GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!

Bloccato
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dai Chiaretta che mamma ti aspetta e i Lugliolini09 vogliono far festa!!!

Messaggio da starla82 » 5 apr 2011, 13:55

mostro75 ha scritto:
newmamy ha scritto:marta,
ma mi son persa qualcosa??? :pensieroso
ho letto che sei andata al lavoro in uno studio di un ingegnere??? :domanda
quindi hai trovato lavoro ?? :-D
sono felicissima x te :ok
infatti me l'ero persa anche io !
ma questa volta ti pagano ?
:ahaha
si mi pagano!
sono riuscita ad attivare un tirocinio tramite la provincia. Paga la provincia che mi presta all'ingegnere :sorrisoo
è per 6 mesi, ma poi spero che parta l'altro progetto, quello per un anno! :incrocini
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 apr 2011, 14:06

mostro75 ha scritto:ho mangiato salsiccia di pollo e piselli, però ho ancora un mal di testa, non so forse il non fare e la tensione per questa situazione :buuu
credo che farò un pisolino qui sul divano
a dopo
il non fare?? hai fatto più tu stamattina che il "governo del fare" in 3 anni :ahah

va beh!
un :bacio a tutte, oggi vado in studio dalle 15. Ho una valanga di panni da stirare e non mi va :impiccata:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 14:11

starla
finalmente un lavoro retribuito, e tanti :incrocini per il progetto futuro :incrocini
ora mi stendo davvero :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 14:13

starla82 ha scritto:il non fare?? hai fatto più tu stamattina che il "governo del fare" in 3 anni :ahah

:ahah
grazie
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 5 apr 2011, 14:32

ciao!!
stamattina visita di controllo di chiara. tutto OK!!!!!!!! :ok
ora, non ci crederete...........

somo in studio! :fischia
lei non ne ha risebtito... ha dormito tutto il tempo, e adesso sta mangiando! :emozionee
appena finisce vado a cercare il regalo di Paolo per l'anniversario (domani) e poi a prendere Lory.
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 apr 2011, 14:35

mostro non hai esagerato con i tuoi. però credo volessero darti una mano ed evitare a Lori di rimanere troppo al nido ..

Starla :-D non sapevo del lavoro :congratulations: !!! chissà magari l'ing. alla fine ti assume :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Ila ...... CHE CI FAI IN STUDIO????????????? SUBITO FUORI :hi hi hi hi !!!!!!!! GODITI LA TUA PICCOLA E LE BELLE GIORNATE!!!!!!!!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 14:41

ciao carissimeeee :cuore
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 apr 2011, 14:56

Ciao mammette :bacio

saluto al volo che devo scappare a prendere la Mati
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 15:01

veryle ha scritto:mostro non hai esagerato con i tuoi. però credo volessero darti una mano ed evitare a Lori di rimanere troppo al nido ..

Starla :-D non sapevo del lavoro :congratulations: !!! chissà magari l'ing. alla fine ti assume :fischia :incrocini :incrocini :incrocini

Ila ...... CHE CI FAI IN STUDIO????????????? SUBITO FUORI :hi hi hi hi !!!!!!!! GODITI LA TUA PICCOLA E LE BELLE GIORNATE!!!!!!!!!!!!
si lo so che lo fa per Lorenzo, che poi era stato solo un progetto di mia madre perchè mio padre comunque ha delle cose sue da fare quindi non mi va neanche di vincolare troppo lui, ieri già è andato a prendere la mia macchina che era rimasta all'ospedale, poi alle 16,30 è andato a prendere in affitto le stampelle in farmacia e poi è venuto qui con mia madre che mi ha stirato tutti i panni di Lorenzo, io apprezzo però su come gestire mio figlio non voglio interferenze da nessuno senza distinzione , io sono dell'idea che se ho bisogno e chiedo a loro aiuto e lo possono aiutarmi va bene ma ciò non toglie che per Lorenzo dobbiamo decidere io e mio marito, e mia madre in questo spesso non ci arriva lei parte pensa e parla senza pensare a quello che potremmo pensare noi, considerando poi che mia madre ha anche i suoi acciacchi e per tanto tempo io sono più tranquilla se Lorenzo sta al nido non per altro perchè poi mi preoccupo anche che lei e mio padre sti stanchino ecc, non sono più ragazzi, mio padre ha 72 e mia madre 68 anni
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:02

lelisa76 ha scritto:
roberta ha scritto:la settimana di pasqua abbiamo deciso che andiamo qualche giorno nella Val D'orcia..
suggerimenti?
:-D

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh......io adoro la Val d'Orcia, anzi io e Mario adoriamo la Val d'Orcia....tanti ricordi.... ci abbiamo passato tanto bel tempo...

a parte i soliti posti più conosciuti io ti consiglierei Sant'Angelo in colle (vicino a Montalcino), un borgo microscopico mooooooolto bellino...c'è pure una stradina del vino lì di fianco che è stupenda e che spunta al mio secondo consiglio, l'abazia di Sant'Antimo...magnifica.

