GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da michy7926 » 4 apr 2011, 20:27

sediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,
Mannaggia sediola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 20:41

sediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,
mi spiace sediola :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 4 apr 2011, 20:57

a dimenticavo ho preso un kilo dall'inizio della gravidanza
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:09

Mi sa che con +14 mi spetta la coppa come la peggiore!!!! :vittoria: :risatina:
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 4 apr 2011, 21:22

Ciao a tutte.
Oggi ho iniziato corso preparto.news:nell'ospedale dove andrò per i piccoli vogliono la ciniglia anche se partorisci ad agosto :che_dici , e poi non faremo molta pratica perchè l'azienda ausl della mia zona ha constatato che non serviva molto imparare la respirazione.più che altro parleremo di travaglio-rottura acque,parto,allattamento.poi visiteremo le sale parto e ci sarà un incontro anche con la psicologa e il uno con il pediatra. Cmq non mi ha entusiasmato come credevo,forse perchè stamattina più che altro ci hanno spiegato il corso.andrà meglio le prossime volte.
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:35

sailorina21, anche io sono andata alla presentazione del corso.... visto che l'ASL non dà più l'aula per il corso dobbiamo andare in una palestra... per cui ci saranno solo le ostetriche e saltano gli incontri con il pediatra e la ginecolga (anche se gli argomenti verranno comunque affrontati dalle ostetriche). Però si faranno respirazione e rilassamento... anche se io le sto già facendo a yoga, ma farne in più non è mai male.
Boh, inizio il 12, vedremo poi come andrà....

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:53

Vi volevo anche chiedere una cosa.... voi come vi rapportate a livello di vestiario con il pancione? Mi spiego meglio... ieri sera sono andata in pizzeria e c'era una donna che aveva una pancia più o meno grossa come la mia... ma era vestita quasi da andare a ballare per intenderci (maxi maglia aderente con una stampa brillantinosa, leggins neri col pizzo infondo e stivali col tacco)... stava bene, non è che stia criticando... ma io mi sento terribilmente goffa... già quando mi son messa la maglietta rosa che ho nella foto dell'album, che è una maglietta che avevo preso in America l'anno scorso e che usavo spesso, mi son sentita molto strana... forse perchè è un abito che mettevo PRIMA e che adesso mi sta in modo diverso... mi rendo conto che cammino diversamente e comunque mi sento, appunto, goffa se mi vesto come prima....
Non so se son riuscita a spiegarmi bene....

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 apr 2011, 23:26

anche io mi sento goffa ed enorme anche se ho preso solo 5,2 kg ma sono tutta pancia ed ora cammino anche come una papera.....io non potrei mettere i vestiti che avevo prima perchè la panza è molto grossa e sembra quasi che io abbia preso più del peso reale ma questo perchè già prima ero piuttosto robusta....comunque io ho pochi vestiti ma tutti premaman comprati al mercato o all'oviesse (i maglioni solamente erano quelli che avevo ma pantaloni tutti premaman....ora che arriva il caldo vorrei comprare qualche vestitino premaman fresco e poi ho una salopette prestata della prenatal nera di cotone che non vedo l'ora di sfoggiare :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 4 apr 2011, 23:28

sediola mi raccomando stai a riposo e armati di tanta pazienza......so che con un bimbo piccolo non è facile ma pensa che ormai manca poco.....noi ti faremo compagnia e cercheremo di alleggerire questo riposo forzato......ma di quanto è accorciato il collo dell'utero? rischi un parto imminente oppure è solo una giusta precauzione?
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 5 apr 2011, 7:57

Buongiorno

sediola :incrocini ma appunto quanto è accorciato questo collo? Perchè anche io alla prima gravidanza già al quarto mese avevo collo accorciato e mi ha messo a riposo assoluto, e prendevo vasosuprina, Martina è nata 2 giorni dopo la dpp. Non ricordo le mie misure ma vado a cercare il vecchio libretto penso che ci fossero scritte.
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 5 apr 2011, 9:55

michy7926 ha scritto:
Mannaggia sediola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mannaggia si!!! :nonegiusto coraggio ti teniamo compagnia noi :ok :cuore
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 5 apr 2011, 10:01

