GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
- bice
- Original~GolGirl®

Re: Chicca passa il testimone, per la BIS/TRIS a Pasqua uovo col pancione!
vado a far da mangiare 
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Faccio coccoline a Kylie e Sabry!
E sparisco......
E sparisco......
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®

ANCORA NObice ha scritto:Frabdeciso allora il nome?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

ZAO!CUCCIOLA78 ha scritto:Faccio coccoline a Kylie e Sabry!![]()
![]()
![]()
![]()
E sparisco......
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- akane
- Gold~GolGirl®

persino io che sto per fare la icsi e spero vivamente di essere incinta presto ho già prenotato le vacanze, vacanze che non faro' se sarò incintafrab ha scritto:SINCERAMENTE penso che è così che dovrebbe essere.... vuoi mettere come vivi serena senza pensare ogni volta a programmarti la vita su un'ipotetica gravidanza. Se non sarai incinta ti godrai il mojito con la tua menta, ma almeno sarai serena! altrimenti sarà una felice rinunciacanirbas ha scritto: Mmmmhhh non vanno mica bene sti pensieri![]()
Sarà che dopo 2 anni e mezzo, con sti ultimi 3 mesi di pausa forzata, col raschiamento dello scorso anno mi avranno anche un po' stancata..mah![]()
Io ero così, fissata solo su quello, e mi perdevo un sacco di momenti unici che comunque non torneranno più.
Sabri, vuol dire che la tua testa per fortuna lavora bene, che il chiodo fisso si sta allentando, che cominci a riprenderti in mano la tua vita, ma ciò non toglie niente al tuo desiderio di un altro figlio.
ma me le son prenotate perchè ho detto se poi va male, cornuta e mazziata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- griselda
- Gold~GolGirl®

ma dai? magari faccio un salto anch'ionicoleb5 ha scritto:il 15 ho il raduno delle settembrine; se vieni dal 17 in poi c'è bambinfestival con tante manifestazioni in centro!bice ha scritto:Penso che verro' a maggio,devo decidere il weekend sicuramente non quello del 1 e neanche l'8 perche' ho la comunione della bimba di mio cugino,ti faro' saperenicoleb5 ha scritto:Si,lavorerò fino al 30 giugno per poi riprendere il 1° settembre
Se non rientro mi pagano luglio e agosto al 30 %
Tu non passi più da Pavia? l'invito è sempre valido
Azzurrocielo,io sono Elena ho 36 anni ,una bimba di 3 anni che si chiama Beatrice e sono a caccia da agosto 2010,adesso aspetto un ciclo o due e poi andro' dal gine a farmi prescrivere tutti gli esami e vedere il da farsi anche perche' il tempo stringe
MA dove posso tenermi informata di tutti sti eventi? qui non vedo niente, c'è un portale qualcosa da consultare?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!
Solo che...e quando ci vado a Gardaland?
Mah, la voglia di un bambino c'è, questo è sicuro, ma mi rompe un po' tutto quello che c'è intorno..., tb, acido folico, pompelmo per il muco
Vorrei abbandonare unn po' tutto e affidarmi al caso, ma a causa della mia poliabortività non posso, perché se restassi incinta e non me ne accorgessi per tempo e poi abortissi i sensi di colpa mi distruggerebbero.
Mi sento tra incudine e martello
Solo che...e quando ci vado a Gardaland?
Mah, la voglia di un bambino c'è, questo è sicuro, ma mi rompe un po' tutto quello che c'è intorno..., tb, acido folico, pompelmo per il muco
Vorrei abbandonare unn po' tutto e affidarmi al caso, ma a causa della mia poliabortività non posso, perché se restassi incinta e non me ne accorgessi per tempo e poi abortissi i sensi di colpa mi distruggerebbero.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

SABRI TI CAPISCOcanirbas ha scritto:Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!![]()
Solo che...e quando ci vado a Gardaland?![]()
Mah, la voglia di un bambino c'è, questo è sicuro, ma mi rompe un po' tutto quello che c'è intorno..., tb, acido folico, pompelmo per il muco![]()
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

io ci provo
Intanto vado a svuotare la cassetta della posta, poi mi faccio una bella doccia e poi decido se violentare il marito prima o dopo pranzo
Intanto vado a svuotare la cassetta della posta, poi mi faccio una bella doccia e poi decido se violentare il marito prima o dopo pranzo
- griselda
- Gold~GolGirl®

