GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tre aprilini 10 han già un anno e tutti gli altri seguiranno!

Messaggio da Pottini » 5 apr 2011, 8:28

Buongiorno!
Qui svegli dalle 7, io riposatissima perché :pensieroso mi ha lasciato dormire. Se l'è smazzato lui dino alle 4 quando l'ha portato nel lettone :fischia
Mi ci voleva, mi sento un'altra!

Il Dado ancora febbre ma ora ha 38,2 circa, quindi va decisamente meglio. È già cotto dal sonno, tra poco lo metto giù per un pisolo...
Di puntini manco l'ombra... aspetto fiduciosa. :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:05

Buongiorno ragazze :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:12

POTTI bene per dadino :incrocini :incrocini e complimenti sia per il nido :-D che per la pediatra. :vaiii:

CIANCI :coccola migliora il tempo e tu mi ti ammali?!?! :bacetto riprenditi presto e sbaciucchia un po' Mottino anche per me... mentre ti cambia sul fasciatoio :ahah :ahah :prr

SARA sei stata bravissima! :cuore La teoria del rinforzo positivo, ne leggevo a proposito giusto ieri sera: complimentarsi coi bimbi per le conquiste (si parlava di bebé) però vale anche per i grandi. A chi non fa piacere sentirsi apprezzato. :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:18

ragazze è un periodo davvero di cacca questo...
bene il lavoro bene la bimba, per carità, ma per il resto sembra davvero girare tutto all'incontrario :impiccata:

Allora, la macchina l'abbiamo ritirata e oltre al cruise control, adesso nn va neanche la radio né il gps: i fenomeni hanno dimenticato di riattaccare il cavo dell'antenna :che_dici Mio marito ieri al telefono gliele ha 'cantate' per bene. Avrei preferito non prendesse di petto il tizio, anche se ci stava :aargh Adesso, il prossimo step è portare, noi, l'auto in una concessionaria VW che emetterà fattura che pagherà l'autosalone che ci ha venduto l'auto. Non sto a dirvi quanto 'sta cosa mi fa andare in sbattimento. :incrocini

Ieri poi, come se non bastasse, torno a casa e scopro che mia mamma è scivolata dalle scale :urka Mentre le spazzava è caduta all'indietro ferendosi la testa (con un colpo di scopa e paletta mentre cercava di tirarsi su) e ammaccandosi la zona lombare.
Per fortuna è intervenuta la vicina di casa e con lei c'è mia sorella... stamattina è allettata e aspetta l'ematoma per scongiurare dubbi su danni maggiori, visto che la parte interessata è vicino ai reni. :impiccata: :incrocini

Insomma, giornate un po' così...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 apr 2011, 9:26

AUGURONI TOMMASO E ANDREA!!! :festa :festa :yeee

ma maraini ha più scritto?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 5 apr 2011, 9:27

scusate, buongiorno! :risatina:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:38

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:ciao
sto una chiavica

la febbre sta salendo e sono intasata a livelli spaziali

stamattina oki
ora fluifort
stasera tachipirina.

ma sento che sta vincendo lui.. il "colpo d'aria"... :ahaha :che_dici :che_dici :che_dici

ho le balls che girano a mille
possibile che il mio fisico non reagisca mai e ci sia sempre un febbrone?

bah

ho letto tutto

tatai , a leo non importa nulla della data della festa.
a lui importa che ci siate sempre voi
tutti i giorni della sua vita
Oh cara, mi spiace. :coccola

Comunque il fatto che il tuo fisico reagisca con la febbre è buon segno. Significa che il sistema immunitario funziona. Infatti in gravidanza era più difficile salisse la febbre perché eravamo immunodepresse.
Il mio papà-biologo mi dice sempre "se c'è febbre, significa che il corpo funziona e fa il suo lavoro" :ok
Ovviamente magari non a 40°C. :che_dici

Più che altro la gola così delicata è proprio segno di stanchezza. :coccola :coccola
:-D
potti, hai dato una sferzata alla mia autostima!!
ora dirò a tutti che mi ammalo perchè sono un robocop :spiteful: :spiteful: altro che catorcio!

