GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da laura_77 » 30 mar 2011, 10:33

Buongiorno ragazze scusate l'intrusione... :sorrisoo

Sto cercando Chiara1980, ho letto che era un'ottobrina 2009... sapete se è ancora utente attiva?

Grazie a tutte... ciaooooo!!! :ciaociao
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 30 mar 2011, 14:08

Ciao Laura sinceramente è da molto molto tempo che non scrive più ma io non so dirti altro!! Mi spiace!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 30 mar 2011, 14:09

Ciao ragazze aiutooooooo... Carlotta ripete tutto quello che dico e ovviamente sono contenta peccato per le brutte parole che andrebbero cancellate!!!!!!!!!

Scappo sono al lavoro!!

Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 mar 2011, 14:40

pepe79 ha scritto:Ciao Laura sinceramente è da molto molto tempo che non scrive più ma io non so dirti altro!! Mi spiace!!
Grazie lo stesso! :sorrisoo

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 31 mar 2011, 10:36

Giusto per informarvi... l'ho trovata Chiara, grazie! :thank_you:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 31 mar 2011, 11:20

Buongiorno
ogni tanto mi faccio viva :fischia ma vedo che non sono l'unica a latitare :che_dici
ho letto gli arretrati vediamo cosa ricordo...
Chloe :incrocini :incrocini :incrocini come state? spero sia passata
Giulia sono contenta che le nausee vanno meglio :ok come sta il principino? e il fagiolino nel pancino? :bacio
Marianna per i nomi no comment :x: speriamo ci ripensino :incrocini
winnie che belle iniziative, io non ho nemmeno il tempo per respirare :che_dici
gin cone state? cosa dice il piccolo Diego? e il fratellino come va a gelosia? :incrocini
Ele allora quando venite a genova? scelto l'albergo? :sorrisoo
pepe che brava la tua bimba, qua si dice poco e niente :che_dici
laura_77 ha scritto:Giusto per informarvi... l'ho
trovata Chiara, grazie! :thank_you:
sono contenta che sei riuscita a trovarla, come sta? se puoi dille di farsi viva anche con noi che l'aspettiamo :ok
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 31 mar 2011, 15:12

io la ammazzo, LA AMMAZZO!!!!!!

Sono due giorni che glielo lascio, dopo venti giorni che non lo facevo causa solite liti del cacchio, due giorni in cui mi raccomando "dagli lo yogurt a merenda, vuoi che te lo porti io?" "no non preoccuparti, li ho presi, quelli che gli dai tu"....io gli credo, perchè ormai gliel'abbiamo detto MILIONI di volte la faccenda del lattosio....SONO DUE GIORNI CHE HA LA PANCIA GONFIA E NON DORME DI NOTTE e cosa viene fuori poco fa? Che son due giorni che gli da il MIO, IL MIO! A un intollerante al lattosio!!!!!!!! Ma dagli veleno già che ci sei!!!!!!!!!
BASTAAAAAA!!!!!!! SONO STUFAAAAA!!!!!!!!
Ho detto a mio marito che se torno a casa e non ha risolto la faccenda con sua madre una volta per tutte, io faccio le valige. PUNTO.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 31 mar 2011, 15:30

Oh mamma mia, ho aperto adesso.
Ecca, mi dispiace tantissimo, non ho parole. Non ti dico niente perchè non c'è niente che ti possa dire, ti abbraccio e basta. Un bacio grande.
Terry, mi dispiace per la situazione che non migliora. Spero che sia solo questione di un po' di tempo... Nel frattempo cerca di riposarti un pochino.
Chloè, coem state? Meglio?
Marianna, mi associo al tuo parere sui nomi...
Winnie, ma quante cose fai?
De, ma tu come stai??????
Gin, come va con i due nani? E il gas alla fine te l'hanno allacciato?
Pepe, grande Carlotta!!!
Io sto benino, come al solito. Stanca, ma tutto bene.
Sono di corsa, se riesco ripasso dopo!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 1 apr 2011, 13:45

Mmmm...ora ho il sangue più freddo, per fortuna.
Ieri sono andata da lei e le ho fatto un discorsino che è durato più di un'ora. Pacata, tranquilla, ma ferrea. Non ci sono state obiezioni, è chiaro che il mio è stato un ultimatum. E mo vediamo...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 1 apr 2011, 13:52

è tutta mattina che apro per vedere se hai scritto. menomale!
speriamo che la cosa sia più chiara adesso e che la smetta di comportarsi da oca sulla pelle del nipotino.
ti mando un bacio.
usa il cuore per pensare

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 1 apr 2011, 20:48

2gg ke and al parco gioki nuovo aperto vicino all'oratorio e alla sera sm +ke distrutte...in più conosce un mukkio d bimbi anche della sua età e si sforza a più nn posso d parlare xinteragire...il problema è ke bacia tutti i maschi e li accarezzaa!
aiuto!qui le dovrò dare la pillola fra un po'!ha!ha!

