GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' GIA' QUA E OGNI MAGIKELLA UNA BELLA PANZA AVRA' !

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 16:53

Giusto crikorki,era lì! Si il mio avatar fino a pochissimo tempo fa era il pesciolino: lo hanno seguito l'ape rintronata ed ora il bestio stravolto...Beh diciamo che io mi sarei decisa, ma il coniuge non proprio.. :buuu :buuu infatti le pagine indietro raccolgono i segni della mia depressione sull'argomento..

PIZZY se lo vuoi te lo spedisco il salvamamy, saranno 8 paginette..non so se ci sia invece un posto da qualche parte su gol dove metterlo, così che magari ci si fanno due risate in tante.. :pensieroso
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 4 apr 2011, 16:56

aneste ha scritto:Giusto crikorki,era lì! Si il mio avatar fino a pochissimo tempo fa era il pesciolino: lo hanno seguito l'ape rintronata ed ora il bestio stravolto...Beh diciamo che io mi sarei decisa, ma il coniuge non proprio.. :buuu :buuu infatti le pagine indietro raccolgono i segni della mia depressione sull'argomento..

PIZZY se lo vuoi te lo spedisco il salvamamy, saranno 8 paginette..non so se ci sia invece un posto da qualche parte su gol dove metterlo, così che magari ci si fanno due risate in tante.. :pensieroso

scusa aneste se ho toccato un tasto dolente...mi spiace.... :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 17:18

Eccomi di nuovo qua dopo un pomeriggio passato a pulire casa :x:
Crikorki benvenuta fra le magike! :sorrisoo
Stasera arriva il socio e non si puo' neanche parcoleggiare perche' domattina ho il pap test :nonegiusto
Pizzi direi che la piccola Giada e' gia' l'arrivo piu' bello :sorrisoo!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2011, 17:23

crikorki benvenuta :yeee :yeee
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 4 apr 2011, 17:25

Rieccomi....
Grazie degli ulteriori incrocini ma non credo servano più. Purtroppo le rosse sono arrivate inesorabili anche questa volta, il flusso è leggero ma sufficiente per smettere di sperare.
La rabbia iniziale è passata e ora sono rassegnata a questo finale... il solito finale.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 17:27

Sissi :coccola :cuore

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 17:33

Ma figurati crikorki, me ne sto facendo una ragione...prima o poi magari-forse-chissà-puòdarsicheungiorno-superi l'angoscia esistenziale ed a 84 anni mi dica "shhai Cicci (mi chiamo cinzia , cicci per gli amici) eccco penshavo che fooorsce adesso potremmo dare un fratellino a federico...cioè uno zio ai suoi figli.... :ahaha :ahah " (nb notare la finezza della riproduzione della parlata con dentiera :clap )
OTTIMISMO!!! :yeee
Sissi.. :bacio :bacetto dai vediamola così, sei GIA' all'inizio del nuovo ciclo, ti sei liberata dell'"inutile" vecchio...tempo guadagnato!! :incrocini :incrocini
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2011, 17:34

SISSINA :bacio

Ragazze devo chiamre la gine del centro mi faccio sempre 1000 paranoie con lei, è che è talmente fredda che ho sempre paura di qualche rispostaccia, sono propio stupida :martello :martello
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 17:35

Ohilà crikorki, ma lo sai che i nostri fanciulli sono quasi coetanei??il mio teppista hooligan Federico è del 7settembre 2008..
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 17:40

Cinziapolo, capisco bene....ci sono troppi medici che sono distanti e scazz....i in modo allarmante, e soprattutto quelli che hanno a che fare più da vicino con l'emotività delle persone. Però fregatene altamente e domanda, telefona, assilla...!!!Ed il bello è che questo vale anche per gli addetti ai lavori, come no!!Io non vi sto a narrare delle mie passate disavventure soprattutto per il concetto (sbagliaterrimo!!!!)che "tanto sei un medico quindi.."QUINDI CHE COSA????Quindi si omettono tante, troppe cose perchè "tanto ci capiamo" con il risultato che poi succedono i peggio casini del globo..DUNQUE ROMPETE, GENTE, ROMPETE!!!!PERCHE' SIAMO PAGATI ANCHE PER QUESTO!!!!!!!!!! :ok
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 17:42

Cinzia fregatene del tono della gine, se poi ti risponde male tu fai uguale la cosa importante e' che quando chiudi la chiamata sei piu' tranquilla perche' hai avuto tutte le risposte ed i chiarimenti che volevi!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2011, 17:43

aneste grazie per le tue parole, mi faccio coraggio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 17:43

