Armadio e cassettiera montatiiii!

Ho messo la foto, ma fa leggermente schifo.

Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:14
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:20
Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 18:22
Se di fronte ti trovi un medico che pensa che qualcun altro debba sentirsi a lui inferiore perchè non ha una laurea in medicina beh, il deficient....è lui, con permesso!!!cinziapolo ha scritto:aneste secondo me in ogni lavoro dove hai a che fare con le persone, per quanto ti possa girare male devi sforzarti di essere umana, non pretendo thè con biscotti, ma non mi devo sentire inferiore perchè difronte mi trovo un medico ed io di medicina non ne capisco nulla, la mia gine a volte mi fa sentire una def..,
ora bellezze vi saluto vado a casina, a domani
una tutte
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:23
Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:23
Sissi, guarda io ti capisco tantissimo. Perché questa delusione mi succedeva tutti i mesi e per lungo tempo. Ma tu continua imperterrita a sognare il tuo bimbo e lui arriverà!Sissi78 ha scritto:Rieccomi....
Grazie degli ulteriori incrocini ma non credo servano più. Purtroppo le rosse sono arrivate inesorabili anche questa volta, il flusso è leggero ma sufficiente per smettere di sperare.
La rabbia iniziale è passata e ora sono rassegnata a questo finale... il solito finale.
Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:25
Ok! basta che tu mi faccia tante cosine buone con il Bimby! :ahah :ahah :ahahviviana79 ha scritto:PIZZY è carinissima![]()
si si sei assunta!!! c'è giusto una stanza che dovrò sistemare...![]()
Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 18:26
Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 18:26
Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:26
Fantasticaaaa!viviana79 ha scritto: CARA CIKA TI SCRIVO, COSì MI DISTRAGGO UN PO'
E SICCOME TU VOLI LONTANA PIU' FORTE TI SCRIVERO'
QUA C'è TUTTO IL GRUPPO
CHE TI STA ASPETTANDO
TANTE PANCE CI HAI PORTATO MA QUALCUNA ANCORA QUI NON L'HA!
VEDI CARA CIKA COSA VUOL DIRE LA VITAAAA
E COME SIAMO AGGUERRITEEEE
PER AVER LE NOSTRE PICCOLE VITEEEEEEEEEE
VEDI VEDI VEDI VEDI
VEDI AMICA CIKA ORA TU DEVI VOLARE
E AD OGNUNA DI NOI
UNA PANCINA PORTAREEEEE
Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:27
E vaiiiiii!aneste ha scritto: Ehh...comuuunque..........![]()
![]()
![]()
il socio poc'anzi mi ha detto via sms sessosessosesso stasse????..ehmmmmm............................................................
![]()
![]()
Messaggio da loretta83 » 4 apr 2011, 18:27
Messaggio da Pizzy » 4 apr 2011, 18:30
Quali lati esterni?loretta83 ha scritto:Pizzy,ma la cameretta è bellissima...senti io l'arricchirei ancora con qualche nuvoletta e se ti riesce ai due lati esterni metterei una bella giraffina
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:33
anesteaneste ha scritto:![]()
![]()
PER LA CANZONCIKA DI VIVIANA!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehh...comuuunque..........![]()
![]()
![]()
il socio poc'anzi mi ha detto via sms sessosessosesso stasse????..ehmmmmm............................................................
![]()
![]()
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:35
Pizzy ha scritto:Ok! basta che tu mi faccia tante cosine buone con il Bimby! :ahah :ahah :ahahviviana79 ha scritto:PIZZY è carinissima![]()
si si sei assunta!!! c'è giusto una stanza che dovrò sistemare...![]()
Messaggio da loretta83 » 4 apr 2011, 18:36
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:36
Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 18:37
Questo si che è avere le idee chiare!!!!!!!!!Io devo fare la cameretta a mio figlio ancora adesso (ha 2 anni e mezzo...Pizzy ha scritto:Quali lati esterni?loretta83 ha scritto:Pizzy,ma la cameretta è bellissima...senti io l'arricchirei ancora con qualche nuvoletta e se ti riesce ai due lati esterni metterei una bella giraffina
Che c'azzecca la giraffa con un prato primaverile, con insetti e fiori tipicamente tipici delle nostre zone? :ahah :ahah
Poi, mi manca da finire la parete del lettino. Là ci va l'enorme lampada a fiore rosa che ho preso all'IKEA! Vicino alla cassettiera c'è la finestra e ci va una tenda così composta: sotto tulle lilla (come la parete) e sopra tulle bianco con farfalle colorate!
Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:38
Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 18:41
Messaggio da Sissi78 » 4 apr 2011, 18:43
Forse questo sogno non è per me...Pizzy ha scritto: Sissi, guarda io ti capisco tantissimo. Perché questa delusione mi succedeva tutti i mesi e per lungo tempo. Ma tu continua imperterrita a sognare il tuo bimbo e lui arriverà!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”