GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
- olfersia
- Master~GolGirl®

Re: CAMPERISTE 3 : un nuovo viaggio...
Mila non ho consigli... non ho animali, solo un marito e un figlio...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- mila
- Basic~GolGirl®

grazie per le risposte! i ns. amici camperisti hanno il cane quindi per quanto riguarda campeggi,vaccinazioni ecc ecc siamo informatissimi. Credo però che a questo punto la vacanza al mare d'agosto non la faremo. Ho già l'ansia adesso che magari mentre io sono al mare lui ( il gatto) possa patire troppo il caldo. Direte voi, facciamo i turni, andiamo a controllare ogni tanto. Però non mi piace dover partire con tutti sti dubbi e tutti sti se ... se c'è caldo, se soffr, se non trovo l'ombra, se lascio aperto e si portano via il camper con il gatto ... Lui è un gatto viaggiatore da quando è nato ma l'esperienza del camper gli manca. è stato diverse volte in calabria e puglia ( da genova) e durante il viaggio nel trasportino è sempre stato bravissimo. Tutti i week end gira con la pettonina in campagna però l'idea di dover SEMPRE e cmq trovare un posto all'ombra e per di più condizionare la vacanza ai ns amici non mi va. Di portarlo in spiaggia non se ne parla anche perchè abbiamo il cane degli amici che non ama i gatti. Magari mi faccio troppi problemi perchè non sono mai andata in camper d'estate ... però siccome in famiglia siamo in 4 ( padre, madre figlia e gatto) devo guardare anche le necessità del mio pelosino. grazie ancora a tutte. 
- orata
- Master~GolGirl®

MILA al di là di tutto ti meriti un applauso perchè è ammirevole quanto ami e rispetti il tuo animale
che questo sia di esempio per molti altri!

che questo sia di esempio per molti altri!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

mila se i tuoi amici hanno il cane sicuramente anche loro cercheranno un posto con dell'ombra anche noi abbiamo un cane e da quando abbiamo il camper non resta piu' a casa ce lo possiamo portare sempre con noi di solito pero' d'estate luglio- agosto cerchiamo di evitare il mare per lunghi periodi, l'anno scorso siamo stati 3 giorni in luglio all'argentario campeggio all'ombra e lei stava divinamente
valutate prima di arrendervi all'idea della vacanza in camper con la micia
valutate prima di arrendervi all'idea della vacanza in camper con la micia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- olfersia
- Master~GolGirl®

-6
Mancano solo più 6 giorni!!!
E stiamo meditando di fare un giro all'ikea, che ci sono alcune cosette che vorrei prendere....
(compreso un lettino per riki, visto che ormai fa tutto da solo e da quello con le sbarre rischia di saltar giù ogni volta!!)

Mancano solo più 6 giorni!!!
E stiamo meditando di fare un giro all'ikea, che ci sono alcune cosette che vorrei prendere....
(compreso un lettino per riki, visto che ormai fa tutto da solo e da quello con le sbarre rischia di saltar giù ogni volta!!)
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- orata
- Master~GolGirl®

ah un letto per casa, pensavo che ci mettevi un altro letto nel tuo nuovo camperino
i miei topi li ho passato presto nel letto normale con la sbarra lunga! vedrai come si sentirà "grande"!
i miei topi li ho passato presto nel letto normale con la sbarra lunga! vedrai come si sentirà "grande"!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

olfersia manca veramente pochissimo al camper nuovo
noi nn sappiamo dove andare per il fine settimana ancora lago o mare
noi nn sappiamo dove andare per il fine settimana ancora lago o mare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- orata
- Master~GolGirl®

DAKOTA io punterei sul garda... forse per la spiaggia non sono ancora pronta, sabbia ovunque... per ora visto che il caldo è sopportabile adoro il lago con le bellissime passeggiate tra la vegetazione 
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

in effetti anche io sono piu' propensa per il lago anche se non mi dispiacerebbe una bella piscina riscaldata qui in ufficio si muore gia' dal caldo 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

SIAMO CAMPERISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Accordo chiuso.€8.500 con passaggio e ci danno anche il generatore di corrente a benzina che hanno. sabato dovremo andare a concludere e a Pasqua si parte ma speriamo non di testa
:ahah
Accordo chiuso.€8.500 con passaggio e ci danno anche il generatore di corrente a benzina che hanno. sabato dovremo andare a concludere e a Pasqua si parte ma speriamo non di testa
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- olfersia
- Master~GolGirl®

- olfersia
- Master~GolGirl®

(quando mi porti la torta?!?)

