Mannaggia sediolasediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,

Messaggio da michy7926 » 4 apr 2011, 20:27
Mannaggia sediolasediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,
Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 20:41
mi spiace sediolasediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,
Messaggio da michy7926 » 4 apr 2011, 20:57
Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:09
Messaggio da sailorina21 » 4 apr 2011, 21:22
Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:35
Messaggio da crucchina79 » 4 apr 2011, 21:53
Messaggio da ilary07 » 4 apr 2011, 23:26
Messaggio da ilary07 » 4 apr 2011, 23:28
Messaggio da jox73 » 5 apr 2011, 7:57
Messaggio da pympa12 » 5 apr 2011, 9:55
mannaggia si!!!michy7926 ha scritto:Mannaggia sediolasediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da pympa12 » 5 apr 2011, 10:01
io essendo robusta prima mi coprivo ora qualcosa più aderentina sulla pancia la porto ma sempre con una giacchettina aperta di sopra in modo da fare vedo-non vedo e compensare la curvatura della schienacrucchina79 ha scritto:Vi volevo anche chiedere una cosa.... voi come vi rapportate a livello di vestiario con il pancione? Mi spiego meglio... ieri sera sono andata in pizzeria e c'era una donna che aveva una pancia più o meno grossa come la mia... ma era vestita quasi da andare a ballare per intenderci (maxi maglia aderente con una stampa brillantinosa, leggins neri col pizzo infondo e stivali col tacco)... stava bene, non è che stia criticando... ma io mi sento terribilmente goffa... già quando mi son messa la maglietta rosa che ho nella foto dell'album, che è una maglietta che avevo preso in America l'anno scorso e che usavo spesso, mi son sentita molto strana... forse perchè è un abito che mettevo PRIMA e che adesso mi sta in modo diverso... mi rendo conto che cammino diversamente e comunque mi sento, appunto, goffa se mi vesto come prima....
Non so se son riuscita a spiegarmi bene....
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:06
cavolini!sediola ha scritto:è andata male.... devo stare a letto almeno fino a 35...collo dell'utero riaccorciato .....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hafatto fare anche le punture di bentean x i polmoni,,,
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:10
io lo dico sempre la marito.. mi sento un elefante che cammina come un pinguino! io adoro i tacchi e prima li usavo quasi tutti i giorni, intendiamoci, quei tacchi tipo 5 cm nelle francesine ecc non tacchi a spillo.. ma ora non riesco proprio! mi sento troppo goffa, caviglie gonfie a parte... per i vestiti... uso leggins con vestitini aderenti sopra oppure i jeans con la fascia (ne ho due paia di modelli diversi) con magliette sopra, sempre aderenti.. mi piace troppo far notare il pancionepympa12 ha scritto:io essendo robusta prima mi coprivo ora qualcosa più aderentina sulla pancia la porto ma sempre con una giacchettina aperta di sopra in modo da fare vedo-non vedo e compensare la curvatura della schienacrucchina79 ha scritto:Vi volevo anche chiedere una cosa.... voi come vi rapportate a livello di vestiario con il pancione? Mi spiego meglio... ieri sera sono andata in pizzeria e c'era una donna che aveva una pancia più o meno grossa come la mia... ma era vestita quasi da andare a ballare per intenderci (maxi maglia aderente con una stampa brillantinosa, leggins neri col pizzo infondo e stivali col tacco)... stava bene, non è che stia criticando... ma io mi sento terribilmente goffa... già quando mi son messa la maglietta rosa che ho nella foto dell'album, che è una maglietta che avevo preso in America l'anno scorso e che usavo spesso, mi son sentita molto strana... forse perchè è un abito che mettevo PRIMA e che adesso mi sta in modo diverso... mi rendo conto che cammino diversamente e comunque mi sento, appunto, goffa se mi vesto come prima....
Non so se son riuscita a spiegarmi bene....
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:11
io sono a +10crucchina79 ha scritto:Mi sa che con +14 mi spetta la coppa come la peggiore!!!!![]()
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:12
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 10:16
Messaggio da michy7926 » 5 apr 2011, 10:24
Messaggio da cimoril » 5 apr 2011, 10:31
Messaggio da natalia » 5 apr 2011, 11:10