GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il dicembrino (10) cresce in fretta e felice lui sgambetta

Messaggio da grillina » 4 apr 2011, 23:57

Ginni le tue notti sono le mie!!!! Ma perchè???? Dove sbagliamo????
Anche ora, lui mica sta dormendo...nonono....se gli tolgo la tetta lui urla...ma tra un pò il capezzolo mi cade a terra...me lo sta consumando a forza di succhiare!!!!
Farlo piangere in cullina fino a quando non si addormenta da solo? Oggi mi è successo in carrozzina e dopo meno di 10 minuti si è rassegnato ed addormentato ma lì non avevo alternative nel senso che si era alzato un venticello fastidioso e lui era sudatino e temevo che avrebbe preso freddo in braccio... :pensieroso

Blunotte come va la gestione dei tre????
Mmmh io fatico ancora un pochetto, specie con Beatrice che mi provoca di continuo... la mia piccola "pimpessa" (leggasi principessa...) :ahaha
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 apr 2011, 23:59

SuzieQ ,ma noooooo!!!! :sberla: al socio che non ti fa i massaggi!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2011, 0:32

grillina ha scritto: Anche ora, lui mica sta dormendo...nonono....se gli tolgo la tetta lui urla...ma tra un pò il capezzolo mi cade a terra...me lo sta consumando a forza di succhiare!!!!
ecco: esattamente quello che si diceva! :risatina: Io mi trovo ora nell'identica situazione e sapere di non essere sola mi consola! E mi fa anche compagnia, anche se solo virtuale!
Io ho il capezzolo sinistro dolentissimo anche se sono quasi quattro mesi che allatto! E pensare che dicevo che Bea si attaccava in continuazione....non avevo provato ancora la sanguisuga Marghe!!! :-D Mi fa morire perché, anche quando la stacco (mai che si stacchi da sola ovviamente!) continua a mimare il gesto del ciucciare....poi, a un certo punto, si accorge che non ha in bocca niente e apre la bocca alla ricerca disperata della tetta...se non la trova entro 2 o 3 secondi, parte la sirena! :ahaha La cosa negativa è che, se parte la sirena a quest'ora, tempo due minuti e parte anche quell'altra in camera da letto :che_dici Abbiamo fatto notti in cui mi è rimasta attaccata anche 5 ore di seguito :urka Comunque molto meglio così di quando dovevo camminare e continuare a cambiarla di posizione come la settimana scorsa, quando era indemoniata per via dell'antibiotico!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2011, 0:48

DailyCandy ha scritto:ragazze prometto che domani leggo gli arretrati ... è stata una giornata lunga e forse ... mio padre si è convinto e metterà in vendita quell'appartamento ... dico forse perchè oggi mi ha telefonato e ha detto che "ci sta pensando bene e forse è l'unica soluzione" speriamo non ci pensi troppo e mi soffino l'appartamento che ci piace sotto il naso ....

volevo condividere con voi questa cosa ... buonanotte tesore a domani!
:yeee :yeee :yeee Dai, speriamo che vada in porto e che riusciate ad avere la vostra casetta!! :incrocini

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2011, 8:40

buongiorno a voi. perché qui non lo è affatto. :che_dici

oltre a essere il gioro di merd@ per eccellenza, perché sette anni fa mio padre ci ha lasciato, stamattina ci siamo svegliati con una sorpresa. Hanno rubato la moto del fidanza che era in box. NUOVA DI PACCA, aveva solo 15 giorni. Vorrei spaccare tutto, perché lui non se lo merita, perché era proprio una cosa che si era concesso dopo tanto lavorare. MA cazzò!

quelle persone di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che odio gente. che odio.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2011, 8:42

Gappea ha scritto:
grillina ha scritto: Anche ora, lui mica sta dormendo...nonono....se gli tolgo la tetta lui urla...ma tra un pò il capezzolo mi cade a terra...me lo sta consumando a forza di succhiare!!!!
ecco: esattamente quello che si diceva! :risatina: Io mi trovo ora nell'identica situazione e sapere di non essere sola mi consola! E mi fa anche compagnia, anche se solo virtuale!
Io ho il capezzolo sinistro dolentissimo anche se sono quasi quattro mesi che allatto! E pensare che dicevo che Bea si attaccava in continuazione....non avevo provato ancora la sanguisuga Marghe!!! :-D Mi fa morire perché, anche quando la stacco (mai che si stacchi da sola ovviamente!) continua a mimare il gesto del ciucciare....poi, a un certo punto, si accorge che non ha in bocca niente e apre la bocca alla ricerca disperata della tetta...se non la trova entro 2 o 3 secondi, parte la sirena! :ahaha La cosa negativa è che, se parte la sirena a quest'ora, tempo due minuti e parte anche quell'altra in camera da letto :che_dici Abbiamo fatto notti in cui mi è rimasta attaccata anche 5 ore di seguito :urka Comunque molto meglio così di quando dovevo camminare e continuare a cambiarla di posizione come la settimana scorsa, quando era indemoniata per via dell'antibiotico!
:perplesso ma quando la stacchi e lei continua a ciucciare non la riesci a infinocchiare con il ciuccio, tenendola sempre in braccio e nella medesima posizione, magari anche attaccata alla tetta, ma con il succhietto in bocca. Non penso proprio che lei mangi per 5 ore :urka
e se hai provato ma rifiuta, magari non è il ciuccio adatto a lei?
:coccola

