicina ai miei abbastanza e non troppo esosa. saremo li dal 1 al 30 luglio e dall' 8 al 31 agosto, sono certa che ce la possiamo fare!!! :incrocini :ok

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2011, 21:37

Eccomi...
Annalisa è spannolinata al 100% di giorno e ha solo rari incidenti, una volta a settimana più o meno, ma di notte tiene il pannolino.

Ho trovato la ragazza alla pari: una austriaca di 19 anni che via mail mi è molto simpatica... speriamo bene... sarebbe per tutto luglio + la prima settimana di agosto... :incrocini :incrocini stasera le dò conferma!

Oggi siamo state al parco con Annalisa e abbiamo visto un sacco di scoiattoli, lei tirava le noci tutta felice, è stato proprio bello, ma ero con mia mamma: gestirne due in giro da sola è una faticaccia bestiale!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 apr 2011, 21:42

Un carabiniere vede tutte le domeniche un pastore col suo gregge in campagna, e decide di fregarlo: va a controllare sul registro tributario quante pecore ha, e poi la domenica successiva gli dice:
"Ehi buon uomo, scommetti che indovino quante pecore hai al pascolo?? Se indovino me ne dai una, altrimenti ti dò 100 euro"
"Va bene, d'accordo!"
"Hai 1246 pecore!"
" :urka come cavolo hai fatto?? Va bene, prenditi pure una pecora, hai vinto!"
Il carabiniere tutto contento ne sceglie una.
E il pastore:
"Ti propongo una scommessa: se indovino che lavoro fai, mi ridai la mia bestia, altrimenti te ne lascio prendere un'altra!"
"Ok, affare fatto!"
"Sei un carabiniere!"
" :urka :urka ma come hai fatto??"
"Facile: ho 1246 pecore, e tu hai scelto il cane!" :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 5 apr 2011, 22:18

Cla, non abbiamo iniziato. Conto di farlo a maggio giugno e spero tutto insieme giorno e notte come ha fatto mio nipote che mi sembra si sia trovato bene! :ok

Che belli gli scoiattoli, Vale non ne ha ancora mai visti!

Un bacio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 apr 2011, 22:53

Ecchime! :hi hi hi hi
Innanzitutto auguri a Francesco e famiglia per il battesimo! :festa

Complimenti a William e ad Annalisa per lo spannolinamento. Luigi quest'inverno voleva fare spesso la pipì nel vasino. Ora non me lo chiede più. Di fare la cacca nel vasino non ne vuole sapere. Credo che sia un momento troppo intimo per lui (si nasconde quando la fa) per farlo in maniera più esposta. Comunque c'è tutta l'estate per renderli autonomi :ok

Claudia ce la faremo :ok Anche se Brindisi è lontana da Ginosa quanto da Bari (110 km).

Laura questa è la barzelletta che m'è piaciuta di più :ahaha
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 5 apr 2011, 23:01

Per la cronaca stamattina ho momitato l'anima :x: Luigi mi ha chiesto se volevo la mano e continuava a dirmi brava sputa! Se avessi dovuto fare parto naturale avrei saputo chi portarmi in sala parto a fare il tifo :hi hi hi hi

Stasera mi ha detto che sono bellissima e mi ha dato un bacio ed io ho creduto di volare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 apr 2011, 10:33

Panciotta ha scritto:Per la cronaca stamattina ho momitato l'anima :x: Luigi mi ha chiesto se volevo la mano e continuava a dirmi brava sputa! Se avessi dovuto fare parto naturale avrei saputo chi portarmi in sala parto a fare il tifo :hi hi hi hi
tesoro spero finisca presto :coccola per la compagnia in sala parto: :ahah
m'hai fatto morir dal ridere!!
Stasera mi ha detto che sono bellissima e mi ha dato un bacio ed io ho creduto di volare :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
che tenerezza questi nostri maschietti!!!! :cuore

sabry grazie del consiglio ho scritto a concetta ed esposto la situazione, con allegato cv aggiornato :incrocini mi ha detto che miterranno presente. per flavio invece - dice - comunque vada, può solo migliorare.... io ci spero tanto!! :-D

anna ti penso sempre :cuore poi se ti va di raccotarci, di Fabio, di come va, noi siamo qui.