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

olfersia ha scritto:(quando mi porti la torta?!?)
- orata
- Master~GolGirl®

BEA
BENVENUTA tra le pazze camperiste!!!
direi che siete riuscite a tirare un buon prezzo!
DAKOTA è vero fa caldissimo... pensa che noi in ufficio essendo un fondo di magazzino non abbiamo nemmeno la finestra... c'è l'aria condizionata ma senza finestra io muoio, mi manca l'aria..
Che nervi non poter sfruttare il prossimo we che danno splendido sole e clima estivo... abbiamo un compleanno e non si parte... stai a vedere che quando potremo andare inizia a piovere
direi che siete riuscite a tirare un buon prezzo!
DAKOTA è vero fa caldissimo... pensa che noi in ufficio essendo un fondo di magazzino non abbiamo nemmeno la finestra... c'è l'aria condizionata ma senza finestra io muoio, mi manca l'aria..
Che nervi non poter sfruttare il prossimo we che danno splendido sole e clima estivo... abbiamo un compleanno e non si parte... stai a vedere che quando potremo andare inizia a piovere
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

dai non te la tirareorata ha scritto:Che nervi non poter sfruttare il prossimo we che danno splendido sole e clima estivo... abbiamo un compleanno e non si parte... stai a vedere che quando potremo andare inizia a piovere
stavo giusto vedendo per Pasqua....pensavamo di andare a Gardaland, fare un salto al parco sigurtà e vedere i parchi dei dinosauri o a Piacenza o Rivolta sull'Adda. voi avete consigli da cosa vedere in quella zona? partiremo venerdi mattina presto e torneremo lunedi
- orata
- Master~GolGirl®

BEA parco sigurtà è solo un parco, molto bello ma solo parco. Parco dinosauri, secondo me è da gita da scuola materna se proprio ci capiti lo fai ma niente di chè. Avendo a disposizione così tanti giorni farei sicuramente il gardaland e il lago di garda (Perschiera, Lazzise, Sirmione..) Se hai ancora la pazienza di scarrozzarti i bambini prima o dopo del gardaland potresti fare a bussolengo il parco natura viva che merita.
- orata
- Master~GolGirl®

a proposito di come tirarsi una zappa sui piedi parlando di bambini urlanti e genitori esausti : avete intenzione di andare al seridò?
per chi non sapessa cosa è : http://www.serido.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
noi ci andiamo tutti gli anni e ci siamo sempre trovati bene, sarebbe una bella occasione per conoscerci!
per chi non sapessa cosa è : http://www.serido.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
noi ci andiamo tutti gli anni e ci siamo sempre trovati bene, sarebbe una bella occasione per conoscerci!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

parco sigurtà me lo hanno consigliato gia' in 3 persone, io non sapevo nemmeno esistesseorata ha scritto:BEA parco sigurtà è solo un parco, molto bello ma solo parco. Parco dinosauri, secondo me è da gita da scuola materna se proprio ci capiti lo fai ma niente di chè. Avendo a disposizione così tanti giorni farei sicuramente il gardaland e il lago di garda (Perschiera, Lazzise, Sirmione..) Se hai ancora la pazienza di scarrozzarti i bambini prima o dopo del gardaland potresti fare a bussolengo il parco natura viva che merita.
SERIDO' non sapevo cosa fosse, ma per questanno passiamo. abbiamo delle cerimonie in quel periodo
- olfersia
- Master~GolGirl®

Eh, mi sa che sarò impegnata, in quei giorni...orata ha scritto:a proposito di come tirarsi una zappa sui piedi parlando di bambini urlanti e genitori esausti : avete intenzione di andare al seridò?![]()
Preferisco un week end sul lago!!!
Noi invece abbiamo anche la settimana dopo Pasqua e pensavamo di andare in Camargues o in Provenza...
Bea
- orata
- Master~GolGirl®

BEA sai pensavo visto che parli di parchi... hai mai pensato di fare la mondoparchi? è la tessera che ti dà sconti e agevolazioni su tante strutture.
Per noi è già il terzo anno ch ela sfruttiamo.
OLFERSIA uao che invidia la provenza.. per noi Pasqua è come una domenica come un'altra visto che niente ferie...
Per noi è già il terzo anno ch ela sfruttiamo.
OLFERSIA uao che invidia la provenza.. per noi Pasqua è come una domenica come un'altra visto che niente ferie...