Ciao!sono molto in ansia per questo motivo:è da una o due settimane che a volte la bimba fa degli strani movimenti.sono difficili da spiegare,tipo scosse,come se lei si muovesse tutta abbastanza velocemente.all'inizio nn ci ho dato peso.oggi però dopo una settimana di ansia ho chiamato la gine che mi ha detto che è singhiozzo.ma io lo riconosco benissimo quando ha il singhiozzo,e questo non è singhiozzo.è tipo una convulsione.e infatti come una cretina sono andata a cercare su google(mi ero ripromessa di nn cercare più nulla)e mi sono impanicata per quello che ho letto.potrebbero essere convulsioni intrauterine,sintomo di epilessia.
Ora, so che sto in ansia finchè non sento qualcuno che mi dice che è normale che anche altre sentono movimenti così strani.
Avevo anche già scritto qui,perchè subito ho pensato a vibrazioni dell'utero,dato che le avevo anche a inizio gravidanza.infatti qualcuna mi ha risposto dicendo che è normale,ma adesso io sono in panico.
Vi prego ditemi cosa ne pensate!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
movimenti fetali anomali
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
movimenti fetali anomali
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- italyx
- Expert~GolGirl®
Re: movimenti fetali anomali
MI SPIACE NON POTERTI AIUTARE
MA TI FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO

MA TI FACCIO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Naturalmente è difficile per chi ti legge capire di quali movimenti si tratta, tu e solo tu lo sai...io ti posso dire che anche mio figlio a volte faceva "lo strano" e mi impanicavo anche io...una volta però ho avuto la fortuna che lo facesse nel bel mezzo di un'ecografia e...beh...giocava!
Provava a scalciare veloce, muoveva le braccia veloce...ma solo per "allenamento", disse la ginecologa. Devo dire che, una volta fuori dalla mia pancia, non è cambiato granchè da questo punto di vista...
Io credo che se la tua ginecologa ti ha detto di stare tranquilla, è questo l'importante. Internet è un'arma a doppio taglio, non sai quanti spaventi ho preso io...

Io credo che se la tua ginecologa ti ha detto di stare tranquilla, è questo l'importante. Internet è un'arma a doppio taglio, non sai quanti spaventi ho preso io...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
io questi tipi di movimenti (tipo fremiti) li ho sempre avvertiti, per tutti e 3. una volta, alla prima gravidanza, capitò che lo fece durante l'ecografia così ne approfittai per chiedere al ginecologo, lui mi disse che erano movimenti normali per un feto e non c'era da preoccuparsi, mi bastò.
il singhiozzo è tutta un'altra cosa, è come un battito.
stai tranquilla e non cercare su google
il singhiozzo è tutta un'altra cosa, è come un battito.
stai tranquilla e non cercare su google

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Nina72
- New~GolGirl®
Confermo. Anch'io avverto sporadicamente questa sorta di "vibrazioni" e mi chiedevo cosa fosse. Credo proprio si tratti di un rodaggio dei movimenti delle nostre piccole future pesti
Anch'io evito di cercare su Google... panico certo per me ogni volta che lo faccio 

- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Partendo dal fatto che effettivamente solo tu sai esattamente le sensazioni che senti...ti dico che con Nicholas, a volte passavo paura perchè all'improvviso sembrava che ci fosse il terremoto nella pancia...una scarica di movimenti che durava qualche secondo e che non riuscivo a capire da dove arrivassero...poi più nulla...sembrava quasi uno che fosse caduto all'improvviso da una sedia....non so se riesco a renderti l'idea...
Cmq cerca di stare tranquilla...e evita di cercare in internet...si prendono solo delle grandi paure...ne so qualcosa anch'io....

Cmq cerca di stare tranquilla...e evita di cercare in internet...si prendono solo delle grandi paure...ne so qualcosa anch'io....

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- sailorina21
- Basic~GolGirl®
Grazie mille!adesso sono più tranquilla perchè mi sembra di aver capito che movimento fa.punta i piedini e comincia a spingere ballonzolando su e giu un po ritmicamente 3 o 4 volte.forse gioca
Tra l'altro se sono più tranquilla io lo è anche lei.
Cmq d'ora in poi eviterò internet.

Cmq d'ora in poi eviterò internet.

Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
sailorina21 ha scritto:Cmq d'ora in poi eviterò internet.

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- Lady
- Master~GolGirl®
Stai tranquilla e cerca di evitare ricerche in internet!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011