GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

è al verde l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di primavera

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: essendo al verde, l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di pri

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:18

oggi qui da noi c'era una cliente con due tacchi da far paura. Almeno 15 cm a spillo. E lei è alta, grande. Come faccia a camminarci no so proprio. :impiccata:

che invidia.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: essendo al verde, l'agostina (08) dispera di potersi rifare il guardaroba di pri

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:19

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:io per una volta ho capito tutto quello che ha detto Ary! :urka

aiuto. Che mi stia Aryiendo??????
o io mi sto ERUDENDO :spiteful: :spiteful: :risatina: :risatina:
probabile!!!
Io comunque leggo sempre tutto con attenzione e cerco di ricordarmi le cose...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 apr 2011, 13:21

Stefy da sabato ha tolto il pannolino della nanna pomeridiana. :emozionee
ora di settembre all'asilo, sarà ben abituato e indipendente
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:24

MRT ha due occhi magnetici e un profilo bellissimo è dolce, premuroso, genuino e protettivo.
E' un papa' splendido (anche se so che non dovevo considerarla una delle sue buone qualità ) ma mi serve per farvi capire il mio dopo ....

sai che non ho mica notato gli occhi magnetici??? Il profilo bellissimo :perplesso . Boh? Ma essendo io dotata di proboscide, tutti i profili non elefanteschi mi piacciono.
perchè faccio un discorso che ovviamente non capirete ....

io credo di essere strana ...perchè molte delle qualità che ci sono in questo essere umano a me stanno sulle palle ..cioè il fatto che sia iperprotettivo e se mi vede immusonata mi chieda 300 volte cosa ho mi irrita , il suo romanticismo ormai glel'ho cancellato completamente , la troppa generosità io la considero stupidità ..perchè spesso lo è con gente che se ne approfitta e quindi per me si trasforma in stupidità da parte sua...
A questo punto credo di essere una donna emmerd perchè ho trasformato uno nel mio uomo ideale ma era un'altra persona
ma va donna emmerd. Io credo che lui sia ancora romantico dolce premuroso e generoso. In modi diversi. ha imparato a esprimerlo nel modo in cui tu desideri. Che poi 3 volte buono equivalga a 3 volte co.glione, penso che noi donnine siamo tutte d'accordo, ma pensaci bene: se lui una volta dimostrasse meno generosità, non rimarresti delusa?

MA la persona pura e genuina che io ho conosciuto 17 anni fa è quella che interagisce con ALe e spero anche con Matilde (se si ricorderà il nome ) impossibile che lo ricordi. passerà il resto della sua vita a tentare di rimuoverlo!!!!!!
:cuore

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:25

pensopositivo ha scritto:Stefy da sabato ha tolto il pannolino della nanna pomeridiana. :emozionee
ora di settembre all'asilo, sarà ben abituato e indipendente
eh sì! :vaiii:

Bravo Stefano!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:35

sola, son rimasta sola...

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 apr 2011, 13:36

arrivo tardi, ma vi scrivo anch'io i pregi del maritozzo:
buono, altruista, generoso (fin troppo secondo me anche con gli estranei. Dovrebbe scegliere di più con chi esserlo e con chi no)
onesto, amorevole, romantico,
farebbe tutto x noi,

fa proprio x me. Mi tiene testa, non è uno zerbino (che non sopportrei mai), ma accetta il dialogo, la discussione, il confronto.

Anche se poi... ma mi fermo qui, si parla di pregi... :hi hi hi hi
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 apr 2011, 13:37

nono, stavo pensando... son qui :sorrisoo
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:37

volevo sgattaiolare fuori di nascosto, in paura, per fare un giro da OM,ma con il fatto che stamattina fino alle 11 praticamente non abbiamo lavorato causa PC sbiellati, non ho potuto :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:39

pensopositivo ha scritto:arrivo tardi, ma vi scrivo anch'io i pregi del maritozzo:
buono, altruista, generoso (fin troppo secondo me anche con gli estranei. Dovrebbe scegliere di più con chi esserlo e con chi no)
onesto, amorevole, romantico,
farebbe tutto x noi,

fa proprio x me. Mi tiene testa, non è uno zerbino (che non sopportrei mai), ma accetta il dialogo, la discussione, il confronto.

