GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da elevia » 29 nov 2007, 14:48

E' con immensa gioia che annuncio l'apertura del 13° thread delle COMARI :yeee :yeee :yeee :yeee

CHE CI ACCOMPAGNI VERSO UN SS. NATALE PIENO DI TANTE DOLCI SORPRESE PER TUTTE NOI!!!!

:130-comari: :130-comari: :130-comari:
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $***

Messaggio da sissi1978 » 29 nov 2007, 16:09

Dopo un pò di latitanza...eccomi ora che la piccola fa la nanna!!!!!
Inauguro il nuovo post...e cika per tutte!!!! :festa :festa :cuore
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 29 nov 2007, 16:30

Oggi che passo io non c'è nessuno.... :buuu :buuu :buuu
va beh ...vi mando un baciotto grande vado che alle 5 la piccola deve prendere il latte...mi porto avanti e lo preparo cosi poi è solo da scaldare :fischia :fischia
Baciotti a tutte mie tesorine adorate!!! :bacio :bacio
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 8:51

Buongiorno!!!
ciao SISSINA!!!! che effetto non vedere più il ticker e leggere la descrizione della nostra principessina Elisa... hai aggiornato il tuo photo album che sono curiosa di vedere altre foto???

FESTA PER IL NUOVO POST E UNA VAGONATA DI INCROCINI PERCHE' SIA UN NATALE CON TANTE PANCINE NUOVE MA PROPRIO TANTE ANZI TUTTE!!!!!!!! VIVA LA MADRINA!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 nov 2007, 9:08

buongiorno!!!!!
VIVA IL NUOVO POST!!!! :yeee :yeee :yeee
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 9:27

Buongiorno ELEONORA!

ragazze fuggo è l'ora dei cartoni animati

:bacio

buona giornata
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 30 nov 2007, 12:25

Buongiorno over.... :bacio

e che questo nuovo post porti fortuna :ok
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 nov 2007, 12:33

buogiorno ragazze
:yeee il nuovo post!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 nov 2007, 12:48

buongiorno ragazze!
mia aspetto l'ultimo we di pace con il mio maritino, il prossimo arriva il gattino ed il collega che me lo regala mi ha già detto che è un ottimo arrampicatore di tende! :che_dici .. mi devo preparare.. ma non vedo l'ora di strafugnarmelo tutto!!! :hi hi hi hi
Vi auguro un sereno we a tutte!!! :sorrisoo
e mi faccio da sola tanti :incrocini :incrocini :incrocini per lo sgancio imminente! :hi hi hi hi :prrrr
:bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 30 nov 2007, 12:55

elevia che bello il micio!!
è sempre stato il mio sogno ...prima mia madre adesso il marito non mi permettono di tenerlo in casa! :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini per lo sgancio dell'ovo!!! magari sta pennuta si dà una mossa!!!

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 30 nov 2007, 15:53

EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee

Per quanto riguarda noi, oggi Marco ha fatto la penescopia e per fortuna lui non ha bisogna di bruciature, per me invece monitoraggio follicolare e nonostante oggi sono al 15 pm siamo ancora in alto mare nel senso che il follicolo misura 12 mm. :che_dici sono proprio sconfortata, ora ci si mette pure l'ovulazione a tardare :buuu

Ciao belle bimbe :bacio :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 30 nov 2007, 15:59

Ah ragazze dimenticavo che lo spermio di marco è migliorato ed ora è nella norma :yeee :yeee :yeee :yeee :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 nov 2007, 16:59

Ciao care...noi tutto bene... a parte che alla piccola sembra che le sia venuto il mughetto..( che cu@o!!!) e ora prima di pappare bisogna lavare la linguetta con acqua e bicarbonato...povera gioia!!!...e Lunedi andiamo dalla pediatra..e vediamo come va!!!...Oggi lo facciamo per la prima volta...poi vi faccio sapere come va!!! :fischia

Rosa sono felice che lo spermio sia rientrato nella norma..dai che tutto si aggiusta!!! :festa
Elevia un micetto ...che cosa meravigliosa..io adoro gli animali e i gatti hanno un fascino tutto particolare...bene aspettiamo qualche fotina della birba!!!! :che_dici

Ragazze vi saluto sono arrivati i miei suoceri...baciotti a tutte!!!
Le Mie Principesse:

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 30 nov 2007, 19:50

:yeee :yeee :yeee :yeee W il nuovo post!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 1 dic 2007, 8:39

Buongiorno !!!
Ieri per me patrono della città dove lavoro e quindi : a casa !!! Stessa cosa per mio marito ...
E, ciliegina dellla torta, l'asilo si trova in un altro comune e quindi era aperto!
Insomma una giornata a due come non succedeva da un sacco di tempo (dalla nascita di Alice :domanda :domanda )

Stamattina ho trovato lo stick positivo (ELEVIA dai che sganciamo insieme !!!)... ma questa volta sono molto più propensa a crederci visto che la sensazione di bagnato c'è e mi pare pure il muco (dico mi pare perchè ieri manco a farlo apposta ci abbiamo dato dentro mattina e sera .... :fischia :fischia :fischia ) ... e poi la tb è in ribasso ....
Staremo a vedere ... chissà cos'era quell'altro stick positivo .... LH in giro doveva essercene perchè ne ho fatto più di uno percui escludo che fosse lo stick fallato ... forse sono io che ho le allucinazioni .... beh intanto l'ho tolto da ff onde evitare casini ....

