Io invece tra un pò esco...mi tocca la fila dal medico per farmi segnare le analisi
Giovedì toccano pure a me i tamponi, speriamo bene...a pensarci bene giovedì starò fuori casa tutto il giorno

Messaggio da MickyMicky83 » 5 apr 2011, 14:27

Messaggio da MickyMicky83 » 5 apr 2011, 14:29
Loretab ha scritto:Ragazze tornata dalla morfo con flussimetria. La gine mi ha detto che Vale cresce abbastanza robustella. Dai valori dovrebbe pesare 2.366 Kg ed essere lunga quasi 46 :D
Ora aspettiamo la visita ginecologica di martedì prossimo.
Sono 3 giorni che sono scomparse le caviglie e qst mattina la mia pressione era 137 su 75 con battiti a 106, la mia pressione solitamente è bassissima, ma la gine del h mi ha detto di stare tranquilla

Messaggio da zoe_b » 5 apr 2011, 14:32

Messaggio da Loretab » 5 apr 2011, 14:37

Messaggio da MickyMicky83 » 5 apr 2011, 14:38

Messaggio da zoe_b » 5 apr 2011, 14:40

Messaggio da zoe_b » 5 apr 2011, 14:44
Allora...più gonfia rispetto a inizio gravidanza lo é già da un po'...ma diciamo che da sabato la sento proprio molto molto ehm...spaziosaMickyMicky83 ha scritto:Zoe ma è una cosa che hai notato solo oggi? O già da un pò? Ma gonfia internamente?
Ti faccio queste domande per capire meglio...ma la risposta la lascio alle più esperte e attendo anch'io il responso visto che essendo al primo figlio non so cosa aspettarmi!

Messaggio da cleo » 5 apr 2011, 14:55
zoe_b ha scritto:Allora...più gonfia rispetto a inizio gravidanza lo é già da un po'...ma diciamo che da sabato la sento proprio molto molto ehm...spaziosaMickyMicky83 ha scritto:Zoe ma è una cosa che hai notato solo oggi? O già da un pò? Ma gonfia internamente?
Ti faccio queste domande per capire meglio...ma la risposta la lascio alle più esperte e attendo anch'io il responso visto che essendo al primo figlio non so cosa aspettarmi!![]()
Dentro, fuori...diversa proprio.

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 14:57
tutta nuda e glabra

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 14:58
è più gonfia, soprattutto le labbra esterne, ma non mi sembra più spaziosaAllora...più gonfia rispetto a inizio gravidanza lo é già da un po'...ma diciamo che da sabato la sento proprio molto molto ehm...spaziosa
Dentro, fuori...diversa proprio.

Messaggio da cleo » 5 apr 2011, 14:59
Ho chiesto alla gineKyoko ha scritto:tutta nuda e glabra![]()
![]()
![]()
a me rasarono solo la zona bichini, mica tutta...

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 14:59
ah il mio piano di riposo é andato a farsi friggere...samu ha una fortissima asmetta, congiuntivite e rinite allergica. Deve fare areosol 2 volte al giorno, mettere collirio 2/3 volte e continuare con l'antistaminico.
E' isterico, nervoso e intrattabile.
Allegria!!!!!

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 15:01
ahhhhhhcleo ha scritto:Ho chiesto alla gineKyoko ha scritto:tutta nuda e glabra![]()
![]()
![]()
a me rasarono solo la zona bichini, mica tutta...![]()
M'ha detto: signora faccia lei e tolga TUTTO perché se le ostetriche le trovano un pelo, vanno di lametta e a secco.
E potrei uccidere per molto meno :ahah quindi...prenderò appuntamento dall'estetista e via, una bella depilata e all'ostetrica le faccio il gesto dell'ombrello!

Messaggio da cleo » 5 apr 2011, 15:02

Messaggio da freud » 5 apr 2011, 15:12

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 15:16

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 15:19
se è programmato sì, e non dovresti mangiare e bere dalla mezzanottema si fa anche il clistere???

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 15:26

Messaggio da Kyoko » 5 apr 2011, 15:52

Messaggio da pamela84 » 5 apr 2011, 16:45