per il menu, lascio fare a mais....direi che è bravissima!!!!Dream78 ha scritto:Luisa sia ieri che sabato non ne ha voluto sapere...è crollata in macchina alle 16.30...non ho fatto nemmeno in tempo ad uscire dal parcheggio che già dormiva!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Michy, per me va bene (spero solo Luisa dorma un po' in macchina venendo lì che altrimenti alle 14.30 è morta di sonno!)...se vuoi io arrivo anche per un'ora in cui rientri tu con Ciuk, così David non è bloccato!
PS: anche a me devi ridare l'indirizzo...mi ricordo la zona ma non la via e il numero
per la nanna, i bimbi si addormentano sicuramente andando al parco, in passeggino...che dici?
secondo me se ci mettiamo a tavola per le 12.30, già alle 14 possiamo andare verso il parco!
vediamo a che ora arriverebbe in treno Ciuk, poi valutiamo.
Se è bello, David vi aspetta in giardino! io comunque porterei Simone con me in stazione, cosi lui è più libero!
se anche Ciuk viene con entrambi, ho rialzini e seggiolini a go go x tutti!!!!!Comunque va bene, se lei tiene botta è perchè si diverte!
Pensavo, va bene se prendo anche della focaccia e del pane da mangiare con affettati e formaggi???

idem per rebecca, dream, se si diverte non crolla per nulla!!!!