GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
ciao rada io l'ho fatto ieri ci ho messo tutto il pomeriggio 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE '09-PER PASCALE IL SOGNO SI AVVERA CON L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :-)
buonasera
anche oggi siamo stati molto fuori
qndiamo spesso a fare le insalate selvatiche qui intorno aurelio ne và matto
pallynon avevi la visita a genova? come è andata?
patticosa hai deciso per i capelli poi?
pascalestendiamo un velo pietoso sul discorso automobili, noi siamo sempre dal meccanico
anche oggi siamo stati molto fuori
pallynon avevi la visita a genova? come è andata?
patticosa hai deciso per i capelli poi?
pascalestendiamo un velo pietoso sul discorso automobili, noi siamo sempre dal meccanico
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
su FB le foto del compleanno di Fabiola
su FB le foto del compleanno di Fabiola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
Alina, Aurelio mangia l'insalata? Serena ha provato ad assaggiarla ma non le piace....
Anna, appena riesco ad accedere a FB guardo le foto.... anche quelle di Patti....
Patti, come li hai fatti i capelli?
Io ieri ho guardaqto fra tutta la roba per Serena che mi hanno passato le mie amiche ed ho trovato un po' di cose che le vanno bene
anche un paio di giubottini leggeri, che le servivano proprio...
Alina, Aurelio mangia l'insalata? Serena ha provato ad assaggiarla ma non le piace....
Anna, appena riesco ad accedere a FB guardo le foto.... anche quelle di Patti....
Patti, come li hai fatti i capelli?
Io ieri ho guardaqto fra tutta la roba per Serena che mi hanno passato le mie amiche ed ho trovato un po' di cose che le vanno bene
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Danys:
x il recupero.
Io ancora devo vedere delle cose che le avevo comprato l'anno scorso che erano un pò grandi se recupero qualcosa, poi vediamo cosa riceve x il compleanno e alla fine tiro le somme visto che molte cose le avevo prese mesi fa quando Original Marines decise di chiudere x cambio gestione e misero sconti allucinanti e io avevo fatto man bassa
Danys:
Io ancora devo vedere delle cose che le avevo comprato l'anno scorso che erano un pò grandi se recupero qualcosa, poi vediamo cosa riceve x il compleanno e alla fine tiro le somme visto che molte cose le avevo prese mesi fa quando Original Marines decise di chiudere x cambio gestione e misero sconti allucinanti e io avevo fatto man bassa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
avete visto la foto che ho aggiunto quì di m.g. ?
avete visto la foto che ho aggiunto quì di m.g. ?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, Sonia
Sonia, io si e te l'ho anche scritto ieri
Tommy, se Vero è cresciuta come Serena, la roba dell'anno passato difficilmente le va... spero che comunque tu riesca a recuperare qualcosa
Sonia, io si e te l'ho anche scritto ieri
Tommy, se Vero è cresciuta come Serena, la roba dell'anno passato difficilmente le va... spero che comunque tu riesca a recuperare qualcosa
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, è il simbolo dell'ariete quello nel tuo avatar?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno
certo che le ho viste è bellissima
ormai è una signorinella
ho appena finito di fare il cambio si stagione ho postao i vestiti invernale dei cuccioli e le scarpe domani attaco nel mio armadio
certo che le ho viste è bellissima
ho appena finito di fare il cambio si stagione ho postao i vestiti invernale dei cuccioli e le scarpe domani attaco nel mio armadio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Sì,certo !danys71 ha scritto:Sonia, è il simbolo dell'ariete quello nel tuo avatar?
L'ho messo per essere a tema con il mio piccolo pezzo di carne M.G.
(io le dico che è un mio pezzo di carne che mi è stato staccato quando è dovuta nascere
Anche a te non sembra l'ariete ?
a me sembrava il toro
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

io il mio armadio non faccio + il cambio stagione perchè mi trovo comoda come ho messo tempo fa la roba sistemata e non sento il bisogno di cambiare ogni annoannalysa1 ha scritto:domani attaco nel mio armadio
Metto le robe estive nella parte di sopra dell'armadio e le robe invernali (pesano di +) nella parte di sotto
Mentre maglie e magliette/canotte le metto nella cassettiera,nel comò invece ci sono le lenzuola...voi come siete organizzate ?
- danys71
- Expert~GolGirl®

