cianci ha scritto:oddio..vale...![]()
![]()
ma possibile????

mi chiedo come sto in piedi stamattina
ho gli stuzzicadenti alle palpebre

Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:48
cianci ha scritto:oddio..vale...![]()
![]()
ma possibile????
Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:48
Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:49
Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:49
Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:49
me lo presticianci ha scritto:ilormai la notte ci pensa lui: cosma fa un risveglio, ogni tanto di più, ma solitamente uno, per il biberon: ci pensa lui, io lo preparo e lui glielo dà e poi lo mette giù.
perchè con me non si fà più metter nel letto, con lui sì.
però è proprio un bravo papà !!
poi io lo menerei per n motivi, ma dal punto di vista aiuto e attenzione ai figli, niente da dire!
Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:50
cianci ha scritto:ragazze.vado a riposare perchè mi sento cotta
e spero di andare al lavoro domani, per cui cerco di riposare oggi.
passo dopo
Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:53
cianci ha scritto:ragazze.vado a riposare perchè mi sento cotta
e spero di andare al lavoro domani, per cui cerco di riposare oggi.
passo dopo
Messaggio da floddi » 5 apr 2011, 10:27
mi accodo.Germy ha scritto:cianci ha scritto:MONST![]()
![]()
poverina tua mamma!!!
speriamo non sia nulla, ma senz'altro è solo una botta e un bello spavento!
![]()
![]()
Messaggio da floddi » 5 apr 2011, 10:29
già. Ci son rimasta male, lo ammetto, anche perchè mi viene a mancare un pò la fiducia.Germy ha scritto:floddi qui al nido se sta assente tanto chiamano anche loro per avere notizie
poi la tua è una baby sitter e quindi dovrebbe esserci un rapporto ancora più intimo ... mah ... che gente
Messaggio da floddi » 5 apr 2011, 10:36
non per dubitare sul marito di cianci che sarà senza dubbio mereavilgioso, ma si parla di un risveglio, uno solo.Germy ha scritto:me lo presticianci ha scritto:ilormai la notte ci pensa lui: cosma fa un risveglio, ogni tanto di più, ma solitamente uno, per il biberon: ci pensa lui, io lo preparo e lui glielo dà e poi lo mette giù.
perchè con me non si fà più metter nel letto, con lui sì.
però è proprio un bravo papà !!
poi io lo menerei per n motivi, ma dal punto di vista aiuto e attenzione ai figli, niente da dire!![]()
Messaggio da Pottini » 5 apr 2011, 10:47
Messaggio da Pottini » 5 apr 2011, 10:49
Messaggio da sara33 » 5 apr 2011, 11:08
cianci ha scritto:AUGURI TOMMASO E ANDREA!!!
![]()
Messaggio da sara33 » 5 apr 2011, 11:12
Messaggio da Elastygirl » 5 apr 2011, 11:31
Messaggio da Elastygirl » 5 apr 2011, 11:39
Messaggio da Elastygirl » 5 apr 2011, 11:43
cianci ha scritto:ciao
sto una chiavica
la febbre sta salendo e sono intasata a livelli spaziali
stamattina oki
ora fluifort
stasera tachipirina.
ma sento che sta vincendo lui.. il "colpo d'aria"...![]()
![]()
![]()
![]()
ho le balls che girano a mille
possibile che il mio fisico non reagisca mai e ci sia sempre un febbrone?
bah
ho letto tutto
tatai , a leo non importa nulla della data della festa.
a lui importa che ci siate sempre voi
tutti i giorni della sua vita
Messaggio da sara33 » 5 apr 2011, 11:43
Messaggio da sara33 » 5 apr 2011, 11:46
Messaggio da Elastygirl » 5 apr 2011, 11:56
Fantastica la pediatra attrezzataPottini ha scritto:Buonasera!
Siamo stati dalla pediatra, che è stata proprio brava e carina. Rivisitato tutto, tastandolo ovunque, guardate orecchie con molta attenzione, gola, e poi... gli ha fatto la PCR!Lì in studio al volo! Sapevo che ora gli studi pediatrici si stanno organizzando ma così pronta non me l'aspettavo!
Comunque PCR negativa, quindi non essendoci colonia batterica mi ha detto "teniamo duro ed evitiamo l'antibiotico".![]()
Mi ha detto che quasi certamente è VI malattia, ero la 4° in pochi giorni che vedeva, e sa che è in giro. Mi ha detto di continuare con la Tachi ogni 4 ore. Se giovedì mattina non dovessero essere comparsi i puntini e dovesse avere ancora febbre lo rivede.
Mi ha dato comunque la ricetta per lo Zimox, così dice, nell'eventualità che qualcosa peggiori, ho la ricetta e in qualsiasi momento posso darglielo. Ma vuole aspettare perché a suo parere è virale e quindi l'antibiotico non servirebbe a nulla.
Mi piace come ragiona.![]()
Ora ha ancora febbre ma meno alta ed è andato a nanna prestoHa anche mangiato a cena! Pastasciutta al sugo con tanto parmigiano e qualche pezzettino di orata. E un plasmon!
![]()
Ho anche visto il nido privato dove penso lo manderò, fanno un sacco di belle attività, tra cui musicoterapia tutte le settimane, equitazione(vanno a vedere i cavalli, li pettinano e spazzolano, gli dan da mangiare e i più grandini fanno anche i giri!), acquaticità in piscina... insomma, proprio tante cose. Poi fanno gite (fattoria didattica, acquario, vendemmia...). poi cucina interna, spazi piccini. Non c'è un giardino ma essendo in una ex cascina ora condominio i bimbi oggi giocavano in cortile (anzi, nell'aia) ed era molto famigliare come situazione. Insomma mi è piaciuto. Certo costa 500 euri fino alle 13,30. Però è accreditato col comune e quindi se mai (
) riuscissi ad avere i voucher lo pagherei come il comunale... Vabbe' già buono avere un posto di riferimento.