Pepe:carlotta è una forza!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 apr 2011, 11:55

Buongiorno :sorrisoo
la visita di ieri del nanerottolo dalla pediatra è andata bene :ok
in compenso stamattina alle 6.10 ci sveglia la Michela dicendo che aveva mal di pancia, ha anche un po' vomitato ma poca roba, mah :domanda ovviamente oggi sono in festa e fuori splende il sole :che_dici ma come si fa ad uscire con lei che continua a dire che vuole vomitare? :x:
Ecca :incrocini :incrocini spero che questa volta abbia capito :che_dici ma perchè si ostina a fare come vuole? non risco proprio a capire, se Riccardo ha problemi di allergie e intolleranze a quale scopo fregarsene e farlo stare male? :domanda
sei stata anche fin troppo tollerante io me la sarei mangiata viva :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 2 apr 2011, 15:41

Eccomi qui, ottobrine care :cuore siamo sopravvissuti a questi lunghi mesi di stress, finalmente siamo a casa nuova :clap :yeee Paride ha la susa stanzetta che adora! e 2 giorni ha dormito anche nel lettino da grandi, con spondine, ovviamente. wow che successone... in compenso io ho vegliato tutte le notti e ieri sera, mentre dormiva ho iniziato a piangere, lo prendo in braccio ed era bollente. Febbrone da cavallo :x: 20 gocce di tachipina un pò di coccole e lettone. Nottata tranquilla e anche la mattinato. Ora dorme da un paio d'ore e lo sento poco caldo, quando si sveglia vedremo il da farsi. Sono stanchissima. tra l'altro anche misurargli la temperatura è difficile, non vuole essere toccato in nessun modo e quel termometro digitale non riesco propio ad usarlo... mi dà sempre misurazioni diverse.. chi di voi ce l'ha? riuscite ad usarlo? :pensieroso

C'è una novità, da ieri ho iniziato il corso di formazione per un azienda di call center. Inizierò martedì un part time e Paride conto di inserirlo al nido tra una quindicina di giorni :fischia scappo, s'è svegliato. Passo con calma in serata ad aggiornarmi. Un bacione a Gin e :congratulations: al nuovo arrivato, Diego :emozionee
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 apr 2011, 11:50

Buongiorno :sorrisoo
dalle nostre parti tutto bene la Michy dopo il mal di pancia di sabato si è ripresa :ok probabilmente abbiamo mangiato qualcosa che ci ha fatto male perchè io ho avuto i crampi allo stomaco e matteo la caghetta :che_dici la novità della settimana è che i miei suoceri ci regalano il loro camper perchè loro non lo usano più da almeno tre anni perchè mio suocero ha avuto un grosso problema alla vista e non guida più.
Dobbiamo farci delle modifiche perchè essendo un po' vecchio (95) non ha le sedute dietro con la cintura e noi avendo due nani e dovendo mettere i seggiolini non ne possiamo fare a meno. Per quello di matteo rimettiamo un sedile che i miei suoceri avevano smontato per avere più spazio, per quello della Michy invece modifichiamo la dinnet e facciamo installare la cintura. Fortuna che la Michy ha più di tre anni altrimenti non avremmo potuto prenderlo perchè i bimbi inferiori a questa età devono viaggiare su un sedile omologato. Per assurdo tutti gli altri, visto che le cinture non sono previste possono viaggiare senza. Prima di trovare la normativa abbiamo chiamato alcuni rivenditori per informarci su come avremmo dovuto comportarci e ci hanno detto di farli pure viaggiare seduti sulle panchine :urka :urka
a parte il fatto che i miei figli non li faccio viaggiare senza essere legati sul seggiolino neppure per 1 metro ve lo immagginate quanto starebbero seduti sulla panchina? :che_dici
Purtoppo dovendo fare tutte queste benedette modifiche perdiamo parecchio spazio però a caval donato non si guarda in bocca e visto che ci costa zero ce lo faccaimo andare più che bene :ok
noi abbiamo sempre avuto la roulotte che ovviamente vendiamo, a dir la verità l'abbiamo già venduta perchè in 4 non ci stavamo più, ora proviamo col camper e se ci piace al massimo tra qualche anno ce ne copriamo uno allestito diversamante perchè quello dei miei suoceri è grande ma lo spazio è stato gestito veramente male.
ho scritto un poema... scusate :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 apr 2011, 11:56