Anna,
Sonia, anch'io sono organizzata più o meno come te.... solo pantaloni/gonne li ho in 2 armadi diversi: in camera mia quelli estivi, nell'armadio che c'è in camera di Serena quelli invernali.
, ma avevo più dubbi sul simbolo.... quelli li conosco poco...
Sonia, anch'io sono organizzata più o meno come te.... solo pantaloni/gonne li ho in 2 armadi diversi: in camera mia quelli estivi, nell'armadio che c'è in camera di Serena quelli invernali.
In effetti sembra il toroSonia87 ha scritto:Sì,certo !danys71 ha scritto:Sonia, è il simbolo dell'ariete quello nel tuo avatar?![]()
L'ho messo per essere a tema con il mio piccolo pezzo di carne M.G.![]()
(io le dico che è un mio pezzo di carne che mi è stato staccato quando è dovuta nascere)
Anche a te non sembra l'ariete ?
a me sembrava il toro
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Danys: l'anno scorso li avevo preso più grandi xkè con gli sconti, nella speranza di riutilizzarli quest'anno.danys71 ha scritto:Tommy, Sonia![]()
Sonia, io si e te l'ho anche scritto ieri![]()
- tommy75
- Master~GolGirl®

cambio stagione: noi abbiamo due armadi di tre metri l'uno e lo spazio non ci basta, non riesco a tenerne uno x l'estivo e uno x l'invernale anche xkè buona parte lo occupa il corredo x la casa che da noi si fa al matrimonio in quantità industriale.
- tommy75
- Master~GolGirl®

sonia: peccato che la foto è molto sfuocata cmq, MG sembra molto longilinea ed alta. Quanto è alta? Se la tiene la fascia x capelli? Veronica non le sopporta. 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, come ti capisco.... io sono di origine pugliese e mia madre mi ha preparato un sacco di roba..... figurati che dopo quasi 20 anni di matrimonio uso ancora gli asciugamani e le lenzuola del corredo....tommy75 ha scritto:cambio stagione: noi abbiamo due armadi di tre metri l'uno e lo spazio non ci basta, non riesco a tenerne uno x l'estivo e uno x l'invernale anche xkè buona parte lo occupa il corredo x la casa che da noi si fa al matrimonio in quantità industriale.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

danys71, identica situazione, io ne ho talmente tanto che potrò anche darne a mia figlia un giorno
Figurati che quando mi sono sposata ho lavato solo il necessario e sono dieci anni che lo uso ed è ancora come se fosse nuovo malgrado sia stato lavato e stralavato x tutti questi anni
Figurati che quando mi sono sposata ho lavato solo il necessario e sono dieci anni che lo uso ed è ancora come se fosse nuovo malgrado sia stato lavato e stralavato x tutti questi anni
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, già.... io ho un baule ancora pieno di roba..... anche pezze di lino da cui ricavare lenzuola, che non userò mai.....
Comunque pazienta.... dop 20 di anni, l'usura comincia a vedersi :ahah
Comunque pazienta.... dop 20 di anni, l'usura comincia a vedersi :ahah
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno ho rita con la varicella
i capelli li ho lunghi fino alla chiusura del reggiseno, ed ho scelto scalarli e fare una frangia scalata avanti
li farò domani
mi sono dimenticata di dirvi che ho perso tutti i vostri numeri di telefono, un paio di giorni fa c'è stato l'aggiornamento del telefono e mi ha perso tutto
per chi vuole potreste rimandarmi un mp con il vostro numero?
CORREDO anch'io ne ho tanto ma lo vedo inutile infatti ho pensato che alle bimbe quando servirà qualcosa andremo a comprarlo direttamente insieme e sceglieranno loro cosa comprare
CAMBIO STAGIONE anch'io ho due armadi ma non riesco a tenerli divisi per bene per stagione, e quindi il cambio cmq si deve fare ogni volta
i capelli li ho lunghi fino alla chiusura del reggiseno, ed ho scelto scalarli e fare una frangia scalata avanti
mi sono dimenticata di dirvi che ho perso tutti i vostri numeri di telefono, un paio di giorni fa c'è stato l'aggiornamento del telefono e mi ha perso tutto
CORREDO anch'io ne ho tanto ma lo vedo inutile infatti ho pensato che alle bimbe quando servirà qualcosa andremo a comprarlo direttamente insieme e sceglieranno loro cosa comprare
CAMBIO STAGIONE anch'io ho due armadi ma non riesco a tenerli divisi per bene per stagione, e quindi il cambio cmq si deve fare ogni volta
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ciao Patti,
Accidenti alla varicella
Va bene lo stesso se ti mando SMS?
Per il corredo concordo con te: quando sarà momento comprerò per Serena le cose che sceglierà lei
Accidenti alla varicella
Va bene lo stesso se ti mando SMS?
Per il corredo concordo con te: quando sarà momento comprerò per Serena le cose che sceglierà lei
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