ciao canir 
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BISA,GRIS qui metteranno presto il programmabice ha scritto:Nicole magari vengo il weekend del 21,se non mi esce nessun altro impegno,ti faro' sapere
azzurrocielo
http://www.bambinfestival.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi per tutto cio che riguarda Pavia qui:
http://www.lagendadellemamme.it/ita/index.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

canirbas ha scritto:Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!![]()
Semplice, quando mi vieni a trovare, ti porto io a Gardaland e organizziamo mini raduno
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

anch'io Anch'ioCUCCIOLA78 ha scritto:canirbas ha scritto:Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!![]()
Semplice, quando mi vieni a trovare, ti porto io a Gardaland e organizziamo mini raduno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Per GRIS e BISA io sul "come dove Quando" cartaceo che arriva a domicilio ho gia tutto il programma ma è lungo da riportare.
Poi quando Giorgia dorme metto gli eventi più interessanti di Sabato 21 maggio
Poi quando Giorgia dorme metto gli eventi più interessanti di Sabato 21 maggio
- griselda
- Gold~GolGirl®

grazie Nic!!!
A me non arriva, ma probabilmente non lo consegnano nella provincia.
O devo far richiesta?
O devo far richiesta?
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buongiorno. 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

lo consegnano solo in pavia cittàgriselda ha scritto:grazie Nic!!!
O devo far richiesta?
Non so se èuò fare richiesta di averlo anche in provincia
Se lo vuoi ricevere prova a mandare una mail a [email protected]
Comunque sul sito dell'agenda delle mamme per i bimbi trovi tutto per Pavia e Provincia
modifico per non fare un altro post:
Questa è la rivista che mi arriva a casa; qui credo si possa visualizzare in PDF
http://www.comune.pavia.it/site/home/articolo10754.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In fondo trovi tutto il bambin festival
Buongiorno FULMI
- fulminata76
- Master~GolGirl®

nicoleb5, come vanno le pupe? E tu come stai?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io sto bene,anche se ultimamente mi trovo spesso in conflitto con me stessa
Sono sempre in dubbio e in guerra con me stessa da quando abbiamo iniziato lo svezzamento
Con l'allattamento mi sento serena e sicura di me
Con lo svezzamento no perchè il cucinare è qualcosa che mi mette in crisi (anche se le pappine mi vengono bene)
Ero partita con lo svezzamento tradizionale pur essendo favorevole all'autosvezzamento
Adesso giorgia ai papponi preferisce baby riso e pastine e le mangia volentieri
Solo che a volte mi sembra di sbagliare tutto...oggi alle 11 pianfgeva e si è calmata solo con il seno,poi 12,30 ha mangiato metà del pranzo con sabbiolina , verdure e omo di carne bianca. Ma solo metà. Però aveva preso il seno alle 11 quindi ci stava
Adesso però è in piena coccolite e vuole il seno
E io fra un mese devo riprendere il lavoro
Sono sempre in dubbio e in guerra con me stessa da quando abbiamo iniziato lo svezzamento
Con l'allattamento mi sento serena e sicura di me
Con lo svezzamento no perchè il cucinare è qualcosa che mi mette in crisi (anche se le pappine mi vengono bene)
Ero partita con lo svezzamento tradizionale pur essendo favorevole all'autosvezzamento
Adesso giorgia ai papponi preferisce baby riso e pastine e le mangia volentieri
Solo che a volte mi sembra di sbagliare tutto...oggi alle 11 pianfgeva e si è calmata solo con il seno,poi 12,30 ha mangiato metà del pranzo con sabbiolina , verdure e omo di carne bianca. Ma solo metà. Però aveva preso il seno alle 11 quindi ci stava
Adesso però è in piena coccolite e vuole il seno
E io fra un mese devo riprendere il lavoro
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

CUCCIOLA78 ha scritto:canirbas ha scritto:Poi ho visto la nuova attrazione di Gardaland, Raptor, e caspita se m'attizza!!!![]()
Magari! Ma purtroppo non è mica semplice
Io adoro Gardaland, ci sono stata non so quante volte, poi a me piacciono da matti i giochi adrenalinici!
Uno dei miei preferiti in assoluto sinora è stato l'Hollywood Tower ai Disney Studio's accanto a Eurodisney, uno sballo!
E ci sono andata da sola perché mio marito negli anni è diventato un pochino fifone
Fulmi!! Bella panciona!!!fulminata76 ha scritto:buongiorno.
nicole vedrai che poi verrà da sé su come organizzarsi, ora ci provi in previsione di, ma quando ci sei dentro DEVI farlo e vedrai che andrà tutto bene. Ovvio che Giorgia un po' ne risentirà dell'allontanamento (e anche tu), ma è normale che sia così