Allora, vivana: così a freddo per le spiagge con la sabbia me ne vengono in mente un paio in zona ponente, nel savonese...ora però mi applico un pò meglio e spulcio nei meandri della mia mente ragnatelosa per vedere se mi salta fuori qualche bel posticino romantico magari nel più fascinoso levante.... :pensieroso chiedo stasera al socio che è esperto.
:ok
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2011, 17:45

raiaka :thank_you:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 4 apr 2011, 17:51

Guarda cinzia, probabilmente la durezza di chi lavora in questi ambiti viene fuori dal fatto che per loro qualsiasi peggio cosa è il pane quotidiano, per cui non sono in grado -giustamente-di darvi lo stesso peso che gli dai tu. Se dovessi raccontarvi come si vive, quali atteggiamenti e comportamenti e discorsi si fanno in un posto come quello in cui lavoro io (rianimazione) vi verrebbero i capelli dritti...perchè è un lavoro come un altro,per noi una grave insufficienza respiratoria che richiede intubazione ventilazione assistita e terapie d'ogni sorta in un paziente incosciente nudo come un verme pieno di tubi è una cosa normalissima come lo può essere-che so-una pratica di quelle di routine da sbrigare in un ufficio.Per cui credo che la difficoltà di comunicazione sia proprio lì, nel dare un peso differente alla stessa cosa..e non sempre questo accade per la cattiva disposizione d'animo del medico o dal fatto che magari ieri ha litigato col marito, ma perchè gli occhiali con cui guardiamo la stessa cosa noi e il paziente sono per forza di cose differenti, perchè dobbiamo guardare il problema nel suo insieme.E proprio per questo che mi dico da sola che a noi spetta il compito di ricordarselo,per far capire questo a chi si rivolge a noi, per avere un pò più di semplicità e chiarezza e comprensione per il paziente.Non è facile sempre, ma è nostro dovere. :martello
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 17:53

Ragazze io stasera faccio la pizza!!! :sorrisoo
Infatti ho mangiato di magro tutto il giorno altrimenti prendo 5kg in un solo giorno :risatina: perche' la mia pizza e' bella condita...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 4 apr 2011, 17:58

Aneste e' proprio cosi' e questo vale anche per gli infermieri ce' una sorta di asuefazione al lavoro come una routine e non ci rendiamo conto che davanti abbiamo persone sempre diverse che si trovano magari per la prima volta a vivere certe situazioni di malattia e sofferenza con tutte le paure e i disagi che comporta!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 4 apr 2011, 18:07

aneste secondo me in ogni lavoro dove hai a che fare con le persone, per quanto ti possa girare male devi sforzarti di essere umana, non pretendo thè con biscotti, ma non mi devo sentire inferiore perchè difronte mi trovo un medico ed io di medicina non ne capisco nulla, la mia gine a volte mi fa sentire una def..,

ora bellezze vi saluto vado a casina, a domani

un :bacio a tutte
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 4 apr 2011, 18:08

sissi :coccola :cuore
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 4 apr 2011, 18:10

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
assente ma giustificatissima!!!
nel pomeriggio dopo fine attività domestica (=ho portato in lavanderia il piumone :risatina: )....
ho incontrato la mia venditrice del bimby... e ho comprato ben 4 libri di ricette!!! uno sui primi, uno sul pesce, uno sulle verdure e uno sul pane,focaccia,pizza... :fischia non vedo l'ora :ok

vediamo se mi ricordo tutto....

sissi :bacetto dai... il prossimo giro riparti anche tu con noi! ci faremo buona compagnia :incrocini
aneste :bacio sono un pochino più contenta di sentirti un po' sollevata...forza e coraggio (ah bella la parlata stile dentiera :ahah )
e poi grazie per i consigli che mi potrai dare! vorrei proprio organizzare...
cinzia chiama la dottoressa! tu rispetti lei come medico ma chiedi rispetto per le tue paure! sono legittime! SAI UNA COSA? quando feci la seconda visita per l'endometriosi ero spaventatissima...il medico (che al tempo avrei ucciso perchè era scostante e rispondeva a monosillabi) a un certo punto mi dice "buongiorno signora si accomodi e si spogli per la visita" io penso: ma cavolo, io ho mille domande da fare per la mia fertilità, per il dolore...per l'intervento... e lui"signora ha sentito?" e io: scoppio a :buuu :buuu
lui (di sasso) "signora perchè piange, guardi che è tutto curabile e di bambini con la scienza o la provvidenza ne arrivano a migliaia"
io : ah ok... e via le mutande...
insomma se non avessi chiesto qui alle endine tutto sarei ancora ignorantissima in materia... tu non devi fare come me...tu devi chiedere...
che poi dopo l'intervento io quel medico li... che è lo stesso che mi ha operata, l'ho assillato di domande :risatina: e vedrai lunedì che ci torno come lo combino :che_dici
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”