GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 apr 2011, 18:38

Cippi71 ha scritto:ragazze ...SONO INCINTA
:panzuta:
volevo aspettare di aver finito il 3° mese per dirvelo :ok
e sono 2 gemelliniiiiiii :baby_2: :baby_1: dpp 6 ottobreeee :-D :-D
:urka :urka :urka :urka :urka :urka e ce lo dici così???? oohhhh myyyy gooooood :yeee :yeee :yeee

oddìo cippi, sono felicissima per teeeeeeeeeee!!!! ma che bellezza... 2 gemelli!!!! brutta disgraziata... ma da quanto tempo lo sai???? :congratulations:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 2 apr 2011, 18:39

uuuhhhhh è vero... il pesce d'aprile!!!! cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :perplesso :pensieroso
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 3 apr 2011, 22:36

Ueeee....
Che domenica caldaaaaa :domanda ...Ma sarà arrivato il caldo? Secondo me ...no!! :che_dici
Stasera siamo andati a Marina Piccola e mi sono vestita da autunno :risatina:
Purtroppo domani si ricomincia ma all' ora di pranzo...via in palestra dove ritroverò le mie amichette :hi hi hi hi . Ho preso quasi 2 Kg e da domani si inizia la dietaaaaaaa :ok almeno ci proverò!! :fischia
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 4 apr 2011, 11:54

sil ha scritto: Purtroppo...oggi ...è il 1 Aprile
Nel caso...se stato veramente strunzzzzz...non si scherza su queste cose!!!
mary.g.c.79 ha scritto:uuuhhhhh è vero... il pesce d'aprile!!!! cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:pesce :pesce :pesce :pesce :pesce :pesce :pesce

uffff mi aveste scoperto subitoooo :aargh
non c'è gusto così a farvi gli scherzetti :spiteful: :sberla: :buuu

ma daiiii vi avevo anche scritto che erano 2 gemelli :ahah :ahah l'ho scritto apposta per esagerare :ahaha e farvi sospettare !!!! :risatina:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 4 apr 2011, 20:34

:che_dici ...comunue io ci speravo! :emozionee
Tutto bene?
Domani Marta ha la foto della classe.... :sorrisoo
oGGI, come al solito, ho sbagliato l' abbigliamento :sberla: non riesco a vestirla..questo tempo è tremendo. Oggi è stata una bellissima giornata e con l' abbigliamento attuale è da sudareeeeee :impiccata:
Domani vorrebbe mettersi i leggins di cotone( che di norma usa a maggio)
..Stamattina...ho iniziato la palestra e sono tornata a casa contenta... :ok
Un bacione a tutte! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 apr 2011, 10:34

io sono devastata dall'allergia :x: :impiccata:

aahhhh, ho dimenticato di dirvi che mercoledì scorso al mercatino ho incontrato gnagni. :yeee
il pancino sembra di una persona di 5 mesi... angela è proprio un figurino :ok
ormai manca un mesetto :cuore

cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sberla:
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 apr 2011, 19:51

Mary: è questo bel tepore!! :fischia
Daiii...che bello! Gnagni non si è fatta + sentire :domanda
Io stasera ho messo a posto l' armadio di Marta :che_dici Ho lasciato alcune felpine e magliettine ancora un pò pesanti!!sono a pezzi..speriamo che non arrivi nuovamente il freddo :pistole

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 apr 2011, 10:55

hi hi hi daiiii sùùùùù :prr :risatina:

abbigliamento: anche io quando arriva questo periodo non ci capisco più nulla ...fino al gg prima giaccone invernale e poi il gg dopo mezze maniche :nonegiusto
comuqnue io stamattina le ho fatto mettere canottina a spallina stretta stretta di cotone, maglietta a mezza manica, pantalone di cotone (quelli delle "canadesi" di cotone leggero Benetton) + grembiule, perchè comunque il grembiule è sintetico e fa caldo, scarpe primaverili di cotone tipo superga (ma in realtà prese all'eurospin a 5 euro :spiteful: :ok )
ieri sera per uscire invece le ho fatto mettere canottina di cotone, camicia di cotone leggera a manica lunga, jeans, superga farlocche e giacchino leggero leggero tipo husky ma più leggero.
AHHH ieri sera abbiamo comprato un tv nuovo :-D è un 42 pollici, è enormeeee ci occupa mezzo salotto :ahaha bello :ok ...ovviamente sta fisso su rai yoyo :che_dici :che_dici
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 apr 2011, 11:38

Ciao cIPPI! :bacio
Aiutoooo...io oggi a Marta le ho messo la magliettina di cotone( quindi le ho tolto quella di lana fuori e cotone dentro), una maglietta a maniche lunghe di cotone e una felpina leggera con un paio di leggins corti in cotone . Considerato che l portano fuori e che ogni volta ritorna a casa col mal di gola e raffreddore le ho dovuto far mettere La felpina...siamo comunque ad aprile e secondo me è difficile che questo caldo regga in questo periodo...Comunque le ho dovuto mette la giacca per uscire( di mattina c' è freddo)che di norma usa in inverno :che_dici . Quindi stamattina dopo aver fatto velocemente un pò di spesa sono andata a cercare una giacchina leggera. A mia figlia piace quella smanicata ma io la ritengo per quanto carina poco utile...Infatti le ho comprato per andare a scuola una giacchina leggera bianca. Fra 10 giorni i grembiuli verranno sostituiti da magliette con il logo blu della scuola. Ormai è consuetudine in quella scuola fare così .Ogni classe avrà un determinato colore; quella di Marta sarà bianca.