E poi aggiungerei Radicofani (dove, piccolo particolare, se per caso ti interessasse, i CSI hanno composto quella meraviglia di Linea gotica ) e la piazza di Bagno Vignoni

:bacio alla Margot cascherina (dovreste leggerle le avventure di alice cascherina di Rodari :sorrisoo )
wowwww certo che mi interessa!!! non manchero' di visitarla!
anche noi abbiamo proprio un debole per la provincia di Siena, difatti siamo stati parecchie volte nelle Crete, e la Val d'orcia son sicura che merita!
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:04

LAuraaaaaa anche se non passi maiii augurissimi di cuoreeee
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 15:06

ilalla77 ha scritto:ciao!!
stamattina visita di controllo di chiara. tutto OK!!!!!!!! :ok
ora, non ci crederete...........

somo in studio! :fischia
lei non ne ha risebtito... ha dormito tutto il tempo, e adesso sta mangiando! :emozionee
appena finisce vado a cercare il regalo di Paolo per l'anniversario (domani) e poi a prendere Lory.

e brava Chiaretta :cuore
però ila dai ha ragione very goditi la piccola e approfitta queste prime belle giornate
Immagine

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 apr 2011, 15:13

ciao robi !!!!!!!!!!!!! :bacetto
come sta Mag??

la tua amica è ancora in giappone?
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:20

veryle ha scritto:ciao robi !!!!!!!!!!!!! :bacetto
come sta Mag??

la tua amica è ancora in giappone?
ciao Very!
margot adessosta dormendo.ha mangiato tutta la pasta, i pomodori e le fragole.. io invece mi sto per sistemare benino sul divano e mi guardo grey's anatomy.
la mia amica è appena tornata dalla Corea dov'è andata qualche giorno per dstrarsi, ora è tornata a Nagoya dai suoi poi dovrà iniziare a preparare tutto per andare a vivere a san francisco..mi manca un sacco..
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 apr 2011, 15:34

very mai dire mai :incrocini
ciao robi :fiore
ilalla ma ti sei portata Chiaretta in studio? se sta buona e a te va di lavorare non ci vedo niente di male :sorrisoo
mostro non so che intendi per "sbottare", però forse potevi dire a tua mamma semplicemente che non ti va di caricarla troppo :sorrisoo
ciao leliiiii :ciaociao

io sono in studio, l'ing. non c'è (che poi sarebbe Andrea, il fidanzato della mia migliore amica :risatina: ), ma mi ha chiesto di dare una pulita e una riordinata alle scrivanie. Per terra c'era polvere pari a quella che si forma in casa mia 4 minuti dopo aver lavato... lui mi aveva detto che era un po' che non pulivano perché non hanno tempo :che_dici lo voglio anche io questo pavimento :risatina:
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:36

ieri è successo il finimondo al lavoro a proposito della Signoraturni.
tutto il discorso è finito dal Direttore, riportato paro paro dalla mia responsabile di area e il direttore s'è parecchio alterato con la persona che appunto fa i turni.
Allora, lei che è un Caposcalo insieme ad altri 3, faceva i turni.
tutti fanno 8 ore tranne lei che ne fa solo 6. in più lei s'è sempre e solo messa il turno della mattina dalle 6 alle 12, mentre gli altri dovevano sorbirsi ogni mese i turni fino a mezzanotte che lei onn ha mai fatto.
ovviamente di questa cosa gli altri si sono sempre lamentati ma le lamentele son sempre rimaste inascoltate.
fatto sta che dopo la ca***ta che ha fatto coi miei turni anche un altro collega di biglietteria ha notato che in 3 mesi non ha mai avuto una domenica di riposo, domeniche che invece ha sempre dato ad un'altra collega con cui la SignoraTurni andava d'accordo...
quindi giù di altre lamentele.
si suppone che abbia combinato tutto il pasticcio dei miei turni (di modo che prendendo la maternità fossimo meno in turno) e altre cavolatine (tipo ore di straordinario inutili, interventi assurdi) per far si che l'azienda si rendesse conto che c'è necessità di personale.. peccato che in amministrazione dove è giunta voce tutti si siano incazzati, dato che l'azienda naviga in cattivissime acque e fare un sacrificio tutti è cosa gradita.
e lei è la prima che quando scatta il minuto fugge senza guardarsi indietro cascasse il mondo..
poi c'è bisogno al check in o in biglietteria o agli imbarchi e lei è l'unica che non fa un cavolo!!
mi spiace ma stavolta ha esagerato. ha pestato i piedi a troppa gente.
Immagine

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 5 apr 2011, 15:38

robi è da ieri sera che penso "chi semina vento raccoglie tempesta" è proprio così!
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:42

starla82 ha scritto:robi è da ieri sera che penso "chi semina vento raccoglie tempesta" è proprio così!
guarda starla, infatti.
io non auguro il male a nessuno (figuriamoci per una sciocchezza come il lavoro ) pero' giocare con la vita della gente è cattiveria.
e nn voglio neppure pensare che sia capitato per sbaglio perchè siamo 15 dipendenti dei quali deve gestire gli orari, voglio dire non siamo la FIAT...
non è in grado di farli, è un beneficio del quale ha goduto e io spero che le tolgano questa mansione.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 5 apr 2011, 15:48

ho appena comprato online la guida della Toscana e Umbria della LonelyPlanet :cuore
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 5 apr 2011, 15:50

starla per sbottare intendo esplodere, si ma a per quando altri vogliono gestire la mia e in questo caso di mio figlio non ragiono più, forse perchè da quando mia madre è diventata ipovedente, 12 anni fa, io ero ancora a casa e da figlia per certi aspetti mi sono trasformata inmadre di mia madre, per tutto ciò che non erno visite mediche l'accompagnavo io, spesa, giro auchan se doveva comprarsi qualcosa, e io lavoravo 8 ore al giorno, e ti posso assicurare che il tutto mi ha segnato, io non sapevo e non so neanche ora che significa andare la mattina che non lavoro andare a prendere un caffe con un amica o andare al mercato con un amica, perch quando avevo la mattina libera mi mettevo sempre a disposizione per coscienza, quindi non so è difficile spiegare non ci riesco me ne rendo conto ma siccome involontariamente la mia vita veniva scandita dalle sue esigenze se fatto per cose mie personali non lo tollero, lo so che non si è capito niente :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”