SISSI
per il mughetto :incrocini :incrocini

ROSA e adesso il nuovo monitoraggio ???? Come sei organizzata ? Ogni quanto vai ?? Comunque il fattore spermiogramma è già un ottimo risultato .... forza !!!

ELEVIA per il discorso animali con me sfondi una porta aperta !
Io sono innamorata dei cani. Pensa che per un periodo sono stata nella squadra provinciale per cani da ricerca e catastrofi ... ero andata addestrando il mio cane per reucuperare le vittime delle frane, terremoti, o semplicemente i dispersi in montagna. Un' esperienza stupenda anche perchè eravamo un'ottima unità cinofila (io e il mio cane) e lei trovava e rispondeva benissimo. Poi col panzone ho dovuto abbandonare ... e non son più riuscita a riprendere (ci vuole un sacco di tempo, tutti i week-end erano esercitazioni in montagna o tra le rovine ... però stupendoooo!)
Quest' estate doveva arrivare il secondo cane ma poi abbiamo deciso di posticipare all'anno prossimo .... a proposito! Vi ricordate che s'era presa la leishmaniosi ? Abbiamo finito la cura ... ha perso un sacco di pelo e di chili .... adesso si sta riprendendo .... dobbiamo fare le analisi fra una decina di giorni e vedere la situazione .... anche dei reni ... sperando che non siano stati compromessi (ma io sono molto fiduciosa)

Ora scappo a lavorar un pò ....
Baci !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 dic 2007, 10:31

buogiorno comari
sissy: :bacio ...non ho ancora visto neanche una fotina della principessa Elisa! voglio vedere questo capolavoro di figlia

Rosa te lo dico anche di qua, capisco lo scoraggiamento da "ovo pigro" ma il risultato di Marco è meravigliosa, dai che la ruota comincia a girare

Martii: non sei tu che hai le allucinazioni, in un ciclo, soprattutto se lungo, può capitare che si verifichino più picchi di LH, adesso :incrocini per losgnacio dell'ovo e vedrai la tb ti confermerà lo sgancio avvenuto

Elevia :bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 dic 2007, 20:01

buona sera ragazze,
affaccio serale per vedere se le comarine si sono rifatte vive! si!!! manca solo Dreamy all'appello: come va il traslocco?!??!

sissi1978, mannaggia cominciao già con i problemini estra! :incrocini perchè passi subito!! Qualche foto della piccola birba ce l'ho in ufficio, se vuoi posso manrtene qualcuna!

rosavelia, benissimo per lo spermio! io lo ritiro martedì, vedrai che tutti i nodi stanno venerdo al pettine! :bacio

white, per fortuna mia mamma adora i gatti ed anche mio marito, quindi a casa ne avevo già uno ed ora che abbiamo una casa grande possiamo permettercene uno tutto nostro. I vicini di casa allevano i MaineCoon e sono strepitosi! http://www.mainecoonworld.com/intro.htm

Marty, che razza è il tuo cane? io adoro i pastori tedeschi e simili! magari prima o poi ne prenderò uno anch'io! qui dalle mie parti ho cercato club cinofilo della protezione civile, ma non è in città bensì in un paesino.... ogni tanto ci faccio un pensierino, ma no so se accettano volontari senza cane proprio. Comunque è bellissima l'attività che hai svolto con il cucciolone! Mio marito aveva un husky, bello ma è una razza che sa solo tirare senza una mèta, e tende anche a perdersi se lasciata libera! :incrocini :incrocini :incrocini per lo sgancio! io stamattina mi sono dimenticata di prendere la tb, ma lo stik dl pomeriggio ha rilevato la linea destra quindi dovrei esserci! :hi hi hi hi

un bacio a tutte e scusate se mi sono dilungata!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 2 dic 2007, 11:41

buona domenica comari!

Dreamy tesoro stanotte ti ho sognato ...una gran strafiga e venivi a casa mia a Napoli per qualche giorno!! la cosa curiosa è che per tutto il tempo del sogno non ti ho mai chiamato per nome ....e stamattina riflettevo che infatti non conosco il tuo nome tvtb :bacio

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 3 dic 2007, 8:58

buongiorno ragazze!

ieri mi è cominciata a venire una fastidiosa cistite.... oggi :urka che male!!!! ho preso il Monuril che è antibiotico delle vie urinarie e dovrò bere tanto! temo che gli stikkini risulteranno sfalsati oggi e domani. Qualcuna ha avuto esperienze analoghe? :x:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 dic 2007, 9:34

Buongiorno ragazze!!!! :cuore

mi siete mancate :buuu ma sono stata presa con il trasloco che mi ha spaccato letteralmente in due :zoppo che fatica!!!

proverò in giornata a leggere gli arretrati, ma non prometto nulla perchè al mio arrivo in ufficio stamattina la mia scrivania sembrava un porto di mare :urka

White, il mio nome è Stefania, ma chi mi conosce un pò mi chiama Ste :bacio grazie per la strafiga :emozionee ma diciamo che ormai sono in pensione :ahah

Elevia, il monuril ricordo che si prende solo la sera.. ma non so se interferisce con gli stick... non credo... ma non ne sono sicura..
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”