GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà
Ho messo un po di fotine... 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Approfitto di un momento di calma per scrivere!
Nel week end siamo stati parecchio fuori e ci voleva proprio!!!
L'allergia ovviamente mi sta massacrando, sia raffreddore che asma ... ma pazienza, tanto se anche sto a casa non è che vada meglio ... è che senza antistaminico è dura, ma speriamo che siccome la stagione è iniziata presto finisca anche presto!
Vestiario[/b: anche noi abbiamo quasi abbandonato la ciniglia, solo una tutina leggera per la notte siccome la signorina si scopre parecchio. Di giorno cotone e sabato le ho preso un giubbino di quelli leggeri ma impermeabili così ripara dall'aria e l'ho preso 6 mesi, almeno anche al mare qs estate la sera può essere utile perchè adesso credo proprio che lo useremo per poco, per fortuna le è comodo ma non enorme
Sabato sera Alessia ha mangiato alle 20.30 dai miei (noi eravamo fuori con Elisa), si è riaddormentata arrivati a casa intorno alle 23 e l'ho svegliata io la mattina seguente alle 7
Io madre degenere non ho sentito la sveglia che avevo puntato per farla mangiare ma lei non si è svegliata per nulla ... vabbè ieri in compenso ha recuperato mangiando come un maialino
Qui il latte va bene, poi magari c'è un giorno di calo poi riprende ... insomma non mi lamento!
Alessia dorme ancora nella navetta, ci sta bene, a fine mese però la passo nella culla, dobbiamo farcela portare dai suoceri e montarla e qui dilemma ... mio marito vorrebbe metterla in cameretta con Elisa mentre io non sono ancora molt propensa. E' vero che praticamente dorme tutta notte, ma Elisa ultimamente si sveglia (incubi, voglia di mamma ... insomma credo stia somatizzando un po' la gelosia) e il fatto che salga e scenda dal letto liberamente non mi fa stare serena, i dispettucci che le fa di giorno li controllo ma la notte? Quindi propenderei per culla in camera nostra ancora un po' ... poi si vedrà, voi che dite?
Ora vado che la signorina si è svegliata e ci facciamo quattro passi prima della pappa. a più tardi.

Approfitto di un momento di calma per scrivere!
Nel week end siamo stati parecchio fuori e ci voleva proprio!!!
L'allergia ovviamente mi sta massacrando, sia raffreddore che asma ... ma pazienza, tanto se anche sto a casa non è che vada meglio ... è che senza antistaminico è dura, ma speriamo che siccome la stagione è iniziata presto finisca anche presto!
Vestiario[/b: anche noi abbiamo quasi abbandonato la ciniglia, solo una tutina leggera per la notte siccome la signorina si scopre parecchio. Di giorno cotone e sabato le ho preso un giubbino di quelli leggeri ma impermeabili così ripara dall'aria e l'ho preso 6 mesi, almeno anche al mare qs estate la sera può essere utile perchè adesso credo proprio che lo useremo per poco, per fortuna le è comodo ma non enorme

Sabato sera Alessia ha mangiato alle 20.30 dai miei (noi eravamo fuori con Elisa), si è riaddormentata arrivati a casa intorno alle 23 e l'ho svegliata io la mattina seguente alle 7

Io madre degenere non ho sentito la sveglia che avevo puntato per farla mangiare ma lei non si è svegliata per nulla ... vabbè ieri in compenso ha recuperato mangiando come un maialino

Qui il latte va bene, poi magari c'è un giorno di calo poi riprende ... insomma non mi lamento!
Alessia dorme ancora nella navetta, ci sta bene, a fine mese però la passo nella culla, dobbiamo farcela portare dai suoceri e montarla e qui dilemma ... mio marito vorrebbe metterla in cameretta con Elisa mentre io non sono ancora molt propensa. E' vero che praticamente dorme tutta notte, ma Elisa ultimamente si sveglia (incubi, voglia di mamma ... insomma credo stia somatizzando un po' la gelosia) e il fatto che salga e scenda dal letto liberamente non mi fa stare serena, i dispettucci che le fa di giorno li controllo ma la notte? Quindi propenderei per culla in camera nostra ancora un po' ... poi si vedrà, voi che dite?
Ora vado che la signorina si è svegliata e ci facciamo quattro passi prima della pappa. a più tardi.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Ops ... ho combinato un disastro col grassetto ... pardon!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- dena
- Gold~GolGirl®

io per stare fuori uso ancora l'ovetto, lui ci sta bene e poi con Leo sulla pedana si diverte un mondo

stanotte ha fatto 20.15 1.30 e poi alle 4.30 doveva fare cacca

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Io uso ancora la nicella, ma sinceramente andrà ancora per poco!!!
Non voglio metterlo nella culla...lo vedo ancora troppo piccolo, ma non cè molta soluzione. Al massimo prenderò il riduttore.... ma non so se ne vale la pena...
Non voglio metterlo nella culla...lo vedo ancora troppo piccolo, ma non cè molta soluzione. Al massimo prenderò il riduttore.... ma non so se ne vale la pena...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
nell'avatar Simone sembra la versione sdentata e pelata del fratello :ahahNovember baby ha scritto:Ho messo un po di fotine...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish, è cosi, se vedi le foto di Mattia da bebe è la stessa identica faccia, compreso gli occhi, solo un po piu biondino 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
November baby ha scritto:ish, è cosi, se vedi le foto di Mattia da bebe è la stessa identica faccia, compreso gli occhi, solo un po piu biondino
...è vero! E' praticamente identico...!!!