Adesso vi lascio che devo lavorare e poi in palestra...
Cessss...non vi dico...Cercando un fascicolo a casa ho trovato le foto del viaggio di nozze in Messico...Quanto era fi*a!!! e che fisicoooo! Ora ...purtroppo è cambiato moltoooo :ahah... Non avevo fianchi e avevo la tartarughina in pancia( ore e ore di palestra)!!Ora si notanoooo i fianchi, la ciccia e il mio peso!!! :buuu
Cosa significa avere un figlio, preoccupazioni e famiglia!!! :che_dici

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 apr 2011, 12:15

SIL scusa se insisto, e te lo dico ogni volta ...e vedo che comunque su questo abbiamo idee che non combaciano ... secondo me la copri troppo !
te lo dico ogni volta e tu ogni volta rispondi che la DEVI coprire perchè la portano fuori eccecc e poi lei si ammala eccecc , quindi secondo me non ci metteremo mai d'accordo su questo (per es la maglia lana/cotone non gliela faccio usare MAIII, anche in pieno inverno solo intimo di cotone a mezze maniche )
ohhh poi, mia figlia è imbaschia di natura, ieri in casa girava in mutande e canotta estiva !!! :urka
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 6 apr 2011, 15:41

Cippi :ahaha ...hai ragione ma se non la copro poi sono costretta a rimanere in casa a causa di faringiti, tracheiti e bronchiti... :fischia La bronchite è riuscita a prenderla anche a fine giugno!! :-D
Purtroppo ognuna sa i " problemi" dei propri figli ....

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 6 apr 2011, 16:16

sil ha scritto: se non la copro poi sono costretta a rimanere in casa a causa di faringiti, tracheiti e bronchiti...
ecco :che_dici lo sapevo che poi rispondevi così :prr
maaaa....hai mai pensatoche probabilmente si prende tutti sti malanni proprio perchè la copri troppo ? :spiteful:
cioè che il coprirla troppo, non è il rimedio, ma la causa ??? :fischia :fischia
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 7 apr 2011, 11:52

ciao !!!
sono di frettissimisssssima
leggete e rispondete, please :thank_you:

forum/viewtopic.php?f=78&t=52439" onclick="window.open(this.href);return false;

passo dopo, thanks :bacio
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 apr 2011, 10:43

buongiorrnoooooo!!! mamma mia cippi, ma io scapperei a gambe levate da questa scuola. tra bidelle str@nze, pasti e costi della mensa da far schifo e melissa che non si trova bene...
sei proprio sicura di volerla iscrivere in quel plesso l'anno prossimo??? io ci penserei bene!!! :urka
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 apr 2011, 21:02

Bisogna avere solo ed esclusivamente KIULLLLL :fischia
Marta si è trovata benissimo alla materna ma quest' anno ha avuto proprio sfigaaaaaaa :buuu
Alcuni bimbi ( per il prox anno)sono stati già iscritti in altre scuole; 2 mamme si sono rivolte , dopo tanti e inutili colloqui con le maestre, alla direttrice e ancora 2 mamme si sono rivolte ad una logopedista dell' Asl per ottenere una dichiarazione scritta con la quale si dimostri che il bimbo non ha alcun problema soggettivo....
Oggi una di queste mamme mi ha fatto vedere il quadernone di italiano del figlio :-D
Sconvolgente....il bimbo scrive malissimo !!!La sua scrittura sembra ferma alla fine di SEttembre....Nonostante la mamma abbia fatto presente questo problema quasi subito ...... la maestra si è disinteressata( e non solo a lui)...Oggi ho notato che la maestra gli ha richiesto di scrivere alcune lettere maiuscole che hanno fatto ad Ottobre.... :-D
Lasciamo perdere...daiii!!
A pensare che io mi lamento del disordine di quella monella! :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 apr 2011, 22:58

ueeeeeeeee :domanda ...sparite? :fischia
Domani ci sono i colloquiiiiiii di Marta:-D Ci andrà mio marito perchè io sono ad un corsooooo..... :prr
VEdiamo che cosa le maestre diranno :che_dici
Sicuramente che è una disordinata pazzesca...Ho provato a farle capire che deveeee essere ordinata ma inutilmente.... :buuu Marta si rende conto di essere disordinata ma la fretta di finire i compiti o di copiare quello che c'è sulla lavagna...la stressano troppo!!!
Adesso vediamo un pò...

E voi? che dovete fae a Pasqua? Mio marito deve lavorare e quindi molto probabilmente si resterà a casa a meno che non si riesca a tovare( abbastanza difficile...considerati i prezzi)un last last minute.... :che_dici

un bacione a tutte! :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 14 apr 2011, 9:25

buon giorno bellezze,
ogni tanto passo anche io per lasciare un saluto :bacio :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 16 apr 2011, 21:47

ciao a tutte anche io sarda :cuore sono della prov di cagliari ho 28 annni e non ho acrora dei bimbi ma ci sto lavorando :fischia mi piacerebbe chiaccherare con voiiiiiiiiiiii :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 apr 2011, 1:05

Ciao mongettina! Benvenuta!! :bacio
Io mi chiamo Silvia, sono di Cagliari e ho 39 anni... :fischia Sono sposata e ho una bimba di 6 anni
In questo periodo siamo pochissime. :buuu

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 17 apr 2011, 15:33

grazie Silvia io mi chiamo Simona come ho già detto ho 27 quasi 28 :fischia anni e sono poliabortiva :buuu purtroppo non ho ancora dei bimbi ma spero arrivino al più presto ..ho avuto l ultimo aborto il 21 marzo 2011 e ora sono in pausa in attesa di poter fare qualche esamino in più ma sò già di essere omozigote x la mutazione mthfr..... spero di potermi confrontare con voi e di poterci scambiare dei consigli anche perchè io non sono molto ferrata in materia :-D un bacio alla tua piccola e a te :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”