GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da Moky1980 » 5 apr 2011, 8:20

Ecco...tutto si è fermato ieri sera.....mi viene da piangere... :buuu
Io che speravo in un parto tutto naturale stavolta mi sa che me lo scordo, comunque stamattina ennesimo monitoraggio... :buuu :buuu
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 5 apr 2011, 8:49

Moky dai su! Ma se non si sblocca fino a quando arrivi?
Stanotte altre difficoltà, ora ovviamente è in braccio che dorme, ma secondo me una volta a casa dovrei riuscire a gestirla meglio. Ancora niente latte sarà per quello che vuol stare sempre attaccata ma sempre!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 apr 2011, 9:01

Vanessa79 ha scritto:Moky dai su! Ma se non si sblocca fino a quando arrivi?
Stanotte altre difficoltà, ora ovviamente è in braccio che dorme, ma secondo me una volta a casa dovrei riuscire a gestirla meglio. Ancora niente latte sarà per quello che vuol stare sempre attaccata ma sempre!
Mi dicevano fino 41+5 anche 42 se tutto è ok!! Quindi ho ancora qualche giorno!!

PEr quanto riguarda Caterina, è normale che stia tanto attaccata perchè così stimola il latte, vedrai che poi pian piano si regolarizza...altrimenti fai come me:fra una settimana ciuccio!! :risatina: :risatina:

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 5 apr 2011, 11:01

buongiorno! anche se ormai la nostra giornata è già iniziata da un bel pezzo... Valentina ha ciucciato alle 6.15 e poi non ha più voluto dormire... :che_dici e ieri mattina uguale... lei che mi guardava con 2 fanali al posto degli occhi, e io a dirle: "amore è ancora notte... dormi dai..." niente da fare... poi alle 7 si è svegliato anche Mattia....
erele però riesco a dormire subito dopo pranzo, fino a quando non devo andare a prendere il grande all'asilo! :ok così riesco a recuperare un po'... capisco quando dici che sei a pezzi... la mancanza di sonno è terribile.
anto anche noi solo vitamina D
rox hai proprio tutto? anche a me non mancava quasi niente, avendo riciclato tutto del primo, ma ad esempio Mattia aveva "consumato" sia la seggiolina-pappa che si aggancia al tavolo che il passeggino leggero, allora, anche se Valentina li userà fra un bel po'... me li sono fatti regalare.
moky tutti per te: :incrocini :incrocini :cuore
kitty come sta tutta la tua tribù?
io direi di restare qua, finchè anche moky non ha sfornato... e intitolerei il post come suggerito qualche pagina fa da anto dai Giovanni.... e poi non mi ricordo!
:bacio
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 apr 2011, 11:48

buongiorno! bè insomma...Emma ha mangiato da mezzanotte alle 2,poi si è svegliata alle 4.30 e si è riaddormentata alle 7...vedi un pò quanto ho dormito... :che_dici secondo me ha mal di pancia perchè tira le gambine e si contorce e non sempre fa popò...cosa posso fare?
stanotte mi era venuto in mente un bel titolo...vediamo se mi torna in mente... :pensieroso :pensieroso :pensieroso
Moky ma l'olio l'avevi bevuto tutto?sennò prendine ancora...
Vanessa il latte può arrivare anche 3-4gg dopo quindi tu attaccala sempre che stimoli! nel frattempo dovrebbe bastarle il colostro che hai già :ok
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 apr 2011, 12:02

-I MARZOLINI INIZIANO UNA NUOVA AVVENTURA E LE MAMME SE LA VEDONO DURA ( :risatina: )
-I MARZOLINI SON TUTTI NATI E ORA VANNO FESTEGGIATI! :festa
-MARZOLINI PAZZERELLI,SON PROPRIO TUTTI BELLI :emozionee
-CHI FRETTOLOSO,CHI PIGRONE, IL MARZOLINO E' UN BEL BIRBONE :prr
... ... ...

il titolo di stanotte non era nessuno di questi ma non mi torna in mente,uff...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 5 apr 2011, 12:23

:risatina: :risatina:
belli i titoli...io opterei per il primo o terzo :risatina:

noi stiamo meglio...Emily è intasata ancora però è brava :emozionee ho trovato l'unico ciuccio che gradisce :-D così per addormentarsi usa quello e non mi usa come ciuccio anche perchè lei ciuccia esce latte e si arrabbia :che_dici :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 apr 2011, 12:27

Arieccomi!!! Monitoraggio ok (menomale così ho schivato l'induzione almeno fino a giovedì) poi mi ha fatto la visita e ho il collo appianato e morbido!! La gine era positiva, al massimo 2 giorni e sforno (SPERIAMO!!).
Mi ha detto di camminare (ma và??) mangiare tanta frutta e verdura e pochi carboidrati, ma non ho capito che centra, e bere tè caldo...tutto questo perchè la testina è ancora alta!! Ok...avanti allora!!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 apr 2011, 12:42

Erele, ieri pomeriggio sono stata malissimo e non ho più avuto il coraggio di berne altro....mi son presa le prugne e mangio quelle, mi fanno lo stesso effetto più soft....e violenze al maritino!!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 5 apr 2011, 12:42

Ah sì, mi hanno detto che nonostante i tamponi positivi, posso fare il travaglio in acqua!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 5 apr 2011, 13:21

dai Moky1980, che ci sei......e che bello in acqua..io ho fatto tuttoooo il travaglio...uno spettacolo.....poi sono dovuta uscire...cmq non pensavo io di farlo in acqua perchè non sono amante dell'acqua anzi....e invece in quest'occasione...mi è servita tantissimo!!!!

