(Su FB) Il tuo "mi piace" sulla foto dei tati non c'èHillary ha scritto:Che cosa? non ho capitogz ha scritto:hilly il tuo mi piace non c'è![]()
scusa sono demente e ritardata

Messaggio da paciocchina » 4 apr 2011, 14:44
(Su FB) Il tuo "mi piace" sulla foto dei tati non c'èHillary ha scritto:Che cosa? non ho capitogz ha scritto:hilly il tuo mi piace non c'è![]()
Messaggio da paciocchina » 4 apr 2011, 14:46
Messaggio da Hillary » 4 apr 2011, 14:46
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 14:47
CREDO CHE PRIMA BISOGNA FAR MI PIACE SUL GRUPPO SIMPLY COLORSpaciocchina ha scritto:(Su FB) Il tuo "mi piace" sulla foto dei tati non c'èHillary ha scritto:Che cosa? non ho capitogz ha scritto:hilly il tuo mi piace non c'è![]()
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 14:56
Hillary ha scritto:Verso le 11 Zoe diceva che stava aspettando la lettera di dimissioni. Tanto stare in ospedale non serve a molto, ormai le punturine per i polmoni sono state fatte. Forza Zoe, ora e' solo questione di tempo
Messaggio da Hillary » 4 apr 2011, 15:23
paciocchina ha scritto:(Su FB) Il tuo "mi piace" sulla foto dei tati non c'èHillary ha scritto:Che cosa? non ho capitogz ha scritto:hilly il tuo mi piace non c'è![]()
Messaggio da aria » 4 apr 2011, 15:24
Messaggio da Hillary » 4 apr 2011, 15:26
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 15:37
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 15:42
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 15:43
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 15:45
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 15:46
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 15:47
gattamentina ha scritto:....comunque...per chi avesse pensato diversamente....fino almeno a lunedì non si testa![]()
![]()
...se non dovessero arrivare ovviamente :ahah
:ahah
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 15:50
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 15:52
io lo dico ma non ci credo tantissimo.....in compenso con il maritozzolo siamo eventualmente felici di fare un altro giro :ahah :ahah :ahah ...ma poi si sa maigz ha scritto:gattamentina ha scritto:....comunque...per chi avesse pensato diversamente....fino almeno a lunedì non si testa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 16:02
CHISSAgattamentina ha scritto:io lo dico ma non ci credo tantissimo.....in compenso con il maritozzolo siamo eventualmente felici di fare un altro giro :ahah :ahah :ahah ...ma poi si sa maigz ha scritto:gattamentina ha scritto:....comunque...per chi avesse pensato diversamente....fino almeno a lunedì non si testa![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gz » 4 apr 2011, 16:02
gattamentina ha scritto:gizzynaaa.....gli è piaciuto tantissssssimo![]()
!!!!! non se lo aspettava proprio...perchè avrà detto mille volte di volerlo comprare ma alla fine non lo prendeva mai perchè comunque sono sempre quelle cose in più ma non necessarie....e quindi......ora è super felice :ahah !!!!!
per la gelatiera non so....l'aveva mia zia ma secoli fa......ovviamente ora sono anche diverse come tipologia....
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 16:05
Messaggio da gattamentina » 4 apr 2011, 16:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”