GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da dena » 4 apr 2011, 16:32

adagioadagio ha scritto:non riusciresti a darle neanche con un pò di camomilla??? A me la pediatra ha detto di fare in questo modo in caso di necessità.

Domanda... :perplesso prima ho sterilizzato i bibe nel micronde. E' possibile che a uno di questi abbia trovato un buco stile sigaretta???!!! :che_dici :pensieroso :pensieroso
Leo beve solo acqua e latte....l'acqua fino a pochi mesi fa solo in bicchieri trasparenti altrimenti non ci credeva fosse tale. Non ti dico la guerra per prendere lo sciroppo :che_dici
Le supposte gliele ho messe a novembre scorso per la prima volta e mi ha gridato: via le mani da meo cu*o :ahaha :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 4 apr 2011, 16:33

ma come i buchi nei bibe :domanda
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 apr 2011, 16:38

dena ha scritto:ma come i buchi nei bibe :domanda

Si...hai capito bene!!!! Ho trovato un buco nel bibe non appeno l'ho finito di sterilizzare nel micro. Però per fortuna è successo solo ad uno... L'ho praticamente buttato... :che_dici
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 4 apr 2011, 20:14

Svezzamento : dovro' imparare a cucinare a meno che non le possa dare Giovanni Rana :fischia . A me hanno regalato il cuocipappa della chicco e proverò sicuramente ad usarlo , specie quando andremo al mare visto che è piccolo e lo posso portare ovunque
.

:ahaha mi sa che abbiamo lo stesso problema... sarà dura darle i ravioli ricotta e spinaci :ahaha !!!propongo di chiedere a Giovanni Rana di mettere sul mercato un po' di brodo di verdura pronto in due minuti :hi hi hi hi

Vestitini: qui le sto mettendo le tutine in ciniglia la sera per dormire..di giorno pantaloncini di cotone e magliettina manica lunga leggera con felpina sopra se usciamo...però le sono usciti un sacco di puntini rossi tipo un irritazione sulla testa e su una spalla..ho notato che sono i punti dove suda o dove si è bagnata con la saliva..spero non sia la famosa dermatite atopica.. :domanda
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 apr 2011, 21:53

ciao care
letti tutti gli arretrati...
siamo stati fuori nel weekend ed è andata benissimo :-D
siamo stati ospiti da amici in un grazioso bilocale piano terra con accesso diretto ad un porticato con uno splendido giardino
i bimbi sono stati dalla mattina alla sera sempre fuori :ok
sabato sera abbiamo mangiato fuori nel porticato tutti insieme... una meraviglia!
Teresa si è comportata benissimo... si è fatta delle dormite... bastava un giretto nel giardino e si addormentava subito... sabato notte ha fatto dalle 22.30 alle 7 :urka
E ieri siamo stati a pranzo al ristorante al mare... lei ha dormito, poi si è svegliata, ha poppato e dopo ha sorriso a tutti quanti
Dunque
passeggino noi ancora giriamo con l'ovetto anche perchè non sempre dorme fuori quindi nella navicella da sdraiata nn vedrebbe nulla...
ancora mi sembra presto x il passeggino :perplesso
pisolini boh ancora non c'ho capito nulla... anche perchè se siamo fuori a passeggio dorme più che in casa
comunque al mattino dorme più che nel pomeriggio
alle 19 iniziano le sue due orette rognose, ancora non ho capito bene il motivo
alla sera entro le 22 vuole assolutamente poppare e andare a letto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 4 apr 2011, 21:55

BUON 3° MESE TERESA, AMORE MIO!!! :cuore :cuore :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2011, 21:58

dena ha scritto:a proposito di tachi

io avevo quella in gocce ancora di Leo, però scade questo mese e quasi quasi pensavo di prendere le supposte 125 invece delle gocce che tanto fra un po' me le sputerà (mi pare di aver fatto fatica con Leo a dargliele in concomitanza del vaccino dei 13 mesi).
Voi che cosa avete preso per i cuccioli?
le 125 sono quelle col dosaggio minore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2011, 22:00

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:fatto shopping :-D domani vaccino :x:
che hai preso di bello?
Pochino. 2 pigiamini in cotone per Edo (con i piedi, senza non ho trovato nulla :incrocini ) e uno per Emma.

Cmq ho fatto il cambio degli armadi e per Emma ho salvato poco e nulla x l'anno prossimo. Mi sa che a settembre mi tocca spendere un capitale. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2011, 22:03

Angy29 ha scritto:
Svezzamento : dovro' imparare a cucinare a meno che non le possa dare Giovanni Rana :fischia . A me hanno regalato il cuocipappa della chicco e proverò sicuramente ad usarlo , specie quando andremo al mare visto che è piccolo e lo posso portare ovunque
.

:ahaha mi sa che abbiamo lo stesso problema... sarà dura darle i ravioli ricotta e spinaci :ahaha !!!propongo di chiedere a Giovanni Rana di mettere sul mercato un po' di brodo di verdura pronto in due minuti :hi hi hi hi

Vestitini: qui le sto mettendo le tutine in ciniglia la sera per dormire..di giorno pantaloncini di cotone e magliettina manica lunga leggera con felpina sopra se usciamo...però le sono usciti un sacco di puntini rossi tipo un irritazione sulla testa e su una spalla..ho notato che sono i punti dove suda o dove si è bagnata con la saliva..spero non sia la famosa dermatite atopica.. :domanda
no è sudamina. Praticamente la pelle si irrita x il sudore. Falle bagnetti solo con amido, la idrati con un olio (anche il banalissimo olio di mandorle) e asciugala benissimo dopo il bagnetto. E non la coprire troppo.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 apr 2011, 22:07

Buonasera!!!

Ebbene ... è arrivatala prima febbre di Alessia e non per il vaccino :che_dici , bensì per questa tosse e per questo raffreddore che la tormentano da un mese!
Vi avevo scritto che stavo per uscire ... bene vado in sala per vestirla e la vedo stranamente mogia, la tocco e non mi convince così lìho preso il termometro e zac 37.5°!
Nel pomeriggio è salita a 37.9°, l'ho fatta visitare da mia cugina e ha confermato che non è brocnhite (per fortuna) ma catarro in giro ne ha quindi tachi se la febbre va a 38, lavaggi, umidificatore e starsene un po' in casa tanto per cambiare ...
Lçe hodato la tachi alle 18.30 e alle 20.30 era a 37.2, ha mangiato abbastanza mentre il resto della giornata proprio pochino ... speriamo non salga troppo stanotte :incrocini
Io le ho preso le gocce di tachipirina, era un po' schifata ma le ha prese senza troppi problemi!

Gloria
: :yeee per il bel fine settimana e le dormite di Teresa!

Ish: :incrocini per il vaccino.
Noi avremmo l'appuntamento giovedì, ma domani chiamo per rimandarlo ... messa così non mi pare il caso!

Ora vado a guardare un po' di tv prima della prossima tirata di latte!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2011, 22:22

Chiara x la febbre :incrocini :incrocini :incrocini

ma Lauras dov'è? E' un po' che non la si legge.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 apr 2011, 22:31

Pensavo anche io a Laura prima, ma forse non aveva il battesimo ieri? Tra preparativi e sistemazioni forse non è ancora riuscita a passare!

Grazie Ish :bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2011, 22:38

ah ecco, brava. Mi ero scordata del battesimo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 apr 2011, 23:13

Non ho letto nulla di nulla... salutino pre-nanna... il battesimo è andato bene, ma ragazze che mazzo sono sfinita! Comunque sono fierissima dei miei bimbi, sono stati tutti e due bravissimi, e pure di me ad aver gestito tutta la faccenda... domani vi racconto con più calma, baciotti a tutte! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 5 apr 2011, 8:52

noi oggi abbiamo eco alle anche
voglia zero... tira un ventaccio qua...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 apr 2011, 9:05

Buon di

Ieri Fra ha avuto coliche a più non posso. Urlava come un matto...piccolo... :buuu :cuore Non riusciva a calmarsi in nessuna maniera!! E' la prima volta che è capitato cosi forte... Gli abbiam dato le gocce e verso le 21,30 si è addormentato. Era sfinito, piccino.. :cuore

Chiaretta :incrocini :incrocini :incrocini per la piccina... :cuore

Ish tanti :incrocini per il vaccino

Gloria :incrocini anche a te per l'eco.

Lauras :clap per il Battesimo.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 apr 2011, 9:51

Gloria :incrocini per l'eco
Laura brava per la festa del battesimo :ok

Chiaretta una carezza ad Alessia,
che guarisca presto :incrocini
E un bacetto anche a te per l'allergia.

Gianni di notte dorme oramai nel suo lettino da 3 settimane.
La navicella la usiamo per le passeggiate, ma ora che abbiamo passeggino usero quello. E legerrisimo e picolissimo e sopratutto e omologato da 3 mesi in su, si reclina quesi totalmente e lo vedo piu comodo li, che nel ovetto.
Ovetto oramai solo in macchina e infatti rimane li, fisso.
Anche se al inizio lo usavo molto; visto il tempo brutto passeggiavo per i centri commerciali mettendo l'ovetto sopra al carello della spesa :congratulations:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 apr 2011, 10:12

Noi usiamo ancora la navicella, ma tra poco opteremo per l'ovetto. Per il psseggino mi sembra ancora un pò presto... :perplesso

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 apr 2011, 11:06

adagio dipende che passeggino.
Ci sono quelli omologati da 5 mesi, da tre masi, e anche dalla nascita.
Io opto per passeggino perche e piu piccolo e leggero e mi ci va in macchina.
Se prendo la navicella mi ci vuole la macchina di mio marito.
Poi certo, se e tempo brutto e ventoso come oggi lo metto nella navicella, se so che andiamo a fare una lunga passeggiata al parco prendo la navicella...ma se vado da sola e devo fare solo un giro al super sicuramente vado di passeggino. :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 apr 2011, 11:22

AnnaMassimo ha scritto:adagio dipende che passeggino.
Ci sono quelli omologati da 5 mesi, da tre masi, e anche dalla nascita.
Io opto per passeggino perche e piu piccolo e leggero e mi ci va in macchina.
Se prendo la navicella mi ci vuole la macchina di mio marito.
Poi certo, se e tempo brutto e ventoso come oggi lo metto nella navicella, se so che andiamo a fare una lunga passeggiata al parco prendo la navicella...ma se vado da sola e devo fare solo un giro al super sicuramente vado di passeggino. :sorrisoo

...intendo quello del trio... Per me è un pò grande...

Bloccato

Torna a “Gennaio”