a parte gli scherzi, mi sollevi!
la gola è il mio punto debolissimo perchè ho sofferto troppo di tonsilliti da piccola ma la moda di toglierle era finita e me le trascino così :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:39

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:VALE QUOTO CIUFOLA: IO HO LEGATO LE ANTE CON GLI STRACCI PERCHè COSMA RISPETTO AL FRATELLO è UN FOLLE
IERI AL PARCO HA CAMMINATO COME UN MATTO, GLI HO FATTO MILLE FOTO
Fà LE SCALE, SVUOTA TUTTO, SOLLEVA PESI ASSURDI...
TRA UN PO' MI PIGLIA IN BRACCIO LUI E MI CAMBIA SUL FASCIATOIO... :caduta_sedia: :che_dici
:ahah :ahah
Be', sarebbe comodo: "Motti! Pigiama!" Trac, e lui ti veste! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
stamattina m'avrebbe fatto comodo!! :ahaha
invece li ho preparati tutti e due in coma e poi sono arrivati i nonni a portarli a scuola e al nido
cosma si butta tra le braccia della maestra.
Un sogno!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:40

Pottini ha scritto:Buonasera!

Siamo stati dalla pediatra, che è stata proprio brava e carina. Rivisitato tutto, tastandolo ovunque, guardate orecchie con molta attenzione, gola, e poi... gli ha fatto la PCR! :-D Lì in studio al volo! Sapevo che ora gli studi pediatrici si stanno organizzando ma così pronta non me l'aspettavo!
Comunque PCR negativa, quindi non essendoci colonia batterica mi ha detto "teniamo duro ed evitiamo l'antibiotico". :ok
Mi ha detto che quasi certamente è VI malattia, ero la 4° in pochi giorni che vedeva, e sa che è in giro. Mi ha detto di continuare con la Tachi ogni 4 ore. Se giovedì mattina non dovessero essere comparsi i puntini e dovesse avere ancora febbre lo rivede.
Mi ha dato comunque la ricetta per lo Zimox, così dice, nell'eventualità che qualcosa peggiori, ho la ricetta e in qualsiasi momento posso darglielo. Ma vuole aspettare perché a suo parere è virale e quindi l'antibiotico non servirebbe a nulla.
Mi piace come ragiona. :ok

Ora ha ancora febbre ma meno alta ed è andato a nanna presto :emozionee Ha anche mangiato a cena! Pastasciutta al sugo con tanto parmigiano e qualche pezzettino di orata. E un plasmon! :clap

Ho anche visto il nido privato dove penso lo manderò, fanno un sacco di belle attività, tra cui musicoterapia tutte le settimane, equitazione :-D (vanno a vedere i cavalli, li pettinano e spazzolano, gli dan da mangiare e i più grandini fanno anche i giri!), acquaticità in piscina... insomma, proprio tante cose. Poi fanno gite (fattoria didattica, acquario, vendemmia...). poi cucina interna, spazi piccini. Non c'è un giardino ma essendo in una ex cascina ora condominio i bimbi oggi giocavano in cortile (anzi, nell'aia) ed era molto famigliare come situazione. Insomma mi è piaciuto. Certo costa 500 euri fino alle 13,30. Però è accreditato col comune e quindi se mai ( :che_dici ) riuscissi ad avere i voucher lo pagherei come il comunale... Vabbe' già buono avere un posto di riferimento. :ok
potti..ma è stupendo!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:40

buongiorno :x:

non ho chiuso occhio ... mattia ha tossito e frignato TUTTA NOTTE, nicolò si è svegliato ogni ora, :pensieroso che russava
e per finire in bellezza stamattina mattia ha vomitato catarro e latte in tutto il corridio di casa e quindi mi sono pure beccata una lavata di pavimenti alle 8 del mattino :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:41

floddi ha scritto:AUGURONI TOMMASO E ANDREA!!! :festa :festa :yeee

su FB ogni tanto c'è.

