pao pao ha scritto:Mia sorella aspetta una bimba, Guendalina![]()
Sta mattina il nano mi chiede: "Mamma, quando nascerà ALTALENA?"

Messaggio da mafalda2005 » 2 apr 2011, 14:13
pao pao ha scritto:Mia sorella aspetta una bimba, Guendalina![]()
Sta mattina il nano mi chiede: "Mamma, quando nascerà ALTALENA?"
Messaggio da goldencat » 2 apr 2011, 14:33
pao pao ha scritto:Io sono bassa. Sta mattina a colazione il nano mi squadra e mi chiede: "Mamma, perché sei rimasta corta?"
Messaggio da saker » 2 apr 2011, 17:46
Messaggio da akane » 3 apr 2011, 10:37
:ahahpao pao ha scritto:Io sono bassa. Sta mattina a colazione il nano mi squadra e mi chiede: "Mamma, perché sei rimasta corta?"
Messaggio da zoe_b » 3 apr 2011, 15:19
Messaggio da aleba » 3 apr 2011, 15:49
mitico!zoe_b ha scritto:Per la serie 'piccoli uomini crescono'
Samu viene a trovarmi in h, che mi han ricoverata.
Così gli faccio vedere i bimbi e gli spiego che, dato che non parlano, quando iniziano a piangere bisogna capire perché, se é fame, sete, sonno, freddo, voglia di coccole,...e poi andare un po' per tentativi.
Lui ci pensa un po' su e poi 'scusa, eh...ma dargli semplicemente un ciuccio e via???'
Messaggio da topinaf » 3 apr 2011, 23:04
Messaggio da Tesla » 4 apr 2011, 11:20
Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 12:29
:ahah :ahah :ahahTesla ha scritto:Mio figlio Luca ieri mi ha chiesto quando sarebbe arrivato il nuovo fratellino... io cadevo dal pero, a mia richiesta su come gli fosse venuta in mente l'idea del nuovo fratellino la risposta è stata: "papà ha il pancione grande grande, quando esce il bimbo?"
Mio marito da oggi è a dieta![]()
Messaggio da mafalda2005 » 4 apr 2011, 13:04
Tesla ha scritto:Mio figlio Luca ieri mi ha chiesto quando sarebbe arrivato il nuovo fratellino... io cadevo dal pero, a mia richiesta su come gli fosse venuta in mente l'idea del nuovo fratellino la risposta è stata: "papà ha il pancione grande grande, quando esce il bimbo?"
Messaggio da goldencat » 4 apr 2011, 14:42
:ahah o mamma :ahahTesla ha scritto:Mio figlio Luca ieri mi ha chiesto quando sarebbe arrivato il nuovo fratellino... io cadevo dal pero, a mia richiesta su come gli fosse venuta in mente l'idea del nuovo fratellino la risposta è stata: "papà ha il pancione grande grande, quando esce il bimbo?"
Messaggio da maskat » 4 apr 2011, 17:30
saker ha scritto:Poco fa. Mette vicini due peluche. "Ora Puchi hai una fidanzata ..... Adesso la vita x te diventerà dura"
E io: "Perchè?"
"Bè ... fai questo, fai quello"
Messaggio da maskat » 4 apr 2011, 17:42
Messaggio da mafalda2005 » 4 apr 2011, 19:30
Aiutoooooooooooooooooooooooomaskat ha scritto:Della serie... Di buffo c'è ben poco o per lo meno c'è solo per chi legge...
Da alcune settimane Alessia mi stressa perchè vuole andare a scuola con la maglietta a maniche corte. Il caldo è scoppiato adesso, qualche settimana fà non mi sembrava proprio il caso.
Una mattina, come al solito di corsa, inizia la lagna per sta maglietta... Poi mi dice che l'ha detto la maestra![]()
e io le rispondo che come si deve vestire lo decido io e non la maestra![]()
Storia finita, non mi chiede + nulla.
Venerdì pomeriggio, la maestra ferma mio marito davanti alla scuola.
Gli racconta che ha chiesto ad Alessia xè non si metteva una maglietta con le maniche corte eeeeeeeeee Secondo voi cosa ha risposto????
che la mamma le ha detto che decide lei come si deve vestire e non la maestra...![]()
Che figura di M![]()
Mio marito era imbarazzatissimo![]()
Ha cercato di giustificarsi alla meglio
Messaggio da jillvalentine » 4 apr 2011, 20:16
Messaggio da kik » 4 apr 2011, 20:24
Messaggio da Ari » 4 apr 2011, 21:00
Messaggio da kik » 4 apr 2011, 21:25
le famosissime cipolline borretane! Ne aveva comprato un vasetto di quelle in agrodolce :ahah :ahahAri ha scritto:kik però devi spiegare che cosa sono le cipolline cerbottane
Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 21:35
oddio! muoio!! :ahah :ahah :ahahkik ha scritto: ...
ehm.. scusate non ho resistito: queste due perle non sono di mia figlia di 4 anni ma....
di mia suocera :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ale85 » 5 apr 2011, 8:41
Torna a “PICCOLE CANAGLIE ALLA RISCOSSA”