Barbi cavolo quante novità!
bene per la casetta nuova e per il lavoro :yeee :yeee
mi dispiace per Paride :coccola come sta adesso, guarito? :incrocini :incrocini
per il termometro digitale intendi quello istantaneo ad orecchio?
io ho il digitale normale, per intenderci quello che impiega un paio di minuti per rilevare la temperatura e non ho mai avuto problemi. quello per l'orecchio non l'ho mai comprato perchè ne ho sempre sentito parlar male per queste differenze nel prendere la teperatura a distanza di pochi minuti :che_dici

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 5 apr 2011, 22:43

buona sera ragazze! passo per un saluo veloce! è da tanto che non passo, ma stando fuori nei weekend (tra giardino e lavori o un battesimo) ho dovuto recuperare la sera a stirare e fare faccende di casa.
oggi mi sono aggiornata con FB, domani passo con calma a leggervi! :bacio
buona notte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 6 apr 2011, 20:34

Io la febbre gliela misuro sotto l'ascella...è l'unico modo con Emma!Faccio male???? :domanda

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 apr 2011, 16:27

Ciao ragassuole!
Eeeeehhhh.....il tempo...è il tempo che manca....ormai sono sempre di corsa, corsa, corsa...stasera ho appena il tempo di fare da cena a Ricky (di mangiare io neanche se ne parla) e poi di corsa in sala prove...per fortuna stasera alle dieci DOVREI aver finito...il socio fa il turno di notte e io debbo per forza portare RIcky da mia cognata, che da quando la sera lo lascio da zia o nonna fa crisi infinite di nostalgia MAI FATTE PRIMA....ecccerto, proprio adesso doveva iniziare! Tempismo perfetto. Così io mi sento una mamma ancor più degenere e piena di sensi di colpa di quanto già non sia...
Riccardo sta benissimo, son settimane (tocchiamo ferro) che le coliche sono quasi scomparse (tralasciando qualche episodio causato dall'ingestione di lattosio ad opera di chi ben sappiamo...), dorme abbastanza bene nonostante abbia messo non so quanti denti nel giro di un mese, ho perso il conto, sicuro sei. Inizia a volersi far capire...sa tutte le parole ma ne pronuncia solo i pezzetti finali, col risultato che è chiaro solo a lui cosa vuole dire... non c'è verso di fargli dire una parola intiera apparte quelle che normalmente dice... eppure se gli chiedi di dire una parola aiutandolo a sillabare, lo fa, sto fetentone! Ieri al supermercato una signora "ma che bel bimbo, come ti chiami?" "ADDO!" "e quanti anni hai?" "uuuuuno due otto" :ahaha Il fatto è che conosce solo quei tre numeri, e siccome gli faccio ripetere i numeri spesso, e gli ho insegnato che lui ha "uno" anni, quando parte con l'uno poi li dice tutti e tre :hi hi hi hi !
E' uno spasso. E' il mio sorriso, il mio tutto. Ma come ho fatto a vivere trent'anni senza di lui?
Ho ripreso a fare teatro, però è inutile, non do più il 100% come prima, non ci riesco....invidio, invidio veramente le donne che riescono a ritagliarsi del tempo per le loro passioni e a farlo senza sensi di colpa...io ancora non ci riesco...è un conflitto lacerante. Da una parte la passione della mia vita, l'unica cosa che mi fa sentire veramente realizzata, dall'altra la mia ragione di vita...e se sono a teatro, non sono con lui... Come farò quando inizieranno le rassegne teatrali? Si, lo so, lo so, dovevo pensarci prima di accettare. L'ho fatto! Mi son detta che ce l'avrei fatta, che c'è mio marito, che lui sta crescendo, che comunque sono al lavoro part-time, che gli sono sempre accanto, che questo dovrebbe essere il periodo migliore per provare a vedere di combinare qualcosa di buono...poi torno a casa, lo trovo che piange e mi crollano tutte le certezze.... :pensieroso

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 11 apr 2011, 11:45

Spesucce con la mia DONNINA!

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 11 apr 2011, 11:48

Passo veloce solo per le novità di oggi:
va tutto benissimo, è una bambina e si chiama Elisa!!!
usa il cuore per pensare

Bloccato

Torna a “Ottobre”