GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: UOMINI E DONNE,l'Attesa è Finita!!!!!!!!
quest'anno la prima metà di trasmissione è proprio una delusione.. speriamo che maria rimedi dopo gennaio.. visto che ora cambio canale quasi sempre..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Ma solo a me piace Nicola
??E' troppo uguale a mio marito
!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ma Maria si è messa il twin set di Costanzo??? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- noemy
- Original~GolGirl®

:ahah in effetti l'ho pensato anch'io!Boomie75 ha scritto:Ma Maria si è messa il twin set di Costanzo???
Ragazze, ma che piiiiiiiiiiiiiiizza (tanto per essere fine) la puntata di oggi..Io mi sto annoiando parecchio...aridatece Giorgio Alfieri!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Noooooooooo nn si può effettivamente guardare sta vergogna!!!!!!!!
E' vero che tutte stanno lì pe farsi guardare ed acquisire un pò di notorietà, ma ormai è lo schifo
Ma quella Flavia troppo stupida, Agnese che fa le piazzate di gelosia, Marco che si arrampica sugli specchi......nn si può guardare U&D, è un'offesa alla donna!!!!!!
ELIMINATE IL TRONO DI MARCO VI PREGO!!!!!!!!!!
E' vero che tutte stanno lì pe farsi guardare ed acquisire un pò di notorietà, ma ormai è lo schifo
ELIMINATE IL TRONO DI MARCO VI PREGO!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- nicky07
- Master~GolGirl®

Nicola secondo me è il piu' bel tronista che ha mai partecipato a UOMINI E DONNE bello , semplice ,dolce....noemy ha scritto:Ma solo a me piace Nicola??E' troppo uguale a mio marito
!
ammazza che bel marito che hai
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista :ahah :ahah :ahah brutto eh!!!!Boomie75 ha scritto:Ma Maria si è messa il twin set di Costanzo???
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi dovevo pulire i bagni ma non volevo perdermi i filmati di Marco, che falso, ma non si vergogna nemmeno un po'????
Amo i miei due figli!!!
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Io oggi quando ho visto che c'erano Marco e Nicola mi sono messa a pulire i pavimenti..sono noiosissimi...
Quoto patty, speriamo che a gennaio siuano più interessanti, anche se riprendo il lavoro e addio Maria
Speriamo che Giovanni se ne va, troppo presuntuoso...Ma a nessuno piace Daniele?
Io trovo l'ex tronista Alberto insopportabile..Ma che se ne tornasse a casa!!!
Quoto patty, speriamo che a gennaio siuano più interessanti, anche se riprendo il lavoro e addio Maria
Speriamo che Giovanni se ne va, troppo presuntuoso...Ma a nessuno piace Daniele?
Io trovo l'ex tronista Alberto insopportabile..Ma che se ne tornasse a casa!!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Maria sembra sempre che sia appena tornata dal supermercato...nicky07 ha scritto:ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista :ahah :ahah :ahah brutto eh!!!!Boomie75 ha scritto:Ma Maria si è messa il twin set di Costanzo???
- patti80
- Silver~GolGirl®

Maria sembra sempre che sia appena tornata dal supermercato...[/quote]

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- xante
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze come vi do ragione...quest'anno è veramente noioso.....come li ha scelti male i tronisti Maria.....non riesco a seguire tutta la puntata tanto è pizzosa....e il pubblico dice sempre le stesse cose......
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Mi piacerebbe vedere sul trono Paola, l'ex di Sasi 
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Notta
- Expert~GolGirl®

Questo si che sarebbe divertente,... :ahah mi tornerebbe la voglia di quardare Maria...tic tac77 ha scritto:Mi piacerebbe vedere sul trono Paola, l'ex di Sasi