:congratulations: :congratulations: auuuuuguuuuriiiiii

e buongiorno anche a te.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:42

Germy ha scritto:buongiorno :x:

non ho chiuso occhio ... mattia ha tossito e frignato TUTTA NOTTE, nicolò si è svegliato ogni ora, :pensieroso che russava
e per finire in bellezza stamattina mattia ha vomitato catarro e latte in tutto il corridio di casa e quindi mi sono pure beccata una lavata di pavimenti alle 8 del mattino :impiccata:
:impiccata: :impiccata: :coccola :coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:44

sara33 ha scritto:ciao
stasera abbiamo festeggiato col gelato in barba alle maestre :fischia
sono stufa di andare a colloquio e sentirmi chiedere se ci sono novità, se c'è qulahce sistema per aiutare Dani a concentrarsi e non perdere tempo :che_dici
caspita ma se vengo a colloqui vorrei sentire xome va da loro!! lo so che ci mette una vita a fare le cose perchè sembra sempre tra le nuvole (le cose che non lo interessano tipo la scuola :che_dici , lavarsi e vestirsi :che_dici :che_dici ), bisogna sempre riportarlo alla realtà ecc..
l'unica cosa positiva che mi hanno detto ( e che per altro già spevo) è che ha delle ottime capacità e un bel cervellino...se non si perdesse
e allora rispondendo alla domanda di mio figlio"com'è andato il colloquio", "abbiam comprato il gelato perchè han detto che hai una ottima intelligenza e che se vuoi sei bravissimo, come venerdì in scienze che hai finito il compito prima di tuttti!! " (rarissimo ma succede)

poi gli abbiam detto anche che un problemino c'è ancora,e lui sa benissimo qual è (distrarsi e perdere tempo) anche perchè a casa rompiamo tantissimo sull'argomento
però tornare e non avere nulla di positivo da dire nemmeno stavolta mi dispiaceva un sacco, perchè poi lui no lo da a vedere ma ci rimane male :cuore
SARA, HAI FATTO BENISSIMO!!! :vaiii: :vaiii:
bravissima!

domani anche noi abbiamo il colloquio e seguirò il tuo esempio!!

ieri sera gioele in castigo a nanna perchè per la millesima volta ha fatto lo sgambetto a motti che stava camminando: non lo fà con cattiveria, nel senso che imita le azioni di calcio, con tanto di telecronaca :che_dici :aargh e poi allunga la gamba tipo calciatore.
Peccato che cosma caschi come una pera, ovviamente. E peccato che se lo fà a qualche compagno e quello cade, si può far male!

ennesima sgridata, castigo e vediamo..ma secondo me proprio non capisce il pericolo per gli altri...e la cosa continua a preoccuparmi
anche dicendoglielo mille e mille volte non gli resta in testa.
va per conto proprio

per cui non oso pensare domani...

SARA, ELASTY, DOMANDONA: QUANDO A SCUOLA LE COSE SI SONO FATTE PIù DIFFICILI, AVETE VISTO UN PEGGIORAMENTO DI VOTI?
PERCHè GIOELE STA PEGGIORANDO ORA CON IL CORSIVO. non sa scrivere bene, e mentre nel 1 quadrimestre eran tutti "bravissimo-9-10" ora iniziano i "bene-stai più attento-più ordine"... :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:45

floddi ha scritto:AUGURONI TOMMASO E ANDREA!!! :festa :festa :yeee

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:45

MONST :urka :urka :urka poverina tua mamma!!!
speriamo non sia nulla, ma senz'altro è solo una botta e un bello spavento!
:incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 5 apr 2011, 9:46

cianci ha scritto:MONST :urka :urka :urka poverina tua mamma!!!
sperém :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:46

AUGURI TOMMASO E ANDREA!!!
:cuore :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:47

oddio..vale... :x: :impiccata:
ma possibile????

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 apr 2011, 9:47

cianci ha scritto:MONST :urka :urka :urka poverina tua mamma!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 5 apr 2011, 9:47

potti, bene per la visita! finalmente una visita come si deve!!

Floddi..ma 'sta tata???? :martello

Bloccato

Torna a “Aprile”