ieri primo bagnetto...è andato benissimo Tommaso non ha pianto anzi...solo quando l'ho tolto...amore lui...ma questa notte/mattina allucinante...poppata dopo bagnetto alle 20.30 si è addormentato alle 22.00....tirato fino a 00.30 poppata e poi tirato fino alle 4.30....e poi non ha più dormito fino alle 7.00....aveva mal di pancia....ma secondo voi può avere influito il bagnetto???o magari l'inizio del fluoro????aiutooooooo
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 apr 2011, 13:33

tirato fino alle 4.30....e poi non ha più dormito fino alle 7.00....aveva mal di pancia....

idem!!! però Emma non ha fatto ne bagnetto,ne ha preso fluoro...mah.... anche adesso sta frignando e non so perchè...

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 5 apr 2011, 13:41

adesso tommaso sta dormendo!!!!ma prevedo che si svegli per mangiare....ha mangiato alle 10.20...è stato sveglio fino alle 11.45...ma è normale che stiano così tanto svegli????
TOMMASO 14/03/2011

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 5 apr 2011, 14:03

pinetta ogni giorno che passa vedo che valentina sta sveglia sempre di più.... tipo stamattina 6.15 e si è riaddormentata alle 9.00 circa.... certo che se invece di farlo all'alba lo facesse in orari più "umani" non sarebbe male!!! :hi hi hi hi

kitty quale ciuccio? perchè a valentina non piacciono tanto nessuno dei due che ho preso.... vediamo se ha gli stessi gusti di nicole! :sorrisoo

moky :ok per il monitoraggio e visita......... dai che ci sei ormai!!!!!
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 5 apr 2011, 14:20

fabi, grazieee....anche noi solo un tipo di ciuccio...quello della mam.....
ora passeggiata....raggiungiamo delle amiche al parco...e se tutto va bene.... :incrocini da sola..questa sera primo aperitivo di tommaso.....
bacio a più tardi
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 apr 2011, 14:39

bè Emma ha solo una decina di giorni e già sta sveglia un paio d'ore....ovviamente di notte o quando non serve... :che_dici :impiccata:
il ciuccio lo sputa,le fa proprio schifo,(come Eleonora che non l'ha mai usato) però usa la mia tetta in sostituzione del ciuccio... :x:
forse adesso il socio porta Ele dalla nonna che è tornata a casa...chissà che riesco a dormire un pò... :incrocini se la piccola non decide di stare sveglia proprio in quello...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 5 apr 2011, 17:09

Siam a casaaaaaaaaa! Mi sono lavata e ho dormito un'oretta, lei è quasi un'ora e mezza. Allora è normale che ti usano come ciuccio?! Ero terrorizzata, perché tutte le infermiere mi hanno detto che è normale, solo l'ultima mi fa: non tenerla sempre in braccio e non farla tittare sempre, sei ancora in tempo a non darle dei vizi. E io giu a piangere. Ma anche adesso che non c'è latte devo cambarle pannolino ad ogni poppata? Scusate ma non ricordo più niente del corso
E
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 5 apr 2011, 19:17

Vane che bello finalmente a casa! tranquilla i primi giorni la puoi tenere tranquillamente sempre in braccio e sempre attaccata :ok pian piano la "metterai giù"! non sono vizi,ha bisogno della sua mamma,del suo odore,del suo calore :emozionee
il pannolino vedi tu, se proprio non ha niente o poca pipì puoi tenerlo fino alla volta dopo (che tanto sono un paio d'ore!) io lo sbircio da una coscia senza star lì ad aprire tutto :fischia

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 5 apr 2011, 21:28

bentornata Vane

FORZA MOKY :incrocini

tornando in dietro di "qualche" pagina, non ricordo più chi chiedeva, io di pannolini per Lele sto usando i Pillo o i Pampers e mi trovo benissimo con entrame, invece proprio non posso usare quelli della Chicco l'altro giorni li ho presi che erano in offerta tempo due cambi aveva il culetto VIOLA...povero....quindi sono tornata agli altri e tutto è tornato nella norma!

Discorso tette doloranti...presente!!!
Quando si attacca soprattutto a quella sinistra stringo il cuscino e sudo freddo :buuu il capezzolo è bellissimo e lui si attacca bene, il dolore è proprio interno, una mia amica mi ha prestato le coppette d'argento, dicono che abbiano proprietà lenitive, non so se sono state quella ma sembra che il dolore sia un pò meno forte...sperem :incrocini

domanda:
è possibile che alle 19, o cmq verso sera, produca pochissimo latte?
lui continuava a "chiedermelo" e capivo che ciucciava a vuoto, così ho provato a tirarlo e da tutte e due sono usciti solo 40ml.... :domanda
l'ho detto al pediatra che mi ha detto di dargli l'aggiunta....così sto facendo e devo dire che va meglio perchè poi alle 23.30/ 24 quando mi chiede la poppata le tette mi scoppiano :ok

dulcis in fundo

giovedì ricoverano il socio, venerdì lo operano....e sabato gli spacco la testa :martello :martello
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 5 apr 2011, 21:30

ps Vane anche io primi giorni vivevo con Lele attaccato alla tetta :emozionee poi il latte mi è arrivato 4 giorni dopo il parto e da li si è attaccato solo quando aveva fame :ok
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”