GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da akane » 30 nov 2007, 12:33

MOMI81, per l'acidità di stomaco non prendo nulla....
vorrei tanto prendere qualcosa per i dolori alle costole e al fegato invece... ma no se puede :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 12:33

Sbilina ha scritto:
potrei "provare"anche un naturale ma non mi va di rischiare e anche la gine me lo ha sconsigliato...ho cmq un utero tagliato e se riuscissi a partorire da sola ok altrimenti non potrebbero stimolarmi con niente rischierei di avere ora di travaglio e finire cmq in sala operatoria x farlo nascere con conseguente rischio x me e per lui e questo proprio non mi va..non mi va di essere masochista credo che un figlio che nasca con cesareo o naturale non abbia differenze non sono di quelle naturale x forza

Ti quoto in pieno Sbilina!!E tra l'altro te lo ha consigliato anche la gine :ok

Potresti essere la prima gennarina a sfornare,che bello!! :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 nov 2007, 12:34

lalla71 ha scritto:buongiornoooooo...
Clementina, :coccola lo so di ripetermi ma ora devo solo riposare...e non è mica colpa tua! e guarda che vasosuprina e riposo fanno tantissimo...
akane, FINALMENTE TI CONOSCO ANCH'IO!!!! E CHE BELLA CASA, COMPLIMENTI.... uffi siete tutte belle...se mi faccio coraggio metto anche la mia brutta faccia sull'album...e non preocuparti troppo x la pancia dura..pensa che stanotte fino all'una ero lì a cronometrare :fischia oggi invece sembra tutto ok :incrocini
Nady, :incrocini :incrocini :incrocini bentrovata
littlemom, quando sarai in maternità non dovrai mica stare tutto il giorno in casa, se non hai problemi e il tempo ti assiste sai che bello andarsene un pò in giro, magari in orari alternativi senza troppa confusione??? goditi la tranquillità delle prossime settimane...
si si e vero non resterò tutto il gg a casa. Usciro, pero cmq conoscendomi ed non avendo molte amiche . Esci una volta , due ma pio ti rompi
Poi Monica abito a 6 km lontano dal centro quindi carcero di organizzarmi al meglio. vediamo cmqlo saprete come mi sentiro :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 nov 2007, 12:38

akane ha scritto:ragazze s evi interessa ho creato un album su ********* così lo potete vedere tutte il link è http://album.*********.com/album/see_ ... akane.html
la password è: bambam
ma che bella casa che hai. Poi ti immaginavo diversa. Sei molto carina. Il lettino e un amore, ed anche la culla :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 nov 2007, 12:46

Akane, ma che casa stupenda!! Complimenti!!! Mancava giusto un pargoletto :emozionee

Per tutte quelle che sentono contrazzioni... ormai è normale, vengono anche a me e la dottoressa mi ha detto che è assolutamente normale non preoccupante e non significa che si partorirà in anticipo ma che l'utero, giustamente, comincia a fare le prime prove parto :urka
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 nov 2007, 12:47

Akane, in che zona di roma abiti? E' bellissima...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 12:48

littlemom ha scritto: si si e vero non resterò tutto il gg a casa. Usciro, pero cmq conoscendomi ed non avendo molte amiche . Esci una volta , due ma pio ti rompi
Poi Monica abito a 6 km lontano dal centro quindi carcero di organizzarmi al meglio. vediamo cmqlo saprete come mi sentiro :sorrisoo
Ti capisco Enora, io mi sto dedicando completamente alla casa e alla cucina, nn ho altro da fare. A dir la verità Gérémy mi sembra contento perchè arriva a casa e trova le prelibatezze :che_dici ,io mi sento un pò inutile.PErò penso anche che è ancora per 1 mese, poi c'è di mezzo il Natale dopo vedrai che saremo TROPPO occupate e nn avremo proprio il tempo di annoiarci!
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 nov 2007, 12:50

Martenka ha scritto:Akane, ma che casa stupenda!! Complimenti!!! Mancava giusto un pargoletto :emozionee

Per tutte quelle che sentono contrazzioni... ormai è normale, vengono anche a me e la dottoressa mi ha detto che è assolutamente normale non preoccupante e non significa che si partorirà in anticipo ma che l'utero, giustamente, comincia a fare le prime prove parto :urka
e vero anche io lo sento speso. di solito quando sono a letto ed mi devo giare ci impiego 10min per girarmi dal altra parte perche ho la pancia dura ed non riesco a fare nessun movimento.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 30 nov 2007, 12:57