Anche se poi... ma mi fermo qui, si parla di pregi... :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 5 apr 2011, 13:41

Topillo ha scritto:volevo sgattaiolare fuori di nascosto, in paura, per fare un giro da OM,ma con il fatto che stamattina fino alle 11 praticamente non abbiamo lavorato causa PC sbiellati, non ho potuto :nonegiusto
odio i comuter quando si incasinano, s'impallano, cade la rete, devono fare quello che serrve a noi! :ahaha :ahah
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 13:58

pensopositivo ha scritto:
Topillo ha scritto:volevo sgattaiolare fuori di nascosto, in paura, per fare un giro da OM,ma con il fatto che stamattina fino alle 11 praticamente non abbiamo lavorato causa PC sbiellati, non ho potuto :nonegiusto
odio i comuter quando si incasinano, s'impallano, cade la rete, devono fare quello che serrve a noi! :ahaha :ahah
eravamo senza telefono, senza server, senza internet, senza posta!!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:00

io invece ogni tanto lo vorrei proprio un uomo zerbino!! Anzi, un uomo fotocopia, ma solo per certi aspetti.
Uno che sa esattamente cosa, come e quando io farei qualcosa, per farla lui.

Ad esempio, vorrei uno che la mattina sapesse esattamente come preparare Roberta, senza istruzioni continue!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:01

stasera dopo l'asilo la porto a casa e la metto in vasca, così mi posso dedicare alla cucina. Taccole e funghi. :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:02

e patate. Una bella padellata così.
E di frutta fragole!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:02

e poi nei prossimi giorni vorrei fare una torta, quindi devo spulciare un po' di ricette per decidere e procurarmi gli ingredienti.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:08

Stamattina Roberta mi ha fatta proprio ridere, perchè quando si è svegliata, è andato Fra ad aprirle la porta e tirare su la tapparella. E lei, come da copione "io voglio la mamma, dov'è la mamma?"
Risposta (come da copione pure quella, Fra risponde sempre così, al massimo cambiando la destinazione): "la mamma è a Shangai".
Roberta: "no!!!"

esce di corsa dalla sua camera, guarda istintivamente verso il bagno ma non mi vede. Allora le viene l'ansia che io sia DAVVERO a Shangai e inizia: "mamma! Mamma!!" tutta angosciata. io, ridendo, sbuco dalla camera e lei è venuta di corsa, urlando: "no papà, ela qui! in camela vostla!!"
E poi, a me: "il papà aveva detto che eli a scandai!!!!"

:ahah :ahah :ahah :ahah

alternativamente sono in BULUNDI, in BULCHINA FASO, a SCANDAI, in Alaska... :ahah :ahah :ahah

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: essendo al verde, l'agostina (08) dispera di potersi rifare

Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 14:10

eccomi ma veloce e dal cell :( stanotte avevo Sara che voleva grattarsi l'ho tenuta tutta la notte ad un certo punto mi devo essere addormentata con il polso messo male, risultato ho stirato un tendine. Ho messo il tutore ma fa un male assurdo
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 apr 2011, 14:11

Jack ha scritto:eccomi ma veloce e dal cell :( stanotte avevo Sara che voleva grattarsi l'ho tenuta tutta la notte ad un certo punto mi devo essere addormentata con il polso messo male, risultato ho stirato un tendine. Ho messo il tutore ma fa un male assurdo
ma ha ancora dermatite?

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 apr 2011, 14:12

ahahah Lore invece se non mi vede dice che sono a MALAKESCE :-)
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Bloccato

Torna a “Agosto”