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- shar
- Master~GolGirl®

E' diventanta una noia!
Poi sta storia che ogni settimana fanno il meglio di..e che due ballosss
Non hanno proprio puntante???????????????
Una cosa pero' vorrei che ci fosse a gennaio...UN TRONO DOVE C'E ALMENO UNA RAGAZZA NON ALTA E MAGRA!!!!E CHE CAVOLO!!O ANCHE UN RAGAZZO NON PERFETTO NELLE LINEE!
VORREI VEDERE DEI VERI CORTEGGIATORI,NON DEI CORTEGGIATORI CHE VANNO PER FARSI VEDERE DA CHI SA' CHI,IDEM PER I TRONISTI!!
E DAI SU,IN ITALIA NON CI SONO SOLO QUEI MODELLI,GLI STESSI TRA L'ALTRO..DIREI UNA COSA PIU' SUL REALE...
E DIREI CHE SAREBBE VERO UN PROGRAMMA COSì..
BOH forse dico questo perchè quest'anno non riesco a vedere le puntate di fila...spesso non seguo,tanto è diventato tutto ripetitivo..tutto a memoria ormai,sia i tronisti,sia i corteggiatori sia il pubblico!
Manco Maria riesce a dire qualcosa..

Poi sta storia che ogni settimana fanno il meglio di..e che due ballosss
Non hanno proprio puntante???????????????
Una cosa pero' vorrei che ci fosse a gennaio...UN TRONO DOVE C'E ALMENO UNA RAGAZZA NON ALTA E MAGRA!!!!E CHE CAVOLO!!O ANCHE UN RAGAZZO NON PERFETTO NELLE LINEE!
VORREI VEDERE DEI VERI CORTEGGIATORI,NON DEI CORTEGGIATORI CHE VANNO PER FARSI VEDERE DA CHI SA' CHI,IDEM PER I TRONISTI!!
E DAI SU,IN ITALIA NON CI SONO SOLO QUEI MODELLI,GLI STESSI TRA L'ALTRO..DIREI UNA COSA PIU' SUL REALE...
BOH forse dico questo perchè quest'anno non riesco a vedere le puntate di fila...spesso non seguo,tanto è diventato tutto ripetitivo..tutto a memoria ormai,sia i tronisti,sia i corteggiatori sia il pubblico!
Manco Maria riesce a dire qualcosa..
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ormai U&D è solo un grande Casting per lavori nello spettacolo...nulla più.
Sapete quanto guadagnano con gli sponsor vari? Un botto. Che spreco di denaro.
Sapete quanto guadagnano con gli sponsor vari? Un botto. Che spreco di denaro.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

penso che nn succederà mai.........shar ha scritto: Una cosa pero' vorrei che ci fosse a gennaio...UN TRONO DOVE C'E ALMENO UNA RAGAZZA NON ALTA E MAGRA!!!!E CHE CAVOLO!!O ANCHE UN RAGAZZO NON PERFETTO NELLE LINEE!
- xante
- Basic~GolGirl®

è vero stando ai tronisti/e corteggiatori/ici sembra che in Italia ci siano solo i super belli all' inizio invece i troni erano fatti da gente più normale Cristhian quello vecchiotto siciliano che avrebbe regalato l'anello che corteggiò anche Paola del pubblico.....quella tutta tatuata....non mi ricordo i nomi!!! e poi Tina....che faceva si la Vamp ma senza vestito paiettato e trucco è normale....anzi l'ho vista ora dopo la terza gravidanza ed è sul cicciotto....giustamente!!! Il meglio di un tempo lo facevano solo per le feste....ma farlo adesso non ha senso!!!ci vorrebbe che Maria leggesse i nostri messaggi!!!
- noemy
- Original~GolGirl®

Non so se mifa più rabbia MArco che tratta le donne come cerebrolese o le corteggiatrici che si fanno trattare così...Fatto sta che stanno proprio grattando il fondo delbarile ultimamente 
- nemo
- Silver~GolGirl®

Oggi cambiando canale ho visto che tra i corteggiatori di Angela c'é un certo Alberto, ma se non erro lui non é stato tronista? Chi mi aiuta a ricordare? Purtroppo per lavoro e sopratutto per noia, visto i troni di quest'anno, non riesco a seguire tutte le puntate.
Amo i miei due figli!!!