crucchina79 ha scritto:Vi volevo anche chiedere una cosa.... voi come vi rapportate a livello di vestiario con il pancione? Mi spiego meglio... ieri sera sono andata in pizzeria e c'era una donna che aveva una pancia più o meno grossa come la mia... ma era vestita quasi da andare a ballare per intenderci (maxi maglia aderente con una stampa brillantinosa, leggins neri col pizzo infondo e stivali col tacco)... stava bene, non è che stia criticando... ma io mi sento terribilmente goffa... già quando mi son messa la maglietta rosa che ho nella foto dell'album, che è una maglietta che avevo preso in America l'anno scorso e che usavo spesso, mi son sentita molto strana... forse perchè è un abito che mettevo PRIMA e che adesso mi sta in modo diverso... mi rendo conto che cammino diversamente e comunque mi sento, appunto, goffa se mi vesto come prima....
io essendo robusta prima mi coprivo ora qualcosa più aderentina sulla pancia la porto ma sempre con una giacchettina aperta di sopra in modo da fare vedo-non vedo e compensare la curvatura della schiena :ok
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:06

cavolini! :coccola
Dai che ci teniamo compagnia :cuore passerà in un lampo! :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:10

pympa12 ha scritto:
crucchina79 ha scritto:Vi volevo anche chiedere una cosa.... voi come vi rapportate a livello di vestiario con il pancione? Mi spiego meglio... ieri sera sono andata in pizzeria e c'era una donna che aveva una pancia più o meno grossa come la mia... ma era vestita quasi da andare a ballare per intenderci (maxi maglia aderente con una stampa brillantinosa, leggins neri col pizzo infondo e stivali col tacco)... stava bene, non è che stia criticando... ma io mi sento terribilmente goffa... già quando mi son messa la maglietta rosa che ho nella foto dell'album, che è una maglietta che avevo preso in America l'anno scorso e che usavo spesso, mi son sentita molto strana... forse perchè è un abito che mettevo PRIMA e che adesso mi sta in modo diverso... mi rendo conto che cammino diversamente e comunque mi sento, appunto, goffa se mi vesto come prima....
io essendo robusta prima mi coprivo ora qualcosa più aderentina sulla pancia la porto ma sempre con una giacchettina aperta di sopra in modo da fare vedo-non vedo e compensare la curvatura della schiena :ok
io lo dico sempre la marito.. mi sento un elefante che cammina come un pinguino! io adoro i tacchi e prima li usavo quasi tutti i giorni, intendiamoci, quei tacchi tipo 5 cm nelle francesine ecc non tacchi a spillo.. ma ora non riesco proprio! mi sento troppo goffa, caviglie gonfie a parte... per i vestiti... uso leggins con vestitini aderenti sopra oppure i jeans con la fascia (ne ho due paia di modelli diversi) con magliette sopra, sempre aderenti.. mi piace troppo far notare il pancione :emozionee
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:11

crucchina79 ha scritto:Mi sa che con +14 mi spetta la coppa come la peggiore!!!! :vittoria: :risatina:
io sono a +10 :stuzzica

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:12

crucchi, la mia prox visita è venerdì 8 :bacetto

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:16

ieri ho preso uno spavento..! ho misurato la pressione ed era alta per me ( 136/80 ) avevo una caviglia più gonfia del solito e mi girava la testa. Il marito era al lavoro e quindi non ho voluto allarmarlo.. ho continuato a misurare la pressione che poi è scesa e stamattina non ho più così gonfia la caviglia... mah.. io tengo le antenne dritte ed al primo segnale "allarmante" vado al ps.

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 5 apr 2011, 10:24

Buongiorno ragazze oggi mi sento un bradipo :x: vado a rallentatore :ahah
Aprilina06 e Giugnetta11

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 5 apr 2011, 10:31

nat per la pressione, anche se era alta rispetto al tuo solito, non mi sembrano valori preoccupanti ... anche io dovrei ricordarmi di misurarla ogni tanto...

sediola fatti forza per il riposo forzato... in fondo a giugno non manca tantissimo :sorrisoo

sul discorso della bambola da allattare, non ci vedo nulla di sconveniente, pero' non mi piace davvero per nulla leggere quello che dice il proprietario dell'azienda che la produce:" L’unico scopo di The Breast Milk Baby è quello di insegnare alle bambine ad allattare un bebé, una capacità che dovranno sviluppare per far crescere i propri futuri figli sani e forti"

non mi piace l'idea che una femmina debba essere addestrata gia' da piccola a fare la mamma, come se fosse scontato che una donna deve avere figli... credo sia una scelta che si matura col tempo, c'e' chi la matura prima, chi poi, chi decide di farne a meno... e poi allattare credo sia una delle cose piu' naturali, che bisogno c'e' di insegnarlo alle bambine :domanda ?
certo che pur di vendere questi si inventano di tutto!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 11:10

cimoril, concordo con te sul discorso delle bambole..

Per la pressione... quando ero incinta di Tommy fui ricoverata per valori simili. Io la ho molto bassa di norma... in più se ci mettiamo la proteinuria alta..

Bloccato

Torna a “Giugno”