Aoifestella ha scritto:
littlemom ha scritto: si si e vero non resterò tutto il gg a casa. Usciro, pero cmq conoscendomi ed non avendo molte amiche . Esci una volta , due ma pio ti rompi
Ti capisco Enora, io mi sto dedicando completamente alla casa e alla cucina, nn ho altro da fare. A dir la verità Gérémy mi sembra contento perchè arriva a casa e trova le prelibatezze :che_dici ,io mi sento un pò inutile.PErò penso anche che è ancora per 1 mese, poi c'è di mezzo il Natale dopo vedrai che saremo TROPPO occupate e nn avremo proprio il tempo di annoiarci!
si dopo un mese tutto cambierà. :sorrisoo e non vedo l'ora. Non avremo tempo di annoiarci.
Io quella sensazione avevo i primi tempi che sono arrivata in Italia. Non conoscevo nessuno, a casa, pulire,preparare da mangiare. Poi di sera cambiava tutto perche tornava mio marito dal lavoro. Iniziato lavoro tutto e cambiato.
Dai Monica vedrai che anche per te sara cosi. ci dobbiamo abituarci ed avere pazienza
quando qvreo i nostri pargoletti tra le mani sarà tutto un altra cosa :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 nov 2007, 12:58

Martenka ha scritto:Akane, in che zona di roma abiti? E' bellissima...
abito a "Marco Simone", tra Roma e Guidonia ma piu' vicino a Roma. Diciamo a 4 km da Roma e 7/8 da guidonia
grazie per i complimenti ragazze :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 30 nov 2007, 13:01

Buongiorno panciotte! :bacio

Akane bella la casa! :yeee e anche tu, che bella e che pancina deliziosa! :sorrisoo

Clem stai tranquilla, l'importante è che ti riposi e cmq anche se decidesse di nascere da adesso in poi mica è così presto, ormai possiamo stare tranquille! :ok

Little tieniti qualche lavoretto da fare per quando starai in maternità, magari fatti una lista di cose che ti sarebbe piaciuto fare ma ke non hai fatto x mancanza di tempo :ok io riempirei un quaderno! :fischia e poi cmq c'è sempre gol, vedrete che l'ultimo mese saremo moooolto presenti sul sito soprattutto ad orari impensati (con le agostine stavamo a chiaccherare anche tutta la notte visto che più avanti si va più è difficile riposare :aargh )
L'unica cosa che veramente consiglio è di non riposare (dormire) troppo durante il giorno perchè poi altrimenti si rischia veramente di NON dormire la notte! :bomba
Un'altra cosa da fare sicuramente è preparare cibo pronto perchè quando torneremo dall'H mica avremo tanta voglia (e tempo) di metterci ai fornelli! :sorrisoo

Lunedi ho l'eco di accrescimento e mi sa che ancora Corinna non si è girata quindi come vedi Sbi non sarai l'unica a programmare il cesareo, anche se io posso aspettare fino all'ultimo per vedere se si gira, cmq si farà quello che vuole lei, almeno in questo ha il coltello dalla parte del manico :ahah
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 30 nov 2007, 13:03

akane ha scritto:ragazze s evi interessa ho creato un album su ********* così lo potete vedere tutte il link è http://album.*********.com/album/see_ ... akane.html
la password è: bambam
akane che belle foto, anche la casa: stupenda!
Bellissime quelle della pancia che lievita, ma mi sembra che sei rimasta in gran forma nonostante i kg di cui ti lamenti! :ok Io invece mi sento una matrioska. :che_dici
Ma lo sai che il lettino che hai preso è proprio lo stesso che abbiamo scelto noi? Ancora non lo abbiamo preso perchè tanto all'inizio useremo la culletta, ma per ora abbiamo deciso proprio per quello della Pali. :sorrisoo
*A* 01/2008

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 30 nov 2007, 13:06

ragazze buongiorno!
akane, complimenti per la casa, spero tanto di averne presto una tutta mia da potervi mostrare....

ragazze, sto nel pieno del "non ce la faccio più, vojo partorì!!": ormai dopo le 18 si scatena l'inferno, con acidità di stomaco così forte che finisce immancabilmente con l'abbraccio alla tazza del wc, con conati così forti che mi fanno male gli occhi! e poi inizia il mal di reni, con doloretti vari da ciclo che mi impediscono di trovare facilmente una posizione per dormire...

ho provato il maalox e stavo un pò meglio, poi col gaviscon mqa sembra acqua fresca.... sono stanca....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 30 nov 2007, 13:08

