GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta voglia di bebè..

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
cicka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Tanta voglia di bebè..

Messaggio da cicka » 4 apr 2011, 11:36

Ciao a tutte sono Francesca e ho 38 anni e.....tanta voglia di avere un bebè! Mi vergogno quasi a dirlo si perchè io a differenza di molte altre mamme sono fortunata perchè ho già tre bimbi. Hanno 9 e 6 anni e il piccolino 20 mesi. A volte mi domando da dove venga questo mio desiderio di pancia, ma poi mi dico che forse è perchè ho tre maschietti e vorrei tentare per vedere se arriva la femminuccia.. Ma può esser tutto lì? Voglio dire, possibile che questo bisogno che ho dentro si riduca solo a un problema di sesso del nascituro?! Mah non lo so, so solo che è qualche mese che ci proviamo e non arriva nulla.. il tempo passa e io divento vecchia.... :nonegiusto Sono una stupida..Forse dovrei accontentarmi e godere di ciò che ho invece di smaniare per qualcosa che magari non potrò mai avere.... :pensieroso Sono da neuro lo so... :martello
Fra

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tanta voglia di bebè..

Messaggio da elenaus » 4 apr 2011, 11:44

io credo che i figli siano come le ciliegie: una tira l'altra! più ne fai e più ne faresti!! se fai il primo ti dici devo fargli un fratellino, poi non c'è due senza tre e poi dopo il terzo perchè no un altro? non credo che tu sia da neuro, penso sia più comune di quanto si pensi, che poi uno riesca a farlo davvero è un altro discorso...
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

natty
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da natty » 4 apr 2011, 12:45

Io non credo che una donna che desidera un 4 quarto figlio o un 5 o cosi via lo desideri meno perchè non è il primo nè sentirsi in colpa per questo ( un figlio tuo non toglie nulle ad un altra donna).....

Io se fossi in te però cercherei bene di capire se hai voglia di un altro figlio o di una femmina perchè in questo caso devi mettere in conto che possa essere un altro maschio e poi? Saresti delusa? O meglio dopo i primi 5 min della morfologica di dicono che è un maschio passa tutto o ti intristiresti molto pensando che volevi "solo" la femmina? Pensaci....
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 apr 2011, 12:58

è che sono come una droga! :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 4 apr 2011, 15:32

Anche io conosco una persona come te, che nonostante 3 figli (2 fem e 1 mas) sente ancora il desiderio di un altro bebè. Non credo quindi che tu sia da neuro, tranquilla.
Però, come ha detto Natty, cerca di capire bene quale sarebbe la tua reazione se ti dicessero che fosse un altro maschio, per capire se il tuo è semplicemente il desiderio di una femminuccia oppure il desiderio di una nuova maternità :emozionee

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

cicka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicka » 4 apr 2011, 20:11

Avete tutte ragione. Io ci penso e ci ripenso, ovviamente metto in conto che c'è il 50% di possibilità che il sesso sia uno piuttosto che l'altro e credo che ci sia di più. Voglio dire, quando aspettavo Davide (l'ultimo nato) ovviamente avrei voluto fosse una bimba e quando mi han detto che era un altro pisello ci son rimasta un pò male, ma è durato poco. Sinceramente non guardo nessuno dei miei cuccioli pensando come sarebbe stato meglio se fosse stato femmina.. Però penso: "quanto ci starebbe bene una principessa in mezzo ai miei tre briganti" :emozionee Mi capite? Grazie per le vostre risposte ragazze, un bacio.
Fra

mammabarbara72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammabarbara72 » 9 apr 2011, 19:50

come ti capisco......ho la stessa tua voglia.......io spero di poter dare una femminuccia a Sara,perchè è quello che vorrebbe,ma per me è proprio la voglia di avere 4 bimbi.....mi sembra che in casa manchi qualcuno!!!!!! :pensieroso
sicuramente anch'io avrei voglia di un'altra femminuccia :risatina:
Sara(15/11/02 ore16 per kg 3,220) Matteo(5/09/05 ore3 per kg 3,120)Andrea(13/12/08 ore3 per kg 3,560)
Matteo...nato in strada!!!

Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Martinina » 9 giu 2011, 8:28

natty ha scritto:Io non credo che una donna che desidera un 4 quarto figlio o un 5 o cosi via lo desideri meno perchè non è il primo nè sentirsi in colpa per questo ( un figlio tuo non toglie nulle ad un altra donna).....

Io se fossi in te però cercherei bene di capire se hai voglia di un altro figlio o di una femmina perchè in questo caso devi mettere in conto che possa essere un altro maschio e poi? Saresti delusa? O meglio dopo i primi 5 min della morfologica di dicono che è un maschio passa tutto o ti intristiresti molto pensando che volevi "solo" la femmina? Pensaci....
:ok
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”