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2011, 8:50

giorno! non vi ho lette.... vi leggero' :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2011, 10:02

:nonegiusto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
quoto proprio una giornatina di M
Mi spiace suzie
SuzieQ ha scritto:buongiorno a voi. perché qui non lo è affatto. :che_dici

oltre a essere il gioro di merd@ per eccellenza, perché sette anni fa mio padre ci ha lasciato, stamattina ci siamo svegliati con una sorpresa. Hanno rubato la moto del fidanza che era in box. NUOVA DI PACCA, aveva solo 15 giorni. Vorrei spaccare tutto, perché lui non se lo merita, perché era proprio una cosa che si era concesso dopo tanto lavorare. MA cazzò!

quelle persone di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che odio gente. che odio.
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2011, 10:04

DailyCandy ha scritto:ragazze prometto che domani leggo gli arretrati ... è stata una giornata lunga e forse ... mio padre si è convinto e metterà in vendita quell'appartamento ... dico forse perchè oggi mi ha telefonato e ha detto che "ci sta pensando bene e forse è l'unica soluzione" speriamo non ci pensi troppo e mi soffino l'appartamento che ci piace sotto il naso ....

volevo condividere con voi questa cosa ... buonanotte tesore a domani!
:incrocini :incrocini :incrocini dai dai daiiiiiii
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 apr 2011, 10:09

Buongiorno a tutte

Suzie ma no ti prego...fa che non sia vero....non è possibile!!! e speriamo che la ritrovino...o che ci sia l'assicurazione...insomma che la cosa si risolva in qualche modo...posso immaginare come vi sentite...che rabbia tremenda.....

e intanto un abbraccio virtuale forte forte per il ricordo del tuo papà :cuore
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 apr 2011, 10:12

Gappea ha scritto: Per esempio sapere che anche Spes, Grillina, 74Ele o Blunotte hanno gli stessi problemi, mi consola e mi fa sentire meno sola.

heilà...eccomi!!! :quoto_1:

ci sono anch'io nella band... :che_dici

e dai...ridiamoci un pò su va....
N.07 M.10

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 5 apr 2011, 10:15

a me avete aiutato troppissimo
sono tanti mesi ormai che siamo qui e giuro bimbe senza questa famiglia virtuale io sarei andata un po' fuori di testa.
ho avuto una gravidanza serena ma...con un grande peso nel cuore finche' non ho sentito piangere per la prima volta il mio cucciolo.3 anni fa mia sorella(25 anni),la mia piu' grande amica,stava finendo iL tempo,aspettava un maschietto,Diego,ma tutto si e' fermato.e' andata per un controllo di routine e il cuoricino non batteva piu'.tutto e' crollato in un attimo ed elaborare un lutto cosi' non e' facile....x niente.non ne ho mai parlato prima perche' quando eravamo tutte pancione non era il caso,non era giusto...avrei messo pensieri negativi in un momento in cui ci vuole solo tanta positivita'.ho passato 9 mesi ripetendomi che sarebbe andato tutto meravigliosamente bene e cosi' e' stato,mia sorella e' una zia felicissima e una vice mamma fantastica...l'unica di cui mi fidi ciecamente!
nonostante questa esperienza anche io ho avuto momenti no con francesco...le notti in bianco iniziali mi hanno distrutta fisicamente e moralmente...nonostante avessi tra le braccia la mia cosa piu' bella a volte lo sconforto era totale anche se sapevo e so che c'e' di peggio!
nella vita reale non riesco a parlare dei miei momenti no e non riesco a chiedere aiuto...qui invece mi apro e sapere che siamo tutte sulla stessa barca mi fa sentire umana e non una madre snaturata...

GRAZIE :coccola
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 apr 2011, 10:26

grillina ha scritto:Ginni le tue notti sono le mie!!!! Ma perchè???? Dove sbagliamo????
Anche ora, lui mica sta dormendo...nonono....se gli tolgo la tetta lui urla...ma tra un pò il capezzolo mi cade a terra...me lo sta consumando a forza di succhiare!!!!
ciao Grillina :ciaociao

sì sì esattamente uguale...lei sta lì al mio fianco e tutta la notte ciuccia ciuccia...e sembra quasi addormentata poi se mi tolgo..pianisssssssimo...sta lì un pò e poi mi cerca subito e per farla calmare..via di tetta 'naltravolta.... :che_dici

e poi come dice Gappea...a parte che neanch'io il coraggio di farla piangere 10 minuti non ce l'ho...ma non posso farla piangere neanche un minuto perchè poi mi sveglierebbe anche l'altro e allora dovrei svegliare il socio...e diventa una notte infinita..... :impiccata:

insomma...va bene se sono fatti così...ce li teniamo :prr

però anch'io mi chiedo.....cosa sbaglio???? cosa dovrei fare di diverso???? :domanda

però Gappea anch'io come te...preferisco il capezzolo usurato alle camminate notturne...e con Nicolò che non dormiva mai ma prendeva il latte A era un incubo...perchè finito il bibe non potevo fare nient'altro..che camminare camminare camminare...

