GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
- anya
- Silver~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
ma come...è una così bella giornata!!!
per non parlare di sabato sera......
aaaahhhh...che godimento immenso!!!!
per non parlare di sabato sera......
aaaahhhh...che godimento immenso!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Tiz71
- Master~GolGirl®
My abbiamo provato a convincerla per 1 ora intera, lei non ci si vuole nemmeno avvicinare, come l'ha visto la prima volta ha iniziato a piangere e a dirci di metterlo via e non ti dico l'odore nauseante della soluzione antibiotico/cortisonica.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®
abbiamo provato a convincerla per 1 ora intera, lei non ci si vuole nemmeno avvicinare,
come pensi che reagirà allora ad un ricovero ospedialiero?
alla flebo?
all'operazione?
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io non so my. Dipende com'è il quadro e se ci può essere una regressione con la crescita.M76 ha scritto:brava EMMA!!
a me la pediatra aveva detto di aspettare a fare l'esame almeno ai 3 anni e mezzo.. e io infatti non ho ancora fatto nulla.
ma secondo voi è grave aspettare tanto se uno deve operarsi?
voglio dire, non si può convivere con le adenoidi?
alla fine ale a parte il russare e il raffreddore perenne non ha niente.
o forse è un pò piccolino.. ma mangia quindi non mi preoccupo. faccio amle a non preoccuparmi?
oddio mi state facendo venire mille fisime e pensieri da mamma degenere
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Credi che non ci stia pensando? E' un incubo, ma in qualche modo faremo. Se non affronto una cosa alla volta finisce che mi viene l'esaurimento. Dopo domani dobbiamo affrontare il neurologo per il socio, l'endocrinologo per me, e le notizie non sono buone, mancano 2 settimane al mio intervento e sempre se me lo confermano altrimenti sono casini di gestione con l'asilo e con il recupero post operatorio perchè devo essere al meglio possibile per quello di Vale e poi il socio che a fine giugno va in trasferta 20 giorni, e ancora non sappiamo nulla dell'intervento che deve fare lui al naso.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
sono stata dalla pediatra. mi ha detto che venerdì lo guarda bene e ne riparliamo.
prima facciamo accertamenti e poi valutiamo insieme. secondo lei ci sono tecniche alternative se la cosa non è troppo "importante".
comunque è un intervento da fare verso i 4 anni, quindi c'è tempo.
mi sento già più sollevata. già il fatto di essere andata lì a parlarne
prima facciamo accertamenti e poi valutiamo insieme. secondo lei ci sono tecniche alternative se la cosa non è troppo "importante".
comunque è un intervento da fare verso i 4 anni, quindi c'è tempo.
mi sento già più sollevata. già il fatto di essere andata lì a parlarne
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Bricla
- Expert~GolGirl®
scusatemi se quoto ma a me pare che dia ver letto da Tiz che durante l'esame lei stessa ha visto la situazione ed era pesantuccia,pem ha scritto:tiz ma è meglio convincerla a fare un lavaggio nasale che operarla.
il rinowash non risolve, un pochino aiuta è il cortisone che fa migliorare rapidamente ma perchè è un potentissimo antinfiammatorio solo che per quanto faccia bene sul momento è dannoso nel lungo periodo. Tiz

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sono stata da h&m per prendere qualcosina di primaverile x i bimbi 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
qualcosina?
io devo fare il cambio stagionale

io devo fare il cambio stagionale

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no poco dai
2 pigiamini per edo
1 pantalone leggero per edo
spazzola x emma
pigiama leggero x emma di fragolina
volevo prendergli la maglietta dei rolling stones ma non c'era la taglia
2 pigiamini per edo
1 pantalone leggero per edo
spazzola x emma
pigiama leggero x emma di fragolina
volevo prendergli la maglietta dei rolling stones ma non c'era la taglia

- M76
- Bronze~GolGirl®
io sto facendo il cambio bimbi!
credo di avere una montagna di roba che anche quest'anno non userò..
alla fin fine all'asilo vogliono la maglietta della scuola, e quindi quelle 22 magliette comprate in saldo, le useremo solo il sab e domenica!
mi sa che devo darmi una ridimensionata, io vado in giro e compro, poi al cambio mi rendo conto di avere troppa roba e non riesco ad usarla.
credo di avere una montagna di roba che anche quest'anno non userò..
alla fin fine all'asilo vogliono la maglietta della scuola, e quindi quelle 22 magliette comprate in saldo, le useremo solo il sab e domenica!
mi sa che devo darmi una ridimensionata, io vado in giro e compro, poi al cambio mi rendo conto di avere troppa roba e non riesco ad usarla.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io invece non ho pantaloni... per fortuna inizia l'estate e i pantaloni corti diventano leggings 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
dite che i pantajazz li posso riciclare x edo se sono di colori adeguati? 

- M76
- Bronze~GolGirl®
ish dai no.. ti prego. un maschio con i pantajazz no!!
ti tengo via i panta di ale..
ma non glieli mettere!
leggins io uso quelli dell'anno scorso. ne avrà una ventina e quest'anno le vanno ancora.
ti tengo via i panta di ale..
ma non glieli mettere!
leggins io uso quelli dell'anno scorso. ne avrà una ventina e quest'anno le vanno ancora.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è stata un'idea di mia madre, lo dicevo io che non andavano beneM76 ha scritto:ish dai no.. ti prego. un maschio con i pantajazz no!!

(a mio fratello metteva le mutande rosa xchè tanto sotto non si vedono :ahah )
- M76
- Bronze~GolGirl®
sulle mutande ancora ancora, ale ne ha alcune rosa (i miei santi lavaggi)
- pem
- Silver~GolGirl®
- laroby
- Master~GolGirl®
anya ha scritto:BUONGIORNO!!

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
Tiz io non so bene come siano le cose ora sull'operazione, l'unica cosa che posso dirti è che io le ho tolte (sia tonsille che adenoidi) a tre anni.
E mi ricordo ancora il post operatorio. E' vero che poi mi si risolse la questione cibo (e si vede
) ma credimi, mi ricordo ancora il male a ciucciare di nascosto un ghiacciolo.
Poi io sono un caso a parte perchè ho delle ansie pazzesche sulle anestesie, ma non cercherò di convincerti a cambiare idea. Ma dirti di sentire almeno un altro doc quello sì.

E mi ricordo ancora il post operatorio. E' vero che poi mi si risolse la questione cibo (e si vede

Poi io sono un caso a parte perchè ho delle ansie pazzesche sulle anestesie, ma non cercherò di convincerti a cambiare idea. Ma dirti di sentire almeno un altro doc quello sì.

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- M76
- Bronze~GolGirl®
o ma lo sapete che anche mia mamma mi aveva fatto operare (tonsille e adenoidi) perchè non mangiavo ed ero magrolina magrolina.
accidenti a lei..
a quest'ora magari non ero così.
di certo ad aurora non le farò mai fare neppure se ce ne fosse bisogno, povera stella, come la mamma no!!
accidenti a lei..
a quest'ora magari non ero così.
di certo ad aurora non le farò mai fare neppure se ce ne fosse bisogno, povera stella, come la mamma no!!