MOMI81 ha scritto:
Per chi soffre di bruciore di stomaco: voi prendete qualcosa? se si cosa? a volte mi viene ed è fastidiosissimo.. :x:
L'ho consigliato ieri Momi sciroppo (che poi è più che altro una soluzione densa) GAVISCON lo trovi in farmacia senza ricetta (4,00 € circa) lo puoi prendere al bisogno ed è tranquillo in gravidanza. Praticamente crea una specie di guaina protettiva che rende la gola insensibile al bruciore :ok
Io appena sento che cominciano i bruciori ne prendo 1 cucchiaio ed è miracoloso, diciamo che da quando lo uso posso permettermi qualche lusso in più in fatto di cibo :fischia xchè x esempio x me pomodoro (anche quello sulla pizza :buuu ) e cioccolato sono micidiali :che_dici
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 30 nov 2007, 13:08

akane ha scritto:
Martenka ha scritto:Akane, in che zona di roma abiti? E' bellissima...
abito a "Marco Simone", tra Roma e Guidonia ma piu' vicino a Roma. Diciamo a 4 km da Roma e 7/8 da guidonia
grazie per i complimenti ragazze :emozionee

ma lo sai che adesso noi stiamo a s. lucia? siamo vicinissime!!!
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 13:10

Grazie Muti, stavo proprio per chiedere ad Akane che marca era il lettino, dato che è proprio bello!Spero nn costi tantissimissimo :fischia
Noi lo compreremo più tardi perchè Emma starà in carrozzina x qualche tempo!

Littlemom, nn so mi sento un pò aliena..questa è la terza volta che cambio paese (Portogallo 2004 e Irlanda 2006) ma è la prima volta che mi sento proprio spaesata..senza dimora...forse sono gli ormoni, la paura del parto etc. è come dici tu, il lavoro aiuta tanto!Non riuscirei a non lavorare per tutta la vita come per esempio ha fatto mia mamma!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 30 nov 2007, 13:10

cristina76 ha scritto:
MOMI81 ha scritto:
Per chi soffre di bruciore di stomaco: voi prendete qualcosa? se si cosa? a volte mi viene ed è fastidiosissimo.. :x:
L'ho consigliato ieri Momi sciroppo (che poi è più che altro una soluzione densa) GAVISCON lo trovi in farmacia senza ricetta (4,00 € circa) lo puoi prendere al bisogno ed è tranquillo in gravidanza. Praticamente crea una specie di guaina protettiva che rende la gola insensibile al bruciore :ok
Io appena sento che cominciano i bruciori ne prendo 1 cucchiaio ed è miracoloso, diciamo che da quando lo uso posso permettermi qualche lusso in più in fatto di cibo :fischia xchè x esempio x me pomodoro (anche quello sulla pizza :buuu ) e cioccolato sono micidiali :che_dici
ieri l'ho comprato ma non sembra fare effetto......
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 13:13

enricHI ha scritto:
ragazze, sto nel pieno del "non ce la faccio più, vojo partorì!!"
Enrichi , guarda i tuoi gg..solo 42 e ci siamo!forza e coraggio, siamo agli sgoccioli!! :coccola
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 30 nov 2007, 13:13

ciao

CLEMENTINA io con carlotta ho preso vasosuprina dal 6 mese per contrazioni ed ero a riposo dall'8 per utero accorciato e rammollato. Ho partorito a 40+5.
In questa garvidanza prendo vasosuprina dal 5 mese per contrazioni ma fino ad ora l'utero sembra a posto. Certo c'è sempre probabilità di partorire prima ma riposati..vuol dire molto..a me la gine aveva proibito lavori di casa e non potevo stare troppo in piedi e camminare a lungo. inoltre d'accordo con l'ostetrica ho iniziato i monitoraggi dalle 38 e sembravo sempre pronta per partorire perchè iniziavo anche a dilatarmi..invece sono arrivata oltre la DPP.

MIMI anche io ieri ho iniziato a preparare la valigia..che impressione....2000 cose da mettere via, per fortuna che marito e mamma possono sempre portarmi quello che manca e poi io abito vicino all'ospedale..praticamente posso quasi andare a piedi..
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 30 nov 2007, 13:15

Aoifestella ha scritto:Grazie Muti, stavo proprio per chiedere ad Akane che marca era il lettino, dato che è proprio bello!Spero nn costi tantissimissimo :fischia
Noi lo compreremo più tardi perchè Emma starà in carrozzina x qualche tempo!
Noi lo abbiamo visto da Prenatal a 229 euro e al Toys che costava un po' di meno. Akane, ti ricordi quanto l'hai pagato tu?
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”