che lagna.... :impiccata:

rimedio un pò..vediamo...ecco sì il mal di schiena non ce l'ho!!! :unghiette

:risatina:
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 5 apr 2011, 10:50

ale :cuore
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 apr 2011, 10:51

chesconforto e nervosismo che ho addosso :bomba

l'assicurazione c'è, per fortuna. perchè io ovviamente gli avevo detto testuali parole "ma chi te la frega l'harley??" e lui lo ha fatta lostesso eac. box aperto e via. credo l'abbiano seguito e tenuto d'occhio. hanno aperto il ns box e quello del vicino a fianco per guardare dentro e tò anche nell'altro han preso una moto si sono portati via un bel bottino.

al fidanza stanotte è parso di aver sentito l'antifurto...ma dormiva e non ci ha fatto peso. ma io penso meglio così che sia mai che li beccava e gli facevano la festa anche a lui, perchè mica rimani lucido se becchi qualcuno rubarti la moto.. :x:
non ci voglio pensare.

speriamo ci ridiano i soldi, ma non ci daranno tutto. :buuu

per fortuna c'è la mia matitina :cuore
stamattina si è svegliata, ma io ero al bagno e non potevo raggiungerla :fischia
mi chiamava senza piangere io le ho risposto e solo dopo qualche minuto sn andata in camera ma si era riaddormentata :ahaha che patata.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 apr 2011, 11:44

SuzieQ, Che palle!!! Non ci credo!!! :aargh Immagino quanto sarete inkacchiati!! ale1981, :bacio anch'io trovo qui sostegno e consolazione! Almeno nei momenti no ci facciamo compagnia!
Stanotte Sil si è svegliata alle 3 penso perchè non riusciva a fare la cacca, così le ho dato la tetta e si è scaricata :spiteful: . Poi nanna fino alle 8 quando l'ho dovuta sveglaiere perchè dovevamo uscire! :che_dici Ora ha magnato e sonnecchia nella sdraietta.
Ahhhhh :-D dimenticavo!! Domenica era sul lettone e mentre giocavamo si è girata a pancia sotto!! :yeee Poi si è infuriata perchè non riusciva più a rigirarsi... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2011, 12:12

Suzie, che inc@zz@tura mega! :bomba sicuramente vi hanno tenuto d'occhio e sono andati a colpo sicuro! Però che faccia tosta....hanno anche fatto suonare l'antifurto e hanno continuato come se niente fosse! Cmq sì, meno male che il tuo fidanzato non è sceso a controllare, perché non è detto che sarebbero scappati, anzi...certi soggetti fanno di tutto anche per un pugno di euro...figurarsi per una moto!
Quella delle assicurazioni che non rimborsano tutto, poi, lasciamo perdere! :bomba in un modo o nell'altro l'assicurato ci smena sempre! Meno male, cmq, che l'assicurazione l'ha fatta! Direi che in questo caso (ma solo in questo, eh! :risatina: ) ha fatto benissimo a non ascoltarti!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 apr 2011, 12:44

Suzieeeeee.... :pistole :bomba :martello :impiccata: caspita come mi dispiace!!! ma che gente c'è in giro???!! :aargh
speriamo almeno che vi diano un po' di soldi... :pensieroso cavolo però!

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 apr 2011, 12:49

Grillina, come va.... :pensieroso se ti avessi risposto ieri ti avrei detto tutto sommato abbastanza bene, oggi invece è giornata di super scazzo.. :nonegiusto
mi sento in prigione..non riesco a fare niente! fuori c'è il sole, ma siamo rientrati dalla passeggiata dopo soli 10 minuti perchè Edo nel marsupietto vuole andare veloce percghè il sole lo infastidisce, mentre il duenne a mano è lento più di una lumaca...pianta un capriccio dietro l'altro e sono sempre dietro le sue scemenze...che certo, sono le scemenze di un duenne, però...ca**o!!!!!!! :impiccata: :martello
a proposito di lamentarsi...vorrei essere libera di fare una bella passeggiata al sole con il piccolo e invece non posso fare niente, niente, niente!!
lo so che passa, lo so che il piccolo è piccolo e che il medio è medio...però..oggi...che palle!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 apr 2011, 13:28

Suzie, quasi dimenticavo, tante :coccola per il tuo papà.

Bloccato

Torna a “Dicembre”