- mimma0605
- Active~GolGirl®
Mimma il tuo latte è sempre sostanzioso, cambia composizione da una poppata all'altra nel corso della giornata ma non è mai leggero. Era una vecchia credenza che si diceva una volta.
Cmq se hai seno duro e lei chiede di attaccarsi tu attaccala, probabilmente è in scatto di crescita e chiede di attaccarsi proprio per farti produrre di più

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Quanto è bello simoneNovember baby ha scritto:Ho messo un po di fotine...

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma quando diventano lingue di gatto producono ancora.... immagina il seno come un produttore non come un contenitore. Durnte la poppata solo il 30% del latte è presente nel seno, il resto si crea al momento.mimma0605 ha scritto:Mimma il tuo latte è sempre sostanzioso, cambia composizione da una poppata all'altra nel corso della giornata ma non è mai leggero. Era una vecchia credenza che si diceva una volta.
Cmq se hai seno duro e lei chiede di attaccarsi tu attaccala, probabilmente è in scatto di crescita e chiede di attaccarsi proprio per farti produrre di più
infatti , indovinati chi mi ha detto che dovrei farlo analizzare ?????? per farla attaccare l'attacco sempre poi se vedo che lìha svuotate e ha ancora fame aggiungo LA.... tanto me ne accorgo quando le svuota diventano delle lingue di gatto...
cmq l'analisi del latte non si fa più da qualche decennio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
fatto shopping
domani vaccino 

- Anniski
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio! Stamattina esavalente, pneumococco no, lo faremo all'anno... forse! Per ora tutto ok, dormicchia (cosa che non accade di solito durante il giorno!) nella sua carrozzina, vedremo se si alza la temperatura o no
La dottoressa dell'ambulatorio mi ha detto di dare a Linda la tachipirina non solo in caso di febbre, ma anche come antirognosità...
visto che è un antidolorifico e lei potrebbe avere male dopo il vaccino... mah!!!

La dottoressa dell'ambulatorio mi ha detto di dare a Linda la tachipirina non solo in caso di febbre, ma anche come antirognosità...

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- dena
- Gold~GolGirl®
Anniski ha scritto:Buon pomeriggio! Stamattina esavalente, pneumococco no, lo faremo all'anno... forse! Per ora tutto ok, dormicchia (cosa che non accade di solito durante il giorno!) nella sua carrozzina, vedremo se si alza la temperatura o no![]()
La dottoressa dell'ambulatorio mi ha detto di dare a Linda la tachipirina non solo in caso di febbre, ma anche come antirognosità...visto che è un antidolorifico e lei potrebbe avere male dopo il vaccino... mah!!!
io la tachi gliel'ho data alla sera anche senza febbre

- dena
- Gold~GolGirl®
a proposito di tachi
io avevo quella in gocce ancora di Leo, però scade questo mese e quasi quasi pensavo di prendere le supposte 125 invece delle gocce che tanto fra un po' me le sputerà (mi pare di aver fatto fatica con Leo a dargliele in concomitanza del vaccino dei 13 mesi).
Voi che cosa avete preso per i cuccioli?
io avevo quella in gocce ancora di Leo, però scade questo mese e quasi quasi pensavo di prendere le supposte 125 invece delle gocce che tanto fra un po' me le sputerà (mi pare di aver fatto fatica con Leo a dargliele in concomitanza del vaccino dei 13 mesi).
- Anniski
- Original~GolGirl®
Dena, io ho le supposte 125!
L 15.01.2011
- dena
- Gold~GolGirl®
ah ecco, mi sa che prenderò pure io quelleAnniski ha scritto:Dena, io ho le supposte 125!

- November baby
- Expert~GolGirl®
che hai preso di bello?ishetta ha scritto:fatto shoppingdomani vaccino
mimma grazie

- November baby
- Expert~GolGirl®
supposte 125dena ha scritto:a proposito di tachi

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
non riusciresti a darle neanche con un pò di camomilla??? A me la pediatra ha detto di fare in questo modo in caso di necessità.
Domanda...
prima ho sterilizzato i bibe nel micronde. E' possibile che a uno di questi abbia trovato un buco stile sigaretta???!!!

Domanda...