compilimendi agli spannolinati!! :clap
Marty a casa lo dice spesso; quando lo dice la porto sul vasino, e quasi sempre fa la pipi (quando non la fa è perchè l'aveva appena fatta nel pannolo).
C'è da dire che abbiamo preso la (secondo me sana) abitudine di fare la pipi' "del buongiorno" e la pipi "della buonanotte" sempre in bagno sul vasino... ed è un buon inizio! se non altro perchè associa il luogo, e due momenti importanti della giornata.
A differenza di Luca, alla sua età, lei non mostra pudore per questo momento, anzi, e la cacca la annuncia sempre, in modo tale che possiamo farlgiela fare praticamente sempre sul vasino.
a scuola siamo d'accordo che con le giornate calde cominiciamo a mandarla senza pannolo. :incrocini
poi si spera sempre in meglio, anche se i cuccioli a volte ci riservano sorprese che non ci aspettiamo, come la regressione di Luca... sono segnali che mandano del fatto che prob.te sono andati un po' troppo oltre... oltre alla pipi' al letto ora ad es. chiede spesso di mangiare in braccio a me, si prende un sacco di coccole ... insomma vuole tornare piccolo, :emozionee tesoro di mamma !

Morena e Claudia per le vostre mamme :incrocini e :coccola
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 apr 2011, 10:34

ma come ho scritto oggi?!??!! :dizionario
vado a prendermi un altro caffè.......... :fischia

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 apr 2011, 10:40

sabry, un'informazione: matera ed in particolare il residence San Giorgio, sono di facile accesso per i nanetti, nel caso li volessimo portare entrambi?
ci arrivi con la macchina? c'è parcheggio vicino oppure no? denghiu :thank_you:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 apr 2011, 14:15

Ale secondo me sei a un passo dallo spannolinamento e in pochi giorni te la cavi quando decidi che è il momento!! :ok
Che bravi questi dicembrotti!!

Io oggi ho ordinato il regalo per mia sorella che si sposa, alla fine posate, queste
http://www.sambonet.it//html/scheda_pro ... 82af46e949" onclick="window.open(this.href);return false;
vi piacciono??

Sono anche alla conclusione della trattativa con la au-pair... a quanto pare sarà Sarah, Austria, 19 anni, starà a luglio e la prima settimana di agosto... speriamo bene, ma da sola veramente non ce la posso fare!! :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 apr 2011, 14:17

"Dottore dottore, mi aiuti!! Sta succedendo qualcosa di orribile... se tocco l'orecchio mi fa male, se tocco la spalla mi fa male, se tocco il ginocchio mi fa male, se tocco la pancia mi fa male..."
E intanto indica altri punti, sempre con una smorfia di dolore sul viso appena li tocca.
"Mi dica, lei che lavoro fa?"
"Carabiniere, perchè?"
"Indice fratturato!!" :che_dici

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 apr 2011, 14:32

Buongiorno care!
per flavio invece - dice - comunque vada, può solo migliorare.... io ci spero tanto!!
chi dice così Flavio o Concetta? :domanda
Per quanto riguarda il residence San Giorgio di Matera ti spiego. Si articola in vari appartamenti. Un paio sono molto vicini al parcheggio, altri un pò più lontani ma non tantissimo. L'ultimo appartamento in cui siamo stati era ad un 300 m dal parcheggio e c'era da fare un pò di scale per arrivarci però nulla di problematico per bimbi grandi come i nostri. :bacio

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 6 apr 2011, 14:34

Laura confermo, le barzellette sui caramba sono le più belle :ok

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 6 apr 2011, 14:48

chi dice così Flavio o Concetta?
Flavio! :sorrisoo

grazie per le info - è più chiaro ora. :bacio

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 6 apr 2011, 18:19

ciao dolcezze,

in questo periodo latito un po' un sacco di cose da fare

Morena e Claudia
:incrocini :incrocini per le vostre mamme

Skritch :incrocini :incrocini anche per te e flavio per il lavoro ma sono sicura che due persone in gamba come voi non avranno problemi e' vero c'e' poco lavoro ma ci sono anche pochissime persone competenti e che hanno voglia di lavorare in giro.

Auguri in ritardo per il battesimo di francesco e :ok per il regalo alla sorella
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bloccato

Torna a “Dicembre”