GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
numero caratteri firma e ticker
- iaiafb
- Expert~GolGirl®
numero caratteri firma e ticker
Ciao, ho un problemino tecnico: devo cambiare il ticker con la ri-datazione della gravidanza, ma con LO STESSO TICKER supero il numero di caratteri consentito per la firma... come posso fare? Grazie.
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: numero caratteri firma e ticker
diminuire i caratteri delle altre scritte 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao, come mai quando modifico la firma mi obbliga a mettere carattere massimo 75 (piiiiiiiiiiiiiccolo) e vedo quasi tutte che hanno scritte di misure maggiori?? 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Perchè qui le dimensioni sono diverse dal vecchio forum. Se togli il SIZE le vedi come le altre
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere